00 06/03/2017 19:42
una dozzina di UFO fanno sospendere i voli dell' aeroporto Chavez
Dal sito di Antonio De Comite

ufoedintorni.wordpress.com/2017/03/06/peru-una-dozzina-di-ufo-fa-sospendere-i-voli-del-jorge-chavez-...
(Aprire il link per vedere i documenti)

Una formazione di UFO (Unidentified Flying Object) avrebbe causato la sospensione delle operazioni di volo presso il ‘Jorge Chávez Airport‘ a El Callao (Perù). L’avvistamento è avvenuto durante il mese di febbraio 2017, e quello che ha sorpreso gli ufologi peruviani è che la CORPAC (Corporación Peruana de Aeropuertos y Aviacion Comercial) ha registrato l’accaduto in un documento ufficiale.

Secondo questi documenti, divulgati in Perù, dagli ufologi indipendenti Joshue Cornejo e Mario Zegarra, gli avvenimenti si sono verificati in due giorni diversi.

...

Joshue Cornejo, altro ufologo peruviano, ha affermato che la sera di quel giorno, alle ore 19:38 ora locale, fu filmato il passaggio degli UFO, utilizzando un equipaggiamento per la visione notturna, un binocolo “Yukon Ranger 5×42“. Gli UFO non erano visibili ad occhio nudo, ma all’infrarosso, e rilevati dai radar.

Un’altro documento, invece, illustra un’altro avvistamento UFO, rilevato anch’esso dai radar dell’aeroporto, a partire dalle ore 21:40 (ora locale) del 7 febbraio 2017.





Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"