00 25/07/2014 19:16
Riporto la notizia che hanno ripreso a manifestarsi i misteriosi roghi a Canneto di Caronia. Qui il link del Blog "Mistero bufo":
misterobufo.corriere.it/2014/07/17/caronia-il-ritorno-dei-roghi-e-il-silenzio-dei-...
La notizia è stata data anche qualche giorno fa, una volta sola, al TG2 nazionale della sera della RAI. Strano che in RAI News 24 non sia stata riportata la notizia (non l'ho seguito sempre, per cui potrei sbagliare) e nemmeno al TG1 o TG3. Anche nei giorni successivi fino ad oggi c'è stato un silenzio generale. Il giorno successivo alla notizia sul TG2 ho comprato un quotidiano (Il Resto del Carlino), ma non riportava su nessuna pagina la notizia, mah...
Oltre ad elettrodomestici o impianti luce, sono bruciati anche materassi (dall'interno!!!), vestiti e uno scaldabagno, che si è letteralmente fuso nonostante fosse pieno di 1500 litri d'acqua.
Mi e vi chiedo: non è per caso che si sia aperto un buco nella fascia di ozono e abbia lasciato passare qualche raggio cosmico (dannosissimi e pericolosissimi)? Per fortuna oggi come allora vengono colpiti oggetti e non persone. Se si trattasse di raggi cosmici anche le persone verrebbero colpite cosa che, ripeto, per fortuna non accade, anche se è strano.
Tenici dell'ARPA, a quanto ho capito, hanno disposto strumenti per misurare anomalie elettromagnetiche. Mi chiedo se quegli strumenti sono tarati anche per le microonde. E' possibile che si tratti di microonde?
Quello che è strano è che questi fenomeni si siano ripetuti dopo esattamente 10 anni, come se si trattasse di un ciclo. Probabili messaggi? Le microonde non fanno parte dello spettro radio?
Bisogna parlarne, c'è un silenzio troppo inquietante. [SM=g8342]