Sondaggio:: LE TEORIE DI MALANGA
Risposte
#1
(1)
#2
(8)
#3
(1)
#4
(15)

Il tuo Rank utente è troppo basso per poter votare questo sondaggio

Dati Sondaggio
Numero Totale Voti: 25
Numeri Voti Utenti Registrati: 25
Numeri Voti Utenti Anonimi: 0

LE TEORIE DI MALANGA

Ultimo Aggiornamento: 04/04/2014 16:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
14/12/2009 00:17

danielozma, 11/12/2009 9.59:

Bene, ho lasciato che tutti vedessero il nuovo grande favore che Bolognesi mi ha fatto dal web:

del resto lo avevo soprannominato L'Uomo Degli Errori Di Calcolo e questo autogoal mi ha fatto morir dal ridere, lo hanno letto in tanti...

Occorre anche notare che le rassicurazioni di Bolognesi secondo cui gli altri servi di Sabadin starebbero da parte e' assolutamente inaffidabile, e se ci sono delle leggende metropolitane che dicono che i Camelot discutevano di venire sotto casa mia in massa tempo addietro, Bolognesi per me non ha ne' onore ne' dignita'.
Non ci ha pensato, vero, come sempre, che il suo avversario non si fa' scrivere da lei le regole?
Sono anni che lei ci cade, e ci ricade in questo vizio mentale...
Patetico...
Un ragazzino, un incapace in strategia, autonegatosi di pensare che alle sue ridicole trappoline da due soldi non ci cade nessuno.
Sono solo ipotesi, un discorso teorico senza minacce per farle vedere quanto lei mi sembra un ridicolo sognatore.
Ora Bolognesi lo sa' vero che quando ci si sente sicuri si invoca la violenza, ma quando le cose scappano di mano e non vanno come l'i****a di turno ha pensato ci si pente di aver stimolato la fantasia altrui?
E' sicuro nel chiedere ed invocare violenza?
E' sicuro che io, nel caso puramente teorico che l'accontentassi, sia cosi' idiota da fare le cose secondo le sue patetiche regole, e che intanto che si svolgesse il tutto lei sarebbe in grado di gestire la situazione come se il tutto avvenisse a Milano, in presenza degli altri servi di Sabadin?
Lei e' cosi' prevedibile, un ragazzino, uno p******lo che vive in suo patetico mondo assieme a quei minorati che magari sognavano che io andassi solo ad una conferenza Camelot affinche' "lo prendiamo e lo facciamo ca**re sotto"; mi****ti perche' se fossi venuto ad una conferenza Camelot mi sarei fatto accompagnare da gente che, solo a vederli, passava ogni intento aggressivo...
Ciao cameriere, torna ad attaccare i cavi audio per le conferenze Cameolot intanto che Sabadin vede e non ti aiuta!





INVITO ALLA CALMA

Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
14/12/2009 00:30

Night..., 12/12/2009 19.01:

Ma non ho capito secondo voi Malanga racconta balle e fa le cose gratis perchè vuole diventare famoso?




Veramente io è anni che cerco di capire se Malanga racconta balle. Gli ho chiesto i dati, le ipnosi ecc.. Si è sempre rifiutato di darmi i dati. E si che se fosse stato sicuro avrebbe potuto farmi fare veramente la figura dell'imbecille. No ? [SM=g27988]

Che lo faccia gratis, lo appureremo.

Un cosa però l'ho capita: non le fa per diventare famoso. Le fa per fare la guerra santa al CUN e a Pinotti che accusa di nefandezze.


Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
14/12/2009 00:48

Night..., 13/12/2009 16.02:

