Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | « 2 3 4 | Pagina successiva

Tratto da un Intervista a Roberto Pinotti

Ultimo Aggiornamento: 29/05/2010 23:22
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
29/05/2010 12:12

Re:
Alfredo_Benni, 29/05/2010 12.09:

Se impari a quotare, forse è meglio.





Ho gia riparato l errore. Tu intanto comincia a dare un filo di credito alle tue affermazioni


OFFLINE
29/05/2010 12:16

Re:
Alfredo_Benni, 29/05/2010 11.51:



I Warning li danno i moderatori a loro insindacabile giudizio per i più disparati motivi. In gerene dare un warning serve ad avvisare l'utente che si sta comportando in maniera non corretta. Il tuo atteggiamento fideistico è decisamente sopra le righe e sembrav dettato più da un tentativo di rivalsa personale che da una vera ricerca della Verità.







Intanto le offese di Carpeoro nei miei confronti sono ancora là. Uno dei regolamenti dei forum è stato violato, ma le offese sono sempre lì cosi come la scorta di warning ancora nel vostro arsenale.

OFFLINE
29/05/2010 12:23

Re:
MarcoPalermo83, 29/05/2010 11.55:

Per me la totalità dei contattisti non sono assolutamente da prendere in considerazione, in quanto non fanno altro che parlare di "fede", "credo", "dottrina", senza portare uno, dicasi UNO, straccio di prova.


E Meyer, Adamski, Diaz ?


Il caso dove invece nutro dubbi è Urzi. Per la quantità di mole fotografica, e dal fatto che in sua compagnia a quanto pare le gente avvisti UFO. Però mi domando comunque perchè l'intero quartiere dove vive non li avvista, sarebbe la prova incontrovertibile e inoppugnabile che aspettiamo TUTTI, fotografie nitide e gli stessi avvistamenti, stessa ora, e stessa località geografica, compiuta da una moltitudine di persone che da altre angolazioni osserva e magari fotografa lo stesso oggetto volante.


Tant è che di testimoni Urzi ne ha parecchi. Il fatto che non venga dato risalto mediatico a questo caso, è un altro discorso.
E poi, è l ufologia stessa ad insegnarci che gli ufo possono essere invisibili ad occhio nudo, ma visibili ai radar o alle videocamere...vuoi che lo stesso discorso non valga per le persone ??? ;)


Sarebbe il bingo dell'ufologia.


Per me lo è.


Ma purtroppo li osserva a quanto pare solo Urzi e chi gli sta accanto.


Mah...c'era anche Paola Harris piu un altro centinaio d testimoni credibili in uno dei suoi ultimi avvistamenti...

[Modificato da ITHACAR 29/05/2010 12:24]
OFFLINE
Post: 812
Città: MILANO
Età: 65
Sesso: Maschile
29/05/2010 12:32

Re: Re:
ITHACAR, 29/05/2010 12.16:


Intanto le offese di Carpeoro nei miei confronti sono ancora là. Uno dei regolamenti dei forum è stato violato, ma le offese sono sempre lì cosi come la scorta di warning ancora nel vostro arsenale.



