LA SETTA DI MALANGA VA ASSOLUTAMENTE BLOCCATA.

Ultimo Aggiornamento: 09/02/2011 14:27
Autore
Stampa | Notifica email    
13/01/2010 08:44

Re:
Alfredo_Benni, 13/01/2010 0.30:



I malanghini proliferano sui forum, twitter e facebook e fanno proseliti. I ragazzini imparano a memoria il tormentone.




E' vero !! Su Youtube impazza un certo ragazzino di nome "Antimaterialista" che è un vero seguace del profeta toscano !!
Da paura !!
[SM=g27994]

OFFLINE
Post: 21
Città: VARESE
Età: 44
Sesso: Maschile
13/01/2010 09:28

Re: SONO ANTISEMITI
Beth Galanti, 12/01/2010 11.45:

Forse sarebbe stato piu consono postare in CULTURE E DIVERSITA', ma per non sbagliare posto qui.

Prima di scrivere ho dovuto cercare di calmare i miei nervi e la cattiveria che mi è montata. Purtroppo mi è venuto un groppone allo stomaco e faccio fatica a tranquillizzarmi.
Incuriosita dal vostro profeta toscano, tra una vignetta e un’altra, ho capito che si trattava di Corrado Malanga. Non conosco le sue teorie, lo premetto, non do per tanto giudizi in merito al suo lavoro. Non le conosco perché, vi sembrerà strano, ma per certe cose sono più scettica di voi. E quando sento la parola addotto mi viene la diarrea, scusando il termine, ma non ho molta fiducia nell’essere umano.
Tuttavia colta da curiosità, essendo Malanga mio amico di facebook, sono andata a curiosare nella sua bacheca, per capire perché tanto “odio”verso questo ometto che a me stava pure simpatico. Mah!
La prima cosa che trovo è il post di una donna che chiede mostrando un simbolo , se sia mai stato visto da qualche addotto. Il malanga risponde di sì, che quello è il simbolo che compare sul berretto di corpo israeliano. Così, mi sorge un dubbio, e chiedo al malanga se ci sia un tono antisemita in questo, se gli alieni debbano essere per forza connessi ad Israele e agli ebrei. Forse io sono paranoica, comunque nessuna risposta.
Continuo a perlustrare il suo FB, e trovo dei commenti raccapriccianti, tutti contro Isrele, antisemiti, razzisti, visionari, che mi hanno ferito profondamente come essere umano.
Questa è una delle riposte che ho ricevuto, da tale Vitto Messina, suo adepto:


Sara' Dio o incaricato ,ad eliminare israele(la terra dell anticristo,stabilitosi li' dopo il ritorno naZIONista del popolo eletto) ;come da profezie dell Apocalisse;quelle citate da MISTERI e scansate da Voyager(a noi italiani che ci frega sentir parlare sempre di Maya,Egizi,.....) ; questo mondo,delle balle ,favole ed opere di schiabvizzazione e ... Mostra tuttoguerra del popolo eletto,puo' e deve fare a meno;gli inventori del Signoraggio bancario e relative crisi a strozzo; gli inventori di naz-ismo & comunismo(i gemelli diversi) ,gli inventori della Propaganda dalle sacre scritture alla TV (vedi doc. su YT:"Il Secolo del Se'" ed "Il Simbolismo dei media");creatori delal chiesa,degli USA come fedeli cani da caccia e riporto,....... senza la superazza di oppressori-schiavizzatori del genere umano(magari per conto del l-oro dio alieno al quale dovranno consegnare tutto l ORO del Mondo a fine mandato) potermo vivere meglio tutti insieme,anche in miseria,ma di certo senza guerre inventate al tavolino (della tv) o crisi dal nulla,e medicina da nobel naZIONista,..... un mondo senza ebrei e geni del male e' il sogno possibile;quando verra' il l-oro dio a riprenderseli in blocco con tutto l oro commissionato!



Questo è niente in confronto al resto. Ad esempio:


ovviamente la truffa epocale dell Olocausto conta 271mila morti ebrei veri,e di certo non di serie A o puri (milioni erano tutti gli altri, non eletti ) ! la favola dei 6 milioni di ebrei non conta nessuna LISTA ma solo tanti films di pathos e falsa memoria,per inprintare la Storia nelle masse come evento dogmatico-religioso; "cosi' e' e basta,nno ... Mostra tuttosi accettano se' e ma,....;chi la pensa diversamente e' un lurido nazinegazi che non merita rispetto,... " ! o credi alla balla dei 6 milioni o devi per forza credere a quella degli 0 morti(negazionismo) ; si puo'accettare un ragionamento della propaganda di regime cosi' demenziale?! come fosse l interruttore d una lampadina(on\off) ? e' possibile che nazifascismo da 20ennio siano solo state una macchinazione giudaico massonica per arrivare ad Israele(terra promessa agoniata da 2500anni) & NATO ? dalla nato nasce poi l idea dell Unione Europea ed il 1° importante step da NWO ! guardate benigni che con 2 films analoghi ha visto le stelle (a 6punte) e poi le stalle e dal 2005 non riesce a fare un film a casa sua e con una sua casa di produzione; lui ch'e' diventato l attoRegista del film italiano di sempre piu'famoso al mond



ancora:


ma e' chiaro che a livelli bassi,la massoneria come l associazione ebraica,possono anche essere delle opere PIE e nno nel senso che PIJANO ;ad alti livello si rovina tutto e tutti,e li' si inpartiscono gli ordini ed il Potere che annebbia tutte le menti e manda a quel paese tutte le buone intenzioni! fatto sta' che in italia 60milioni di italiani ... Mostra tuttosono in mano ad uno statarello estero quanto intestino,che pero' di fronte ad un associazione che rappresenta 30mila persone su 60milioni,cala le braghe e prende appunti come fosse un ordinazione;mi riferisco al vaticano ed all associazione Ebraica! misteri delal fede?! in TV li conoscete i cognomi ebrei (sanTORAH,Vaime,Mimun,Taradash,Augias,Lerner,Mieli,Tremonti,Bondi,Bindi,Ferrara,........ sono dei geni da venerare(e gia' lofacciamo abbastanza) o la piu'grande organizzazione occulta di sempre al mondo?!



E MOLTO MOLTO DI PIU, MI TREMANO LE MANI A SCRIVERE.
VOGLIO VEDERE QUESTE PERSONE MARCIRE IN GALERA.
QUESTO SIGNORE MALANGA E’ UN CAPO SETTA, CHE SOBILLA LE MASSE CON PROBLEMI PSICHIATRICI ALL’ANTISEMITISMO.
GLI HO GIURATO GUERRA SINO AL MIO ULTIMO RESPIRO.
COSA POSSO FARE? SECONDO VOI CI SONO GLI ESTREMI PER UN REATO?
LO VOGLIO VEDERE ESANIME.
SCUSATEMI, MA SONO MOLTO SCONVOLTA. NON CREDEVO CHE POTESSE ESISTERE TANTO ODIO E TANTA POCHEZZA D’ANIMO COSI CONCENTRATA, IN MANO A PERSONAGGI CHE DA MOLTI VENGONO CONSIDERATI DEGLI EROI..
SCUSATE GLI ERRORI DI DIGITAZIONE.


Beth, ho messo in quote gli interventi riportati, al fine di distinguere il tuo pensiero da quelli riportati. Certa gente non sa leggere. Non vorrei che ti accusassero di aver negato l'olocausto [SM=g27988]



Scusa, ho visto solo ora il tuo post.

Ti garantisco che avendo visionato giorni e giorni e giorni di tutto il materiale video possibile immaginabile su Malcor, letto Alieni o Demoni (il suo libro), più tantissimi altri suoi scritti ti posso con tutta coscienza dire che da parte sua non ho riscontrato il benché minimo segno di antisemitismo come lo chiami tu o, come io preferisco definire tale impostazione mentale, antigiudaismo.
Questo da parte di Malcor.
Per quanto riguarda i commenti da te citati riguardanti altri "avventori" di forum, social network, et simila, questi sono un discorso a parte.