No allora vi posto perchè ha dato le dimissioni...lettera scritta sia su facebook ke su sentistoria:
"Alcuni giorni fa ho dato le dimissioni dal Gruppo Stargate che, qualche anno addietro, avevo io stesso fondato e costituito.
Tale atto dovuto è scaturito da una serie di post a firma di un certo B*** sul forum del Centro Ufologico Nazionale. Come in altre occasioni, questo B*** si permetteva di esprimere giudizi di comportamento sulla mia persona all’interno della mia attività presso il gruppo Stargate, riguardo alle scelte sui collaboratori che operano nel campo delle ipnosi. In quel contesto il bersaglio di B*** era Luciano Scognamiglio.
Le mie dimissioni che ho anche oralmente motivato alla dirigenza dei Gruppi Stargate regionali, ieri sera, sono basate su differenti motivazioni ma tendono a mostrare, una volta per tutte, che io non sono il guru di una setta ma semplicemente un comune operatore all’interno di una associazione culturale che operava tra le altre cose nel campo dello studio delle abduction, sul territorio italiano.
Le mie dimissioni hanno un significato preciso e, se da un lato tendono a confermare la mia fiducia nell’operato di Luciano Scognamiglio quale mio collaboratore, tendono a dimostrare che non esiste nessuna interdipendenza tra me ed i gruppi Stargate che hanno sempre deciso in pura autonomia. Stargate non è una setta perché il guru nelle sette non dà le dimissioni. Stargate è una associazione che, anche se con il mio contributo, è nata e cresciuta sul campo della ricerca, spazzando via tutti coloro che facevano della incorretta informazione, in campo ufologico, in Italia. Stargate, attraverso il lavoro di decine di persone, in tutti questi anni, attraverso il suo sito www.sentistoria.org, ha portato la giusta informazione nelle case di quelle persone che volevano capire cosa si nascondsse dietro al problema delle adduzioni aliene.
Attraverso l’inestimabile impegno e valore del suo webmaster Valter Colognoli (Semiasse) ho potuto portare coscienza di questo fenomeno e divulgare i miei studi, e non solo miei, facendo in modo che migliaia di persone in Italia ed all’estero, con una apposita sezione in francese, inglese e spagnolo, potessero usufruire della corretta informazione.
Ora le nostre strade si separano come è giusto che sia . So che la mia decisione è stata fortemente criticata dalla dirigenza dello Stargate ma so anche che questo era l’unico modo per dimostrare al mondo che Stargate non è Malanga. Lo Stargate potrà finalmente così continuare ad aiutare le migliaia di addotti in Italia ed all’estero con le sue risorse, con le ipnosi, con la Programmazione Neuro Linguistica, ancora più efficacemente di prima e nessuno oserà più dire che Stargate era solo una setta in mano ad un sacerdote di una nuova religione. I fatti hanno sempre dimostrato e dimostreranno il contrario. Stargate con il suo sito www.sentistoria.org rappresenta l’unico centro al mondo in grado di dare assistenza agli addotti fornendo gli strumenti perché essi possano uscire da questa, purtroppo attuale, problematica.
Nell’ uscire definitivamente dalle fila del gruppo Stargate, ringrazio tutti coloro che in questi anni mi hanno indefessamente aiutato e protetto dagli assalti degli sprovveduti, degli ignoranti e di coloro che in malafede denigrano ed osteggiano l’informazione ufologica reale.
A tutti loro va il mio più sincero ringraziamento ed in particolare a Valter Colognoli senza il quale tutto il mio lavoro non avrebbe avuto senso.
Ci rincontreremo alla meta per festeggiare assieme la nostra vittoria ed allora molte cose che oggi sembrano incomprensibili verranno viste in una ottica diversa e comprese nella loro realtà."

Doveva mollare a Maggio solo che con quello che è successo molla un po' prima(con le ipnosi almeno).
Ma perchè è giusto che si dedichi un po' anche a se stesso.Dice che mediamente gli arrivano 300 Tav a mese più le ipnosi regressive e le mail da rispondere.

Ma il gruppo Stargate continua.


Ciao, guarda che B**** sono io e quel post è già comparso qui, perché la donnetta pettegola (io) l'ho già messo qui su questo forum.

So anche che la storia è un pochettino più complessa rispetto a quello che dice Malanga. La cosa non è partita da me come vuol far credere Malanga, ma da una mozione di sfiducia che il CSI ha fatto a Malanga poiché aveva dato mandato a Scognamiglio di fare le ipnosi via Skype. E di Scognamiglio fidato collaboratore di Malanga il CSI non sapeva nulla. Non rigirarmi la frittata.



Comunque sia "per vendetta contro il centro ufologico nazionale" mi sembra un po' molto una cazzata....perdere tutto quel tempo a inventarsi ste storie e fare addirittura 2 siti...più i vari libri che ha pubblicato su internet e far dire alle persone che LUI ha ragione.Mi sembra un po' da pazzi.

Secondo me è più credibile la versione che lui ha ragione e voi gli date torto perchè siete al servizio dello Stato.
Vi basate su esperimenti che lo STATO ha detto che son giusti perchè Tizio,Caio e Sempronio (che sono stati nominati scienziati dallo STATO) li hanno fatti.(quindi lo STATO approva)


Ma che ne sai tu che siamo ai servizi dello Stato ? Ma che ne sai tu ? Che qualifiche hai ? Ma chi sei ? Ma to lo sai che a suo tempo quando Malanga stava nel CUN, il prof ha avuto importanti e prolungati contatti con i servizi segreti americani di Camp Darby ?



Ma non funziona così...lo Stato fa i suoi porci comodi.Basta vedere come gira la politica...i politici pensano prima al proprio tornaconto personale poi all'Italia.

Ma immagino che se Malanga ha ragione voi del CUN questo l'avete capito molto bene.


E se Malanga ha torto ?



Poi sottolineo una cosa:Malanga si è dato un time-out.Se le cose stanno come dice lui fra poco succede qualcosa.Parliamo di 4 o 5 anni al massimo.


Speriamo guarda che succeda qualche cosa. Così almeno fra invasioni aliene, inversione dei poli, meteoriti ecc almeno mi diverto un po'.



Rispetto all'1% della popolazione che viene rapita direi che la probabilità che avvisti un UFO e hai una videocamera in mano è bassa...
Non mi stupisce che adesso youtube abbia diversi video su avvistamenti ufo.