Ti ho chiesto di uscire dall'anonimato, visti i toni dei tuoi post, e tu ti sei sottratto, quindi mi sono sentito legittimato a chiamarti scherzosamente e ironicamente fuffarello.
Ma l'ironia non fa parte del repertorio della "coscienza cosmica" e quindi ti faccio le mie scuse non perchè io pensi di avere sbagliato, ma solo perchè nella tua attuale situazione psicologica, della quale avrei dovuto tenere conto, ti sei sentito offeso.
Rimane il fatto che hai detto un milione di cose inesatte, attribuendo a Pinotti dichiarazioni non sottoscritte da lui, e farneticando fuori di ogni logica, come ogni persona in preda a fanatismo ideologico, purtroppo, si ritrova obbligatoriamente a fare.
Pubblica gli atti processuali integrali e dovrai, necessariamente, ricrederti.
Valuta che il Siragusa non risulta avere intentato alcuna causa di responsabilità ai magistrati ed allo stato per l'ingiusta detenzione, come era ammesso anche dalle leggi dell'epoca, anzi con modalità più ampie di quelle attuali.
Gli era andata più che bene così?
Infine te lo ripeto, l'ennesima prova dei danni che uno come Siragusa può arrecare alla comunità sono provati dal livello e dai toni dei tuoi interventi.
Posso, per cortesia chiudere qui ogni dialogo con la tua persona per evidenti e, mi sembra, inconciliabili incompatibilità?
Ti prego quindi di non rivolgerti più nei miei confronti e di chiuderla qui, lasciando ben volentieri agli altri amici del forum il piacere di guadagnarsi il Paradiso con annesse le Urì del Profeta, continuando a sopportarti.
Carpeoro


[Modificato da carpeoro 29/05/2010 12:33]
OFFLINE
29/05/2010 12:34

Re:
Alfredo_Benni, 29/05/2010 11.55:




Queste sono cose che dice Siragusa nella sua intervista.


La prima parte non è tratta dall intervista di Siragusa.


Hai una fonte indipendente ?


La storia che insegna e ricorda.
Qualsiasi ufologo lo può testimoniare, sei tu che non lo sai.


C'è un secondino, una guardia, un magistrato, qualcuno che ha reso pubblica testimonianza che è successo anche parte di quello che Siragusa dice sia successo ?


Ci sono verbali scritti che ovviamente restano agli atti della magistratura.


Mi tiri fuori gli atti processuali integrali e non edicolaweb ?


Non serve perchè TUTTI sanno quanto durò la carcerazione d Siragusa, ma TU no.
TUTTI sanno degli Ufo avvistati sopra il carcere, tant è che ReteUfo ti ha postato anche la foto del giornalelocale, ma TU non lo sapevi e mi ci deridevi anche...
ROTFL!


Mi tiri fuori gli articoli del giornale in una risoluzione decente ?


Mah...ti è stata postata la foto direttamente dal giornale di Catania, ti ho portato la sentenza del Tribunale d Catania, ti ho portato l articolo del 79 d Pinotti, tutte cose che tu negavi e sulle quali io ti ho prontamente smentito (anche carpeoro se l è data a gambe per evitare una sicura figuraccia...sai com è, da dirttore di una rivista non è carino... ;))
Ora non sai piu a cosa attaccarti. Sent un po, ma se t posto tutto quellaltro materiale che mi hai chiesto, come giustificheresti tutte le tue affermazioni ??? Con l ammissione dell errore o facendo finta d nulla ??
Saluti.





OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
29/05/2010 12:35

ITHACAR, 29/05/2010 12.00:


Anch io posso testimoniare di aver visto un asino volare. Secondo te è una prova ? No.
Se il soggetto in questione è in grado di identificarsi e sarà possibile riconoscerlo come effettivo membro del CSFC allora potrà essere presa in esame la sua dichiarazione che, ovviamente, andrà DIMOSTRATA. Le testimonianze vanno DIMOSTRATE, altrimenti si precipita nell ingiuria, calunnia e diffamazione che, come saprai, sono reati perseguibili penalmente.




Denunciami. Io le foto che ritraggono questa persona con Siragusa, le ho. Dubito che tu abbia una foto di un asino volare. Al massimo hai la foto di un asino. E poi scusa da chi deve essere presa in esame la sua dichiarazione ? Qui non è mica il tribunale della santa inquisizione. Per finire non credo che dire che una persona sia "cattiva" e "crudele" sia una ingiuria. Ricade nelle affermazioni soggettive.




Nome e Cognome è riservato



Guarda caso...



