-KESHE VIDEO PRESENTATION -

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
Vixxovs
00sabato 3 novembre 2012 20:32
Re:
FF6600, 02/11/2012 21:04:

Per (richard), Vixxovs e Ufolo, così solo per curiosità mia e tanto per chiacchierare, io non credo a questa storia sulla base delle sciocchezze che vengono dette e mostrate, una montagna di minchiate. Quindi passo per scettico e rompiscatole, ma alla fine se a dicembre vedrò auto volanti, bolle di plasma, l'ENEL che chiude i battenti, gli ospedali che chiudono beh posso scusarmi con tutti ma alla fine ciò che conta è che saremo tutti più felici [SM=g27987]

Ma se fosse (lo è) una grande fuffata. Mi chiedo, perchè la state così tanto sostenendo? Ci credete perchè vi piace l'idea, avete avuto modo di vedere dal vivo queste tecnologie o forse siete in qualche modo convolti con Mister Kesh?
Semplice curiosità, da rompiscatole, ma sono nato così portate pazienza [SM=g27986]





Io ho solo postato un link di aggiornamento sulla faccenda trattata nel topic. Sto semplicemente seguendo come si svolgono i fatti senza credere o meno nella veridicità ma semplicemente aspettando che queste presunte prove siano rese disponibili. Questo non fa di me automaticamente un sostenitore della Keshe foundation.

Scusa il dente avvelenato con cui ti rispondo ma è la seconda volta che vengo "etichetattato" su questo forum: la prima risale a quando notando che l'articolo di Pinotti su Ufo notiziario riguardo alla massoneria era una apologia della stessa da lecchinaggio di bassa lega, fui trattato da "malanghiano" senza neanche averlo mai nominato o sostenuto su questo forum.
FF6600
00sabato 3 novembre 2012 21:15
Re: Re:
Vixxovs, 11/3/2012 8:32 PM:


Io ho solo postato un link di aggiornamento sulla faccenda trattata nel topic. Sto semplicemente seguendo come si svolgono i fatti senza credere o meno nella veridicità ma semplicemente aspettando che queste presunte prove siano rese disponibili. Questo non fa di me automaticamente un sostenitore della Keshe foundation.
Scusa il dente avvelenato con cui ti rispondo



Non ti devi scusare di nulla, Vixxovs. Discutere di questi argomenti significa inevitabilemente scontrarsi, scaldarsi, stuzzicarsi. Di persona è più facile parlarsi, attraverso un Forum è decisametne più complicato e si prosegue a colpi di botta e risposta, più che altro provocatori quando le idee sono molto divergenti.




Alfredo_Benni
00giovedì 8 novembre 2012 14:06
C'è una cosa che non mi convince del discorso Keshe. Loro dicono che stanno aiutando l' Iran a diventare una potenza tecnologica. Però l' Iran di recente ha mostrato un suo nuovo drone a decollo verticale. Ma al posto di mostrare un "uovo" senza griglie o eliche, hanno mostrato un quadricottero bello e buono con tanto di eliche e ali. E quindi ? Sta tecnologia antigravitativa ? Poi non so... Vedremo...





Ufolo
00venerdì 9 novembre 2012 02:05
Alfredo, l'immagine del Drone è stata presa in prestito e perciò non lo rappresenta. Infatti, l'Iran mostrerà il suo Drone al pubblico a fine Gennaio 2013.

Nell'attesa di vedere l'uovo ti invito a consultare il seguente Link:
tinyurl.com/chj2gfs
Alfredo_Benni
00martedì 13 novembre 2012 16:47
Notizia curiosa... da approfondire !
www.ansa.it/web/notizie/rubriche/scienza/2012/11/09/-Macchina-tempo-riprogramma-cellule_7768...

(ANSA) - BOLOGNA, 9 NOV - La riprogrammazione di cellule adulte, grazie ad una emissione di un campo radioelettrico. E' la scoperta, di fatto una evoluzione del lavoro del professor Shinya Yamanaka, recente Nobel per la Medicina, ottenuta da un team di ricercatori guidati da Carlo Ventura, professore di biologia molecolare dell'Universita' di Bologna. I risultati sono stati pubblicati su Cell Transplantation. Il sistema e' una 'macchina del tempo' in grado di riportare le cellule staminali ad uno stato simil-embrionale.