Sempre tornando a Malcor c'è una ragione specifica e diversa dall'antigiudaismo per cui egli ha citatato i militari israeliani: essi collaborano con il cosiddetto "insettoide" o "alieno mantide", poiché i carrier di memorie aliene mantidi sono TUTTE persone che hanno una origine geneticamente ebraica. In particolare io mi sto riferendo a coloro che sono nell'aplogruppo Jota (o Jod, o semplicemente J) del DNA mitocondriale. Ti riporto qui sotto una breve delucidazione sull'argomento scritta da un ex-addotto con tali requisiti:

La mia Mantide e i rapporti con l'Uomo
Le Mantidi collaborano con i nostri militari israeliani (tuta mimetica marrone), hanno avuto sempre rapporti con questo popolo sin dall'antichità, pressappoco da quando nella Bibbia, Abramo lasciò la Mesopotamia per fondare il suo popolo.
La chiamata del Signore, effettivamente era la pianificazione dei loro piani e dell'elevazione a popolo eletto per perseguire tutti i loro obiettivi. Pertanto tutte le persone con MAA di Mantide hanno origini ebraiche, sia vicine che lontane nel tempo, anche se possono condurre esperimenti su addotti di altre razze. Addirittura la scrittura ebraica deriva dalla scrittura mantidea, che in ambito umano è stata poi modificata durante i secoli, ma la tipologia di scrittura è aliena, come del resto tutte le forme di scrittura esistenti sul nostro pianeta. Questa elezione è dovuta ad una particolare conformazione del DNA che, tra le varie razze umane, la rende più vicine a loro, quindi semplifica tutti i loro esperimenti e il lavoro che svolgono...
(tratto da www.ufomachine.org : "In diretta da una memoria aliena passiva")

Ti aggiungo che, essendo Malcor un chimico organico, aveva anche scritto un breve saggio sulle corrispondenze tra amminoacidi e alfabeto ebraico. (Bet --> Valina, Ghimel --> Isoleucina, Dalet --> Alanina, Tzadi --> Triptofano, Vav --> Serina, Zayn --> Leucina, Chet --> Asparagina, Lamed --> Arginina, Yod --> Glicina, Kaf --> Fenilalanina, Tet --> Acido Glutammico, Mem --> Idrossiprolina, Nun --> Istidina, Samech --> Prolina, Ayin --> Acido Aspartico, Pe --> Tirosina, Hey --> Cisteina, Kof --> Metionina, Resh --> Lisina, Shin --> Glutammina, Tav --> Treonina, più l'Alef che rappresenta l'insieme, cioè la doppia elica del DNA)

Non so se ti è quindi chiara la faccenda: per Malanga gli ebrei sono il popolo eletto... Ma eletto da chi? Dall'insettone!!!

Oltretutto, poiché l'insettone copre la "fascia alta" della "manovalanza aliena", cioè tra le razze con corpo fisico provenienti dal "nostro" universo, liberarsi dalle interferenze degli alieni mantide è più difficile che con il lucertolone o con l'orange. Pertanto gli addotti di origine ebraica sono nella merda quantomeno come gli altri addotti, se non ancora di più!!!

Hai capito quello che ti voglio dire? Ci sono stati anche degli addotti ebrei che avevano un problema di interferenza aliena e poi lo hanno risolto.

Quindi magari a te tutto ciò che ho qui sopra descritto può sembrare una "qualcosa" di completamente delirante, ma questo è il punto: eventualmente è delirante, ma non antisemita o antigiudaico.
L'impostazione di Malcor è fortemente antimilitarista, ma contro TUTTI i militari che cooperano nel progetto d'interferenza alieno, ovviamente militari israeliani inclusi.

Per concludere ti renderai pertanto conto che coloro che hanno scritto i commenti che tu hai riportato non hanno sostanzialmente capito un accidenti di quello che dice Malcor.

Presta grandissima attenzione a non confondere delle teste di cazzo che scrivono su Facebook con il pensiero di una persona, un pensiero oltretutto originale, autonomo, e mi permetto di aggiungere anche innovativo. Sarebbe meglio evitare di far bere ulteriori coppe di cicuta anche al giorno d'oggi, e teniamoci stretti gli eretici, poiché a volte essi sono davvero un benedetto dono di Dio.


Post Scriptum:
se proprio ti vuoi scandalizzare con qualche commento autenticamente antisemita vatti a fare un giro su cobraf.com e vedi cosa scrive GZ, il gestore del forum in questione, altro che quell'eretico di Malanga...


www.cobraf.com/forum/postsbyauthor.php?authorid=6&ps=25&pgc=9&...

www.cobraf.com/forum/coolpost.php?topic_id=6261&reply_id=20311...

www.cobraf.com/forum/coolpost.php?topic_id=6261&reply_id=20467...

www.cobraf.com/forum/coolpost.php?topic_id=6261&reply_id=20479...

www.cobraf.com/forum/coolpost.php?topic_id=6261&reply_id=20637...

www.cobraf.com/forum/coolpost.php?topic_id=3953&reply_id=20564...

www.cobraf.com/forum/coolpost.php?topic_id=3953&reply_id=20590...

www.cobraf.com/forum/coolpost.php?topic_id=3953&reply_id=20605...




[Modificato da numb3r n7ne 13/01/2010 09:34]
OFFLINE
Post: 21
Città: VARESE
Età: 44
Sesso: Maschile
13/01/2010 11:05

Re:
Beth Galanti, 13/01/2010 4.23:

Innanzitutto ringrazio Alfredo per la formattazione, questa interfaccia non mi è ancora familiare. Ringrazio anche quanti hanno mostrato solidarietà, chi qui, chi scrivendomi in privato, un gesto davvero sensibile, appena avrò due minuti risponderò.
Ho scoperto che il Malanga ha bannato me, ma non il signore Vitto Messina, antisemita, che nella sua bacheca di Facebook ha visibili a tutti, video revisionisti e ha continuato su quella di Malcor, come lo chiamano gli adepti , con la solfa di prima, senza che Malanga dicesse niente. Poi non vi dico la risposta che mi ha dato , dopo avermi bannata, cosi non l'avrei letta, ma non conosce le mie risorse.ehehe
Paolo, se posso chiamarti così, ho postato qui perchè c'era scritto chiacchiere, e questa è una chiacchiera. Nemmeno tanto. Tuttavia essendo tu il moderatore mi rimetto alla tua scelta. Ti diro però che ho dei copia e incolla su Pinotti fatti dagli utenti di Macor , e suoi diretti fatti nei confronti di una Psicologa ex Cun, acquisiti in una operazione di intelligence questa sera, che vi autorizzano ampiamente a mantenere questa discussione aperta.
Ho scritto un articolo che ho pubblicato sul mio blog, ma poi ho pensato che fosse meglio farlo vedere a un avvocato, perchè le accuse sono forti. Così l'ho tolto dalla rete. Lo rileggerò meglio domani con calma e lo passerò a un legale. Inoltre Giovedi farò uno speciale in radio su CORRADO MALANGA, ehehe, che andrà in replica venerdi e sabato, si sa mai qualcuno non lo sentisse.
Dal momento che ha detto che non ci sono prove scientifiche che Mosè sia esistito (EMBE'? dico io) vorrei vedere le prove delle sue fantasiose e visionarie teorie. A me pare che si sciacalli sulla credibilità dell'intelletto debole, ma forse mi sbaglio io.
Rendetevi conto che un signore entra nel suo fan club, a cui mi sono iscritta oggi, chiedendo:
"SCUSATE VORREI SAPERE SE HO UN'ANIMA, COME DEVO FARE, GRAZIE"
Non sapevo se ridere o piangere. Questo uomo è insegnante ed educa le menti anche plagiabili. NON MI PIACE. Vivi e lascia vivere, ma dal momento che anzichè scusarsi da parte del cafone, mi ha sbattuta fuori dicendo che non ha tempo per i nostri battibecchi, mentre il signore è ancora lì...che posso fare? Significa che lui ACCOGLIE le idee di quel signore. DUE PIU DUE fa QUATTRO. Altrimenti avrebbe bannato anche il Messina (cognome , tra l'altro ebreo)
Anche alla sua età si possono prendere lezioni di vita.
E per una volta sarò io a darla, anzichè a prenderla.
Mi ha inoltre citato tale ufologo Barry Chamis,conosciuto a un grande convegno internazionale, che sosterrebbe che vengono addotti solo ebrei inquanto popolo eletto. Ha lasciato anche un link che non riesco a visualizzare. Che vuol dire? Che è d'accordo?
Mah!
Se ci fosse qualche avvocato interessato a leggere il mio articolo per darmi una consulenza, gliene sarei davvero grata.






