Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Sondaggio:: LE TEORIE DI MALANGA
Risposte
#1
(1)
#2
(8)
#3
(1)
#4
(15)

Il tuo Rank utente è troppo basso per poter votare questo sondaggio

Dati Sondaggio
Numero Totale Voti: 25
Numeri Voti Utenti Registrati: 25
Numeri Voti Utenti Anonimi: 0

LE TEORIE DI MALANGA

Ultimo Aggiornamento: 04/04/2014 16:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4
Città: MILANO
Età: 51
Sesso: Maschile
20/12/2009 10:27

Re:
Alfredo_Benni, 20/12/2009 9.05:



Ma vedi caro amico, noi desideriamo fare le cose serie. Per anni abbiamo chiesto a Malanga di dare alla comunità ufologica dei dati scientifici. Lui ci ha solo ricoperto di insulti dandoci dei "collusi". Peccato che voglia salvare il mondo.

Per carità il buon senso può aiutare e nel caso vi sia un malessere ed una insofferenza della persona a certe pratiche mediche è lecito avere dei dubbi. In questi casi è sufficiente cambiare medico. Ma la medicina fai da te è sbagliata.




Io purtroppo non mi sento all'altezza di esprimere un giudizio su questi temi così delicati. Non conosco nel dettaglio la vostra attività e sono anni che non seguo più il mondo ufologico. Sarei eventualmente disponibile ad una collaborazione nel CUN Lombardia, ma rimando questo aspetto ad un contatto in forma privata. Attendo proposte.
Se tu dici che Malanga si rifiuta di rendere pubbliche certe informazioni allora due sono le cose; o davvero siamo dinanzi alle solite cantonate oppure avrà i suoi motivi. Quando gestito il mio sito di ufologia (ti parlo di 8 anni fa), erano più le incazzature delle soddisfazioni perchè il 90% delle informazioni che circolavano erano colossali invenzioni. Insomma bisogna sempre avere il setaccio tra le mani.
Io non mi sottoporrei mai a regressione ipnotica con una persona non del campo e senza la supervisione di un medico. E' un pò come lanciarsi da un aereo senza aver controllato il paracadute. Può succedere di tutto ed i danni potrebbero essere devastanti. Mi risulta che se una persona fa delle pratiche mediche di qualsiasi tipo e senza una qualifica, può essere oggetto di indagine e denuncia dall'Autorità Giudiziaria.
A parte questo mi sembra veramente allucinante che una persona si faccia sottoporre a dalle sedute di regressione via skype. Se è tutto vero (e non ho le prove) è più fuori di cervello il "paziente" che il consulente di turno. M'immagino la scena se dovesse interrompersi il collegamento Internet; e scusate ma a pensarlo mi viene da ridere.

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.