Non vi sembra un po' quello che dice la fondazione Keshe ? Bisognerebbe vedere chi l' ha detto prima ;-)


Ufolo
00martedì 13 novembre 2012 19:43
Ciao Alfredo, per chi n'avesse la possibilità, può approfondire ponendo le domande direttamente all'Ing. Nucleare Mehran Tavakoli Keshe, poiché sabato 17 novembre 2012 sarà a Firenze per una conferenza presso il Grand Hotel Mediterraneo, dalle 19,30 alle 22,30, ove il dott. Keshe parlerà alla comunità italiana della sua Tecnologia e degli sviluppi burocratici con le ambasciate. La Conferenza è assistita dal Servizio di Traduzione simultanea.

Evento a numero chiuso con quota di partecipazione.
Info t_nuovoparadigma@libero.it
Accreditamento stampa talent@nuovoparadigma.org
Referente Francesca Colella
FF6600
00martedì 13 novembre 2012 22:01
Re:
Ufolo, 11/13/2012 7:43 PM:

... può approfondire ponendo le domande direttamente all'Ing. Nucleare Mehran Tavakoli Keshe,



Non volermene Ufolo, ma trovo che sia parecchio offensivo per la categoria precisare che si tratta di un Ingegnere Nucleare e comunque questo è quanto afferma questo tizio, lo stesso che dichiara di aver già pronte tecnologie che permettono volare, mutare la materia eccetera.

In poche parole, tutto il resto della comunità scientifica mondiale, migliaia di Ingegneri Nucleari, sono degli emeriti imbecilli visto che per lanciare un robottino di pochi Kg su Marte sono costretti a studiare decenni per progettare un razzo che riesca a uscire dall'atmosfera terrestre e dirigersi su Marte.
Anzi mi sa che sono tutti rimbambiti, bastava un colpo di telefono a Mr. Kesh e TAAAAC! 5 minuti e Curiosity è già su Marte, ma che dico ai confini della galassia.



Ufolo
00mercoledì 14 novembre 2012 00:22
FF6600, essere scettici è un atteggiamento del tutto umano e perciò, comprensibile, quindi è naturale nutrire dei dubbi circa le affermazioni del dott. Keshe, soprattutto in assenza di prove chiare, inequivocabili e concrete, che meglio evidenzino la bontà e l'efficacia di quanto egli sostiene. Ma in una tale situazione, e nell'attesa della produzione di suddette prove, lo scettico dovrebbe sospendere il suo giudizio se è alimentato da scetticismo metodologico.

Nel tuo intervento invece, hai accostato l'importante argomento qui trattato, con un film evidentemente comico, facendo chiaramente presagire che sei saltato già alle conclusioni anzitempo, cioè: le affermazioni del dott. Keshe sono una Bufala.

Di solito questo accade quando lo scettico è "impaziente". Ha perso la pazienza. D'altronde una simile perdita può accadere a chiunque, non solo agli scettici.

E' noto il raggruppamento di scettici impazienti che ebbe a formarsi, allorché Einstein affermò l'impossibilità di aggiungere la velocità della luce tra due osservatori in movimento, sostituendo le equazioni per le trasformazioni di Galilei con quelle del fisico olandese Hendrik Antoon Lorentz. A quei tempi, infatti, lo spazio tridimensionale (euclideo) era ritenuto indipendentemente dal tempo ed entrambi erano considerati assoluti. L'avvento della relatività ristretta sostenne invece la necessità di una struttura diversa, quadridimensionale, dove lo spazio ed il tempo, non erano più assoluti, ma relativi.

Gli scettici impazienti, infine dovettero arrendersi e ricredersi dinanzi all'elegante dimostrazione matematica che la forza di gravità non è una forza fisica d'attrazione che agisce nello spazio come si credeva fino allora, ma una derivazione della geometria dell'universo. In effetti, lo spazio è deformato dalla presenza di materia e i corpi in movimento seguono una traiettoria curva.