Scusa ancora , ma ho letto questo altro tuo post solo adesso e leggendolo mi sono venute in mente due cose...
a) Riguardo a Barry Chamis quello che Malanga voleva dire è che lui non era affatto d'accordo con la posizione di Barry Chamis.
b) La tua domanda è pertinente: come fare a sapere se hai (o sei) Anima...
Io una risposta scientifica non ce l'ho, però cerco comunque di fornirti una esperienza personale: la mia.
Io l'avevo sempre saputo... Ma in realtà non è nemmeno così: io razionalmente non lo sapevo, ma lo "sentivo": io l'anima l'ho sempre "sentita".
Istintivamente ho sempre saputo cosa era "giusto" fare... Il che mi ha portato a vivere situazioni veramente difficili a volte, perché cioè che è giusto fare non è sempre ciò che è più conveniente per se stessi.
Io ho sempre avuto un punto d'osservazione verso le cose molto particolare: mio padre è un "Umano" (=con Mente e Spirito, ma senza anima), mentre mia madre è una "Uoma" (=cioè è un "Uomo" nel senso di "Mensch": una persona dotata quindi di Mente, Spirito e Anima).
Poiché la parte del DNA con cui si "aggancia" Anima è contenuta nel DNA mitocondriale e tale DNA si tramanda da madre a prole e non da padre a prole (e questo particolare dovrebbe incominciare a farti riflettere sul perché di certe consuetudini ebraiche, perché non solo Mater semper certissima est, ma è anche quella che ti porta in dote i mitocondri di un certo tipo...) una parte di me è Anima, però quei due lì, intendo mia madre e mio padre, hanno due modi di ragionare e comportarsi completamentente differenti: a mia madre è sepre piaciuto il canto, l'opera, la danza, gli animali, ha uno spirito "vivo" mi verrebbe da dire che si vede proprio che ha una animo/a. Mio padre è uno concreto che cerca di fare sempre il meglio per sé eventualmente anche a discapito dei suoi fratelli, ma contemporaneamente ha sempre quella mentalità di tipo "clanico": si è fatto fare tutto l'albero genealogico dal 1300 in avanti, c'avevamo un antenato santo (oltretutto è un santo abbastanza famoso: su Wikipedia la sua pagina è in dieci lingue, giapponese e russo comprese) che guarda caso si chiama come me e tutti gli anni lui ne cura le celebrazioni nel paesino di origine del santo che è anche il paesino in cui è nato mio padre. Tutte cose che a me non sono mai fregate proprio un razzo, ed è ovvio: io sento di fare parte di un'altra "generazione", non nel senso "temporale" (tipo anni '60 anni '70 anni '80 e così via) bensì proprio nel senso "etimologico"... Insomma, c'è una parte di me che è stata generata senza tempo: per usare le parole del Nazareno io sono figlio di Seth, come mia madre, non di Caino e Abele, come mio padre. In uno degli apocrifi c'è descritto il momento in cui Giuda chiede a Gesù se c'è vita dopo la morte e Gesù praticamente gli dice ma a te cosa te ne frega, tu sei figlio di Seth... Cioè gli sta in pratica dicendo che è nella morte l'immortalità. Questi alieni sono proprio dei "testoni" allucinanti: non riescono a rendersi conto che paradossalmente loro più vivono e più muoiono. E quindi arriviamo a cioè che probabilmente è la differenza più clamorosa tra mia madre e mio padre, cioè che mia madre prova sentimenti e può generare emozioni, mentre mio padre prova sentimenti ma non può generare emozioni. La vera arte, la musica, la poesia, la pittura, la scultura, et cetera, viene generata, ma più che arte è proprio un pensiero creativo. Da qui si capisce il motivo dei miracoli: il miracolo è una modificazione della realtà frutto di un atto di volontà. E la volontà, per sua stessa natura, non si prova: si genera. Difatti l'alieno come usa anima? Per ricaricarsi! L'anima è un generatore di energia vivente.

Risultato pratico: mio padre ha vissuto sostanzialmente meglio di mia madre.

Comunque per sapere se si è Umani (Mente e Spirito) o Uomini (Mente, Spirito e Anima) si può fare così: (di solito funziona) fare un S.I.M.B.A.D. e vedere se nel S.I.M.B.A.D. ti appaiono Mente e Spirito oppure se ti appaiono Mente, Spirito e Anima. Se non hai Anima puoi chiedere a Mente e/o a Spirito dove si trova la tua Anima. Di solito in quei casi ti viene risposto che la tua anima c'è, esiste, ma che è andata da un'altra parte...


OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
13/01/2010 13:19

numb3r n7ne, 13/01/2010 9.28:



Scusa, ho visto solo ora il tuo post.

Ti garantisco che avendo visionato giorni e giorni e giorni di tutto il materiale video possibile immaginabile su Malcor, letto Alieni o Demoni (il suo libro), più tantissimi altri suoi scritti ti posso con tutta coscienza dire che da parte sua non ho riscontrato il benché minimo segno di antisemitismo come lo chiami tu o, come io preferisco definire tale impostazione mentale, antigiudaismo.


Malanga odia gli ebrei. Li odia in maniera viscerale perché secondo lui sono quelli che gli hanno segato il volante.

freeforumzone.leonardo.it/lofi/Addotto-dagli-addotti-o-pressato-dagli-alieni-/D8450...


Come ben sapete Malcor ha subito varie pressioni sia a livello fisico che a livello lavorativo non indifferenti(segato il volante,stelle di david sulla macchina,jeep nera oscurata che quasi lo prende in pieno,ecc).Nonostante tutto ha continuato con la sua ricerca senza fermarsi perche' sa quello che fa e sa quando farlo.Bene come ben sapete esistono anche altre persone(non sto parlando di me,che sia chiaro!) che seguono o hanno seguito la stessa strada, spianata da Malcor,cercando di dargli una mano per il piano di liberazione dalle abduction utilizzando efficacemente le sue tecniche e sortendo lo stesso risalutato.





Questo da parte di Malcor.


Io starei attento a parlare per Malcor. Malcor ha appena disconosciuto "la Giostra". Ed è a sua firma (MalCor)



Per quanto riguarda i commenti da te citati riguardanti altri "avventori" di forum, social network, et simila, questi sono un discorso a parte.


Malanga non ha mai preso le distanze da questa gente. Anzi.



Sempre tornando a Malcor c'è una ragione specifica e diversa dall'antigiudaismo per cui egli ha citatato i militari israeliani: essi collaborano con il cosiddetto "insettoide" o "alieno mantide", poiché i carrier di memorie aliene mantidi sono TUTTE persone che hanno una origine geneticamente ebraica. In particolare io mi sto riferendo a coloro che sono nell'aplogruppo Jota (o Jod, o semplicemente J) del DNA mitocondriale.