Guarda caso una cippa. Saprai che in Italia esiste la legge sulla Privacy. Il CUN da anni si è adeguato a questa legge. TUTTI i testi che rendono deposizione al CUN ricadono in questa legge. Quindi adeguati anche tu. Perché si adeguano tutti, dai singoli fino ai magistrati.

Il mio parere comunque rimane: se fosse meno fideista e più indipendente, forse non gireresti con le fette di salame sugli occhi e sentiresti più parti.
Tentativo di avvelenare Siragusa col cianuro. Ma sai che cosa è il cianuro ? Lo sai o non lo sai che è praticamente istantaneo ?




Che devo commentare ??? C ha gia pensato il Tribunale di Catania a farlo, piu di cosi...



Scusa non capisco che tu voglia da noi. Quanto all'assolzione, ripeto, non ho visto le carte. Ma siccome tu stai rompendo non poco con questa storia, me le andrò a cercare. Ogni promessa è un debito [SM=g27988]




E magari dovresti farti venire anche qualche dubbio. E' inutile che spammi di continuo su Siragusa se poi quando discutiamo tu ti comporti in maniera talebana. La tua verità è la verità e nessuno può contraddirti. Non è un atteggiamento corretto. Sei un fideista ufologico.



Senti caro, qui parlano i fatti che io posto, non le chiacchiere di fantomatici individui che tiri fuori tu !!!



Fantomatci individui ? Stai insinuando che io possa dire cose non vere ? Mi stai dando del pallonaro ? Tanto per capire...



1) Pinotti nell intervista del 2006:
"Noi abbiamo sempre contestato, per quanto riguarda Siragusa, non tanto l'eventualità dell'esperienza reale originaria che Siragusa può avere avuto....."

1A) L Articolo di Pinotti del 1979:
"Inontri ravvicinati il Siragusa ne aveva, ma non con extraterrestri, bensì con adepte"


E dove sta la contraddizione ?
1) All'inizio qualche cosa di vero ci sarà anche stata... Poi si è degenerato nella sindrome del contattista. Alla Rael.

1A) Guarda caso anche Rael si circonda di gnocche "spaziali"... [SM=g27991]



2) Sempre Pinotti nell intervista del 2006:
"Tanto per esser chiari egli non si è mai fatto pagare per quello che faceva"

2A) L Articolo di Pinotti del 1979:
"...sapevamo chi lo finanziava..."


E dove sta la contraddizione ?
2) Non si faceva pagare

2A) Ma si faceva finanziare. Una cosa non esclude l'altra.



3) Ancora Pinotti nell intervista del 2006
"quello che mi preme dire è che, se qualcuno s’illude di associare il CUN in maniera impropria ad una sorta di, come dire, guerra con il discorso fatto dal contattismo valido, si sbaglia"

3A) Ancora Pinotti nell articolo del 1979, firmato dalla Redazione.
"Ecco perchè fin dall inizio non gli abbiamo dato tregua.....e con esso (CUN) uno dei suoi piu spietati accusatori, il nostro direttore Roberto Pinotti"



E dove sta la contraddizione ?
3) Si dice che non viene fatta una guerra al contattismo VALIDO. Evidentemente quello di Siragusa non era ritenuto valido.
3A) Questa frase è speculare all'altra: guerra al contattismo NON VALIDO.

MA DOVE STANNO LE CONTRADDIZIONI ? GUARDA CHE TI SEI FATTO UN FILM TUTTO DA SOLO...



Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
29/05/2010 12:37

ITHACAR, 29/05/2010 12.23:

MarcoPalermo83, 29/05/2010 11.55:

Per me la totalità dei contattisti non sono assolutamente da prendere in considerazione, in quanto non fanno altro che parlare di "fede", "credo", "dottrina", senza portare uno, dicasi UNO, straccio di prova.


E Meyer, Adamski, Diaz ?


