Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

UFO - Mystery NetWork Forum Forum per discutere di UFO, USO, OVNI, Alieni, misteri, profezie, geopolitica e economia

Trolls e dubunkers

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Lidiona
    Post: 1.383
    Città: MESSINA
    Età: 41
    Sesso: Femminile
    00 08/06/2013 09:52
    Re: Re:
    _N_D_R_, 08/06/2013 00:06:

     
     

    1) Ci siano dei link a supporto riconducenti a blogger/siti/discussioni di loro gradimento (Notare, non di ASSOLUTA AUTOREVOLEZZA, bensì di LORO GRADIMENTO)

    2) Sia concessa loro totale impunità, essendo dei pluricampioni di "stare al pc 20 ore al dì", quindi ottimi movimentatori di numeri "per il sito".
    Impunità che non solo Sparviero conosce bene. Ne hanno fatto le spese e le stanno facendo in molti altri, in ambiente di "appassionati all'argomento", ai modi accondiscesi di questi sedicenti "Lungoesperienti".

    3) L'argomento sia trattato nel solo tentativo di trovare la "prima spiegazione plausibile anche lontanamente confacente", di seguito sia elevata a VERITA' CERTIFICATA, e bastacazzononparliamonepiù

    4) S'accondiscendano i fans sempre presenti nei pressi dei loro scettici glutei, con titoletti a loro dedicati che millantino autorevolezza ("L'Ottimo John Watson, L'incontestabile Gucumatz, il Fotografopiùbbbravodelmondo Photobuster") 



     





    Ma ce ne fosse uno che ci mette nome e cognome poi...tutti sedicenti esperti..anonimi [SM=g27994]


     
    [Modificato da Lidiona 08/06/2013 10:06]

  • OFFLINE
    tntgabri
    Post: 118
    Città: CATANIA
    Età: 26
    Sesso: Maschile
    00 08/06/2013 16:34
    Re: Re: Fenomeno presente anche in ufologia ?
    zambu.83, 27/05/2013 23:48:




    Io non so se sia o meno presente in Ufologia.Sono però d'accordo con Sparviero 555 quando si chiede come mai se uno non crede minimamente agli UFO stia poi sui forum ufologici spendendo molto,moltissimo tempo e tante,tantissime energie,sottraendoli al proprio lavoro ed anche al proprio tempo libero. E' questo che mi lascia perplesso.
    Se a me,ad esempio,non interessa la Religione e non sono un credente, non vado poi in Chiesa a dire a tutti i fedeli ed al prete che loro non hanno capito niente e che Dio non esiste,nè tantomeno mi metto a frequentare l'azione cattolica o i gruppi di preghiera al solo scopo di smontare la vita ed i miracoli di Gesù o a sbugiardare la Madonna ed i miracoli dei Santi etc etc.
    Semplicemente io non frequenterei la Chiesa...Io!
    Chiaramente il mio è un esempio un pò esasperato ma è per far riflettere sull'anomalia che accade sui forum ufologici dove gente che crede che gli UFO siano solo errori interpretativi detta Legge su molti forum...a che scopo? Perchè perdere il proprio tempo a parlare del nulla(gli UFO) o di errori interpretativi(sempre gli UFO?)...
    Chiunque di buon senso ed amante dei forum si troverebbe un forum per parlare di qualcosa in cui crede e di cui sia appassionato veramente...che so...le automobili,il giardinaggio,gli acquari...






    io sono convinto che il fenomeno dei provocatori online esista, tuttavia, non per forza una persona che non crede agli ufo non può visitare questi forum, supposto che non sia un troll, ovviamente.
    Secondo me, invece, la presenza di tali persone è importante per avere un confronto, sempre nel rispetto reciproco.
  • Sparviero 555
    00 08/06/2013 20:10
    .. solo che sono troppi gli scettici che non si comportano come si deve: non è che contrappongono i loro argomenti ma trattano gli altri come rimbecilliti! [SM=g27993]


    [Modificato da Sparviero 555 08/06/2013 20:10]
  • OFFLINE
    Daniela66
    Post: 251
    Città: MILANO
    Età: 46
    Sesso: Femminile
    00 09/06/2013 12:22
    Soprattutto non producono alcuna documentazione. Si limitano solo a dire che la docuemntazione che portiamo noi è fuffa... Poi si invitano e lodano l' un l' altro e si compiacciono dei risultati ottenuti di cacciatori di fuffa. Io direi che sono "Cacciatori di Muffa !"







    Ogni giorno nasce un cretino. Ma ogni giorno 10 cretini seguono il cretino che nasce. Chi è più cretino ? Quello che è nato o quello che segue ?
  • Sparviero 555
    00 09/06/2013 13:15
    [SM=g27987] [SM=g28002]




  • OFFLINE
    tntgabri
    Post: 118
    Città: CATANIA
    Età: 26
    Sesso: Maschile
    00 10/06/2013 19:18
    Re:
    Daniela66, 09/06/2013 12:22:

    Soprattutto non producono alcuna documentazione. Si limitano solo a dire che la docuemntazione che portiamo noi è fuffa.







    Non solo, ma quando ci smentiscono, prendono come riferimento i casi più stupidi e facilmente spiegabili, a cui nessuno da importanza. Davanti a un caso vero, difficile e provato, o lo spiegano in parte, arrampicandosi sugli specchi, o non lo spiegano affatto e prendono in giro.
    Sono solo dei buffoni [SM=g8143] [SM=g9747] [SM=g8253] [SM=g8913]
  • OFFLINE
    _N_D_R_
    Post: 14
    Sesso: Maschile
    00 11/06/2013 00:14
    Lidiona, 08/06/2013 09:52:

    Ma ce ne fosse uno che ci mette nome e cognome poi...tutti sedicenti esperti..anonimi




    Tempo al tempo...
    Anzi, no...cominciamo subito, vah... [SM=g27997] [SM=g8145]

    (Grazie per la standing ovation. Non merito tanto...sono lusingato...) [SM=g8861]

    Sparviero 555, 08/06/2013 20:10:

    .. solo che sono troppi gli scettici che non si comportano come si deve: non è che contrappongono i loro argomenti ma trattano gli altri come rimbecilliti!



    Non sono completamente d'accordo con te, Sparviero. E' si vero che il modo canzonatorio è abusato e, cosa ancor più grave, spesso tollerato dalla moderazione in vari forum, ben oltre i limiti del regolamento degli stessi. Quando non addirittura fomentato e applaudito anche dai moderatori, su sicura indicazione di chi amministra il forum stesso.