Lo stesso M. T. Keshe si trova nelle medesime condizioni in cui ebbe a ritrovarsi Einstein, quando afferma che l'uomo moderno, nel 2012, in un certo qual modo, è ancora fermo all'Età del Fuoco, giacché per spostarsi nello spazio fa uso di quest'elemento naturale, scoperto anticamente, quando invece potrebbe collocarsi in ogni dove nel cosmo, alla stregua di un gruppo di magneti che si dispongono "spontaneamente" nello spazio in base alle reciproche caratteristiche.

Nel successivo video, l'americano Eric Lerner, uno dei più grandi fisici del plasma e della fusione nucleare, in una conferenza organizzata dal "Center for the Economic & Environmental Partnership, Inc.", ospitata presso "Ernst & Young" in "Times Square" a New York, il 12 ottobre 2012, afferma che l'Iran ha una tecnologia particolare che la pone in testa nella classifica, rispetto a tutte le altre nazioni e mostra il reattore al plasma del dottor Keshe.


Si prega di vedere ai minuti 28, 33 a 39.





KOSLINE
00mercoledì 14 novembre 2012 01:14
Re:
Ufolo, 14/11/2012 00:22:



Nel tuo intervento invece, hai accostato l'importante argomento qui trattato, con un film evidentemente comico, facendo chiaramente presagire che sei saltato già alle conclusioni anzitempo, cioè: le affermazioni del dott. Keshe sono una Bufala.



Se uno ti dice che domani ti presenta una macchina che vola, una macchina che crea cibo, una macchina che crea energia infinita, una macchina che cura tutte le malattie, ecc, e passano mesi e continua a ridire sempre domani, domani dimostro, ma non dimostra mai una mazza, tu come lo consideri ?

Io un fuffaro, la prima volta dissi ok aspettiamo la presentazione, la seconda e terza volta per me non merita manco un briciolo di considerazione [SM=g28002]

Se lui dice che già tiene queste macchine attenzione non dice io potrei costrure queste macchine, fino a quando non lo dimostra, le sue parole valgono zero, e ci mancherebbe, quante persone dichiarano dalla mattina alla sera baggianate cosmiche?

Quindi non si tratta di tenere pazienza ma di correttezza ufolo, quella che questo signore non tiene, sai perchè?

Perché lui non tiene niente di concreto e funzionante in mano, ma tiene solo suoi progetti e sue teorie personali, e cerca finanziamenti. [SM=g8899]

Se teneva qualcosa di concreto fidati che lo dimostrava e si prendeva il premio nobel e diventava uno degli uomini più ricchi e famosi del pianeta.

Poi io qua sto, e ti dico che sarei la persona più contenta del mondo se tutto questo è reale, lavoro anche nelle energie alternative e stando a stretto contatto con il mondo delle grandi engineering italiane e straniere (che fessi non sono) ti dico che gira la voce che sia na bufala da tanto tempo, da chi ha testato la cosa di questo signore e dell Italico nostrano(che cercano finanziamenti). Ma questo logicamente lascia il tempo che trova essendo cose mie personali che non posso dimostrarti

Ma per esperienza ti dico, meglio il tuo dire scettico(che io chiamerei razionale) che boccalone (credere cosi per fede e mai per convinzione) [SM=g27988]




Nel successivo video, l'americano Eric Lerner, uno dei più grandi fisici del plasma e della fusione nucleare, in una conferenza organizzata dal "Center for the Economic & Environmental Partnership, Inc.", ospitata presso "Ernst & Young" in "Times Square" a New York, il 12 ottobre 2012, afferma che l'Iran ha una tecnologia particolare che la pone in testa nella classifica, rispetto a tutte le altre nazioni e mostra il reattore al plasma del dottor Keshe.



Si tanto e' vero che per fare un azzo di centrale termo nucleare sono anni che chiedono aiuto tecnico a Russia e Corea del Nord, e ancora non ci riescono, vedi tu che grande tecnologia che tengono sti Iraniani .... [SM=g8945] a loro

E poi un reattore al plasma cosa mi consiste? questo e' una baggianata rispetto alle macchine che volano nello spazio, le macchine che creano cibo, le macchine che curano, le macchine che creano energia continua ( un reattore al plasma voglio ricordarti che non darebbe energia infinita) [SM=g8861]




FF6600
00mercoledì 14 novembre 2012 08:09
Re:
Ufolo, 11/14/2012 12:22 AM:

FF6600, essere scettici è un atteggiamento del tutto umano e perciò, comprensibile, quindi è naturale nutrire dei dubbi circa le affermazioni del dott. Keshe, soprattutto in assenza di prove chiare, inequivocabili e concrete, che meglio evidenzino la bontà e l'efficacia di quanto egli sostiene.