Il caso dove invece nutro dubbi è Urzi. Per la quantità di mole fotografica, e dal fatto che in sua compagnia a quanto pare le gente avvisti UFO. Però mi domando comunque perchè l'intero quartiere dove vive non li avvista, sarebbe la prova incontrovertibile e inoppugnabile che aspettiamo TUTTI, fotografie nitide e gli stessi avvistamenti, stessa ora, e stessa località geografica, compiuta da una moltitudine di persone che da altre angolazioni osserva e magari fotografa lo stesso oggetto volante.


Tant è che di testimoni Urzi ne ha parecchi. Il fatto che non venga dato risalto mediatico a questo caso, è un altro discorso.
E poi, è l ufologia stessa ad insegnarci che gli ufo possono essere invisibili ad occhio nudo, ma visibili ai radar o alle videocamere...vuoi che lo stesso discorso non valga per le persone ??? ;)


Sarebbe il bingo dell'ufologia.


Per me lo è.


Ma purtroppo li osserva a quanto pare solo Urzi e chi gli sta accanto.


Mah...c'era anche Paola Harris piu un altro centinaio d testimoni credibili in uno dei suoi ultimi avvistamenti...




Stai saltando di palo in frasca. Restiamo in topic.


Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 812
Città: MILANO
Età: 65
Sesso: Maschile
29/05/2010 12:40

Re: Re:
ITHACAR, 29/05/2010 12.34:


(anche carpeoro se l è data a gambe per evitare una sicura figuraccia...sai com è, da dirttore di una rivista non è carino... ;))



Te lo dico per l'ultima volta: siccome non sopporto chi finisce per comportarsi da mascalzone e falsa cose e parole, finiscila di rivolgerti a me e sparisci dalla mia orbita.
Le figuracce le stai facendo tu, come farebbe un perfetto idiota.
Fine della trasmissione.
Carpeoro


[Modificato da carpeoro 29/05/2010 12:41]
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
29/05/2010 12:45

ITHACAR, 29/05/2010 12.34:

Alfredo_Benni, 29/05/2010 11.55:




Queste sono cose che dice Siragusa nella sua intervista.


La prima parte non è tratta dall intervista di Siragusa.


Hai una fonte indipendente ?


La storia che insegna e ricorda.
Qualsiasi ufologo lo può testimoniare, sei tu che non lo sai.


C'è un secondino, una guardia, un magistrato, qualcuno che ha reso pubblica testimonianza che è successo anche parte di quello che Siragusa dice sia successo ?


Ci sono verbali scritti che ovviamente restano agli atti della magistratura.


Mi tiri fuori gli atti processuali integrali e non edicolaweb ?


Non serve perchè TUTTI sanno quanto durò la carcerazione d Siragusa, ma TU no.
TUTTI sanno degli Ufo avvistati sopra il carcere, tant è che ReteUfo ti ha postato anche la foto del giornalelocale, ma TU non lo sapevi e mi ci deridevi anche...
ROTFL!


Mi tiri fuori gli articoli del giornale in una risoluzione decente ?


Mah...ti è stata postata la foto direttamente dal giornale di Catania, ti ho portato la sentenza del Tribunale d Catania, ti ho portato l articolo del 79 d Pinotti, tutte cose che tu negavi e sulle quali io ti ho prontamente smentito (anche carpeoro se l è data a gambe per evitare una sicura figuraccia...sai com è, da dirttore di una rivista non è carino... ;))
Ora non sai piu a cosa attaccarti. Sent un po, ma se t posto tutto quellaltro materiale che mi hai chiesto, come giustificheresti tutte le tue affermazioni ??? Con l ammissione dell errore o facendo finta d nulla ??
Saluti.





Gioia, sai leggere o guardi solo le figure ?





"uno avrebbe "perlustrato" il carcere dov'è rinchiuso Eugenio Siragusa..."

in mattinata si è diffusa in città una notizia fantasiosa secondo la quale un misteriso UFO ... si sarebbe calata addirittura dall'alto...