    Non è però esatto dire che tutti costoro non contrappongano valide argomentazioni, secondo me.
    Il problema è ben più profondo.
    Alcuni scettici hanno spesso motivato in maniera ineccepibile i loro dubbi su svariati casi ufologici, tanto da non potere oggettivamente contestare le loro analisi, in quanto svolte con metodo e indubbia esatta risoluzione.
    C'è da dire che il piatto da consumare è ben sostanzioso, se si parla di debunkerare gl'innumerevoli falsi e l'indubbia moda di gridare all'UFO che sinceramente ha raggiunto livelli veramente seccanti.

    Purtroppo la colpa di molti sciacalli che hanno negli anni speculato in malafede sull'argomento ufologico, fattore aumentato esponenzialmente dall'avvento di Internet, ha creato un campo d'azione vastissimo dove è spesso un gioco da ragazzi farsi belli sbugiardando con estrema facilità un numero notevole di falsi, spessissimo creati con lo scopo palese d'ingannare l'altissimo numero di "sprovveduti" che vivono in questo nostro mondo.

    Questa utile azione di "pulizia" sarebbe encomiabile se avesse il solo scopo di circoscrivere i casi realmente interessanti, pescandoli dal torbido mare ufologico odierno.

    Purtroppo è invece abusata, creando personaggi che diventano attendibili ai più, ovunque esprimano la loro sedicente esperienza.
    Questo credito immeritato è dunque figlio di poche analisi sul web, ma potendo contare sul "cameratismo d'altri tempi" tra chi lo pratica, viene millantato da costoro ovunque si parli di Oggetti Volanti.

    Un modo quasi sempre aggressivo, quando non apertamente provocatorio, muove i branchi di codesta velenosa specie.
    Il gruppo di contestazione si spalleggia e devia abilmente ogni confutazione nei suoi confronti, con metodi sotto gli occhi di tutti.

    Alla fine, diamo a Cesare quel ch'è di Cesare. Dei bidelli che sanno fare bene le pulizie, non sono biasimabili.
    Sarebbero ,di contro, da sbugiardare a loro volta quando assurgono a luminari dove non lo sono affatto. Credo che questo andrebbe ben evidenziato ed argomentato con le loro stesse armi, quando da semplici bidelli quali sono, si arrogano titoli e autorevolezza salendo in cattedra da professori essendo invece, come ancora ricordo...solo dei rispettabili ma semplici bidelli.

    Un fatto a mio avviso ancor più grave è:

    Nascono da questo immorale grembo anche certi personaggi come John Watson.

    Mi viene quasi da piangere quando leggo i suoi scomposti comizi, che sono comprovabilmente e a volte già comprovatamente delle fucine di inesattezze e di dati sparati a caso. Incredibile il numero di fonti citate nel tempo a riprova delle affermazioni ad minchiam dello GION UOZZON e che, una volta controllate, risultano quasi sistematicamente asserire concetti o dati ben diversi da quelli riportati come "estrapolati dalla fonte".

    Mi viene da piangere in quanto 'sto blogger già sbugiardato varie volte solo nell'ultima quindicina, E' REALMENTE UN ASTROFISICO. E pure con una certa posizione.

    Il parlare dall'alto di questo suo titolo universitario e seguenti master, fa del suo continuo diffondere arroganti quanto inesatte notizie, cosa ancor più grave.

    Questo qui sotto è L'ELEMENTARE WATSON, astrofisico per titolo accademico. Nei fatti immortalati nel web, come già detto, risulta purtroppo anche essere omuncolo pusillanime e verificatamente falso in buona parte delle sue affermazioni.

    A voi lo UOZZONPITECO:

    www.astro.ufl.edu/people/profiles/cosimo.fedeli.html


    Daniela66, 09/06/2013 12:22:

    Soprattutto non producono alcuna documentazione. Si limitano solo a dire che la docuemntazione che portiamo noi è fuffa... Poi si invitano e lodano l' un l' altro e si compiacciono dei risultati ottenuti di cacciatori di fuffa. Io direi che sono "Cacciatori di Muffa !"



    Ti faccio lo stesso appunto fatto a Massimo, che stimo sinceramente per la sua invidiabile passione e la mole immensa di materiale che ha messo negli anni a libera e gratuita disposizione di chiunque. Devo dire che non ne condivido molto la linea di pensiero sull'ufologia in generale, anche se ritengo a sua discolpa che sia stato spesso portato a "farla fuori dal vaso" con metodi subdoli e assolutamente condannabili.

    tntgabri, 08/06/2013 16:34:



    io sono convinto che il fenomeno dei provocatori online esista, tuttavia, non per forza una persona che non crede agli ufo non può visitare questi forum, supposto che non sia un troll, ovviamente.
    Secondo me, invece, la presenza di tali persone è importante per avere un confronto, sempre nel rispetto reciproco.



    tntgabri, 10/06/2013 19:18:


    Non solo, ma quando ci smentiscono, prendono come riferimento i casi più stupidi e facilmente spiegabili, a cui nessuno da importanza. Davanti a un caso vero, difficile e provato, o lo spiegano in parte, arrampicandosi sugli specchi, o non lo spiegano affatto e prendono in giro.
    Sono solo dei buffoni



    Un po' mi pare che tu ti contraddica nei due commenti. Il mio sentimento in merito è però il tuo medesimo.
    Comunque, a parte l'odio-amore di cui sono stato un po' vittima anch'io, i fatti sono in parte quelli da te descritti.
    Purtroppo fa parte del loro gioco al massacro affossare i migliori casi di cui discutere. Tutto nasce comunque, secondo me, dalla troppa "carne al fuoco" con cui possono quotidianamente banchettare.

    Quando un gruppo di signori eleganti e benvestiti si presenta con "portafogli gonfi" in un buon ristorante...nessuno immagina che non siano lì per mangiare, bensi per approfittare della confusione e rubare l'argenteria.


    See U Soon [SM=g8112]

    (The Band: NDR = Rigel Di Orione = Luca DT = Margherito H...così Insipucci è accontentato. E i suoi Insiderini pure.)



