00 03/03/2012 18:46
Signori egregi... ebbene stavo per farmi infinocchiare da alcune persone via web che mi smontarono completamente il mito dei cerchi nel grano e delle entità intelligenti al di fuori della terra comunemente chiamati IU E FOU!!!
Ebbene un giorno scrivendo con un presunto sapientone cha ad ogni mia affermazione, trovava sempre la risposta linkando di qua, linkando di la; ordunque stavo per ricredermi sulla reale provenienza dei cerchi nel grano e in particolare dell'uomo vitruviano (l'uomo farfalla).
Ebbene mi parlò del "progetto atlas" linkandomi appunto dei siti, e in velocità guardai le foto di questi ragazzi armati di corde e tavole di legno e sorriso a 50 denti, intenti nel loro imminente progetto di totale SMONTATURA e deviazione della realtà, con in mano tutti gli schizzi del disegno che avrebbe presto preso forma nel campo come il più grande cerchio nel grano mai apparso.
Ebbene mi linkò questo bellissimo video:
www.youtube.com/watch?v=LU3KY2GW-WU&feature=player_embedded

Guardandolo stetti più sollevato.
Capii che è in atto un continuo infangamento della verità...ma PERCHE'?
Da chi parte tutto ciò? Perchè quella bellissima giornalista ha dovuto fare un video così banale, poi messo in pasto ai comuni mortali che si affidano alla tv come unica fonte di informazioneeeee??? Dite voi cosa ne pensate!