LA SETTA DI MALANGA VA ASSOLUTAMENTE BLOCCATA.

Ultimo Aggiornamento: 09/02/2011 14:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
05/01/2011 22:46

andy_io, 05/01/2011 22.35:

Non c'è niente da fare, della serie non c'è peggior sordo di chi è sordo veramente, cosa che inizio a pensare tu sia. Metaforicamente, o sei sordo o proprio non puoii capire cosa sto dicendo.

Per chi legge: Visto che leggo spesso utenti (ma lo facico anche io) che quotano per il piacere di dimostrare di essere d'accordo, e per chi ha già commentato e chi in futuro si appresterà a farlo, fate attenzione, a prescindere che possiate essere o meno d'accordo con Benni, in questa accusa non si tratta di screditare o meno un avvistatore di palloncini, ma si tratta di un' accusa ben precisa di istigazione al suicidio.




Andy Andy... Tu non leggi quello che IO scrivo... Ho appena scritto che nessuno può accusare Malanga di quello che tu chiami "reato di istigazione al suicidio". Non l' ha mai detto. Dove sta scritto che io affermo che Malanga istiga la gente al suicidio ?

Post del 05/01/2011 20.37

Caro Saverio75, devi sapere che io ho salvato dal suicidio almeno 3 persone che si erano rivolte a Malanga. Diciamo le cose come stanno: Malanga sta giocando con la mente delle persone.



Post del 05/01/2011 21.14

Il problema sapete qual'è ? Che se uno si butta dalla finestra, nessuno potrà essere accusato a meno che non venga detto che Tizio ha detto a Caio di farlo...



Io sto dicendo un altra cosa: la linea tenuta da Malanga, quello che dice nelle sue conferenze, quello che i suoi fan pubblicano sul web è pericoloso perché può essere interpretato MALE dalle persone che lo leggono e lo ascoltano. Dobbiamo arrivare ad avere una persona, fra i fan di Malanga o meno, che si butta dalla finestra per capire che Malanga sta sbagliando a fare quelle affermazioni ? Un briciolo di buon senso per favore... E RIPETO, è già successo che TRE PERSONE abbiano interpretato a modo loro certi discorsi e siano state quasi sull' orlo del suicidio. Questo è quello di cui sono a conoscenza.




[Modificato da Alfredo_Benni 05/01/2011 22:49]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.