E siamo sempre alle solite:
A) Chi ha deciso che i militari israeliani collaborano con la mantide insettoide ?
B) Puoi provare la tua affermazione ?: "i carrier di memorie aliene mantidi sono TUTTE persone che hanno una origine geneticamente ebraica."
C) Entriamo nel dettaglio, bene ! Sicuramente avrai delle statistiche per essere così preciso: "In particolare io mi sto riferendo a coloro che sono nell'aplogruppo Jota (o Jod, o semplicemente J) del DNA mitocondriale".



Ti riporto qui sotto una breve delucidazione sull'argomento scritta da un ex-addotto con tali requisiti:

La mia Mantide e i rapporti con l'Uomo
Le Mantidi collaborano con i nostri militari israeliani (tuta mimetica marrone), hanno avuto sempre rapporti con questo popolo sin dall'antichità, pressappoco da quando nella Bibbia, Abramo lasciò la Mesopotamia per fondare il suo popolo.
La chiamata del Signore, effettivamente era la pianificazione dei loro piani e dell'elevazione a popolo eletto per perseguire tutti i loro obiettivi. Pertanto tutte le persone con MAA di Mantide hanno origini ebraiche, sia vicine che lontane nel tempo, anche se possono condurre esperimenti su addotti di altre razze. Addirittura la scrittura ebraica deriva dalla scrittura mantidea, che in ambito umano è stata poi modificata durante i secoli, ma la tipologia di scrittura è aliena, come del resto tutte le forme di scrittura esistenti sul nostro pianeta. Questa elezione è dovuta ad una particolare conformazione del DNA che, tra le varie razze umane, la rende più vicine a loro, quindi semplifica tutti i loro esperimenti e il lavoro che svolgono...
(tratto da www.ufomachine.org : "In diretta da una memoria aliena passiva")


Il tuo addotto può raccontare ciò che vuole. Deve anche portare le prove di quello che dice.
E poi, scusa, fammi capire... poiché la cultura ebraica deriva dalle mantidi è giusto che venga sterminata ? E' questo che sostieni ?



Ti aggiungo che, essendo Malcor un chimico organico, aveva anche scritto un breve saggio sulle corrispondenze tra amminoacidi e alfabeto ebraico. (Bet --> Valina, Ghimel --> Isoleucina, Dalet --> Alanina, Tzadi --> Triptofano, Vav --> Serina, Zayn --> Leucina, Chet --> Asparagina, Lamed --> Arginina, Yod --> Glicina, Kaf --> Fenilalanina, Tet --> Acido Glutammico, Mem --> Idrossiprolina, Nun --> Istidina, Samech --> Prolina, Ayin --> Acido Aspartico, Pe --> Tirosina, Hey --> Cisteina, Kof --> Metionina, Resh --> Lisina, Shin --> Glutammina, Tav --> Treonina, più l'Alef che rappresenta l'insieme, cioè la doppia elica del DNA)


Chiaramente questo breve saggio scientifico sarà stato pubblicato e sarà visonabile, giusto ?



Non so se ti è quindi chiara la faccenda: per Malanga gli ebrei sono il popolo eletto... Ma eletto da chi? Dall'insettone!!!


E qindi vanno sterminati, giusto ? Ma vaaaaaaaaa



Oltretutto, poiché l'insettone copre la "fascia alta" della "manovalanza aliena", cioè tra le razze con corpo fisico provenienti dal "nostro" universo, liberarsi dalle interferenze degli alieni mantide è più difficile che con il lucertolone o con l'orange. Pertanto gli addotti di origine ebraica sono nella merda quantomeno come gli altri addotti, se non ancora di più!!!


Ma grazie a Malcor presto saranno liberi. Liberi di scegliere come morire, giusto ? Facciamo nei forni crematori ?



Hai capito quello che ti voglio dire? Ci sono stati anche degli addotti ebrei che avevano un problema di interferenza aliena e poi lo hanno risolto.

Quindi magari a te tutto ciò che ho qui sopra descritto può sembrare una "qualcosa" di completamente delirante,


Lo hai detto: è delirante !!!



ma questo è il punto: eventualmente è delirante, ma non antisemita o antigiudaico.
L'impostazione di Malcor è fortemente antimilitarista, ma contro TUTTI i militari che cooperano nel progetto d'interferenza alieno, ovviamente militari israeliani inclusi.


Ovviamente tu hai prove schiaccianti sull'interferenza aliena dei militari israeliani. Ce ne produci una ?



Per concludere ti renderai pertanto conto che coloro che hanno scritto i commenti che tu hai riportato non hanno sostanzialmente capito un accidenti di quello che dice Malcor.


E allora perché Malcor banna lei e non loro ?



Presta grandissima attenzione a non confondere delle teste di cazzo che scrivono su Facebook con il pensiero di una persona, un pensiero oltretutto originale, autonomo, e mi permetto di aggiungere anche innovativo. Sarebbe meglio evitare di far bere ulteriori coppe di cicuta anche al giorno d'oggi, e teniamoci stretti gli eretici, poiché a volte essi sono davvero un benedetto dono di Dio.


Amen, la pace sia con Voi.





Mi dispiace ma non ci sto a questo ragionamento; è come dire poiché ogni giorno viene ammazzato qualcuno non ti devi scandalizzare se nel tuo quartiere muore una persona. Ma che discorso è ? Io mi scandalizzo se vedo dovunque un discorso simile. Che lo faccia qualche pazzo e sia che lo faccia Malcor. Ancora peggio se lo fa Malcor. Primo perché questa cosa con gli alieni non c'entra nulla. Secondo perché (ainoi) è stato per lungo tempo dentro la nostra associazione e mi fa impressione questa cosa. Come Consigliere Nazionale del CUN DEVO prendere una posizione di netta e ferma condanna per queste affermazioni di Malanga.




Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
13/01/2010 13:35

numb3r n7ne, 13/01/2010 11.05:



Scusa ancora , ma ho letto questo altro tuo post solo adesso e leggendolo mi sono venute in mente due cose...
a) Riguardo a Barry Chamis quello che Malanga voleva dire è che lui non era affatto d'accordo con la posizione di Barry Chamis.


Mi sarei meravigliato del contrario



b) La tua domanda è pertinente: come fare a sapere se hai (o sei) Anima...


Vai da Malcor che dopo il TAV e una ipnosi te lo dice [SM=g27990]
Hhahahahaha siete meglio di Zelig [SM=g27989]



Io una risposta scientifica non ce l'ho,


Mi meraviglierei del contrario. Bene: hai appena affermato che non è una ricerca scientifica.



però cerco comunque di fornirti una esperienza personale: la mia.


Con tutto il rispetto, credo che serva a poco. Non è un dato scientifico.



Io l'avevo sempre saputo... Ma in realtà non è nemmeno così: io razionalmente non lo sapevo, ma lo "sentivo": io l'anima l'ho sempre "sentita".
Istintivamente ho sempre saputo cosa era "giusto" fare... Il che mi ha portato a vivere situazioni veramente difficili a volte, perché cioè che è giusto fare non è sempre ciò che è più conveniente per se stessi.


Sono tue impressioni. Stai portando come prova delle tue impressioni e delle tue sensazioni. Giusto e sbagliato. Ricadi nell'etica. Anima qui non c'entra nulla. L'etica la impariamo da bambini. Rubare non si fa. Fai soffrire un tuo simile...



Io ho sempre avuto un punto d'osservazione verso le cose molto particolare: mio padre è un "Umano" (=con Mente e Spirito, ma senza anima), mentre mia madre è una "Uoma" (=cioè è un "Uomo" nel senso di "Mensch": una persona dotata quindi di Mente, Spirito e Anima).


Ma come fai a dirlo ? Hai appena detto che non hai la possibilità di provare nulla. Ma come fai ad affermarlo con tale sicurezza ? Perché proprio Mente, Spirito e Anima e non Mente e Spirito ? O solo Mente ?



