CROP CIRCLE A TARQUINIA

Ultimo Aggiornamento: 05/05/2010 14:58
Autore
Stampa | Notifica email    
03/05/2010 00:35

Re: Re:
Angra Mainyu, 02/05/2010 22.39:

[POSTQUOT]
Matthew Williams, autore (non ufficiale) del canestro di Bishop Cannings del 1999 e di altre opere simili.


Quoto quanto detto da RETE-UFO. Aggiungo: il falso è solo la copia del vero e viene dopo del vero.
E comunque è alquanto buffa la rappresentazione di questo Matthew, un po come il crop ideato da Grassi e Morocutti. RIDICOLO.





Nodi piegati da gravitropismo (impropriamente detto, ma tant'è)


Assolutamente falso caro il mio Schweinsteiger, Monck 71, Feliziani o chiunque tu sia. Quei nodi sono piegati dal calore tant è che anche il BLT lo dimostra, e la stessa Nancy Talbott in un intervista lo conferma, ma, nonostante ti sia statodetto ripetutamente, continui a far credere alla gente il contrario.....evidentemente è tuo interesse.




No, quello non è il primo nodo.
Non può esserlo nè se conti dal basso (perchè altrimenti vedresti già la differenza nello stelo, in prossimità delle radici) e non può esserlo neppure se lo conti dall'alto (altrimenti vedresti il restringimento prima della spiga)


E invece è proprio il primo nodo. Comunque, secondo te non lo è: e che cambia ???? Come giustifichi l ingrossamento nodale che non è prerogativa assolutamente del gravitropismo ???
Il gravitropismo, come credo tu sappia, è l allungamento della pianta verso la luce E anche l allungamento della radice in basso alla ricerca diacqua e minerali per crescere. Che centra questo con l ingrossamento dei nodi e la presenza di radioattività in essi riscontrata nel BLT ????? Non centra proprio un fico secco.





Anche con le tavole il grano spesso si piega qualche cm sopra alle radici. Ma comunque in ogni caso la piegatura è sempre marcatamente meccanica.


Falso. Il grano non puo piegarsi qualche cm sopra la base. E' tecnicamente IMPOSSIBILE e questo è dimostrato. Piuttosto dimostrami quale altra forza, se non il calore elevato, produce un piegamento del genere al primo nodo ????



Le stesse piegature le puoi ottenere con qualsiasi schiacciamento meccanico.


No no caro mio, ti sbagli. Lo schiacciamento del grano eseguit da una tavoletta puo produrre un effetto che mostri il grano piegato alla radice e NON al primo nodo. Se si, portami un cerchio, dimostrato essere di commissione umana, che presenti segni di piegamento e di ingrossamento al primo nodo, AVANTI !!!






Dice che è responsabile dell'allungamento nodale in misura massima del 10-15% entro tre giorni dalla formazione dei crop circles.
(Questo è quello che dicono. Poi il fatto che sia errato è un altro discorso)


In sostanza, caro Schweinsteiger, dice che il gravitropismo non centra nulla con le formazioni ritenute genuine.
In sostanza, secondo la Talbott, se viene riscontrato un allungamento del nodo apicale, la formazione è genuina.






Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.