AVIONICA ALIENA TR-3B

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
giambo64
00giovedì 16 settembre 2010 14:01

A quel tempo ottenni nel mio team due scienziati che avevano lavorato con Von Braun e che studiarono l'allineamento degli atomi nei metalli



E' la stessa tecnologia usata dal Dottor Enigm per far volare la sua automobile nella famosa storia a fumetti "Topolino e il mistero dell'uomo nuvola", pubblicata negli anni '30.

Studiando attentamente Corso e Topolino potremo sicuramente costruire un disco volante! [SM=g27987]
char_aznable
00giovedì 16 settembre 2010 14:25
Re:
sgittario, 16/09/2010 13.50:

Va bene ragazzi, me lo aspettavo. E del resto non è mia intenzione forzare la mano per dimostrare le mie conoscenze. Il tempo lo dirà....
Vi lascio con una frase di un grande maestro Lumuriano:

La verità non viene svelata a tutti, perchè non tutti sono pronti a sentirla.

Alla prossima



Francamente anche io mi auguro che, prima o poi, succeda "qualcosa" che ci lascerà di stucco, e ci fara' dire: "aveva ragione Sgittario!!". E questo, credo, ce lo auguriamo un po' tutti qui dentro.

Però nell'attesa, posto che comunque stiamo parlando di fare un atto di fede più o meno grande, vorrei tentare di dare un approccio di tipo scientifico alla discussione. Discussione che, come già piu' volte ripetuto, considero personalmente un arricchimento a prescindere, quindi anche il tuo contributo è il benvenuto qui.
sgittario
00giovedì 16 settembre 2010 14:40
Grazie per la vostra considerazione, per me è già un passo avanti.

Ah dimenticavo: la velocità della luce è una limitazione solo nelle nostre 3D. Loro sono interdimensionali, non hanno problemi di viaggiare alla "Stargate" per intenderci.
[SM=g8861]

Hybrid1973
00giovedì 16 settembre 2010 14:53
Re:
sgittario, 16/09/2010 14.40:

Grazie per la vostra considerazione, per me è già un passo avanti.

Ah dimenticavo: la velocità della luce è una limitazione solo nelle nostre 3D. Loro sono interdimensionali, non hanno problemi di viaggiare alla "Stargate" per intenderci.
[SM=g8861]





Mi dispiace ma a questo non me la sento di credere.
E dovrei credere che noi 3D non potremo mai viaggiare con la tecnologia UFO?
E le persone che sono state presumibilmente fatte viaggiare a bordo ? (tipo i profeti della bibbia per intenderci).

Anch'io seguivo una filososfia, anche lì c'erano messaggi "spirituali", ma ho sempre cercato di analizzare ciò che 'poteva essere' e staccarlo da ciò che 'non poteva essere'.
In quetsto modo torniamo al discorso del mio post precedente:
Se un discorso partendo da un presupposto (magari verificabile) e seguendo una logica finisce con una conclusione logica, ci può stare.
Ma tirare fuori argomentazioni "ipse dixit" solo perchè le dice qualcuno che SA, non porta da nessuna parte.
La Verità non è di nessuno; ognuno ne conosce un pizzico e dal suo punto di vista.
sgittario
00giovedì 16 settembre 2010 15:10
Re: Re:
Hybrid1973, 16/09/2010 14.53:




Mi dispiace ma a questo non me la sento di credere.
E dovrei credere che noi 3D non potremo mai viaggiare con la tecnologia UFO?
E le persone che sono state presumibilmente fatte viaggiare a bordo ? (tipo i profeti della bibbia per intenderci).

Ok. Però mi sembrava di aver capito che anche per le altre cose con eri convinto. Giusto?

Le persone che tu dici, e togliamo pure il presumibilmente, che sono state fatte viaggiare a bordo, non hanno subito le accelazioni che hanno loro. Non ci dimentichiamo che possono anche fermarsi e muoversi lentamente..... Il fatto che sono saliti a bordo, non dice che hanno viaggiato a velocità aliene. E del resto non potrebbero proprio perche le vibrazioni del nostro corpo sono troppo basse per sopportare tali velocità. Noi non siamo interdimensionali e fuori dal tempo come loro.
Non so se mi spiego. C'è un modo per farci viaggiare a quelle velocita. Ma questa è un'altra storia...