Poiché la parte del DNA con cui si "aggancia" Anima è contenuta nel DNA mitocondriale e tale DNA si tramanda da madre a prole e non da padre a prole (e questo particolare dovrebbe incominciare a farti riflettere sul perché di certe consuetudini ebraiche, perché non solo Mater semper certissima est, ma è anche quella che ti porta in dote i mitocondri di un certo tipo...) una parte di me è Anima, però quei due lì, intendo mia madre e mio padre, hanno due modi di ragionare e comportarsi completamentente differenti: a mia madre è sepre piaciuto il canto, l'opera, la danza, gli animali, ha uno spirito "vivo" mi verrebbe da dire che si vede proprio che ha una animo/a. Mio padre è uno concreto che cerca di fare sempre il meglio per sé eventualmente anche a discapito dei suoi fratelli, ma contemporaneamente ha sempre quella mentalità di tipo "clanico": si è fatto fare tutto l'albero genealogico dal 1300 in avanti, c'avevamo un antenato santo (oltretutto è un santo abbastanza famoso: su Wikipedia la sua pagina è in dieci lingue, giapponese e russo comprese) che guarda caso si chiama come me e tutti gli anni lui ne cura le celebrazioni nel paesino di origine del santo che è anche il paesino in cui è nato mio padre. Tutte cose che a me non sono mai fregate proprio un razzo, ed è ovvio: io sento di fare parte di un'altra "generazione", non nel senso "temporale" (tipo anni '60 anni '70 anni '80 e così via) bensì proprio nel senso "etimologico"... Insomma, c'è una parte di me che è stata generata senza tempo: per usare le parole del Nazareno io sono figlio di Seth, come mia madre, non di Caino e Abele, come mio padre. In uno degli apocrifi c'è descritto il momento in cui Giuda chiede a Gesù se c'è vita dopo la morte e Gesù praticamente gli dice ma a te cosa te ne frega, tu sei figlio di Seth... Cioè gli sta in pratica dicendo che è nella morte l'immortalità. Questi alieni sono proprio dei "testoni" allucinanti: non riescono a rendersi conto che paradossalmente loro più vivono e più muoiono. E quindi arriviamo a cioè che probabilmente è la differenza più clamorosa tra mia madre e mio padre, cioè che mia madre prova sentimenti e può generare emozioni, mentre mio padre prova sentimenti ma non può generare emozioni. La vera arte, la musica, la poesia, la pittura, la scultura, et cetera, viene generata, ma più che arte è proprio un pensiero creativo. Da qui si capisce il motivo dei miracoli: il miracolo è una modificazione della realtà frutto di un atto di volontà. E la volontà, per sua stessa natura, non si prova: si genera. Difatti l'alieno come usa anima? Per ricaricarsi! L'anima è un generatore di energia vivente.

Risultato pratico: mio padre ha vissuto sostanzialmente meglio di mia madre.


In questo bel polpettone tu parti con una bella premessa:
"Poiché la parte del DNA con cui si "aggancia" Anima è contenuta nel DNA mitocondriale"
Bene, ora tu mi porti la prova che Anima si agganci nel DNA mitocondriale. Diversamente io dirò che il tuo discorso è basato sulla FUFFA.



Comunque per sapere se si è Umani (Mente e Spirito) o Uomini (Mente, Spirito e Anima) si può fare così: (di solito funziona) fare un S.I.M.B.A.D. e vedere se nel S.I.M.B.A.D. ti appaiono Mente e Spirito oppure se ti appaiono Mente, Spirito e Anima. Se non hai Anima puoi chiedere a Mente e/o a Spirito dove si trova la tua Anima. Di solito in quei casi ti viene risposto che la tua anima c'è, esiste, ma che è andata da un'altra parte...


Puoi anche mettere le dita nella presa elettrica. Se sopravvivi e mentre eri in coma vedi Dio, hai l'anima !! (Per i ragazzini: non mettete le dita nella presa e non fate il simbad, era solo una battuta) [SM=g27991]



Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 251
Città: MILANO
Età: 46
Sesso: Femminile
13/01/2010 17:57

Alfredo_Benni, 13/01/2010 13.35:




Poiché la parte del DNA con cui si "aggancia" Anima è contenuta nel DNA mitocondriale e tale DNA si tramanda da madre a prole e non da padre a prole (e questo particolare dovrebbe incominciare a farti riflettere sul perché di certe consuetudini ebraiche, perché non solo Mater semper certissima est, ma è anche quella che ti porta in dote i mitocondri di un certo tipo...) una parte di me è Anima, però quei due lì, intendo mia madre e mio padre, hanno due modi di ragionare e comportarsi completamentente differenti: a mia madre è sepre piaciuto il canto, l'opera, la danza, gli animali, ha uno spirito "vivo" mi verrebbe da dire che si vede proprio che ha una animo/a. Mio padre è uno concreto che cerca di fare sempre il meglio per sé eventualmente anche a discapito dei suoi fratelli, ma contemporaneamente ha sempre quella mentalità di tipo "clanico": si è fatto fare tutto l'albero genealogico dal 1300 in avanti, c'avevamo un antenato santo (oltretutto è un santo abbastanza famoso: su Wikipedia la sua pagina è in dieci lingue, giapponese e russo comprese) che guarda caso si chiama come me e tutti gli anni lui ne cura le celebrazioni nel paesino di origine del santo che è anche il paesino in cui è nato mio padre. Tutte cose che a me non sono mai fregate proprio un razzo, ed è ovvio: io sento di fare parte di un'altra "generazione", non nel senso "temporale" (tipo anni '60 anni '70 anni '80 e così via) bensì proprio nel senso "etimologico"... Insomma, c'è una parte di me che è stata generata senza tempo: per usare le parole del Nazareno io sono figlio di Seth, come mia madre, non di Caino e Abele, come mio padre. In uno degli apocrifi c'è descritto il momento in cui Giuda chiede a Gesù se c'è vita dopo la morte e Gesù praticamente gli dice ma a te cosa te ne frega, tu sei figlio di Seth... Cioè gli sta in pratica dicendo che è nella morte l'immortalità. Questi alieni sono proprio dei "testoni" allucinanti: non riescono a rendersi conto che paradossalmente loro più vivono e più muoiono. E quindi arriviamo a cioè che probabilmente è la differenza più clamorosa tra mia madre e mio padre, cioè che mia madre prova sentimenti e può generare emozioni, mentre mio padre prova sentimenti ma non può generare emozioni. La vera arte, la musica, la poesia, la pittura, la scultura, et cetera, viene generata, ma più che arte è proprio un pensiero creativo. Da qui si capisce il motivo dei miracoli: il miracolo è una modificazione della realtà frutto di un atto di volontà. E la volontà, per sua stessa natura, non si prova: si genera. Difatti l'alieno come usa anima? Per ricaricarsi! L'anima è un generatore di energia vivente.

Risultato pratico: mio padre ha vissuto sostanzialmente meglio di mia madre.


In questo bel polpettone tu parti con una bella premessa:
"Poiché la parte del DNA con cui si "aggancia" Anima è contenuta nel DNA mitocondriale"
Bene, ora tu mi porti la prova che Anima si agganci nel DNA mitocondriale. Diversamente io dirò che il tuo discorso è basato sulla FUFFA.



Come al solito. Quando si chiedono le prove, spariscono tutti.