    - _N_D_R_ aka Rigel Di Orione aka Margherito H (Quello "vero", non quel buffone sul forum di Ufoonline) aka Luca DT aka Luca Effe -
  • OFFLINE
    Lidiona
    Post: 1.383
    Città: MESSINA
    Età: 41
    Sesso: Femminile
    00 11/06/2013 09:56
    Re:
    _N_D_R_, 11/06/2013 00:14:

     
     

     (Grazie per la standing ovation. Non merito tanto...sono lusingato...)   

    See U Soon [SM=g8112]

    (The Band: NDR = Rigel Di Orione = Luca DT = Margherito H...così Insipucci è accontentato. E i suoi Insiderini pure.)




    Bè, te la 6 meritata, il tuo discorso, in particolare quei 4 punti, non faceva una piega..
     
    See u later  [SM=g27988]



  • OFFLINE
    KOSLINE
    Post: 279
    Sesso: Maschile
    00 11/06/2013 11:18
    Re:
    _N_D_R_, 11/06/2013 00:14:



    See U Soon [SM=g8112]

    (The Band: NDR = Rigel Di Orione = Luca DT = Margherito H...così Insipucci è accontentato. E i suoi Insiderini pure.)




    Vedi più che accontentare insipucci, non ci stavi facendo una bella figura, perchè quando ho letto questo o altro nella rete:

    _N_D_R_, 08/06/2013 00:34:



    Un'altro di quelli di cui si parlava prima, bannato da Il Mondo Ufo per minacce ad uno degl'Intoccabili, dopo averne subito pesanti scherni per mesi. Non un credulone ignorante o un troll entrato in quel forum con prepotenza e volgarità. Un tizio che godeva di rispetto, simpatia e discreta frequentazione del forum.

    Chissà se prima o dopo sbrocca del tutto. [SM=g8899] [SM=g8888]
    Io sono convinto che lo sappia davvero "Chi è Insider", indi gli faccio tanti auguri di pronta sbroccata, visto che è iscritto anche qui e magari legge questo mio sprone. [SM=g9747]




    Ci sono rimasto un po male, sia per me che per te, presentarsi in un forum dove eri presente con altro nik, facendo credere che tu sia un altra persona, non è cosa bella e gradita, almeno da parte mia, per di più, in un 3ad dove si parla di trolls, stava diventando grottesca la cosa dal mio punto di vista, ora non so bene le motivazioni che ti hanno spinto a fare questa cosa prima, e ora a dichiarare la cosa (sono tue personali e tali rimangono), ma noto con piacere, che si sia fatta luce su questo punto per me e soprattutto per te importante.. [SM=g28002]


    Scusate [SM=g9747]

    Andiamo avanti [SM=g8278]
    [Modificato da KOSLINE 11/06/2013 11:27]


    Se vuoi volare alto circondati di aquile non di polli !!!



  • OFFLINE
    KOSLINE
    Post: 279
    Sesso: Maschile
    00 11/06/2013 11:46
    Re:
    _N_D_R_, 11/06/2013 00:14:



    @Lidiona

    Ma ce ne fosse uno che ci mette nome e cognome poi...tutti sedicenti esperti..anonimi



    Tempo al tempo...
    Anzi, no...cominciamo subito, vah... [SM=g27997] [SM=g8145]








    Guarda che non stai smascherando nessuno, perchè lui stesso si 'e dichiarato nella rete, quindi non era un anonimo... [SM=g28002]



    Mi viene da piangere in quanto 'sto blogger già sbugiardato varie volte solo nell'ultima quindicina, E' REALMENTE UN ASTROFISICO. E pure con una certa posizione.

    Il parlare dall'alto di questo suo titolo universitario e seguenti master, fa del suo continuo diffondere arroganti quanto inesatte notizie, cosa ancor più grave.

    Questo qui sotto è L'ELEMENTARE WATSON, astrofisico per titolo accademico. Nei fatti immortalati nel web, come già detto, risulta purtroppo anche essere omuncolo pusillanime e verificatamente falso in buona parte delle sue affermazioni.



    Partendo che tutti nella vita possiamo sbagliare, partendo che magari alcune volte va sopra le righe sul personale (ma anche tu vedo che non sei da meno), sbugiardato in cosa? Su nozioni tecniche?, Non mi sembra che sia stato sbugiardato da nessuno, come palesemente tu affermi in codeste tante volte, se ti riferisci al tecnico(ma dimostramelo, magari mi e' sfuggito qualcosa), ma attenzione alle varie interpretazioni o opinioni, che vi possono essere su una determinata materia che ognuno può avere, come spesso e sovente accade tra gli stessi Scienziati o ricercatori accademici sulle nuove o meno nuove ricerche a scambiarle per sbugiardanti o altro...

    Ad esempio sul fatto dei terremoti legati: flare-Solari, mi sa che scambiate ricerche (anche interessanti), con prove certe, che assolutamente ad oggi ancora non esistono, e qui puoi trovare chi e' più o meno legato a tali ricerche o teorie...

    [SM=g27988]



    [Modificato da KOSLINE 11/06/2013 12:45]


    Se vuoi volare alto circondati di aquile non di polli !!!



  • OFFLINE
    tntgabri
    Post: 118
    Città: CATANIA
    Età: 26
    Sesso: Maschile
    00 11/06/2013 13:59
    Re:
    _N_D_R_, 11/06/2013 00:14:


    tntgabri, 08/06/2013 16:34:


    io sono convinto che il fenomeno dei provocatori online esista, tuttavia, non per forza una persona che non crede agli ufo non può visitare questi forum, supposto che non sia un troll, ovviamente.
    Secondo me, invece, la presenza di tali persone è importante per avere un confronto, sempre nel rispetto reciproco.


    tntgabri, 10/06/2013 19:18:

    Non solo, ma quando ci smentiscono, prendono come riferimento i casi più stupidi e facilmente spiegabili, a cui nessuno da importanza. Davanti a un caso vero, difficile e provato, o lo spiegano in parte, arrampicandosi sugli specchi, o non lo spiegano affatto e prendono in giro.
    Sono solo dei buffoni

    Un po' mi pare che tu ti contraddica nei due commenti. Il mio sentimento in merito è però il tuo medesimo.
    Comunque, a parte l'odio-amore di cui sono stato un po' vittima anch'io, i fatti sono in parte quelli da te descritti.
    Purtroppo fa parte del loro gioco al massacro affossare i migliori casi di cui discutere. Tutto nasce comunque, secondo me, dalla troppa "carne al fuoco" con cui possono quotidianamente banchettare.