Sottufficiali e agenti di custoria che, la notte del presunto avvistamento, erano di guardia all'esterno del carcere non hanno però visto nulla.

Scusa, ma di che stiamo parlando ? Di una "NOTIZIA FANTASIOSA" ?




[Modificato da Alfredo_Benni 29/05/2010 12:47]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
29/05/2010 18:55

Re:
Senti, io non voglio far polemica...ma Tu, Alfredo Benni, fino a pochi commenti fa scrivevi:

Alfredo Benni:


Signori non c'è problema. Vogliamo discutere di Siragusa ? Tiriamo fuori le carte e discutiamo. Che problema c'è ? Ma per favore discutiamo sui fatti e non sulle chiacchiere. Grazieeeeeeeeee



E poi scrivi questo:



Guarda, caro, io ho parlato nel 2003 con una persona che era entrata nella "fratellanza cosmica" di Siragusa. E non è una persona vicina al nostro centro. Ti devo dire che la sua testimonianza ha letteralmente demolito il mito di Siragusa. Mi ha detto che era una persona cattiva, a volte anche crudele. Una volta fecero una gita in barca e lui per "gioco" quasi la stava affogando. E mi parlò di tanto denaro e sesso che girava attorno a Siragusa. E anche lei usava la frase la verità non si vende e non si compra. E lei aggiunse che aveva paura a dire queste cose perché i suoi fedelissimi potevano ancora farle del male. Mi piacerebbe alla luce di quanto acquisito (ho il filmato della testimonianza) valutare le carte processuali e capire se le accuse sono state ritrattate dai testimoni o se si è scoperto che erano infondate. E come io ho saputo cerce cose, Pinotti ne ha sapute altre. Pertanto se Pinotti ha scritto queste cose, credimi che Pinotti non parla a vanvera.




Allora, mettiamoci d accordo: vogliamo parlare di fatti concreti come dicevi giustamente tu, o ci vogliamo limitare alle chiacchiere come queste che ha scritto qui sopra ??? No perchè, a mio avviso, quelle che hai scritto sono solo chiacchiere.

Saluti

29/05/2010 19:37

Re: Re:
ITHACAR, 29/05/2010 18.55:



Senti, io non voglio far polemica...

Allora, mettiamoci d accordo: vogliamo parlare di fatti concreti come dicevi giustamente tu, o ci vogliamo limitare alle chiacchiere come queste che ha scritto qui sopra




Se veramente non è tua intenzione fare polemica,allora possiamo finirla qui...questo post (da te aperto)è la dimostrazione che i ricercatori che hanno il coraggio delle proprie idee vanno comunque rispettati rispetto agli utenti anonimi.

A distanza di oltre 30 anni tu stai ancora polemizzando con Roberto PINOTTI,il quale un lontano giorno del 1979 ha avuto il coraggio di scrivere ciò che pensava ed ancora oggi ne viene chiamato a rispondere.

Vorrei proprio vedere se fra trent'anni qualcuno tirerà in ballo le dichiarazioni di "ASHTAR 61" o "PUFFETTINA 85"....

Roberto PINOTTI ha una sua opinione sul caso SIRAGUSA che può essere condivisa o meno (ci mancherebbe!) ma gli va riconosciuto il pregio di non avere peli sulla lingua quando parla !

[SM=g8861]


OFFLINE
29/05/2010 19:50

Re: Re: Re:
RETE-UFO, 29/05/2010 19.37:



Se veramente non è tua intenzione fare polemica,allora possiamo finirla qui...questo post (da te aperto)è la dimostrazione che i ricercatori che hanno il coraggio delle proprie idee vanno comunque rispettati rispetto agli utenti anonimi.

A distanza di oltre 30 anni tu stai ancora polemizzando con Roberto PINOTTI,il quale un lontano giorno del 1979 ha avuto il coraggio di scrivere ciò che pensava ed ancora oggi ne viene chiamato a rispondere.