E due !!!
[SM=g8290]


[SM=g9423]



Ogni giorno nasce un cretino. Ma ogni giorno 10 cretini seguono il cretino che nasce. Chi è più cretino ? Quello che è nato o quello che segue ?
OFFLINE
Post: 40
Città: OSSI
Età: 49
Sesso: Femminile
13/01/2010 18:37

Re: Re:
numb3r n7ne, 13/01/2010 11.05:



Scusa ancora , ma ho letto questo altro tuo post solo adesso e leggendolo mi sono venute in mente due cose...
a) Riguardo a Barry Chamis quello che Malanga voleva dire è che lui non era affatto d'accordo con la posizione di Barry Chamis.
b) La tua domanda è pertinente: come fare a sapere se hai (o sei) Anima...
Io una risposta scientifica non ce l'ho, però cerco comunque di fornirti una esperienza personale: la mia.
Io l'avevo sempre saputo... Ma in realtà non è nemmeno così: io razionalmente non lo sapevo, ma lo "sentivo": io l'anima l'ho sempre "sentita".
Istintivamente ho sempre saputo cosa era "giusto" fare... Il che mi ha portato a vivere situazioni veramente difficili a volte, perché cioè che è giusto fare non è sempre ciò che è più conveniente per se stessi.
Io ho sempre avuto un punto d'osservazione verso le cose molto particolare: mio padre è un "Umano" (=con Mente e Spirito, ma senza anima), mentre mia madre è una "Uoma" (=cioè è un "Uomo" nel senso di "Mensch": una persona dotata quindi di Mente, Spirito e Anima).
Poiché la parte del DNA con cui si "aggancia" Anima è contenuta nel DNA mitocondriale e tale DNA si tramanda da madre a prole e non da padre a prole (e questo particolare dovrebbe incominciare a farti riflettere sul perché di certe consuetudini ebraiche, perché non solo Mater semper certissima est, ma è anche quella che ti porta in dote i mitocondri di un certo tipo...) una parte di me è Anima, però quei due lì, intendo mia madre e mio padre, hanno due modi di ragionare e comportarsi completamentente differenti: a mia madre è sepre piaciuto il canto, l'opera, la danza, gli animali, ha uno spirito "vivo" mi verrebbe da dire che si vede proprio che ha una animo/a. Mio padre è uno concreto che cerca di fare sempre il meglio per sé eventualmente anche a discapito dei suoi fratelli, ma contemporaneamente ha sempre quella mentalità di tipo "clanico": si è fatto fare tutto l'albero genealogico dal 1300 in avanti, c'avevamo un antenato santo (oltretutto è un santo abbastanza famoso: su Wikipedia la sua pagina è in dieci lingue, giapponese e russo comprese) che guarda caso si chiama come me e tutti gli anni lui ne cura le celebrazioni nel paesino di origine del santo che è anche il paesino in cui è nato mio padre. Tutte cose che a me non sono mai fregate proprio un razzo, ed è ovvio: io sento di fare parte di un'altra "generazione", non nel senso "temporale" (tipo anni '60 anni '70 anni '80 e così via) bensì proprio nel senso "etimologico"... Insomma, c'è una parte di me che è stata generata senza tempo: per usare le parole del Nazareno io sono figlio di Seth, come mia madre, non di Caino e Abele, come mio padre. In uno degli apocrifi c'è descritto il momento in cui Giuda chiede a Gesù se c'è vita dopo la morte e Gesù praticamente gli dice ma a te cosa te ne frega, tu sei figlio di Seth... Cioè gli sta in pratica dicendo che è nella morte l'immortalità. Questi alieni sono proprio dei "testoni" allucinanti: non riescono a rendersi conto che paradossalmente loro più vivono e più muoiono. E quindi arriviamo a cioè che probabilmente è la differenza più clamorosa tra mia madre e mio padre, cioè che mia madre prova sentimenti e può generare emozioni, mentre mio padre prova sentimenti ma non può generare emozioni. La vera arte, la musica, la poesia, la pittura, la scultura, et cetera, viene generata, ma più che arte è proprio un pensiero creativo. Da qui si capisce il motivo dei miracoli: il miracolo è una modificazione della realtà frutto di un atto di volontà. E la volontà, per sua stessa natura, non si prova: si genera. Difatti l'alieno come usa anima? Per ricaricarsi! L'anima è un generatore di energia vivente.

Risultato pratico: mio padre ha vissuto sostanzialmente meglio di mia madre.

Comunque per sapere se si è Umani (Mente e Spirito) o Uomini (Mente, Spirito e Anima) si può fare così: (di solito funziona) fare un S.I.M.B.A.D. e vedere se nel S.I.M.B.A.D. ti appaiono Mente e Spirito oppure se ti appaiono Mente, Spirito e Anima. Se non hai Anima puoi chiedere a Mente e/o a Spirito dove si trova la tua Anima. Di solito in quei casi ti viene risposto che la tua anima c'è, esiste, ma che è andata da un'altra parte...






Perdonami, ma dopo la tua premessa sull'anima non sono riuscita ad andare avanti nella lettura. Ahahaha!! Scusami, ma qui non si fa filosofia. Se poi vuoi impostare un discorso teosofico-filosofico-ecsatologico da un'altra parte, posso anche cercare di prendere sul serio quanto dici e dirti la mia a riguardo.
Altrimenti siamo sulla fantascienza eppure di serie Z, con tutto il rispetto, ma ho 35 anni e non credevo a Babbo Natale nemmeno a 3.
La mia anima è andata da un'altra parte?
Ahahaha, sì è andata a farsi du spaghi con Topogigio...e come al solito pago io.
Ahahahahhahah!!
Poi aggiungerei che se io invito due amici a casa :uno che fa un discorso antisemita e l'altro che si indigna e mi chiede spiegazioni riguardo alle affermazioni del mio amico, io sbatto fuori l'antisemita da casa mia, e a calci nelle chiappe, non chi mi chiede, giustamente, spiegazioni in merito.
E se qualcuno usasse casa mia per riunirsi e fare apologia di nazismo, organizzare un attentato e poi metterlo in pratica, il TUTTO DAVANTI AI MIEI OCCHI, credo che passerei qualche guaio con la polizia, cosa dici? Caro amico, stupido è chi lo stupido fa.
Malanga è un furbetto, ma la sua intelligenza è direttamente proporzianale alla sua altezza.
Ti diro di piu, lui ha il dovere morale di zittire e bloccare certi discorsi. Poichè lui è un LEADER DI OPINIONE, non è pinco pallino.
Ha lo stesso dovere che ha una rockstar, uno scrittore, un giornalista che parla alle masse da un pulpito. Soprattutto visti i tempi e il numero di boccaloni che popolano il mondo.
Ti consiglierei di aprire gli occhi, prima di trovarti nei pasticci alla ricerca della tua anima perduta.


[Modificato da Beth Galanti 13/01/2010 18:52]
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
14/01/2010 15:59

Caro numb3r n7ne, allora ? Ti sei perso ? Stiamo aspettando una dettagliata spiegazione a questa tua affermazione:

"Poiché la parte del DNA con cui si "aggancia" Anima è contenuta nel DNA mitocondriale"

Ci porti una minima, infinitesima, microscopica PROVA che Anima si agganci nel DNA mitocondriale ?

Guarda che tra poco dirò che il tuo discorso è basato solo ed unicamente sulla FUFFA !!! Perché mi costringi a questo ? Dammi una prova, ti prego !!!





Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 21
Città: VARESE
Età: 44
Sesso: Maschile
15/01/2010 09:41

Re: Re: Re:
Beth Galanti, 13/01/2010 18.37:




Perdonami, ma dopo la tua premessa sull'anima non sono riuscita ad andare avanti nella lettura. Ahahaha!! Scusami, ma qui non si fa filosofia. Se poi vuoi impostare un discorso teosofico-filosofico-ecsatologico da un'altra parte, posso anche cercare di prendere sul serio quanto dici e dirti la mia a riguardo.
Altrimenti siamo sulla fantascienza eppure di serie Z, con tutto il rispetto, ma ho 35 anni e non credevo a Babbo Natale nemmeno a 3.
La mia anima è andata da un'altra parte?
Ahahaha, sì è andata a farsi du spaghi con Topogigio...e come al solito pago io.
Ahahahahhahah!!
Poi aggiungerei che se io invito due amici a casa :uno che fa un discorso antisemita e l'altro che si indigna e mi chiede spiegazioni riguardo alle affermazioni del mio amico, io sbatto fuori l'antisemita da casa mia, e a calci nelle chiappe, non chi mi chiede, giustamente, spiegazioni in merito.
E se qualcuno usasse casa mia per riunirsi e fare apologia di nazismo, organizzare un attentato e poi metterlo in pratica, il TUTTO DAVANTI AI MIEI OCCHI, credo che passerei qualche guaio con la polizia, cosa dici? Caro amico, stupido è chi lo stupido fa.
Malanga è un furbetto, ma la sua intelligenza è direttamente proporzianale alla sua altezza.
Ti diro di piu, lui ha il dovere morale di zittire e bloccare certi discorsi. Poichè lui è un LEADER DI OPINIONE, non è pinco pallino.
Ha lo stesso dovere che ha una rockstar, uno scrittore, un giornalista che parla alle masse da un pulpito. Soprattutto visti i tempi e il numero di boccaloni che popolano il mondo.
Ti consiglierei di aprire gli occhi, prima di trovarti nei pasticci alla ricerca della tua anima perduta.