Le statistiche non sono mai stati il forte dei Malanghiani



...e poi nessuno DEVE salvare la Terra.Per me può anche esplodere.


Probabilmente sarà così... [SM=g27988]




Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 238
Città: FIRENZE
Età: 44
Sesso: Maschile
14/12/2009 01:00

Re: Re: Re:
Night..., 13/12/2009 21.16:

il forum fa schifo....


effettivamente la tua presenza abbassa notevolmente la qualità del forum [SM=g27990]


Svegliati! con la tecnologia fai quello che ti pare....vuoi che non riescano ad eludere i terrestri?


tra qualche anno ti vergognerai tantissimo di aver sostenuto queste teorie ridicole [SM=g27987]
svegliati! ti prendono per il culetto e li difendi pure! [SM=g8899]


Il CUN non vale un tubo ....vai in giro per strada e chiedi chi lo conosce.Quasi nessuno.
Scrivi UFO su google e ti vengono fuori risultati di Malanga non del "CUN".


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
www.google.it/search?hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial&hs=9JJ&q=malanga&btnG=Cerca&meta=lr%3Dlang_it&...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
www.google.it/search?hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial&hs=3JJ&q=cun&btnG=Cerca&meta=lr%3Dlang_it&...

1 MILIONE e 300 MILA risultati in più scrivendo CUN rispetto a MALANGA
[SM=g8298]



Secondo te un idiota s'inventa tutte ste cazzate per vendicarsi?ma ci fai o ci sei?


dai svegliati... sei ancora in tempo.... [SM=g28000]


gl'idioti che non sono buoni di farsi un'idea per conto loro e seguono gli altri.


cioè... come stai facendo te col tuo Capò Spirituale?
[SM=g27988]


I siti non te li fa chiunque...svegliati!un sito di merda per un associazione di dislessici lo paghi un sacco.


non hai certo né l'età né l'esperienza nel lavoro per dire certe frasette ridicole... di appassionati che si propongono di loro spontanea volontà per contribuire gratuitamente in maniera attiva alle proprie passioni ne trovi a bizzeffe, soprattutto in campi così specifici come l'ufologia.
ma poi di quali straordinari e complessi e sfavillanti siti parli?


Passaggio logico elementare: Alieni--->Stato.
Lo Stato sta sotto gli Alieni....quindi lo Stato li lascia fare.


[SM=g9423]
passaggio logico elementare: Ti prendono--->per il cul*



Poi avevo scritto altro in altri toni ma quando ho fatto invia ovviamente mi ha quotato il tuo post che non c'entrava un cazzo!


i toni sono sempre quelli di un cagnolino spaventato ma rabbioso?[SM=g27997]

OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
14/12/2009 01:05

Night..., 13/12/2009 21.16:

Merda avevo scritto parecchio e me lha cancellato -.- il forum fa schifo....

Allora punto primo.DI cui voi continuate a portare avanti come cavallo di battaglia.

"Come fa ad essere l'1% ecc. ecc."
Svegliati! con la tecnologia fai quello che ti pare....vuoi che non riescano ad eludere i terrestri?
La percentuale è credibile e nella penultima conferenza lha pure aumentata.

Punto secondo.
Il CUN non vale un tubo ....vai in giro per strada e chiedi chi lo conosce.Quasi nessuno.
Scrivi UFO su google e ti vengono fuori risultati di Malanga non del "CUN".
Secondo te un idiota s'inventa tutte ste cazzate per vendicarsi?ma ci fai o ci sei?
Il "serio ed importante" è un nominativo che gli da lo Stato.Ovvero la massa,ovvero gl'idioti che non sono buoni di farsi un'idea per conto loro e seguono gli altri.

Punto terzo.
I siti non te li fa chiunque...svegliati!un sito di merda per un associazione di dislessici lo paghi un sacco.

Punto quarto.
Passaggio logico elementare: Alieni--->Stato.
Lo Stato sta sotto gli Alieni....quindi lo Stato li lascia fare.


Poi avevo scritto altro in altri toni ma quando ho fatto invia ovviamente mi ha quotato il tuo post che non c'entrava un cazzo!




1) Mi dispiace che il nostro sia forum non conforme ai tuoi desideri. C'è un sistema time out. Ovvero dopo diversi minuti di inattività (succede con le risposte molto lunghe) la connessione di disconnette. Serve per non sovraccaricare la banda del sistema che mette a disposizione i forum e per tutelare la privacy degli utenti. Se hai delle risposte lunghe o ti copi prima il post in modo da poterlo incollare o scrivi su blocco note e poi copi-incolli nel forum. Funziona così anche Sentistoria dei tuoi "amichetti" che tu conoscerai di certo e altri mille forum. Quindi non fare il finto scandalizzato.

