00 05/04/2012 15:04
Sci-Fi italiana a basso costo
Non so chi di voi ha avuto occasione di vedere il Film "L'arrivo di Wang", film di Fantascienza e Alieni, tutto italiano, dei "Manetti Bross", con Ennio Fantastichini.
Devo dire che, pur essendo molto scadente, perchè fatto veramente a basso costo (piu basso ci sono solo i film a luci Rosse hahahaha), lascia dei punti di riflessione interessanti...
Nelle sale è durato meno di uno sbattito di ciglia, ma, se vi capita vedetelo.. Vi susciterà nei confronti del povero alieno un non sò che di simpatia e compassione.......................................... [SM=g8329]

Logico che la storia può essere vista anche da un punto di vista sociologico diverso. [SM=g27988]

Trailer:


"Un essere umano è parte di un tutto che chiamiamo "universo", una parte limitata nel tempo e nello spazio.
Sperimenta sé stesso, i pensieri e le sensazioni come qualcosa di separato dal resto, in quella che è una specie di illusione ottica della coscienza.
Questa illusione è una sorte di prigione che ci limita ai nostri desideri personali e all'affetto per le poche persone che ci sono più vicine.
Il nostro compito è quello di liberarci da questa prigione, allargando in centri concentrici la nostra compassione per abbracciare tutte le creature viventi e tutta la natura nella sua bellezza."
Albert Einstein