Caro Benni e cara Beth,
voi avete perfettamente ragione: io non ho prove a sostegno da proporvi riguardo a ciò che vi ho esposto.
Difatti il motivo per cui ho voluto scrivere gli interventi che ho postato deriva dal fatto che Beth ha affermato che Malanga è antisemita, affermazione che secondo me non corrisponde al vero.

Pertanto se voi ritenete che ciò che vi ho esposto sia esclusivamente frutto di deliranti "elucubrazioni" o che sia tutta "fuffa" o che sono discorsi da "bambini che credono a Babbo Natale" io non posso che rallegrarmene, poiché sono io che mi chiedo come si fa a definire antisemita uno che ti dice che la "chiamata di Abramo" l'abbia fatta l'insettone!!!

Capisci Beth? Ci vuoi rigore nel contestare un pensiero: affermare, come fai tu, che il pensiero di Malanga sia "antisemita" significa implicitamente ritenere che le sue idee NON esistano esclusivamente nell'Iperuranio (come invece nel resto del tuo scritto fai intendere).

Insomma: o per te una cosa è una cazzata, e allora siamo nel fantastico, o meglio in questo caso siamo nel FANTASCIENTIFICO, oppure per te una cosa non è una cazzata, e allora ne discutiamo, ma non vi sono altre vie di mezzo.

E in ogni caso io continuo comunque a non capire dove sia l'antisemitismo in Malanga...




[Modificato da numb3r n7ne 15/01/2010 09:42]
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
15/01/2010 11:27

numb3r n7ne, 15/01/2010 9.41:



Caro Benni e cara Beth,
voi avete perfettamente ragione: io non ho prove a sostegno da proporvi riguardo a ciò che vi ho esposto.
Difatti il motivo per cui ho voluto scrivere gli interventi che ho postato deriva dal fatto che Beth ha affermato che Malanga è antisemita, affermazione che secondo me non corrisponde al vero.

Pertanto se voi ritenete che ciò che vi ho esposto sia esclusivamente frutto di deliranti "elucubrazioni" o che sia tutta "fuffa" o che sono discorsi da "bambini che credono a Babbo Natale" io non posso che rallegrarmene, poiché sono io che mi chiedo come si fa a definire antisemita uno che ti dice che la "chiamata di Abramo" l'abbia fatta l'insettone!!!

Capisci Beth? Ci vuoi rigore nel contestare un pensiero: affermare, come fai tu, che il pensiero di Malanga sia "antisemita" significa implicitamente ritenere che le sue idee NON esistano esclusivamente nell'Iperuranio (come invece nel resto del tuo scritto fai intendere).

Insomma: o per te una cosa è una cazzata, e allora siamo nel fantastico, o meglio in questo caso siamo nel FANTASCIENTIFICO, oppure per te una cosa non è una cazzata, e allora ne discutiamo, ma non vi sono altre vie di mezzo.

E in ogni caso io continuo comunque a non capire dove sia l'antisemitismo in Malanga...




Che fai scappi sul più bello ? Ti chiedo le prove di una TUA affermazione che tu dai per certe e mi cambi discorso ? Sei un fuffaro. E le TEORIE di Malanga sono basate sulla FUFFA. Punto e basta. Tutto il resto viene dopo.



Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 21
Città: VARESE
Età: 44
Sesso: Maschile
15/01/2010 11:36

Re:
Alfredo_Benni, 15/01/2010 11.27:



Che fai scappi sul più bello ? Ti chiedo le prove di una TUA affermazione che tu dai per certe e mi cambi discorso ? Sei un fuffaro. E le TEORIE di Malanga sono basate sulla FUFFA. Punto e basta. Tutto il resto viene dopo.






Grazie Benni,
sono d'accordo con te.
E sono d'accordo con te anche quando affermi che le teorie di Malanga sono fuffa...

Quindi Malanga non è più antisemita?

Bene, ne prendo atto e me ne rallegro


OFFLINE
Post: 1.252
Sesso: Maschile
15/01/2010 11:48

Re: Re:
numb3r n7ne, 15/01/2010 11.36:



Grazie Benni,
sono d'accordo con te.
E sono d'accordo con te anche quando affermi che le teorie di Malanga sono fuffa...

Quindi Malanga non è più antisemita?

Bene, ne prendo atto e me ne rallegro





Non confondere le teorie con le opinioni.

Le teorie possono essere fuffa o meno, al di la delle opinioni personali sui fatti.

Quindi se le teorie sono poco credibili non è detto che le opinioni non abbiano valore.

In questo caso abbiamo delle opinioni scritte da altre persone sullo spazio personale di Malanga e non censurate o dalle quali non si prendono le distanze, ma anzi vengono allontanate le persone che chiedono chiarimenti. Quindi ciò equivale ad una implicita approvazione dei contenuti, anche perchè se si conoscono le teorie di Malanga sappiamo come le razze e le nazionalità umane abbiamo un'importanza per tale pensiero per poter spiegare determinati comportamenti.

Se Malanga invece non condivide le conosderazioni evidenziate dovrebbe dirlo.







Socio CUN Roma

OFFLINE
Post: 21
Città: VARESE
Età: 44
Sesso: Maschile
15/01/2010 14:16

Re: Re: Re:
DeMultaNocte, 15/01/2010 11.48:



Non confondere le teorie con le opinioni.

Le teorie possono essere fuffa o meno, al di la delle opinioni personali sui fatti.

Quindi se le teorie sono poco credibili non è detto che le opinioni non abbiano valore.

In questo caso abbiamo delle opinioni scritte da altre persone sullo spazio personale di Malanga e non censurate o dalle quali non si prendono le distanze, ma anzi vengono allontanate le persone che chiedono chiarimenti. Quindi ciò equivale ad una implicita approvazione dei contenuti, anche perchè se si conoscono le teorie di Malanga sappiamo come le razze e le nazionalità umane abbiamo un'importanza per tale pensiero per poter spiegare determinati comportamenti.

Se Malanga invece non condivide le conosderazioni evidenziate dovrebbe dirlo.










A me interessava solo far notare che io non ho trovato alcunché di antisemita nelle nelle conferenze di Malanga e nei suoi scritti.

Poi se qualcuno su Facebook va a scrivergli: "ma perché tu sei amico di quello lì che è un nazista" e Malanga per risposta manda questo qualcuno a ca...
sa,
quello è un altro discorso: a me non sembra il massimo della vita diventare amico di qualcuno e poi contestargli le altre sue amicizie...
[Modificato da numb3r n7ne 15/01/2010 14:17]
15/01/2010 16:38

Re: SONO ANTISEMITI
Beth Galanti, 12/01/2010 11.45:

SCUSATEMI, MA SONO MOLTO SCONVOLTA. NON CREDEVO CHE POTESSE ESISTERE TANTO ODIO E TANTA POCHEZZA D’ANIMO COSI CONCENTRATA, IN MANO A PERSONAGGI CHE DA MOLTI VENGONO CONSIDERATI DEGLI EROI..
SCUSATE GLI ERRORI DI DIGITAZIONE.