Hybrid1973
00giovedì 16 settembre 2010 15:39
Con questo ammetto di essere ignorante e lontano dalla Verità.
Secondo me essi sono come noi, forse forme di vita basate sul carbonio.
Se la propulsione di un UFO fosse in stile Star Trek, qualsiasi essere potrebbe usufruirne senza cambiare "vibrazioni".
Anzi, un errore di Gene Rodenberry - SECONDO ME - è stata l'introduzione degli "smorzatori inerziali"; dispositivi atti a evitare lo spiaccicamento dell'equipaggio sulle pareti interne della nave durante i passaggi da velocità sub luce a warp e viceversa.
Se una nave viaggiasse in uno spazio distorto (come prevede la teoria Warp) l'ipotetica nave viaggerebbe a velocità bassissima in uno spazio molto contratto percorrendo grandi distanze in tutta sicurezza.

Mischiare lo spirituale con l'ufologia non ha mai fatto bene a quest'ultima.
acebear
00giovedì 16 settembre 2010 15:51
Re:
Hybrid1973, 9/16/2010 3:39 PM:



Mischiare lo spirituale con l'ufologia non ha mai fatto bene a quest'ultima.




Ciao Hyb,
per quanto "pericoloso" possa essere questo "accostamento", anche l'allora Notiziario UFO del Febbraio 2009 si è occupato, con un articolo molto interessante e approfondito, dei DURACAPALAM...




www.centroufologiconazionale.net/notiziarioufodelcun/notu...


[SM=g8149]

giambo64
00giovedì 16 settembre 2010 16:31

Anzi, un errore di Gene Rodenberry - SECONDO ME - è stata l'introduzione degli "smorzatori inerziali"; dispositivi atti a evitare lo spiaccicamento dell'equipaggio sulle pareti interne della nave durante i passaggi da velocità sub luce a warp e viceversa.



Una volta venne chiesto a Rodenberry come funzionassero gli smorzatori inerziali e lui rispose "benissimo, grazie!" [SM=g27987]

AlexDust.
00giovedì 16 settembre 2010 16:50
Anch'io sono d'accordo con Hybrid, la materia è quella, se questi esseri possono essere toccati, possono costruire oggetti metallici, quindi materiali, non vedo perchè anche noi non possiamo viaggiare nello spazio come fanno loro.
Ammettiamo che siano esseri con "vibrazioni" (uso il termine anche se non ho ben capito il significato) diverse dalla nostra, che siano al di fuori del tempo come dici tu, sgittario: questo li rende qualcosa di molto diverso, una sorta di creature immortali? Ma da dove deriva il loro stato? Non ditemi che deriva dalla loro evoluzione spirituale, perchè sarebe troppo per me...
Forse sarà una strada lunga e difficoltosa, ma io sono CERTO, CONVINTO che anche noi riusciremo a viaggiare nello spazio oltre i limiti imposti dalla relatività . Non posso credere che esistano limiti prestabiliti
sgittario
00giovedì 16 settembre 2010 18:36
Mi rendo conto che ho alzato un bel polverone. Però la cosa mi fa molto piacere, perchè significa che ho inn alzato il vostro livello di curiosità e con esso di..... coscienza.

Cerco di rispondere ai vostri interrogativi come meglio so fare.

Ho detto precedentemente che le mie conoscenze dipendono da testi spirituali. Non è proprio cosi. Ma vengono da canalizzazioni (channelling). Chi riferisce queste cose le conosce molto bene. Perciò vi dico che qui la "filosofia" non c'entra. Sono fatti, difficile da dimostrare, ma fatti, raccontati da chi è molto più avanti di noi nella "consapevolezza".

