00 02/03/2013 10:36

E'da alcuni anni che nei cieli italiani vengono segnalati avvistamenti di sfere di luci ho metalliche. Gli avvistamenti aumentano giorno per giorno soprattutto nelle grandi città, come. Milano, Roma, Cagliari, Palermo ecc. Sembra che il fenomeno ufo come lo conosciamo noi sta lasciando il posto alle sfere!Infatti se notate, gli avvistamenti di oggetti di forma discoidali a trottola a triangolo stanno lentamente sparendo lasciando il posto alle sfere. Non vi viene un forte dubbio? Perché le sfere?Non può essere che le sfere siano il risultato di nuove tecnologie aerei di nuova cognizione?Forse dei droni,? Questi droni possono sorvolare zone militari acquisire dati e perché no anche conversazioni telefoniche a singoli cittadini e a costo minore,visto la crisi economica mondiale che è in corso?E la cosa che ho notato e che la maggior parte delle segnalazione sono state segnalate sopra a grandi centrali elettriche e basi militari!I conti tornano.

Non tutte le sfere si possono attribuire a progetti militari,altri possono essere di origine esogena al nostro pianeta. In alcuni dei casi vengono visti delle sfere sdoppiarsi,questo si che è un rompi capo. Questo articolo e un mio pensiero ma anche il risultato delle tante segnalazione che riceviamo e che ci portano a dire anche questo.
articoloblog

Ho aperto questo thread perchè ultimamente leggo che molti dei fenomeni non identificati avvistati vengono attribuiti a droni(anche non militari [SM=g27985] ). Ovviamente il che è possibile e anche molto probabile e a scambiare un reale oggetto non identificato con un drone poco ce ne passa. In pratica penso che con le nuove tecnologie di cui disponiamo e che progrediscono a ritmo del tempo che passa sarà sempre più difficile interpretare un avvistamento, ovviamente parliamo di avvistamenti che non possono definirsi inequivocabili.
[Modificato da Lidiona 02/03/2013 10:46]