Ho seguito con attenzione tutta la discussione.
Per quanto possa valere hai tutto il mio appoggio e sostegno, almeno morale, per questa vicenda
Grazie comunque per aver condiviso tutta la faccenda


OFFLINE
Post: 1.485
Città: MONZA
Età: 39
Sesso: Maschile
15/01/2010 21:31

Re: Re:
numb3r n7ne, 15/01/2010 11.36:



Grazie Benni,
sono d'accordo con te.
E sono d'accordo con te anche quando affermi che le teorie di Malanga sono fuffa...

Quindi Malanga non è più antisemita?

Bene, ne prendo atto e me ne rallegro






Ho letto anch'io la conversazione e sono rimasto abbastanza perplesso dal tuo modo di ragionare...
Come fai a dire che se uno propone delle teorie false, allora perde di valore ogni sua dichiarazione e può dire quello che vuole?
Hitler (tanto per prenderne uno a caso...) basava le sue dichiarazioni sulla teoria della superiorità della "razza ariana" sulle altre razze, che pertanto andavano soppresse per preservare la purezza del popolo germanico, a cominciare dagli ebrei. Ma se siamo d'accordo nel considerare falsa questa teoria, allora automaticamente Hitler non è più antisemita perché tanto non conta quello che dice?? Penso che gli ebrei passati per i campi di sterminio avrebbero da ridire...
Per carità, Malanga dirà anche che gli ebrei sono "vittime" dei malvagi insettoni, dunque vanno aiutati e non sterminati, voglio pensare che questa sia stata solo l'esternazione di un utente un po' fanatico, ma resta il fatto che non sono state prese le distanze in alcun modo e bannando Beth si è dimostrato di ritenere che tifare ciecamente per Malanga sia più importante che saper pensare prima di parlare.
E comunque vorrei aggiungere che questo tipo di teorie "estreme" si prestano più di altre ad interpretazioni ambigue e a generare una schiera di persone lobotomizzate che si crea un proprio mondo virtuale facendo un bel calderone tra alieni, massoni, cospirazioni, religioni, new-age e chi più ne ha più ne metta (arrivando anche a non accorgersi delle proprie palesi contraddizioni). Se queste persone sono pure psicologicamente deboli il rischio è che prendano il tutto talmente sul serio da desiderare la morte di alcune persone solo perché nel loro costrutto mentale sono "cattive" e causa di tutti i mali (vedi ebrei, militari, politici,...). In questo secondo me è vero che quella di Malanga ha dei punti in comune con una setta e andrebbe tenuta d'occhio, anche se oltre a diffondere il più possibile corretta informazione ufologica il CUN non può fare...
OFFLINE
Post: 40
Città: OSSI
Età: 49
Sesso: Femminile
16/01/2010 21:04

Re: Re: Re:
Profondo_Blu, 15/01/2010 21.31:




Ho letto anch'io la conversazione e sono rimasto abbastanza perplesso dal tuo modo di ragionare...
Come fai a dire che se uno propone delle teorie false, allora perde di valore ogni sua dichiarazione e può dire quello che vuole?
Hitler (tanto per prenderne uno a caso...) basava le sue dichiarazioni sulla teoria della superiorità della "razza ariana" sulle altre razze, che pertanto andavano soppresse per preservare la purezza del popolo germanico, a cominciare dagli ebrei. Ma se siamo d'accordo nel considerare falsa questa teoria, allora automaticamente Hitler non è più antisemita perché tanto non conta quello che dice?? Penso che gli ebrei passati per i campi di sterminio avrebbero da ridire...
Per carità, Malanga dirà anche che gli ebrei sono "vittime" dei malvagi insettoni, dunque vanno aiutati e non sterminati, voglio pensare che questa sia stata solo l'esternazione di un utente un po' fanatico, ma resta il fatto che non sono state prese le distanze in alcun modo e bannando Beth si è dimostrato di ritenere che tifare ciecamente per Malanga sia più importante che saper pensare prima di parlare.
E comunque vorrei aggiungere che questo tipo di teorie "estreme" si prestano più di altre ad interpretazioni ambigue e a generare una schiera di persone lobotomizzate che si crea un proprio mondo virtuale facendo un bel calderone tra alieni, massoni, cospirazioni, religioni, new-age e chi più ne ha più ne metta (arrivando anche a non accorgersi delle proprie palesi contraddizioni). Se queste persone sono pure psicologicamente deboli il rischio è che prendano il tutto talmente sul serio da desiderare la morte di alcune persone solo perché nel loro costrutto mentale sono "cattive" e causa di tutti i mali (vedi ebrei, militari, politici,...). In questo secondo me è vero che quella di Malanga ha dei punti in comune con una setta e andrebbe tenuta d'occhio, anche se oltre a diffondere il più possibile corretta informazione ufologica il CUN non può fare...




Ringrazio tutti per il sostegno.
Consapevole di buttare benzina sul fuoco vi regalo una chicca.
Per darvi un'idea di chi abbiamo davanti vi allego la foto che oggi ha pubblicato Corrado malanga sulla sua bacheca. Noterete che c'è il logo del CUN, ma alcuni hanno commentato di non essersi stupiti che la svastica compaia nel vostro marchio. In poche parole, ora gli antisemiti sareste voi. Io proporrei un TSO urgente per Malanga. Sotto sedativo in vena, a mio parere ha turbe inguaribili.
personalmente trovo questa accusa gravissima. E in questo caso sono io che vi sostengo in ogni azione.

[Modificato da Beth Galanti 16/01/2010 21:09]
OFFLINE
Post: 460
Sesso: Femminile
16/01/2010 21:20

dobbiamo ricordare cmq che la cosiddetta svastica è un simbolo religioso in molte culture che, purtroppo, è stata tragicamente "lordata" da alcune correnti politiche..

riguardo il logo del cun a me sembra piu una spirale..come la via lattea...
[Modificato da deannatroy 16/01/2010 21:21]


****************************************************
essendo io completamente dissociata dalla realtà cosi come viene intesa comunemente..
riesco cmq a sembrare a tratti normale :)
16/01/2010 21:26

Re: Re: Re: Re:
Beth Galanti, 16/01/2010 21.04:



vi allego la foto che oggi ha pubblicato Corrado malanga sulla sua bacheca. Noterete che c'è il logo del CUN, ma alcuni hanno commentato di non essersi stupiti che la svastica compaia nel vostro marchio. In poche parole, ora gli antisemiti sareste voi. Io proporrei un TSO urgente per Malanga. Sotto sedativo in vena, a mio parere ha turbe inguaribili.
personalmente trovo questa accusa gravissima. E in questo caso sono io che vi sostengo in ogni azione.




Ma no...non preoccuparti nessuno sta a sentire le esternazioni di un pensionato che non sa come passare il tempo...


OFFLINE
Post: 40
Città: OSSI
Età: 49
Sesso: Femminile
16/01/2010 21:36

Re:
deannatroy, 16/01/2010 21.20:

dobbiamo ricordare cmq che la cosiddetta svastica è un simbolo religioso in molte culture che, purtroppo, è stata tragicamente "lordata" da alcune correnti politiche..

riguardo il logo del cun a me sembra piu una spirale..come la via lattea...



Hai assolutamente ragione Deanna, ma a mio avviso, il messaggio subliminale che passa in sordina è un altro. Forse sono dietrologa a tutti i costi, e questo potrebbe essere, ma esistono tecniche di condizionamento mentale che adottano esattamente un atteggiamento simile a questo allineamento. Infatti il CUN è affianco alla svastica nazi, non al campo di fiori. Queste sono mie speculazioni, ripeto. Non posso avere certezza dell'intento, ma ad intuito...
OFFLINE
Post: 1.485
Città: MONZA
Età: 39
Sesso: Maschile
16/01/2010 23:00

Nooo, dai, non ci credo [SM=g8298] ...
Ma allora anche il Buddha era un nazi secondo Malanga? O era un lux travestito come Gesù e Maometto?
Mah, vacci a capire... [SM=g27994]
[SM=g9349]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.