Allora provo ad aggiungere ulteriori tasselli. Quegli esseri sono immortali, ma anche noi. La differenza che la loro evoluzione li ha portati ad essere immortali anche nel corpo. Mentre noi lo siamo solo nello spirito. Per questo siamo loro pari, ma sul corpo siamo indietro e continuiamo sempre a morire ed a rinascere finchè la nostra evoluzione non raggiugerà quella che oggi è la loro. Ecco perchè non possiamo viaggiare veloci come loro. Ma lo faremo sicuramente un domani. Il 2012, come indicato dai Maya, segna proprio la linea di confine in cui le nostre coscienze inizieranno un nuovo percorso, in una nuova energia. E loro ci stanno aiutando da millenni. Mi rendo conto che è difficile credere, ma passo passo....
Hybrid1973
00giovedì 16 settembre 2010 19:00
Mah guarda io ad essere immortale nel corpo non ci tengo in quanto so 'na vera schifezza. E poi pensa se rendono immortali Berlusconi, Prodi & company. No no, non mi togliete l'unica certezza della vita: la morte.
Ti ripeto:
tu avrai anche sollevato un polverone ma esistono cose credibili e cose verosimili.
Le mie cose incredibili (cioè che sono impossibili) le ho; non me ne servono altre.
Seguivo anch'io una filosofia prima di ri-acquistare quella poca ragione che ho. Non ti nego che le cose che mi hanno convinto di più ancora riaffiorano ogni tanto.
Ricordo che diceva che la "verità" esposta da un'anima durante il 'channeling', dipende strettamente dal grado di evoluzione dell'anima stessa e dall'evoluzione di chi la ospita.
Ne consegue che un criminale non sarà mai "posseduto" da un'anima al massimo grado di evoluzione.
Non solo.
Visto che chi muore - nei momenti immediatamente successivi all'evento - resta più o meno chi era prima come "personalità", non è escluso che i suoi messaggi siano viziati dai suoi credo che aveva in vita.
Un indiano appena deceduto ti descriverebbe i verdi pascoli; un pagano ti parlerebbe dei campi elisi mentre un cristiano vedrebbe il paradiso.
Non fidarti troppo di ciò che ti viene detto dall'aldilà sempre che chi parla - in realtà - non sia affetto da schizofrenia.

Scusate l'off topic
AlexDust.
00giovedì 16 settembre 2010 21:49
Non ho una fiducia eccessiva nel channeling. Anche ammesso che si comunichi con qualcuno, non necessariamente è vero ciò che racconta. Anche nelle sedute spiritiche può rispondere chiunque, non il defunto che si desidera, e questo è un problema.

Mettiamo che effettivamente il tuo medium abbia sentito ciò che descrivi. E' affidabile ? Non il medium, quanto quello che riceve, ha una fonte sicura? E' questo il mio grande dubbio
sgittario
00venerdì 17 settembre 2010 09:23
Chiariamo qualcosa. Il channelling avviene non per chiamata del medium, ma per l'entità che si mette in contatto con la persona scelta. Non si fanno sedute spiritiche dove si alzano tavoli ecc... ma parlano direttamente in pubblico. Del resto è stato più volte provato che la persona che parla non può conoscere, e tantomeno inventarsi (sfido chiunque), informazioni cosi circostanziali. Io qui ho accennato solo ad alcune cose, diciamo che ho fatto un test. Ed in effetti, come volevasi dimostrare, le coscienze non sono ancora pronte. Ecco perchè ci nascondono le cose, controllando anche ciò che fa e dice la scienza ufficiale. Tirano fuori solo quello che gli fa comodo.
Così facendo controllano le masse e non siete mai liberi, perchè vi manca la conoscenza che loro in parte hanno già acquisito ma che non ci comunicano, anzi....

Comunque nessun problema. Tutto ciò fa parte della nostra evoluzione.
Ogni cosa a suo tempo....

Non è importante ciò che avete fatto, ma lo è ciò che eravate e cio che siete.
giambo64
00venerdì 17 settembre 2010 12:32
Ecco ciò che più fa male allo studio degli UFO.
Chi studia seriamente il fenomeno viene poi giudicato allo stesso livello di questi santoni che comunicano con gli alieni con le sedute spiritiche o con i pendolini.
Grazie a loro quei casi che meritano un serio e approfondito studio finiscono nel calderone assieme a venusiani biondi o fantasmi che fanno ballare i tavolini.
Ecco perchè poi il CICAP o altre associazioni del genere si accaniscono contro gi ufologi.
acebear
00venerdì 17 settembre 2010 13:29
Re:
giambo64, 17/09/2010 12.32:

Ecco ciò che più fa male allo studio degli UFO.
Chi studia seriamente il fenomeno viene poi giudicato allo stesso livello di questi santoni che comunicano con gli alieni con le sedute spiritiche o con i pendolini.
Grazie a loro quei casi che meritano un serio e approfondito studio finiscono nel calderone assieme a venusiani biondi o fantasmi che fanno ballare i tavolini.
Ecco perchè poi il CICAP o altre associazioni del genere si accaniscono contro gi ufologi.




La pochezza di chi fa tutta un'erba un fascio e' sinonimo di inettitudine, se questo e'quello che fanno il CICAP e altre associazioni del genere allora le risposte arrivano da sole.....