Vorrei proprio vedere se fra trent'anni qualcuno tirerà in ballo le dichiarazioni di "ASHTAR 61" o "PUFFETTINA 85"....

Roberto PINOTTI ha una sua opinione sul caso SIRAGUSA che può essere condivisa o meno (ci mancherebbe!) ma gli va riconosciuto il pregio di non avere peli sulla lingua quando parla !

[SM=g8861]





Possiamo anche finirla qui, non cè problema. Ma, come ho dimostrato, e chi leggerà se ne accorgerà, non cè Pinotti o Benni che reggano per consentirmi a risaltare gli errori, le incngruenze e le contraddizioni che vengono dette (anche a distanza d 30 anni) perchè me ne accorgo subito (la lista è ancora lunga, in realtà, ma preferisco fermarmi) visto che io sono per l informazione vera.

Saluti

OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
29/05/2010 23:09

ITHACAR, 29/05/2010 18.55:

Senti, io non voglio far polemica...ma Tu, Alfredo Benni, fino a pochi commenti fa scrivevi:

Alfredo Benni:


Signori non c'è problema. Vogliamo discutere di Siragusa ? Tiriamo fuori le carte e discutiamo. Che problema c'è ? Ma per favore discutiamo sui fatti e non sulle chiacchiere. Grazieeeeeeeeee



E poi scrivi questo:



Guarda, caro, io ho parlato nel 2003 con una persona che era entrata nella "fratellanza cosmica" di Siragusa. E non è una persona vicina al nostro centro. Ti devo dire che la sua testimonianza ha letteralmente demolito il mito di Siragusa. Mi ha detto che era una persona cattiva, a volte anche crudele. Una volta fecero una gita in barca e lui per "gioco" quasi la stava affogando. E mi parlò di tanto denaro e sesso che girava attorno a Siragusa. E anche lei usava la frase la verità non si vende e non si compra. E lei aggiunse che aveva paura a dire queste cose perché i suoi fedelissimi potevano ancora farle del male. Mi piacerebbe alla luce di quanto acquisito (ho il filmato della testimonianza) valutare le carte processuali e capire se le accuse sono state ritrattate dai testimoni o se si è scoperto che erano infondate. E come io ho saputo cerce cose, Pinotti ne ha sapute altre. Pertanto se Pinotti ha scritto queste cose, credimi che Pinotti non parla a vanvera.




Allora, mettiamoci d accordo: vogliamo parlare di fatti concreti come dicevi giustamente tu, o ci vogliamo limitare alle chiacchiere come queste che ha scritto qui sopra ??? No perchè, a mio avviso, quelle che hai scritto sono solo chiacchiere.

Saluti




Ma io ti ho portato un fatto concreto. La testimonianza di una persona che è stata nel gruppo di Siragusa e che ne è uscita. E ha detto che Siragusa non era quel santo che tu sostieni. Tu reagisci stizzito e minacci querele. Ti ho detto: se sei sicuro che io mento perché non mi denunci ?



Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
29/05/2010 23:22

ITHACAR, 29/05/2010 19.50:



Possiamo anche finirla qui, non cè problema. Ma, come ho dimostrato, e chi leggerà se ne accorgerà, non cè Pinotti o Benni che reggano per consentirmi a risaltare gli errori, le incngruenze e le contraddizioni che vengono dette (anche a distanza d 30 anni) perchè me ne accorgo subito (la lista è ancora lunga, in realtà, ma preferisco fermarmi) visto che io sono per l informazione vera.

Saluti




Ma forse è meglio finirla qui. Non hai portato una prova, dico una a sostegno di quello che tu sostieni con tanto fervore. Le incongruenza non ci sono; o meglio ci sono solo nella tua interpretazione dei fatti. Ti stai comportando come un predicatore ma qui non c'è nessuno da convertire con le tue verità.






Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.