2) Ci fai o ci sei è la domanda che dovresti rivolgere a lui non a noi.
Scrivi Corrado Malanga su Google: 35.100 risultati
Scrivi Ufomachine: 62.600 risultati
Scrivi CUN Italia: 3.560.000 risultati (somma di tutti i siti CUN)
Scrivi CUN Forum (questo forum che a te non piace tanto): 870.000 risultati
Scrivi CUN Network (il nostro network): 585.000 risultati
Scrivi Alfredo Benni (io): 10.800 risultati
Scrivi Roberto Pinotti: 124.000

3) Il sito, possibilmente non conforme ai parametri da te elencati, te lo fanno i soci. Aggratis

4) Quoto perché è troppo bello:

Passaggio logico elementare: Alieni--->Stato.
Lo Stato sta sotto gli Alieni....quindi lo Stato li lascia fare.


Ma chi è che fa questi passaggi logici ? Hai studiato al CEPU ? Ma dove sta la logica in quello che affermi ? Meno male che è un passaggio logico "elementare". E se non era elementare allora che dicevate che Padre Pio era comandato da un Lux ? Ha ! L'avete già detto ? Opsss.... [SM=g27990]

[SM=g8945]



[Modificato da Alfredo_Benni 14/12/2009 01:21]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
14/12/2009 01:39

Carlo Rofena, 14/12/2009 0.16:

Night... hai 18 anni, sei molto giovane e per questo ti comprendiamo, anche se alla tua età ci sono già delle persone molto in gamba.

Possibile che dopo quello che sta succedendo tu abbia ancora una fede cieca in Malanga?

"Il CUN sta sotto lo Stato"
"il CUN collabora con lo Stato per non far trapelare la verità"


Hai una conoscenza diretta del CUN o quello che sai è solo per sentito dire?

Possibile che tu non ti renda conto che quello che dici sul conto del CUN sono delle falsità che ti vengono propinate dallo stesso Malanga?

Night... sei giovane, fai ancora in tempo a ravvederti, ma devi imparare ad essere obbiettivo e capire come stanno veramente le cose.

Ciao,
Carlo


Night, Malanga ha tradito le persone che hanno lavorato per lui 10 anni. Lo capisci questo ? E 10 anni prima ha tradito noi del CUN e Pinotti. La storia si è ripetuta... Sveglia


Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 83
Città: FIRENZE
Età: 80
Sesso: Maschile
14/12/2009 02:08

Credo che quello che sto per postare possa essere illuminante per tutti voi. Voi sapete che da poco mi sono iscritto a Facebook. Sapete anche come funziona Facebook. A volte è il sistema stesso che guarda fra i tuoi amici e che ti propone di fare amicizia con persone che a te farebbe piacere conoscere. Così è successo con Malanga; Facebook ha guardato fra i miei amici e gli ha chiesto se desiderava diventare un mio amico. Pertanto mi ha scritto mandandomi a quel paese. Ora mi chiedo (e glielo ho anche scritto) come fa uno a non capire la differenza fra una richiesta di amicizia su Facebook e poi sapere tutto sugli alieni, capire la loro lingua, che vogliono, la loro tecnologia. Dispongo della copia archiviata dei messaggi nel caso qualcuno dicesse che non è vero.
OFFLINE
Post: 1.252
Sesso: Maschile
14/12/2009 09:57

Tra l'altro credo di non scrivere un'eresia dicendo che non è il CUN ad essere al servizio dello Stato, ma "lo Stato ad essere al servizio del CUN" (ho messo le virgolette per significare che la frase non deve essere presa in senso letterale).

Il CUN, da associazione privata quale è, con finalità di studio e divulgazione delle realtà che si celano ditro i fenomeni ufologici, collabora con gli apparati statali per far si che tali finalità possano realizzarsi, cercando di ricavare da questo spirito collaborativo la massima utilità per le proprie attività.

Il CUN ha avuto nel corso degli anni funzioni di stimolo nei confronti di singoli uomini politici e di formazioni politiche nel sottoporre all'attenzione del Parlamento interrogazioni circa le materie ufologiche, così come testimoniato anche di recente dall'On. Falco Accame al convegno di Roma, cosa che dimostra come i contatti politici siano un mezzo e non un fine.

Il CUN svolgendo con responabilità il proprio compito ha trovato nelle istituzioni un partner con cui colloquiare, rendendo attuabile uno scambio di collaborazioni ed informazioni, come risulta evidente dai casi dei documenti del KGB, o del gabinetto RS33, o come quando il Ministero della Difesa trasmise al CUN con lettera ufficiale alcune documentazioni, o come quando Pinotti tenne un corso di aggiornamento in materie ufologiche per alcuni militari, altra dimostrazione della reciproca utilità tra istituzioni e ricerca privata.

Bisogna ricordare come spesso sono le forze dell'ordine che si rivolgono al CUN per indagare congiuntamente alcuni casi, e le numerose foto di questi interventi ne sono testimonianza. Anche in questo caso il CUN mette a disposizione i propri mezzi e le proprie conoscenze, risultando evidente come vi sia un implicito riconoscimento della validità del CUN stesso, ma anche nessun rapporto di subordinazione ma di collaborazione su piani diversi.