    Quando un gruppo di signori eleganti e benvestiti si presenta con "portafogli gonfi" in un buon ristorante...nessuno immagina che non siano lì per mangiare, bensi per approfittare della confusione e rubare l'argenteria.



    Sembra che mi contraddica perché è fuori contesto. Io dico che è giusto affrontare un argomento con persone dalla posizione contrastante, ma nel rispetto reciproco. Se questo manca, succede quello che dico nel post successivo. Comunque, sono pienamente d'accordo con te.
  • OFFLINE
    Alfredo_Benni
    Post: 6.057
    Città: MILANO
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    00 11/06/2013 15:28
    Bene adesso è molto più stimolante il discorso. Abbiamo un nome e un cognome. E soprattutto un titolato accademico che prende una posizione.
    Vedremo nei prossimi mesi l' evolversi dei fatti.





    Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
    Coordinatore CUN Lombardia

    Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

    www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
    "Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
  • OFFLINE
    Alfredo_Benni
    Post: 6.057
    Città: MILANO
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    00 11/06/2013 16:15
    Comunque oggi mi sono divertito a replicare in una discussione banale il metodo _INSIDER_ e i risultati sui miei interlocutori sono stati molto interessanti.

    Il metodo oliato e perfezionato è questo:
    Non ha importanza l' affermazione che si vuole controbattere. Potete applicarlo sugli UFO, ma anche sul sesso delle formiche. Si parte con una totale affermazione di ascientificità delle affermazioni dell' avversario. Poi si pubblicano link compiacenti. in genere wikipedia (la summa della informazione mondiale). E quando l' avversario posta qualche cosa a suo favore, lo si avversa dicendo che la sua non è documentazione seria e riconosciuta. Il risultato è una completa empasse dell' avversario che se non ha una esperienza dialettica, si troverà in grande difficoltà.

    E' proprio un metodo questo. Ben studiato a tavolino e provato. Soprattutto ben congegnato per mettere psicologicamente in difficoltà l' interlocutore, non tanto per ricercare la verità.
    Direi che tutti i falsi certificati quindi dall' "impareggiabile" _INSIDER_ sono da rivedere e analizzare nuovamente.



    Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
    Coordinatore CUN Lombardia

    Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

    www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
    "Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
  • OFFLINE
    KOSLINE
    Post: 279
    Sesso: Maschile
    00 11/06/2013 16:31
    Re:
    Alfredo_Benni, 11/06/2013 15:28:

    Bene adesso è molto più stimolante il discorso. Abbiamo un nome e un cognome. E soprattutto un titolato accademico che prende una posizione.
    Vedremo nei prossimi mesi l' evolversi dei fatti.




    Giusto, vedremo... [SM=g27988]

    Alfredo_Benni, 11/06/2013 16:15:

    Comunque oggi mi sono divertito a replicare in una discussione banale il metodo _INSIDER_ e i risultati sui miei interlocutori sono stati molto interessanti.

    Il metodo oliato e perfezionato è questo:
    Non ha importanza l' affermazione che si vuole controbattere. Potete applicarlo sugli UFO, ma anche sul sesso delle formiche. Si parte con una totale affermazione di ascientificità delle affermazioni dell' avversario. Poi si pubblicano link compiacenti. in genere wikipedia (la summa della informazione mondiale). E quando l' avversario posta qualche cosa a suo favore, lo si avversa dicendo che la sua non è documentazione seria e riconosciuta. Il risultato è una completa empasse dell' avversario che se non ha una esperienza dialettica, si troverà in grande difficoltà.

    E' proprio un metodo questo. Ben studiato a tavolino e provato. Soprattutto ben congegnato per mettere psicologicamente in difficoltà l' interlocutore, non tanto per ricercare la verità.
    Direi che tutti i falsi certificati quindi dall' "impareggiabile" _INSIDER_ sono da rivedere e analizzare nuovamente.






    Ma guarda io sono sempre per il sano confronto, poi si possono contestare le cose, ad esempio penso che uno come Insider che può anche non piacere per alcuni modi, e' invece spesso e volentieri, utile nelle discussioni ufologiche, proprio perchè le stimola (insomma il bastian contrario), Poi tante volte posta cose per me giuste, (almeno su quello che io conosco) su altre cose non mi esprimo perchè sono ignorante in materia, come sugli ufo storici, ma ad esempio, quando mi sono trovato a fare delle ricerche con lui su dei video Astronomici del Lunar e non, e' stato impeccabile e preciso nella disanima di tali video e documentazioni, e non parlo delle lucine, ma di cose abbastanza serie e mezze complicate da ricercare.

    Detto questo io penso sempre con la mia testolina, vedo quello che uno scrive e controllo dove ne sono capace, Insider o non Insider che sia, personalmente non mi fido di nessuno, e lo consiglio a tutti questa pratica...

    [SM=g27988]


    [Modificato da KOSLINE 11/06/2013 16:33]


    Se vuoi volare alto circondati di aquile non di polli !!!



  • OFFLINE
    _N_D_R_
    Post: 14
    Sesso: Maschile
    00 15/06/2013 11:42
    Re:
    Alfredo_Benni, 11/06/2013 16:15:

    Comunque oggi mi sono divertito a replicare in una discussione banale il metodo _INSIDER_ e i risultati sui miei interlocutori sono stati molto interessanti.

    Il metodo oliato e perfezionato è questo:
    Non ha importanza l' affermazione che si vuole controbattere. Potete applicarlo sugli UFO, ma anche sul sesso delle formiche. Si parte con una totale affermazione di ascientificità delle affermazioni dell' avversario. Poi si pubblicano link compiacenti. in genere wikipedia (la summa della informazione mondiale). E quando l' avversario posta qualche cosa a suo favore, lo si avversa dicendo che la sua non è documentazione seria e riconosciuta. Il risultato è una completa empasse dell' avversario che se non ha una esperienza dialettica, si troverà in grande difficoltà.

    E' proprio un metodo questo. Ben studiato a tavolino e provato. Soprattutto ben congegnato per mettere psicologicamente in difficoltà l' interlocutore, non tanto per ricercare la verità.
    Direi che tutti i falsi certificati quindi dall' "impareggiabile" _INSIDER_ sono da rivedere e analizzare nuovamente.




    Non posso che dirmi concorde con quanto espresso da Alfredo Benni.