[SM=g8945]
AlexDust.
00sabato 18 settembre 2010 17:24
Re:
sgittario, 17/09/2010 9.23:

Chiariamo qualcosa. Il channelling avviene non per chiamata del medium, ma per l'entità che si mette in contatto con la persona scelta. Non si fanno sedute spiritiche dove si alzano tavoli ecc... ma parlano direttamente in pubblico. Del resto è stato più volte provato che la persona che parla non può conoscere, e tantomeno inventarsi (sfido chiunque), informazioni cosi circostanziali. Io qui ho accennato solo ad alcune cose, diciamo che ho fatto un test. Ed in effetti, come volevasi dimostrare, le coscienze non sono ancora pronte. Ecco perchè ci nascondono le cose, controllando anche ciò che fa e dice la scienza ufficiale. Tirano fuori solo quello che gli fa comodo.
Così facendo controllano le masse e non siete mai liberi, perchè vi manca la conoscenza che loro in parte hanno già acquisito ma che non ci comunicano, anzi....

Comunque nessun problema. Tutto ciò fa parte della nostra evoluzione.
Ogni cosa a suo tempo....

Non è importante ciò che avete fatto, ma lo è ciò che eravate e cio che siete.



Perdonami, ma la tua malcelata saccenza in merito un po' mi disturba: io non metto in dubbio la buona fede dei channelers, ma il messaggio e il mittente. Per assurdo, potrebbero essere entità malefiche che cercano di guadagnarsi la fiducia utilizzando questi messaggi. Immagino che non sia così, ma di qui a dire che posso fare affidamento su queste entità ce ne passa... Tutti bei messaggi, per carità, amore, pace, ma non credo che questo possa smuovere le coscienze più di quanto possa fare un contatto ufficiale.

Purtroppo, e qui mi ricollego alla discussione originaria, non avrò piena fiducia in questi messaggi finchè non riceveremo dati oggettivi e ben circonstanziati. Fidarsi ciecamente non è bene


Hybrid1973
00sabato 18 settembre 2010 17:33
Re: Re:
AlexDust., 18/09/2010 17.24:



Perdonami, ma la tua malcelata saccenza in merito un po' mi disturba: io non metto in dubbio la buona fede dei channelers, ma il messaggio e il mittente. Per assurdo, potrebbero essere entità malefiche che cercano di guadagnarsi la fiducia utilizzando questi messaggi. Immagino che non sia così, ma di qui a dire che posso fare affidamento su queste entità ce ne passa... Tutti bei messaggi, per carità, amore, pace, ma non credo che questo possa smuovere le coscienze più di quanto possa fare un contatto ufficiale.

Purtroppo, e qui mi ricollego alla discussione originaria, non avrò piena fiducia in questi messaggi finchè non riceveremo dati oggettivi e ben circonstanziati. Fidarsi ciecamente non è bene






Gigaquoto anzi Teraquoto
sgittario
00domenica 19 settembre 2010 11:09
Va bene ragazzi, considerate il tutto come volete. A me non cambia niente, come del resto nemmeno a voi. Quando ho parlato di come funzionano le astronavi, la mia speranza era quella che voi facevate delle riflessioni sui contenuti e non da dove provenivano. Visto che gli unici esempi che avevo per darvi l'idea era quello di riportare frasi (il colonnello Corso, il testo di Berlitz sull'Esperimento Philadelphia) di chi sapeva qualcosa perchè ci si era trovato dentro, mi sembrava potesse dare una spinta alla conoscenza della materia. Certo, e mi ripeto, non è che possiamo conoscere dettagli su di una tecnologia che è millenni avanti, però è gia qualcosa. Pertanto il mio era anche un invito a riflettere prorio sulla possibilità di capire il principio di funzionamento.
Inoltre c'è stato anche un ingegnere, ma di cui ora non ricordo il nome, che ha fatto delle dichiarazioni sugli esperimenti da lui fatti nell'Area 51 coerenti con quanto detto anche da Corso (mi sembra lo avevo letto su edicola web). Comunque è chiaro che diversi indizi fanno una prova.
La cosa che un po mi colpisce, da chi è appassionato di UFO o di altre cose, è che si "allontana" spesso dai contenuti.

Per finire vi dico che mi dispiace per ciò che ho sollevato. Da quì capisco che sarà difficile in futuro per me interloquire con voi. Pazienza, ci ho provato. Ma del resto me lo avevano detto: lascia perdere, sono cose che non possono dire, non ti crede nessuno....

Grazie comunque per la vostra pazienza
Hybrid1973
00domenica 19 settembre 2010 11:34
Re:
sgittario, 19/09/2010 11.09:


1...Quando ho parlato di come funzionano le astronavi, la mia speranza era quella che voi facevate delle riflessioni sui contenuti e non da dove provenivano.
2...Pertanto il mio era anche un invito a riflettere prorio sulla possibilità di capire il principio di funzionamento.
3...coerenti con quanto detto anche da Corso
4...Comunque è chiaro che diversi indizi fanno una prova.
5...La cosa che un po mi colpisce, da chi è appassionato di UFO o di altre cose, è che si "allontana" spesso dai contenuti.

