Avvistamento Globo luminoso

Ultimo Aggiornamento: 30/01/2011 15:04
Autore
Stampa | Notifica email    
19/01/2011 19:22

Re:
biancofive, 19/01/2011 18.21:



Un conto è dire che il fenomeno UFO, e quindi gli alieni, potrebbero essere parte di un disegno divino, un conto è identificare gli alieni con una forma divina !! Se non ci trovi differenze è molto preoccupante.


No, non cambia nulla. Anzitutto perchè Andy non ha posto il discorso in forma condizionale, in secundis perchè ha invertito i fattori ma il discorso è sempre lo stesso. Poi, se tu, Andy ed altri ci vedete delle differenze, a me frega poco.


biancofive, 19/01/2011 1.38:


Benissimo allora visto che l'ufologia sta andando a farsi benedire, con merito in maggior parte dei contattisti e dei loro seguaci


Allora, dimmi. Che colpa avrebbero i contattisti in tutto ciò ? Se non ci fossero loro, ma solo il metodo scientifico, pensi che il "mistero" sarebbe già stato risolto ? Assolutamente no! Il mistero si risolverà quando tutti prenderanno coscienza di questa realtà. Immaginarci un'ipotetica civiltà aliena atterrare sopra le nostre teste sarebbe uno shock non indifferente (cosa tra l'altro già affrontata in molti studi scientifici e ufficiali!). Dipende da noi. Da noi dipende il fatto che bisogna considerare come una normalità il fatto di poter convivere con altre civiltà che non siano terrestri.
La differenza sta nella nostra logica, troppo terrestre e poco universale.



potresti dedicarti alla paraufologia, terreno molto più adatto al tuo modo di intendere il fenomeno UFO.



ROTFL! La paraufologia non è dei contattisti. Fu di Valleè e di Hynek. Quindi non so da dove prendi st'informazione.

Ma immagino che, se ti chiedessi per quale motivo l'ufologia non può essere considerata e letta in chiave parafisica, non sapresti rispondere. Quindi, anche te, non per fare polemica, ma non sai di cosa parli.

Però visto che consideri non plausibile l'ipotesi parafisica, posso chiederti perchè ?



Inoltre non mi sembra che andy abbia usato un tono offensivo o denigratorio nei confronti di nessuno


Nemmeno io con lui. I confronti non sono sinonimo di offesa.



cerca solo di combattere delle idee a suo modo di vedere malsane (da me condiviso), tu invece attacchi le persone e c'è una bella differenza !



Io non attacco nessuno. Non so dove tu veda quest'aspetto inesistente del mio modo di interagire con gli utenti. Cerco solo di capire se le VOSTRE sentenze sono frutto di ricerche o di pregiudizi, tutto qua. Se ti da fastidio questo mio modo di interagire, non rispondere [SM=g27987]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.