    Di questo metodo sono stato testimone per un paio d'anni.
    Non che sia tutto falsato, il lavoro di personaggi come "Faccia da schiaffi-Insider".
    Il problema è che, quando colti in fallo, questi personaggi mettono l'interlocutore con le spalle al muro. Sia provocandone reazioni che useranno come "coltelli dalla parte del manico", sia combattendo con tutto un insieme di armi di cui l'avversario non dispone, o non è autorizzato ad "usare parimenti".

    Dettaglierò nel tempo, anche sul personaggio strafottente quanto "Autorizzato ad eludere/violare regolamenti", rispondente al nick _INSIDER_. Ho una quantità di materiale scaricato, a proposito di questo tizio anonimo (Tempo al tempo...hihihihi...), che farebbe invidia alla biblioteca ufologica di Ufologo/Sparviero555.

    Ripeto: Buona parte del suo lavoro lo ritengo preciso ed encomiabile.
    Questo fatto non lo autorizza però ad elevarsi a "infallibile".
    E questo invece l'ha fatto più e più volte, con metodi assolutamente condannabili e da porre all'attenzione del "pubblico ufologico", in quanto per ora non ancora evidenziati a dovere nel dettaglio. (Prove alla mano, che andrò a postare nei prossimi mesi).

    Il mio percorso di utente di questi forum, è sotto gli occhi di chiunque voglia leggerne. Da "marginale incuriosito" sono entrato in varie discussioni, ammettendo le mie carenze e ridimensionando pubblicamente la mia idea in merito agli UFO.
    Il mio proposito è sempre e comunque il "vederci chiaro". Ora che ho un minimo di esperienza diretta in più, mi rendo conto che anche quel baluardo di verità assolute al quale s'arrogano d'appartenere certi elementi....è intriso di falsità e subdole menzogne.

    Che questo sia stato fatto in nome dell'onorabilità di alcuni personaggi, è gravissimo. La nobile causa della "ricerca della verità" non ammette personalismi e accondiscendenze, ne tantomeno ridimensionamento ad hoc di alcuni fattori/dati/analisi/autorevolezze/attendibilità. Soprattutto se inseriti come (manipolati) dati a supporto per millantare "assoluta ragione in merito".

    See U Soon




    - _N_D_R_ aka Rigel Di Orione aka Margherito H (Quello "vero", non quel buffone sul forum di Ufoonline) aka Luca DT aka Luca Effe -
  • OFFLINE
    KOSLINE
    Post: 279
    Sesso: Maschile
    00 15/06/2013 12:15
    Re: Re:
    _N_D_R_, 15/06/2013 11:42:



    Il mio proposito è sempre e comunque il "vederci chiaro".



    Quoto...! [SM=g27989]









    Se vuoi volare alto circondati di aquile non di polli !!!



  • OFFLINE
    _N_D_R_
    Post: 14
    Sesso: Maschile
    00 15/06/2013 15:46
    KOSLINE, 11/06/2013 11:18:



    Ci sono rimasto un po male, sia per me che per te......ma noto con piacere, che si sia fatta luce su questo punto per me e soprattutto per te importante..
    Andiamo avanti
    Scusate



    Amico Kos (Tra le conoscenze virtuali, tale ti reputo, oltre che interlocutore di primissima qualità; come già sai e vorrei tenessi a mente...)

    ...io sono rimasto peggio di te, tanto da considerare questa mia plurima esibizione di nickname diversi, ben poca cosa di fronte al da me presunto falso ideologico a cui sento d'essere stato immolato.
    Totale...
    Ah...sarebbe questa la cosa grave?



    Aggiungo:

    Tutti sapevano chi fossi dal mio primo messaggio, tra quelli che ci sarebbero rimasti male come dici tu. A prescindere dal nickname che stavo usando. Sono, mio malgrado (ma anche no [SM=g8116] ) sempre ben riconoscibile.

    Non farne una tragedia, quando non lo è, ti prego.
    Ho solo lanciato un bengala per calamitare un pelino l'attenzione.

    Nulla di meno, nulla di più
    .

    Anche se, dalla rapidità di cambio firma del cicciobello, le antenne mi pare fossero già ben tese.
    Internettianamente parlando, anche tu convivi in luoghi e tra gente che del subdolo fa strategia.
    I miei sono giochini da bimbo, Kosline.
    Tanto da bimbo che sono ancora ben saldo in cima alla firma di un tizio che ha tentato qualcosina anche DI TROPPO nei miei confronti.
    Non stare ad ipotizzare. Non è importante, adesso.
    C'è di ben più grave nell'ambiente. E' questo che dovrebbe accentrare l'attenzione, e non le piroette di Rigel....

    Facciamo così. Per dimostrarti il mio rispetto, vedo di risponderti per bene su John Watson. Al più presto.

    Tu dimostrami il tuo, di rispetto. Potresti farlo, da qui in poi, non "mettendo in dubbio" la mia intelligenza, che in fondo io e te di cose in comune ne abbiamo parecchie, compare Kos. [SM=g27986]

    Ma di me e te, non credo importi più di tanto alla gente.

    Quindi, chiudiamola qui con sto discorso dei miei nick, che si parla di trolls e debunkers in questo thread...e non di ghosts e/o cloni.

    ADESSO possiamo andare avanti...





    KOSLINE, 11/06/2013 11:46:







    Guarda che non stai smascherando nessuno, perchè lui stesso si 'e dichiarato nella rete, quindi non era un anonimo...




    Chi ha mai parlato di smascherare?

    Lidiona mi quota con:
    Ma ce ne fosse uno che ci mette nome e cognome poi...tutti sedicenti esperti..anonimi


    Io rispondo:
    Tempo al tempo...
    Anzi, no...cominciamo subito, vah...


    Dai, compare Kos. [SM=g8490] SMASCHERARE te lo sei "inventato" tu.

    Qui si sta parlando di un tizio che UNA VOLTA, in un ambiente SCETTICO si confessò nelle sue generalità. Questo è il target al quale ti riferisci come "si è dichiarato nella rete". Uno, due... al massimo tre post con generalità incluse.
    Possiamo aggiungere che qualcuno che fa nomi con allegria e scioltezza, generando sopiti digrignar di denti, c'ha messo del suo. In completa innocenza d'intenti.
    Per la precisione.

    Non è ne una cosa "smascherabile", ne "smascherata" ne altro del genere.

    L'informazione l'ho inserita perchè NON E' DI DIFFUSO DOMINIO pur se libera risorsa, tanto che Benni, da come ha commentato, mi pare non ne sapesse o almeno non ne avesse mai cercato risposta.

    Figurati IL RESTO del pubblico ufologico...!

