È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

UFO triangolare, sfere o veivolo militare?

Ultimo Aggiornamento: 25/01/2011 21:32
Autore
Stampa | Notifica email    
24/01/2011 18:45

ho trovato questo video piuttosto interessante(sopratutto quando l'autore del filmato mette l'obiettivo a infrarossi)girato negli USA in Virginia pochi giorni fa.
inizialmente sembrerebbero le luci alle estremità di un veivolo triangolare, ma il dubbio mi è venuto quando ho notato che non copre le stelle al suo passaggio.. poi nel proseguo addirittura si allunga e sembra cambi forma. secondo me non è un oggetto unico e solido, anche se verso la fine del video la disposizione delle luci mi ricorda molto alcune delle riprese alla nota astronave di Phoenix del 97.
comunque una cosa che mi ha lasciato perplesso è che una delle luci è lampeggiante intermittente come quelle degli aerei di linea [SM=g27994]
voi cosa ne pensate?

www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=yix8dPE1wpI
[Modificato da nibiru66 24/01/2011 18:47]
OFFLINE
Post: 245
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
25/01/2011 17:28

Grazie per la segnalazione!
Non sono un esperto di analisi video ma ho l'impressione che ci sia almeno un'incongruenza. La superficie delimitata tra le tre fonti luminose mi sembra ritoccata, ma forse è solo un effetto dovuto alla bassa risoluzione del video. Purtroppo siamo sempre allo stesso punto, ossia, bisognerebbe analizzare il video originale.

Per quanto riguarda la luce intermittente, mi risulta che in molti avvistamenti vi siano state descrizioni analoghe, quindi personalmente non ci trovo niente di strano.

Non ho capito, infine, se la modalità infrarossi è una funzione incorporata nella telecamera oppure è stata sovrapposta ad un binocolo ad infrarosso o simile. Sembrerebbe che il tizio abbia accostato la telecamera ad un binocolo, questa almeno e' la mia impressione (ed a questo punto mi piacerebbe sapere se l'autore stava facendo sky watching oppure si e' trovato casualmente a filmare, perchè nella seconda ipotesi mi sembra strano che egli giri con un dispositivo binoculare al seguito).

____________________________
Non siamo soli nell'universo
OFFLINE
Post: 963
Città: CASAGIOVE
Età: 48
Sesso: Maschile
25/01/2011 18:00

Di certo non è una sagoma l'oggetto, perchè si vede perfettamente il fondo tra le luci. Queste inoltre non hanno una distanza fissa durante il filmato ma ognuna è una luce a se. L'intermittenza delle luci è tipica anche nell'intervallo di lampeggiamento a quella degli aerei. Ormai non è più una novità vedere aerei in volo come se stessero in formazione. Perchè non si trattano ovviamente di aerei passeggeri. Lo stesso vale per gli elicotteri. Il caso degli Ufo a Santiago Cile ha fatto un enorme rumore, mentre in realtà era evidente che si trattava della formazione T-35 Pillan in volo notturno.
----------Fire1969----------
======================
CGI...((--000--))...non UFO.
25/01/2011 20:14

Re:
fire1969, 25/01/2011 18.00:

Il caso degli Ufo a Santiago Cile ha fatto un enorme rumore, mentre in realtà era evidente che si trattava della formazione T-35 Pillan in volo notturno.



Grande Fire, ma ma non era evidente per tutti, te lo ricordi lo scoop di Maussan?




In quest'altro video la stessa formazione



25/01/2011 20:49

Aaaah la Virginia, uno Stato molto importante per gli USA: a Langley c'è il quartier generale della CIA, e a Quantico l'accademia d'addestramento e i laboratori dell'FBI. Non mi stupirei se l'oggetto in questione fosse un velivolo sperimentale...
25/01/2011 21:31

quoto in pieno le vostre valutazioni, poi come al solito nei video"dubbi" c'è sempre l'inconveniente tecnico sul più bello, e in questo caso l'autore del filmato toglie per qualche motivo e per alcuni secondi l'obiettivo a infrarossi mentre il veivolo(o i veivoli)si avvicina, e le luci ferme iniziano ad allontanarsi da quella a intermittenza cambiando forma all'iniziale ipotetico triangolo. in ogni caso non so cosa potrebbe essere..anche se l'ipotesi dell'aereo mi convince sempre di più. se poi provate a tenere il volume dell'audio bello alto si sentono dei rumori di fondo che ricordano molto i rumori degli aerei nei pressi di un'aeroporto.. mah [SM=g27994]
[Modificato da nibiru66 25/01/2011 21:32]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.