6...Ma del resto me lo avevano detto: lascia perdere, sono cose che non possono dire, non ti crede nessuno....

Grazie comunque per la vostra pazienza



1) Io parlo per me; io ho riflettuto sui contenuti. Sono quelli che non mi hanno convinto. Anch'io ho seguito una filosofia basata sul channeling in passato. L'ho abbandonata perchè non tutti i contenuti mi convincevano.

2) Io ho riflettuto sui principi di funzionamento. Non mi convince.
3) Corso è - secondo me - un personaggio molto controverso. Ha descritto gli alieni con 4 dita nelle mani e 5 nei piedi (o viceversa?). Ti sembra un essere funzionale? E se sì, bisogna credergli per forza?
4) Questo è vero ma se almeno gli indizi sono buoni, ci si può gondolare su quelli.
5) Chi è appassionato di UFO non vuol dire che non abbia una vita concreta e anche una razionalità. E' la mia razionalità che non accetta la realtà da te esposta.
6) Quando uno non crede a una cosa non vuol dire che non è pronto per crederla. La frase che riporti spesso è un buon alibi per chi parla di argomenti non verificabili.

Secondo me l'hai presa sul troppo sul personale ed hai parlato in maniera troppo convinta come se tu fossi il depositario della verità e nessun altro lo sia.
Ognuno di noi ha visto le proprie teorie criticate ma non ha iniziato una crociata.
Se vorrai parlare ancora con noi io sarò il più contento di tutti ma sarei felice che usassi toni più contenuti, come del resto facciamo tutti quì.

sgittario
00domenica 19 settembre 2010 12:04
Scusate se ho dato l'impressione di essere colui che ha la verità assoluta. Giuro che non era nelle mie intenzioni.

Si vede che non riesco a trasmettere meglio di così.

Scusate ancora e grazie per avermelo fatto notare.
AlexDust.
00domenica 19 settembre 2010 15:37
Guarda sgittario, il motivo per cui ho scritto sopra in un certo modo è semplice: io studio ingegneria aerospaziale, è nella mia natura cercare di capire come volino gli UFO, per questo non mi accontento spesso di quello che viene detto a propsito del loro funzionamento. Capirai che, se la descrizione è vaga o lacunosa, rimango un po' con la bocca storta, perchè non posso nemmeno costruirci io stesso una teoria vera e propria.

Detto questo, se c'è una cosa più sbagliata che puoi fare, è smettere di postare nel forum, perchè in questo modo, anche se le tue intenzioni non sono queste, il messaggio che passa è: << E' inutile, non sono ancora pronti, purtroppo sono ad un livello di conoscenza inferiore, è inutile che condivida la verità>>.
Quindi continua a intervenire, tanto qui nessuno viene ucciso; se poi ti sembrerà che coviamo dubbi sulle tue idee, considera che non è detto che non sia anche tu un po' in errore... anche se così non ti sembra

sgittario
00domenica 19 settembre 2010 19:28
@ Alex.
Mi sembra di aver capito che come faccio, faccio male [SM=g8888].

Comunque cerco di essere sincero fino in fondo come è nel mio stile.
Come ripeto sapevo bemissimo a cosa sarei andato incontro. Mi dispiace se sono andato un po fuori dalle righe, ma tenete conto che anche io non è che sono nato ieri e incalza, incalza, anche io posso usare tonalità non adeguate alla circostanza.
Comunque,qualora decidessi di non intervenire più non è che mi interessa il messaggio che lascio o, per meglio dire, l'opinione che si fanno gli altri di me in proposito. Cerco solo di contribuire con le mie modeste conoscenze solo che queste spesso si riferiscono a cose che oggi la scienza non è ancora al passo.
Allora capisci che se devo fornire un valore aggiunto in una situazione come quella che si è qui presentata, sono in difficoltà e non dovrei più dire niente. Questo, secondo me, è l'unico valido motivo per cui dovrei intervenire solo quando le cose sono dimostrabili. Ma se la scienza non ci è ancora arrivata, come facciamo a diomostrarli se non con rari indizi?

Spero con questo di aver chiarito un po le cose.
Poi ora stiamo andando un po troppo fuori tema.

Auguri per la tua università [SM=g8945]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com