    L'ho inserito per questo...ma parlerò più approfonditamente di "alla faccia" dell'Astrofisico (Che non è matematicamente titolo determinante una pari onestà intellettuale, aggiungerei...) nel chilometro che andrò dedicandogli..."All'ottimo John Watson".

    Te lo dico semplice semplice:
    Dove vedrò qualcosa per me di sporco, argomentato dal popolo Skeptics, argomenterò a mia volta.
    Di "questa parte" da dove argomento, ve ne occupate già abbastanza, e in molti.
    Ma di questi molti, alcuni sono, a mio avviso, da DISTRUGGERE NELLA REPUTAZIONE, in quanto è comprovabile siano millantatori di strillate quanto false verità.
    Se questo atteggiamento giunge da parte di qualcuno, per giunta, "titolato"...la cosa è GRAVISSIMA!

    Mi permetterei, quindi, di puntualizzare qualcosina su alcuni debunkers, dato che mi pare l'informazione ne sia pressochè vuota di quest'altro "punto di vista dettagliato a dovere".
    Non è vietato fare le pulci, a costoro, dico bene?!



    KOSLINE, 11/06/2013 11:46:


    Partendo che tutti nella vita possiamo sbagliare,



    Eh, no...troppo comodo così.
    Amico mio, difficile non prendere "le parti", ma io sto NEL GIUSTO in questo momento.E tu non hai ancora coscienza del QUANTO. Anche se due o o tre cose già marginalmente citate te le potresti andare a controllare, compare Kos. Tienilo a mente questo che dico qui:

    Un meccanico può NON SAPERE che in un'automobilina un motore 3000cc NON CI STA?!?! ASSOLUTAMENTE NO!

    Watson questo inconciliabile comportamento l'ha avuto in un bel numero di occasioni.


    Inoltre e SOPRATTUTTO, Kos...

    ...Le categorie di "chi si può permettere cosa" sono ben distinte.
    Chi strilla sentenze nominando propri dottorati, ne deve prendere responsabilità.
    Responsabilità alle quali un "panettiere di Ravenna appassionato d'UFO" non è nemmeno accostabile.

    Si esige non si sbagli pressoché mai, quando si sventola "LA SCIENZA" e il titolo universitario a questo modo.
    Uno con 'ste credenziali, può sbagliare una volta in un anno. O ben poco più. [SM=g9765]

    Chi s'arroga di "distruggere la pseudo-scienza" non può farlo nel modo in cui lo sta facendo quotidianamente John Watson, forse (a 'sto punto...) sedicente Cosimo Fedeli.
    Mi avvalgo del beneficio del dubbio, più che lecito date le eresie che andrò evidenziando.
    Per ora posso anche considerarlo un cervello matematico e laureato di parvenza autistica.
    Nelle concettualità espresse è stato totalmente incongruo col titolo accademico che risulta abbia conseguito e la relativa carriera nel campo astrofisico.
    Questo è quanto.

    Fosse invece (come probabile) realmente CHI DICE di essere...allora posso solo constatare che di tutti gli Astrofisici, all'ufologia nostrana è capitato tra i piedi IL PIU' SCARSO E FAZIOSO.



    Lo "spiegone", a brevissimo.



    KOSLINE, 11/06/2013 11:46:


    sbugiardato in cosa? Su nozioni tecniche?, Non mi sembra che sia stato sbugiardato da nessuno, come palesemente tu affermi in codeste tante volte, se ti riferisci al tecnico(ma dimostramelo, magari mi e' sfuggito qualcosa), ma attenzione alle varie interpretazioni o opinioni, che vi possono essere su una determinata materia che ognuno può avere, come spesso e sovente accade tra gli stessi Scienziati o ricercatori accademici sulle nuove o meno nuove ricerche a scambiarle per sbugiardanti o altro...



    Non sono un co...ops...uno sprovveduto.
    Nessuna interpretazione arbitraria. Solo un'analisi delle sue affermazioni.
    Abbi fede.....
    Ops...
    Ehm...scusa... [SM=g27987]
    Abbi pazienza. [SM=g8116]
    Io lavoro in giro, a differenza di qualcuno che alza il culo dalla sedia e gli occhi dal pc una decina di volte al giorno, per pochi minuti. E non mi riferisco a te. [SM=g8490] [SM=g8460]

    Il tempo è tiranno, ma al contempo m'è dolce l'attesa. [SM=g8865]

    KOSLINE, 11/06/2013 11:46:

    Ad esempio sul fatto dei terremoti legati: flare-Solari, mi sa che scambiate ricerche (anche interessanti), con prove certe, che assolutamente ad oggi ancora non esistono, e qui puoi trovare chi e' più o meno legato a tali ricerche o teorie...
    [SM=g27988]




    Riguardo i flare correlati ai terremoti,perdonami amico mio, ma giri nuovamente la frittata.
    Io ( ...e parlo solo per me...teniamolo presente.) NON SCAMBIO RICERCHE per qualcosa...eccetera eccetera...
    Io HO INCROCIATO EVENTI DI PERSONA. Su ufologando puoi vedere quel primo timido tentativo di dare un'occhiata, che ha dato lo start ad una mia settimana di sgugolamenti nel net.
    Ne traggo dati che non possono essere "presi e buttati" senza incuriosirsi.

    Ciononostante...

    ...Il mio picco massimo dell'essermi espresso sulla correlazione ipotizzata è stato un qualcosa di molto simile a:

    "Ehi, OVI...questi sono dati quantomeno curiosi".
    "Cazzarola. E sono ufficiali."

    Dove vedi un mio avallo a teorie specifiche in particolare?!
    Io ci sto studiando di mio, come fa l' ex-Cazzaro6502 (massima stima, a prescindere "da...").
    E posto i miei piccoli lavoretti di robusto websurfer poliglotta.



    Sul "mettermi in guardia" su chi posso "trovare di qua", ti ricordo, che "da là" mi hanno spinto fuori, non mi hanno semplicemente bannato.
    E "" era la mia "casa di ricerca ufologica".

    Ho ucciso per molto meno. [SM=g8872]
    Con la PSP, ovviamente... [SM=g9661]

    Te lo dico sincero, dove potrò contribuire in questo nel mio piccolo spazio di intima fame di giustizia, tra un sito NASA e un giro su Sci-Fi Channel, credo lo farò.
    Ero schifato da tempo. Un amarognolo nel gargarozzo, che ha supportato Rigel da quando è "nato dalle ceneri di Luca DT".