Le finalità e gli obiettivi del CUN e dello Stato italiano sono a mio avviso non coincidenti in materia ufologica, ma neanche divergenti, semmai sono complementari.

Bisogna sottolineare infine come molte volte gli stati hanno divulgato quanto hanno nei loro archivi segreti, dimostrando di seguire una strada già tracciata e auspicata dalle associazioni come il CUN e che lo Stato italiano è stato uno dei primi ad interessarsi, sotto Mussolini, allo studio dei fenomeni ufologici.

Quindi il CUN mantenendo buoni rapporti con le forze politiche interessate a questi argomenti e con gli apparati deputati a tali studi cerca, con le proprie forze e attività, di fungere da stimolo per una maggiore comprensione di questi fenomeni e al contempo attraverso questa saggia collaborazione di trovare delle risposte.

Sia chiaro che ciò non vuol dire essere proni ai voleri di apparati statali, ma riconoscere reciprocamente ruoli diversi, anche perchè Pinotti da Presidente del CUN ha sempre denunciato le attività di cover-up che spesso hanno limitato la ricerca ufologica.

Il problema è che molti per ritagliarsi i propri spazi e per attirare l'attenzione le sparano grosse, inventandosi fantasiose teorie cospirazioniste che molti seguono senza verificarne di persona la fondatezza ed i più creduloni, anche per la giovane età, si bevono tutto anche perchè essere "rivoluzionari" va di moda.

Il problema poi è che i fatti dimostrano sempre da che parte sta la ragione, ed anche in questo caso ne stiamo avendo la riprova.

[Modificato da DeMultaNocte 14/12/2009 10:53]

Socio CUN Roma

OFFLINE
Post: 238
Città: FIRENZE
Età: 44
Sesso: Maschile
14/12/2009 11:38

Re:
Roberto_Pinotti, 14/12/2009 2.08:

Credo che quello che sto per postare possa essere illuminante per tutti voi. Voi sapete che da poco mi sono iscritto a Facebook. Sapete anche come funziona Facebook. A volte è il sistema stesso che guarda fra i tuoi amici e che ti propone di fare amicizia con persone che a te farebbe piacere conoscere. Così è successo con Malanga; Facebook ha guardato fra i miei amici e gli ha chiesto se desiderava diventare un mio amico. Pertanto mi ha scritto mandandomi a quel paese. Ora mi chiedo (e glielo ho anche scritto) come fa uno a non capire la differenza fra una richiesta di amicizia su Facebook e poi sapere tutto sugli alieni, capire la loro lingua, che vogliono, la loro tecnologia. Dispongo della copia archiviata dei messaggi nel caso qualcuno dicesse che non è vero.



[SM=g8298]

cos'altro aggiungere?
come preannunciato su editoriali dell'anno passato, la "concorrenza" (anche solo definirla tale mi fa scoppiare a ridere) sta implodendo su sé stessa, sia a livello di contenuti che a livello mentale.
mi chiedo come riesca a utilizzare Skype per fare degli accurati test sugli addotti [SM=g27997]
14/12/2009 14:41

Re:
Night..., 13/12/2009 23.31:



Impressionante le tua capacità di comprendere le cose...mi convinco sempre di più che Malanga ha ragione.
Sei un collaboratore del Cun e ciò che sai fare è spam e sfottere gli altri?gli spammer non li ho mai sopportati sempre dietro a riempire i post di battute che non fanno ridere neanche loro.Poi quando gli dai contro chiudono il becco.
CONTENUTO 0
IDEE PROPRIE 0




Senti amico,ma il tuo professore di chimica di Pisa è conosciuto all'estero?Qualcuno ha mai tradotto i suoi libri all'estero ?? Bud Hopkins si è mai espresso sulla qualità delle ricerche del tuo idolo ?? Ho l'impressione che il tuo professore sia una persona che campa di rendita per il periodo passato nel Cun ma che a livello scientifico sia zero spaccato.Adesso ha capito che il suo castello in aria sta crollando e sta scappando via prima di essere trascinato via dalla rovina !!!

[SM=g8872]


OFFLINE
Post: 1.252
Sesso: Maschile
14/12/2009 14:58

Re: Re: Re:

Merda avevo scritto parecchio e me lha cancellato -.- il forum fa schifo....



Magari prima di dire che un forum fa schifo bisognerebbe saperlo usare.





Allora punto primo.DI cui voi continuate a portare avanti come cavallo di battaglia.

"Come fa ad essere l'1% ecc. ecc."
Svegliati! con la tecnologia fai quello che ti pare....vuoi che non riescano ad eludere i terrestri?
La percentuale è credibile e nella penultima conferenza lha pure aumentata.



Se la percentuale è credibile perchè con la tecnologia si può fare tutto quello che ci pare, e Malanga, per sillogismo, può dire tutto quello che gli pare, allora aumentiamola anche questa percentuale, tanto tutto è possibile.
Facciamo il 10% o è troppo poco, o un'altra cifra a caso, tanto che ci frega, uno più uno meno...
Non sarà invece che la percentuale è tirata in maniera approssimativa tanto per fare notizia e che il campione studiato è insufficente per fare qualsiasi statistica in merito, soprattutto perchè non ci sono prove che il campione studiato sia effettivamente composto da addotti rapiti da extraterrestri provenienti da altri pianeti ?




