00 27/04/2014 22:41
Re:
Alfredo_Benni, 27/04/2014 22:03:

Legge Stanca ? Ma stai scherzando ? Noi siamo una associazione senza scopo di lucro. La scelta di usare solo l' HTML è ben precisa poiché non vogliamo continui plugin da aggiornare e vulnerabilità intrinseche nel sistema.

Comunque i soggetti destinatari della legge Stanca, come specificato nell'art. 2 della legge, sono:


Non fare il finto saputello con me con copia e incolla tanto per screditarmi. O sai di cosa parli o evita.

Poi leggi bene cosa ho scritto precisando "anche se non siete un ente pubblico" e che comunque questo è l'anno 2014. Dai un'occhiata a un calendario aggiornato.

Poi per favore lascia stare i discorsi sull'uso di HTML, prima di tutto perché senza non esisterebbe nemmeno quella porcheria, poi se vuoi approfondire ti conviene prima avere accanto qualcuno di competente, dammi retta.

Secondo, perché è stato sviluppato con un'applicazione che è stata dismessa dalla Stessa Microsoft da almeno 10 anni. Quindi la scelta che tu dici "è ben precisa" riguarda invece evidenti lacune, evidenti incapacità di aggiornarsi, evidente mancanza di rispetto nei riguardi di chi accede quotidianamente a informazioni condivise su Internet.

Terzo, perché un qualsiasi test di validazione genera più errori di quanti sono gli UFO falsi in tutto il mondo e alcuni errori sono talmente gravi che compromettono la visualizzazione corretta e l'accesso delle informazioni.

Quarto, lascia stare le vulnerabilità, siete al sicuro da questo punto di vista. Nemmeno Ashtan Sheran perdebbe 20 secondi, il tempo tecnico per defacciarlo. Sarebbero 20 secondi sprecati.


Alfredo_Benni, 27/04/2014 22:03:


Guarda Demetrio, io ho l' impressione che tu abbia voglia di arrampicarti sugli specchi


Io invece ho la certezza che ti stai proprio arrampicando sugli specchi.
Mi sembra davvero ridicolo che ti aggrappi a una provocazione (e 2 che te lo dico) cercando di screditare e ridicolizzare quello che dico.
Il vostro sito era solo un esempio in un contesto molto più ampio ma che alla base riguardava la COMUNICAZIONE.