    Ho in mente una causa perorabile ottimamente da questa "posizione ufologica"; causa alla quale tengo particolarmente, da tempi non sospetti.
    Sono stato chiaro negli intenti, e mi è stato risposto "tieni il regolamento a portata di mano, e cerca di stare nei suoi canoni. Se fai questo puoi scrivere quello che vuoi".


    Adesso posso svestirmi di un tipo di diplomazia che conservavo spesso con estrema fatica per rimanere il più possibile dove avrei voluto scrivere per molto più tempo.

    Mi vesto della stessa nei confronti di Benni e di questa casa dove sono stato accolto con gentilezza e correttezza.

    Devo dire comunque che l'ho trovata molto più piena di "ipotesi" che di "sentenze sparate" come malevolmente si vuole far credere. Questo è un mio sincero parere.

    Vorrei aggiungere che ho optato per la presa di coscienza che ai debunchi non li debunca nessuno...perchè nessuno ci si mette seriamente per debuncarli.
    Il forum di Cunnetwork, credo sia un'ottima posizione dalla quale lanciare un po' DI SERIA CHIAREZZA in questo odioso andazzo.



    Io sto cercando tracce sotto la polvere, e costoro debunkano(???) e cancellano ideologicamente tutto, con la chiara intenzione che non se ne debba più parlare.

    Per ego, o cos'altro li muova, non m'importa.

    Vorrei solo spiegare alcune cose su costoro. I millantatori del verbo assoluto anzichè i detentori. Spessissimo ottimi ed onesti analisti..ma, al contempo, maldestramente fallibili e intellettualmente disonesti un numero di volte NON TOLLERABILE.

    In definitiva...

    "Perseguo asetticamente l'onesta ricerca della verità e dei suoi nemici"...

    Questa frase, da me partorita, ma che potrebbe benissimo essere un pensiero di Eone Nero, vuole essere vista nella sua totalità.
    Di questa totatlità, c'è un qualcosa che non appare preso in seria considerazione, almeno ai miei occhi.

    Cioè:

    Non sono solamente tra i "believer", questi nemici del Vero.

    Quindi, nel mio piccolo, ne documenterò più che esaurientemente.
    Per quanto rientra tra le mie (non proprio poche a dire il vero) capacità di navigatore nel Uorld-Uaid-Ueb...of course.


    tntgabri, 11/06/2013 13:59:



    Sembra che mi contraddica perché è fuori contesto. Io dico che è giusto affrontare un argomento con persone dalla posizione contrastante, ma nel rispetto reciproco. Se questo manca, succede quello che dico nel post successivo. Comunque, sono pienamente d'accordo con te.



    Il concetto è un po' confuso, ma lo riconosco come uguale al mio medesimo modus pensandi di un paio d'anni fa.
    Per quanto ho appurato nel frattempo, oltre a dolorose mazzate prese e ancora non restituite:

    Si, è così...anzi sono MOLTO importanti coloro che seriamente ridimensionano cose che diventano CERTE solo con inequivocabili analisi in merito.
    Purtroppo gli stessi (quasi tutti), argomentano con medesima certezza, anche dove certezza a volte non vi è nemmeno lontanamente.
    Alcuni di loro semplicemente con affermazioni supponenti e non controllate nelle fonti. Altri FALSANDO le fonti e le informazioni stesse.
    Altri ancora sono esperti nell'accodarsi alla derisione, calcando la mano e portando alla dispersione di un eventuale messaggio non gradito al gruppo.

    Un ambiente pieno di omminicchi, l'ufologia. Alcuni in buonafede,probabilmente non meritano tale spregevole titolo.
    Ma quelli in malafede, non sono solo coloro i quali vengono giornalmente additati, ma anche molti di coloro che "indicano col dito".



    Ritengo sia giusto farlo, soprattutto dove questo comportamento risulta ormai "un plagiare" bello e buono.
    (Vedete di disambiguare bene, prima di sparare uozzonate, voi che v'accingeste a commentare il termine "plagio"...)

    Nella vita, sorgono dubbi.
    Poi maturano.
    Infine, a volte, si trasformano in ipocrite evidenze da divulgare.
    Alcuni sembrano immuni da ciò, e non certo perchè siano onesti nel messaggio che divulgano.


    Vorrei provare a colmare in minima parte questo "vuoto critico".
    Mi sto già divertendo un sacco, e per ora non ho ancora iniziato...penza nu poc.

    Di Gennarielli qualsiasi che s'elevano a "Esperto analista internazionale", e sbraitanti Cosimi che guardano tutti dall'alto dal loro empio Olimpo, direi che se n'è anche avuto abbastanza.
    Per me almeno, è così.
    C'è del personale, chiaro. Ma questo non decostruisce d'importanza l'innegabile e nobile intento.
    O forse sbaglio? [SM=g9693]

    Un saluto fraterno, compare dalle opposte vedute.

    Ad Maiora!


    - _N_D_R_ aka Rigel Di Orione aka Margherito H (Quello "vero", non quel buffone sul forum di Ufoonline) aka Luca DT aka Luca Effe -
  • OFFLINE
    Alfredo_Benni
    Post: 6.057
    Città: MILANO
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    00 15/06/2013 16:52
    _N_D_R_, 15/06/2013 15:46:



    Chi strilla sentenze nominando propri dottorati, ne deve prendere responsabilità.
    Responsabilità alle quali un "panettiere di Ravenna appassionato d'UFO" non è nemmeno accostabile.

    Si esige non si sbagli pressoché mai, quando si sventola "LA SCIENZA" e il titolo universitario a questo modo.
    Uno con 'ste credenziali, può sbagliare una volta in un anno. O ben poco più.

    Chi s'arroga di "distruggere la pseudo-scienza" non può farlo nel modo in cui lo sta facendo quotidianamente John Watson, forse (a 'sto punto...) sedicente Cosimo Fedeli.





    Forse l' astrofisico John Watson alias di Cosimo Fedeli, fa tanti errori perché non si tratta di pseudo-scienza, ma di scienza che lui ahimé non conosce ?




    Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
    Coordinatore CUN Lombardia

    Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

    www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
    "Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
  • OFFLINE
    KOSLINE
    Post: 279
    Sesso: Maschile
    00 15/06/2013 18:02
    Re:
    _N_D_R_, 15/06/2013 15:46:



    .io sono rimasto peggio di te, tanto da considerare questa mia plurima esibizione di nickname diversi, ben poca cosa di fronte al da me presunto falso ideologico a cui sento d'essere stato immolato.
    Totale...
    Ah...sarebbe questa la cosa grave?