Punto secondo.
Il CUN non vale un tubo ....vai in giro per strada e chiedi chi lo conosce.Quasi nessuno.



Ma il CUN non lo conosce nessuno o quasi nessuno? Mica l'ho capito.





Scrivi UFO su google e ti vengono fuori risultati di Malanga non del "CUN".



Scrivi Corrado Malanga su Google: 35.100 risultati
Scrivi Ufomachine: 62.600 risultati
Scrivi CUN Italia: 3.560.000 risultati (somma di tutti i siti CUN)
Scrivi CUN Forum (questo forum che a te non piace tanto): 870.000 risultati
Scrivi CUN Network (il nostro network): 585.000 risultati
Scrivi Alfredo Benni (io): 10.800 risultati
Scrivi Roberto Pinotti: 124.000





Secondo te un idiota s'inventa tutte ste cazzate per vendicarsi?ma ci fai o ci sei?



Chi è l'idiota? Malanga? Vabbè se lo scrivi tu, mi fido...




Il "serio ed importante" è un nominativo che gli da lo Stato.Ovvero la massa,ovvero gl'idioti che non sono buoni di farsi un'idea per conto loro e seguono gli altri.



Io considero i miei simili come persone normali, esseri pensanti capaci di usare la propria testa. Tu li consideri una massa di idioti (come malanga di poco sopra?).





Punto terzo.
I siti non te li fa chiunque...svegliati!un sito di merda per un associazione di dislessici lo paghi un sacco.



Parli di sentistoria o ufoamchine o di altri siti?





Punto quarto.
Passaggio logico elementare: Alieni--->Stato.
Lo Stato sta sotto gli Alieni....quindi lo Stato li lascia fare.



Direi elementare! (4a o 5a direi ..)








[Modificato da DeMultaNocte 14/12/2009 15:00]

Socio CUN Roma

OFFLINE
Post: 11
Città: BOLOGNA
Età: 32
Sesso: Maschile
14/12/2009 15:03

Fra poco devo andare via quindi sarò breve.
Ho letto a grandi linee ciò che avete scritto.

Mi avete risposto in 300 con dei poemi in meno di 12 ore(contando la notte poi...).Significa che questa storia qua su Malanga v'interessa.
Allora facciamo una bella cosa...avete detto che non sapete se Malanga dice la verità o meno perchè non vi fornisce dei suoi dati e che avete i soldi per mandare gli addotti che sono stati da Malanga da degli psicologi.

Quindi perchè non chiedere a qualcuno che sa fare realmente le ipnosi regressive di verificare che quella parte "animica" esista davvero?Non dovete prendere per forza un addotto...ma qualcuno che in ipnosi regressiva dica che ha avuto esperienze di altre vite.
Perchè da ciò che dice Malanga se hai esperienze di altre vite la parte animica ce lhai per forza.
Quindi potete benissimo chiamare qualcuno che sia all'oscuro del problema ufologico.
Guardate le ipnosi regressive che ha postato scritte e capite come ha fatto a tirare fuori la parte animica.Una volta tirata fuori le fate le domande di controllo che dice Malanga.Poi, se non sbaglio, la parte animica collegata alle altre dovrebbe essere comunque a conoscenza preblema che le altre parti animiche vengono rapite.Quindi le si chiede (in maniera archetipica) se hanno mai provato a rapirla.

COme mai non avete mai provato questa soluzione?

P.S.
Mi sono espresso male ...il CUN magari non trasmette disinformazione,anzi,fa ricerche sugli UFO ma senza usare i metodi di Malanga.Quindi niente ipnosi regressive ecc. che sono praticamente alla base degli studi Malanghiani e forse anche l'unico strumento che abbiamo per capire realmente ciò che succede.
OFFLINE
Post: 1.053
Sesso: Maschile
14/12/2009 20:51

Il metodo di cercare il proprio nome su Internet con Google lascia un po' a desiderare, se cercate me trovate tante pagine web ma una grande percentuale sono dovute a mie attivita' nel mondo Linux.
Stesso discorso per il servo dei cavi audio degli eventi del nano, quel Paolo Bolognesi che si avvantaggia di un cantante suo ononimo.
Direi che per scovare la propria popolarita' sul web occorre usare un metodo diverso, ma per la popolarita' televisiva come la si valuta?
Buona serata.
OFFLINE
Post: 238
Città: FIRENZE
Età: 44
Sesso: Maschile
14/12/2009 22:47

Re:
danielozma, 14/12/2009 20.51:

Il metodo di cercare il proprio nome su Internet con Google lascia un po' a desiderare, se cercate me trovate tante pagine web ma una grande percentuale sono dovute a mie attivita' nel mondo Linux.
Stesso discorso per il servo dei cavi audio degli eventi del nano, quel Paolo Bolognesi che si avvantaggia di un cantante suo ononimo.
Direi che per scovare la propria popolarita' sul web occorre usare un metodo diverso, ma per la popolarita' televisiva come la si valuta?
Buona serata.



ma sì infatti il discorso delle ricerche su internet per vedere chi è più presente lascia il tempo che trova, è lui a averlo tirato fuori.