Vuoi dire che tutto si riduce a un semplice: "se ci credo allora è vero"?
Caro Ufolo, la forza di gravità non la vinci perché qualcuno ti ha detto che sa volare e tu gli credi. Così come non basta che io affermi di essere in grado di piegare i metalli con la mente, tu mi credi, allora io riesco realmente a interagire con la materia. E' un pochino più complicata la faccenda, sai perché? Per un motivo molto semplice: confondi la realtà con la fantasia, anzi, ti fa comodo rifugiarti nella fantasia, molto più facile e alla portata di chiunque.

Però che strano, mentre tu fai voli pindarici dando credito alle alabarde spaziali, bolle al plasma, trasmutazione della materia grazie a invio di pensieri positivi, se per caso ti rompi un braccio, ti fa male un dente, devi fare un viaggio, o anche semplicemente usare un telefono eccetera, stranamente ti rivolgi alla Scienza. Come ti dicevo, una massa di imbecilli che per farci comunicare a distanza ancora non hanno capito che in realtà basta il pensiero telepatico, e per viaggiare da Roma a Tokyo basta uno smolecolarizzatore di teletrasporto.

Ma la cosa ancora più buffa e paradossale è che da un lato parli di Fede e scetticismo, dall'altro però ci tieni a precisare che Keshe non è uno qualunque ma un Ingegnere Nucleare.

E comunque sia, anche ammesso che io riesca a farti vedere che piego i metalli con la mente, quello che dimostro è nulla, zero assoluto.
Uno può fare anche i corsi dal Mago Othelma ma i metalli con la mente non li piegherà mai. O meglio, è possibile farlo, lo faceva anche Uri Geller, lo fa Superman, viene dimostrato nel film Matrix.

Nel video qui sotto, tratto da Matrix, è lo stesso bambino che piega i cucchiai con la mente a rivelare che in realtà i cucchiai non si possono piegare, è impossibile, ma puoi alterare il tuo punto di vista piegando te stesso. Ma in quel contesto, cioè Matrix, ha un senso in quanto Matrix è un modo artificiale creato da "macchine" per farti credere una realtà che non esiste.

Quindi per credere che Kesh è in grado di creare bolle al plasma con cui viaggiare nell'iperspazio, sono costretto a credere che il mondo intorno a me sia falso, altrimenti non si spiega come sia possibile che decine di migliaia di Fisici, Matematici, Chimici, Ignegneri ci obblighino ad usare un Boing 747 dal peso di quasi 200.000 Kg, che solo per il decollo si beve fiumi di carburante e che gli si bloccano i motori anche se preghi in aramaico antico non ti salva nessuno. Pensaci.



Ufolo
00giovedì 15 novembre 2012 20:11

KOSLINE, essere scettici o boccaloni, non è un atteggiamento assunto in seguito ad una scelta meditata, consapevole e serena. Sono, infatti, le esperienze di Vita a forgiare il carattere di una persona, in tal guisa, lo scettico è colui che ha sperimentato almeno una volta nella sua esistenza, il tradimento delle proprie aspettative, mentre il boccalone è chi non ha aspettative e dunque, nulla potrà tradirle.

Lo scettico quindi, erge a difesa delle sue aspettative, un massiccio e spesso scudo funzionale fatto di pura razionalità, per evitare appunto di rivivere in futuro, simili sgraditi tradimenti. Egli però, nemmeno è consapevole del danno che tale difesa, seppur funzionale, porterà con sé, inesorabilmente. Infatti, lo scettico tende a racchiudere l'intera e sconfinata Realtà, dentro una piccola gabbia, nota, conosciuta e controllabile, chiamata logica. In effetti, riduce tutto il Creato ad un esercizio mentale. Ma, dall'interno di quella piccola, angusta e rigida gabbia, chiamata logica, egli precluderà a se stesso la possibilità di recarsi verso l'immenso orizzonte, giusto per sperimentare la Vera comprensione. In altri termini, lo scettico, pur di difendere le sue aspettative, si espone al reale rischio di trascorrere la propria intera esistenza, senza aver compreso nulla.

