00 10/09/2008 07:30
Ci sono le prove dell'esistenza dei giganti!!!!!!
oltre ai veda, che ne diciamo del libro biblico della Genesi laddove dice che i figli di Dio peccando si presero le donne che volevano e da loro naquero i giganti, i famosi eroi dei tempi antichi. (E se erano antichi per quelli che hanno scritto la Genesi figuriamoci per noi...)

Ma Ecco alcuni filmati di tombe di giganti, impressionanti, e pare siano proprio vere. dimostratemi il contrario se no.
E allora senza pregiudizi guardiamoci il filmato:
www.youtube.com/watch?v=_3vQgIrYXaE&feature=related

non si tratta di gigantismo è comprovato. Il gigantismo è una malattia, coloro che ne soffrono muoiono molto preso, e il malato di gigantismo più alto è arrivato a 2.50 metri o poco più, mentre qui si tratta di uomini di una razza che andava dai tre metri in su fino anche a 5 metri e mezzo . Uno scheletro umano di 5 metri e mezzo trovato nelle Filippine!

Nella valle del fiume Ohio, che cuiosamente si chiama il valle dei colossi, sono stati trovati molti monticoli e tombe di giganti, gli indiani dicevano che erano anteriori all'arrivo dei pelle rossa.
Dakota del nord, Georgia Ohio sono posti piene di tombe di giganti, ma non solo negli stati uniti, ma in India e in altre parti del mondo.

E allora siamo noi gli scettici che non crediamo alle storie antiche della Bibbia degli indiani d'america in tutto il continente e in tutte le tradizioni in cui si raccontano dei titani, dei giganti ecc...
E allora la scienza scettica che non gli interessa di investigare le cose, deve star zitta.
5 metri e mezzo nelle filippine, lo scheletro di un uomo di 5 metri e mezzo!
Il mondo è pieno di ritrovamenti di resti dei giganti, non si tratta di gigantismo. Senza dubbio era un altra razza non le nostre razze.
E non si tratta di animali basta vedere: sono scheletri umani come noi, ma giganti, sicuramente di un altra razza, malattia di gigantismo è esclusa del tutto in questi resti.

www.youtube.com/watch?v=gQNlyzQVWws
[Modificato da Mercurio Termassimo 10/09/2008 07:39]