Malanga per lui è affidabile perché ha tanti seguaci stando a ciò che dice google...
ma non era contro "la massa" che segue i "grandi numeri"?
[SM=g27987]
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
15/12/2009 02:07

Night..., 14/12/2009 15.03:

Fra poco devo andare via quindi sarò breve.
Ho letto a grandi linee ciò che avete scritto.

Mi avete risposto in 300 con dei poemi in meno di 12 ore(contando la notte poi...).Significa che questa storia qua su Malanga v'interessa.
Allora facciamo una bella cosa...avete detto che non sapete se Malanga dice la verità o meno perchè non vi fornisce dei suoi dati e che avete i soldi per mandare gli addotti che sono stati da Malanga da degli psicologi.

Quindi perchè non chiedere a qualcuno che sa fare realmente le ipnosi regressive di verificare che quella parte "animica" esista davvero?Non dovete prendere per forza un addotto...ma qualcuno che in ipnosi regressiva dica che ha avuto esperienze di altre vite.
Perchè da ciò che dice Malanga se hai esperienze di altre vite la parte animica ce lhai per forza.
Quindi potete benissimo chiamare qualcuno che sia all'oscuro del problema ufologico.
Guardate le ipnosi regressive che ha postato scritte e capite come ha fatto a tirare fuori la parte animica.Una volta tirata fuori le fate le domande di controllo che dice Malanga.Poi, se non sbaglio, la parte animica collegata alle altre dovrebbe essere comunque a conoscenza preblema che le altre parti animiche vengono rapite.Quindi le si chiede (in maniera archetipica) se hanno mai provato a rapirla.

COme mai non avete mai provato questa soluzione?

P.S.
Mi sono espresso male ...il CUN magari non trasmette disinformazione,anzi,fa ricerche sugli UFO ma senza usare i metodi di Malanga.Quindi niente ipnosi regressive ecc. che sono praticamente alla base degli studi Malanghiani e forse anche l'unico strumento che abbiamo per capire realmente ciò che succede.



Perché è una soluzione che non ha né capo né coda. Riteniamo le ipnosi inaffidabili. Le visioni archetipiche del tutto arbitrarie e le vostre domande alla parte animica del tutto insulse. Sarebbe come mettere in ipnosi una persona e domandargli se in una vita passata ha mai portato a spasso il cane. Chi lo ha deciso che aveva una vita passata ? E chi lo ha deciso che aveva un cane ? E chi ha deciso come si comporta anima ? Malanga. E' Malanga che fa le regole nel suo universo. Decide che anima risponde in maniera archetipica, che spirito fa questo e che tizio fa l'altro. Che si possono bruciare gli alieni con la forza del pensiero ed altre cose. E' Malanga che decide arbitrariamente le regole del suo universo. E' come se io decidessi che un ruscello scorresse al contrario e la gravità fosse un quinto di quella terrestre. In questo mondo generato dalle sue regole, valgono solo queste regole e quindi i risultati tenderanno ad essere sempre costanti (la gravità sarà sempre un quinto). No caro amico, non è così che si fa ricerca. Non è inventandosi le regole che spiegherai le cose del tuo universo.





Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 11
Città: BOLOGNA
Età: 32
Sesso: Maschile
16/12/2009 14:04

Re:
Alfredo_Benni, 15/12/2009 2.07:



Perché è una soluzione che non ha né capo né coda. Riteniamo le ipnosi inaffidabili. Le visioni archetipiche del tutto arbitrarie e le vostre domande alla parte animica del tutto insulse. Sarebbe come mettere in ipnosi una persona e domandargli se in una vita passata ha mai portato a spasso il cane. Chi lo ha deciso che aveva una vita passata ? E chi lo ha deciso che aveva un cane ? E chi ha deciso come si comporta anima ? Malanga. E' Malanga che fa le regole nel suo universo. Decide che anima risponde in maniera archetipica, che spirito fa questo e che tizio fa l'altro. Che si possono bruciare gli alieni con la forza del pensiero ed altre cose. E' Malanga che decide arbitrariamente le regole del suo universo. E' come se io decidessi che un ruscello scorresse al contrario e la gravità fosse un quinto di quella terrestre. In questo mondo generato dalle sue regole, valgono solo queste regole e quindi i risultati tenderanno ad essere sempre costanti (la gravità sarà sempre un quinto). No caro amico, non è così che si fa ricerca. Non è inventandosi le regole che spiegherai le cose del tuo universo.