Il boccalone invece, è privo d'aspettative e quindi, non ha nulla da difendere. E' come un bambino molto piccolo che, appena nato, apre gli occhi per la prima volta e non dubita. Ciò che vede, infatti, mai l'ha osservato prima in vita sua e benché si presenta al proprio cospetto come un fatto nuovo, l'accetta come Reale. Egli è già nell'immenso orizzonte, lo sperimenta e lo gode. Crescendo poi, se non si lascia profondamente condizionare dagli insegnamenti umani, conserverà gran parte della prerogativa di non avere aspettative da difendere, quindi non sentirà il bisogno di realizzare alcuno scudo e perciò non si ritroverà prigioniero di nessuna gabbia, sia essa fatta di logica e sia di qualsiasi altro esercizio intellettivo. E come Uomo Libero, è potenzialmente candidato a comprendere tutto.

KOSLINE, con la tecnologia Keshe è possibile produrre una delle più distruttive armi mai conosciute dall'uomo. La bomba nucleare al confronto, è un giocattolo per ragazzi. Le ferme intenzioni dell'ing. Keshe, sono quelle di ricercare una soluzione per evitare un uso improprio della sua tecnologia, la quale invece, rappresenta la linfa vitale per la sopravvivenza dell'Uomo in futuro. Per questa ragione, hai l'impressione che lui tarda a rendere pubbliche le dimostrazioni concrete della reale efficacia della sua tecnologia.
L'ing. Keshe, nel diffondere la nuova tecnologia alle varie nazioni attraverso i canali burocratici ufficiali, dovrà prima conseguire un certo equilibrio. In modo che le nazioni sottosviluppate, ne siano in possesso alla stregua delle altre, evitando così che possa innescarsi il meccanismo della sopraffazione e vedere un uso improprio della sua tecnologia. La diffusione della tecnologia Keshe alle varie nazioni attraverso i canali burocratici ufficiali, ha avuto inizio questo mese e tuttora prosegue.



FF6600, perché dovrei credere che nessuna nuova tecnologia non sarà mai più sviluppata in futuro, se in passato ciò si è sempre verificato, fino ai giorni nostri?
Vedi il Telefono Cellulare ad esempio, ma anche il Computer e tante nuove tecnologie sviluppate nel campo della scienza medica. Perché dovrei pensare che il processo evolutivo tecnologico s'interrompe qui?
Non ho elementi idonei per concludere che l'Uomo sia giunto all'apice dell'innovazione e che non c'è più nessuna tecnologia da sviluppare o migliorare.
Per me è "normale" usare oggi un Boing 747 dal peso di quasi 200.000 Kg, che per il decollo consuma fiumi di carburante e che se gli si bloccano i motori, cadrà rovinosamente... e usare domani la tecnologia Keshe, a sua volta, migliorabile ulteriormente in futuro.

KOSLINE
00giovedì 15 novembre 2012 20:42
Ufolo sei fuori strada...

Tu associ lo scettico al razionale, niente di più sbagliato

Lo scettico e' la faccia opposta del boccalone , sono molto simili anche se di differenti vedute.


Il razionale, esamina le cose(prove) senza escludere nada, senza dogmi e preconcetti, non puoi paragonarlo minimamente allo scettico !

E questo io faccio, dissi ok aspettiamo Settembre, esaminiamo, e per adesso ci sono tutte le cose che ti evidenziavo nei post precedenti, che vanno tutti a sfavore del suddetto signore, e manco una minima prova concreta a suo favore...

Quando si deciderà a mostrarle queste splendide macchine, e saranno esaminate e certificate allora ne possiamo parlare, per adesso sulle sue sole parole e sulle sue promesse non mantenute, lascio volentieri gli altri a starli dietro, io vedo fatti e pubblicazioni scientifiche, no conferenze alla azzo di cane, ma che scienziato e' mai questo... [SM=g8945] , vedi che queste cose, non si gestiscono in questa maniera, non stiamo al mercato, ma nel mondo scientifico..

