Avvistamento Globo luminoso

Ultimo Aggiornamento: 30/01/2011 15:04
Autore
Stampa | Notifica email    
19/01/2011 23:36

E' questa la frase che ti fa cantare vittoria ?

"Ma la storia non finisce qui. La teoria del contattista Siragusa venne nuovamente ripresa da Doz sul numero del dicembre 1988 di Nonsiamosoli. Per ricollocare il tutto nel suo giusto contesto, mi piace ricordare che lo stesso numero del bollettino dei Bongiovanni riportava in copertina il numero "-33" per ricordare i mesi mancanti alla fine del mondo tramite collisione con meteorite secondo una previsione - evidentemente sbagliata - dello stesso Siragusa"!


Allora, vorrei che facessi un attimo attenzione.

Prima si dice che Siragusa abbia predetto la fine del mondo nel 1967, in un altro sito ho letto nel 1973. Ora qui si dice che la data cui Bongiovanni fa riferimento e che riprende da Siragusa è il Luglio del 1992 (31 mesi dal Dicembre 1988).

Insomma, mettetevi d'accordo.

Nessuna di queste notizie è vera. L'indecisione emerge anche dal fatto che molti link riportano una cosa, altri link ne riportano altre.

Tra l'altro la data del 1992 non emerge in nessun sito

Vuoi sapere di cosa parlano Siragusa e Bongiovanni ?


Leggi qua

www.edicolaweb.net/nonsoloufo/730406_1.htm

Questo è tratto dall'unico sito autorizzato da Siragusa in vita.

Riporto il testo

Si è sempre sentito dire, e in questi Tempi in particolar modo, che è prossima la "Fine del mondo".
La gran parte degli uomini di questo mondo hanno creduto e credono ad una fine fisica del pianeta che loro abitano, ma non è così.Vi sono dei cicli di crescita che governano questo vostro pianeta: tali cicli possono avere una terminale negativa o una terminale positiva, e questo in relazione all'opera che in questo determinato ciclo edifica l'Umanità, o in senso negativo o nell'altro senso positivo.
Questa cellula macrocosmica, che voi chiamate Terra, vive una sua vita cosmogonica, e gli uomini altro non sono che enzimi, elaboratori, trasformatori della sua natura nonché della sua evoluzione. È logico che se questi enzimi producono disquilibri tali da produrre un malessere generale nel suo ordine naturale, questi subiscono (attraverso una ferrea legge) la sollecitazione di mutare l'ordine negativo in ordine positivo, e ciò in relazione al Volere della Legge d'Amore che governa l'Intero Creato.
È quindi vero che ad una Causa corrisponde un Effetto, ed è ancora vero che all'effetto negativo corrisponde la necessità dell'Intervento, del Rinnovamento, della Purificazione e quindi del Giudizio.
Questa vostra generazione ha prodotto disquilibri di notevole intensità negativa, e tali, da richiedere l'intervento di un processo che deve senza meno produrre una sentenza, e la sentenza non sarà "la fine del mondo", ma la fine della generazione, e non di tutta la generazione.
Ecco perché noi siamo sulla Terra, per avvertirvi che il processo è prossimo a terminare, e che la sentenza potrebbe avvenire da un giorno all'altro, o meglio, nel momento stabilito dall'Alto.
Il Preludio del Giudizio non deve potervi sfuggire, perché evidenti e chiari sono gli ammonimenti, e indiscutibili le accuse.
Non potete dire: "lo non sapevo", non potete essere giustificati. Preparatevi piuttosto a pregare se volete salve le anime, perché è stato detto e scritto "Tutte le cose passeranno, ma la mia parola non passerà mai".
Quindi è bene sappiate che cosa si deve intendere per "fine del mondo", ed è bene sappiate ancora che il Regno di Dio in Terra è stato promesso e si attuerà in questo mondo che si sarà rivestito di Nuova Luce e di Nuova Vita per Volere Santo di Dio e dei Suoi Archetipi.

Adoniesis
Catania, 6 Aprile 1973




Hai letto bene quello in grassetto sottolineato, eh ?

E' un messaggio del 1973, proprio la data che alcuni fantomatici siti, nati dall'ignoranza di chi come te si professa prof. dell'ufologia, attribuiscono come fine del mondo predetta da Eugenio.

E' una vergogna che esista questa disinformazione. Studia di piu
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.