    Nessuna cosa grave, sono ben altre le cose gravi nella vita... [SM=g27988]

    Detto questo, mi scrivi un manoscritto più che una risposta [SM=g8298] , risponderò solo ad alcune cose, onestamente non mi importano molto le cose o storie che tieni con gli altri... [SM=g8174]


    Tutti sapevano chi fossi dal mio primo messaggio, tra quelli che ci sarebbero rimasti male come dici tu. A prescindere dal nickname che stavo usando. Sono, mio malgrado (ma anche no ) sempre ben riconoscibile.



    So leggere, tu sei entrato qui e non solo qui, facendo finta di non essere espressamente Rigel (non ti sei scordato di dirlo, cosa ben diversa), tutto qua, nessuna tragedia, nessun fatto grave (mai detto e pensato), era solo un appunto e dicevo veramente che era più importante per te che per me, credimi (sulla parola) mi dispiaceva che stavi facendo questa pessima figura! [SM=g27988]



    Internettianamente parlando, anche tu convivi in luoghi e tra gente che del subdolo fa strategia.



    Dai queste cassiate Cosmiche, risparmiatele....


    C'è di ben più grave nell'ambiente. E' questo che dovrebbe accentrare l'attenzione, e non le piroette di Rigel....



    Ma vedi che forse mi stai fraintendendo, nessuno ti ha detto niente su quello che vuoi fare (e ci mancherebbe), ma come lo stavi facendo all inizio... [SM=g27988]



    Facciamo così. Per dimostrarti il mio rispetto, vedo di risponderti per bene su John Watson. Al più presto.



    Non vedo come possa contare il rispondermi sulle cose di John, sul rispetto?


    Tu dimostrami il tuo, di rispetto. Potresti farlo, da qui in poi, non "mettendo in dubbio" la mia intelligenza, che in fondo io e te di cose in comune ne abbiamo parecchie, compare Kos



    Non ti seguo... dove ho messo in dubbio la tua intelligenza?


    ADESSO possiamo andare avanti...



    Ma certo... [SM=g28002]


    Chi ha mai parlato di smascherare?

    Lidiona mi quota con:
    Ma ce ne fosse uno che ci mette nome e cognome poi...tutti sedicenti esperti..anonimi


    Io rispondo:
    Tempo al tempo...
    Anzi, no...cominciamo subito, vah...

    Dai, compare Kos. SMASCHERARE te lo sei "inventato" tu.



    Inventare smascherare? leggendo la tua risposta cosi mi 'e parso, e cosi mi sembra ancora... [SM=g27986]


    Qui si sta parlando di un tizio che UNA VOLTA, in un ambiente SCETTICO si confessò nelle sue generalità. Questo è il target al quale ti riferisci come "si è dichiarato nella rete". Uno, due... al massimo tre post con generalità incluse.



    Non sapevo che la home di Ufoonline sia un luogo di scetticoni... [SM=g8298]



    L'informazione l'ho inserita perchè NON E' DI DIFFUSO DOMINIO pur se libera risorsa



    Ok, ora ci siamo... [SM=g28002]



    Mi permetterei, quindi, di puntualizzare qualcosina su alcuni debunkers, dato che mi pare l'informazione ne sia pressochè vuota di quest'altro "punto di vista dettagliato a dovere".
    Non è vietato fare le pulci, a costoro, dico bene?!



    Tu puoi fare quello che vuoi(ci mancherebbe), io come spesso ho detto, sono solo per la verità delle cose, quindi sfondi: no una porta, ma un portone aperto[SM=g27988], logicamente no a parole, ma con i fatti!


    Mi avvalgo del beneficio del dubbio, più che lecito date le eresie che andrò evidenziando.
    Per ora posso anche considerarlo un cervello matematico e laureato di parvenza autistica.
    Nelle concettualità espresse è stato totalmente incongruo col titolo accademico che risulta abbia conseguito e la relativa carriera nel campo astrofisico.
    Questo è quanto.



    Ma fai come meglio credi, io dico che e' molto preparato e anche pronto al confronto (cosa che non trovi con tutti gli accademici):
    KOSLINE, 11/06/2013 18:31:

    Scrivo qua, che mi sembra la cartella giusta..

    Oggi mi sono sentito con Cosimo Fedeli alias (John Watson), e si e' parlato anche di questa cosa dei terremoti, mi diceva una cosa che reputo interessante..

    Visto che scende per un periodo in Italy, se per caso organizzate in questo periodo qualche conferenza pubblica, dove si parlerà anche di questi temi di correlazione tra Solar Flares e Terremoti, a lui piacerebbe partecipare e intervenire per un confronto, se a voi risulta gradito (io penso, credo e spero di si) o anche due chiacchiere e una birra sull argomento in maniera privata.

    [SM=g8144]

    Fatemi sapere se organizzate qualcosa, che ci verrei volentieri, se riesco a liberami [SM=g27988]



    Poi se vuoi sapere la mia, io ti dico che secondo me: ti si incarta a colazione su quelle tematiche.... [SM=g27990]


    Sul "mettermi in guardia" su chi posso "trovare di qua"



    Non ti seguo, io ti ho messo in guardia su cosa e su chi? Forse ti stai confondendo con qualche altra persona... [SM=g27988]

    Ad Maiora [SM=g8144]















    Se vuoi volare alto circondati di aquile non di polli !!!



  • OFFLINE
    _N_D_R_
    Post: 14
    Sesso: Maschile
    00 15/06/2013 21:55
    Kos...le domande e le affermazioni che mi chiedi di riprendere, sono in questa stessa discussione, più indietro.

    Non mi piace che fai 'sto giochino. Ti avevo chiesto per cortesia di non insultare la mia intelligenza.

    Il resto (Una primissima parte) su Watson che mi s'incarta a colazione (e sarebbe anche ovvio), lo trovi qui:

    cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10630680&#idm1...



    Sarebbe carino che io chiedessi il parere all'Università che lo ospita di queste cose che scrive...

    Mica che vanno a rivedere i già approvandi lavoretti che forse relazionerà?!


    - _N_D_R_ aka Rigel Di Orione aka Margherito H (Quello "vero", non quel buffone sul forum di Ufoonline) aka Luca DT aka Luca Effe -
3