Si vede che non hai capito ciò che ha detto Malanga(o fai finta)...perchè una cosa come ti ho descritto io prima è fattibile.Stiamo parlando di fare domande ad uno sconosciuto che ha avuto vite passate di cui non è al corrente di ciò che dice Malanga.
Quindi neanche un addotto che possa aver avuto ordini post-ipnotici.
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
17/12/2009 11:43

Night..., 16/12/2009 14.04:



Si vede che non hai capito ciò che ha detto Malanga(o fai finta)...perchè una cosa come ti ho descritto io prima è fattibile.Stiamo parlando di fare domande ad uno sconosciuto che ha avuto vite passate di cui non è al corrente di ciò che dice Malanga.
Quindi neanche un addotto che possa aver avuto ordini post-ipnotici.




E invece ho capito benissimo. Ma chi ha deciso che lo sconosciuto ha un anima ? Ti ricordo che per la teoria di Malanga solo una piccola percentuale ha l'anima. E chi ha deciso che questo piccolo campione ha avuto vite passate ?

Sui comandi post ipnotici stiamo raccogliendo sempre più dati. Io non ne ho ancora parlato. Ma so che ne fate largo uso. In quasi tutti gli addotti esaminati (sono 8 ad oggi) ne abbiamo trovato uno che costringe la gente a tornare periodicamente per delle "visite di controllo". In pratica si liberebbero (cosa tutta da dimostrare) degli alieni e diventerebbero schiavi di chi fa l'ipnosi. Veramente ottimo. Io penso che però le ipnosi servano ad altro.



[Modificato da Alfredo_Benni 17/12/2009 11:44]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
17/12/2009 12:01

La cospirazione globale
Per pura curiosità ieri ho acquistato una rivista "ufologica" commerciale di stampo cospirazionista,nella quale c'è un'intervista ad un noto ricercatore universitario toscano molto impegnato (?) nello studio delle abductions....

A detta di questo ricercatore universitario toscano sarebbe in atto una "Cospirazione Globale" che vede coinvolti Alieni e militari e più esattamente :
-insettoidi con militari israeliani
-nordici 6 dita con militari arabi
-nordici 5 dita con militari francesi
-rettiloidi con militari inglesi
-sauroidi con Vaticano (guardie svizzere??)

A parte il fatto che nulla viene detto delle grandi super-potenze atomiche (USA,Russia,Cina,India),credo che qualunque persona di buon senso leggendo queste idiozie non può non pensare che le affermazioni del ricercatore universitario toscano siano destituite di qualsiasi fondamento,che l'intervistatore sia compiacente ed abbia formulato pseudo-domande che servono soltanto da lancio a teorie strampalate.Ovviamente la rivista che stampa queste cose non vale la carta su cui è scritta !!

[SM=g27993] [SM=g27993] [SM=g27993] [SM=g27993] [SM=g27993] [SM=g27993] [SM=g27993] [SM=g27993] [SM=g27993] [SM=g27993]
[Modificato da MACEDRI 17/12/2009 12:21]
OFFLINE
Post: 1.485
Città: MONZA
Età: 39
Sesso: Maschile
17/12/2009 13:58

Re: La cospirazione globale
MACEDRI, 17/12/2009 12.01:


A detta di questo ricercatore universitario toscano sarebbe in atto una "Cospirazione Globale" che vede coinvolti Alieni e militari e più esattamente :
-insettoidi con militari israeliani
-nordici 6 dita con militari arabi
-nordici 5 dita con militari francesi
-rettiloidi con militari inglesi
-sauroidi con Vaticano (guardie svizzere??)

A parte il fatto che nulla viene detto delle grandi super-potenze atomiche (USA,Russia,Cina,India),...




Beh, è elementare... Gli USA e le altre potenze sono colluse con i Grigi e i Lux sono collusi con tutti quanti! Tutto torna, come vedi...
Scherzi a parte, uno può fare tutte le dichiarazioni che gli pare, ma quando sono così precise e circostanziate non può certo meravigliarsi se la gente vuole sapere da dove gli vengono tali informazioni. Immagino risponderà che gliel'hanno raccontato gli addotti, ma se gli addotti sono stati condizionati mentalmente dagli alieni come può ritenerli una fonte affidabile? [SM=g27994]
Bah, mi pare che si dicano cose tanto per dire, avevo letto un altro testo di Malanga su vita morte e miracoli delle razze aliene e non mi aveva convinto per niente, mi dava l'idea di una serie di congetture fantasiose messe lì perché ci stavano bene... [SM=g27992]

Ma poi, scusa la mia ignoranza, che differenza c'è tra "rettiloidi" e "sauroidi"? Sauro non è sinonimo di rettile?? [SM=g27993]
OFFLINE
Post: 1.053
Sesso: Maschile
17/12/2009 19:28

Strano che pero' i Grigi, nella cinematografia statunitense, non sempre ci fanno una bella figura, come nel film Stargate in cui un Grigio e' il malvagio Ra'. Se il governo Usa stesse collaborando con questo tipo di alieno non dovremmo trovarci una pubblicita' positiva a loro favore, nel formare inconsciamente le masse?
Buona serata.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.