Ma lui non può seguire i canoni della divulgazione scientifica altrimenti viene preso a pomodori in faccia non avendo niente in mano, quindi lo comprendo !!! [SM=g8920]



KOSLINE, con la tecnologia Keshe è possibile produrre una delle più distruttive armi mai conosciute dall'uomo. La bomba nucleare al confronto, è un giocattolo per ragazzi. Le ferme intenzioni dell'ing. Keshe, sono quelle di ricercare una soluzione per evitare un uso improprio della sua tecnologia, la quale invece, rappresenta la linfa vitale per la sopravvivenza dell'Uomo in futuro. Per questa ragione, hai l'impressione che lui tarda a rendere pubbliche le dimostrazioni concrete della reale efficacia della sua tecnologia.
L'ing. Keshe, nel diffondere la nuova tecnologia alle varie nazioni attraverso i canali burocratici ufficiali, dovrà prima conseguire un certo equilibrio. In modo che le nazioni sottosviluppate, ne siano in possesso alla stregua delle altre, evitando così che possa innescarsi il meccanismo della sopraffazione e vedere un uso improprio della sua tecnologia. La diffusione della tecnologia Keshe alle varie nazioni attraverso i canali burocratici ufficiali, ha avuto inizio questo mese e tuttora prosegue.




Queste cose doveva dirle prima di annunciare che a Settembre avrebbe dimostrato al MONDO INTERO suddetta Tecnologia, ma sembra che questo passaggio anche se evidenziato ti sfugge.

Anche perché sarebbe il sogno dell Iran quello che dici specie nella situazione che si trova oggi, figurati se lo facevano uscire dal paese per dare sta tecnologia agli altri, su via non scherziamoooooo!!!

Poi vorrei ricordarti una cosa importante, un genio che inventa suddetta Tecnologia che forse ti sfugge quanto valga, non va a fare miny conferenze a pagamento in giro per il mondo nella speranza di racimolare qualche spicciolo [SM=g8342]

Quindi allo stato attuale , tu gli credi? ok ci mancherebbe, ma non venirmi a dire che ci sono prove che attestano ciò, perché non solo non ci sono ma addirittura ci sono a suo sfavore.

tutto qua, passo e chiudo... [SM=g27988]
FF6600
00giovedì 15 novembre 2012 21:09
Re:
Ufolo, 11/15/2012 8:11 PM:


FF6600, perché dovrei credere che nessuna nuova tecnologia non sarà mai più sviluppata in futuro, se in passato ciò si è sempre verificato, fino ai giorni nostri?


Appunto, perché dovresti credere a una cosa che tra l'altro io non ho mai scritto nè tantomeno pensato?


Ufolo, 11/15/2012 8:11 PM:


Per me è "normale" usare oggi un Boing 747 dal peso di quasi 200.000 Kg, che per il decollo consuma fiumi di carburante e che se gli si bloccano i motori, cadrà rovinosamente... e usare domani la tecnologia Keshe, a sua volta, migliorabile ulteriormente in futuro.


Ufolo, mi sa che ti sei perso un qualcosa, perchè sei completamente fuori strada rispetto a quanto io ho scritto.
Ti suggerisco di rileggere con più attenzione, soprattutto ti suggerisco di mettere da parte i tuoi preconcetti, è l'unico modo per restare ognuno con la popria idea, ma almeno aver compreso l'idea dell'altro, e tu, scusa se mi permetto, o hai letto il post di qualcun altro o hai letto una riga si e 5 no.






Alfredo_Benni
00lunedì 19 novembre 2012 12:25
Ufolo, 09/11/2012 02:05:

Alfredo, l'immagine del Drone è stata presa in prestito e perciò non lo rappresenta. Infatti, l'Iran mostrerà il suo Drone al pubblico a fine Gennaio 2013.

Nell'attesa di vedere l'uovo ti invito a consultare il seguente Link:
tinyurl.com/chj2gfs




Ufolo questa immagine è stata presa dal sito Irib News che quindi è una fonte primaria. Si tratta di un normalissimo tilt rotor come ne hanno progettati a decine USA, GB e Francia nelgli anni '60.
E mi spiace contraddirti ma si tratta proprio di questo
italian.irib.ir/notizie/iran-news/item/115946-
Eppure è stato presentato come una cosa stupefacente...
Ma dove ? IO di sistemi d' arma, me ne intendo...



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com