Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Sondaggio:: LE TEORIE DI MALANGA
Risposte
#1
(1)
#2
(8)
#3
(1)
#4
(15)

Il tuo Rank utente è troppo basso per poter votare questo sondaggio

Dati Sondaggio
Numero Totale Voti: 25
Numeri Voti Utenti Registrati: 25
Numeri Voti Utenti Anonimi: 0

LE TEORIE DI MALANGA

Ultimo Aggiornamento: 04/04/2014 16:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4
Città: MILANO
Età: 51
Sesso: Maschile
20/12/2009 01:27

Occupiamoci delle cose serie
Salve,
è la prima volta che scrivo su questo forum.
Vivo a Milano, ho 36 anni e qualche anno fa mi sono occupato di Ufologia.
L'esplosione di Internet da la possibilità a tutti di esprimere pareri, condividere interessi e portare avanti campagne o vere e proprie missioni.
La Rete purtroppo è diventata un colabrodo. Basta fare un giro su YouTube per incappare in: fautori di pseudo nuove religioni, complottisti di professione, sette sataniche e deliri di ogni tipo.
Non conosco personalmente Corrado Malanga, bensì ho avuto due brevi conversazioni telefoniche in quanto volevo spiegargli alcune esperienze del mio passato. Posso solo dire che mi è sembra una persona molto aperta, disponibile ed educata. Non ho ben capito perchè si è dimesso. Non so se ha torto o ragione. Non so se è vittima o carnefice. Francamente m'interessa solo che Malanga è probabilmente una delle poche persone leggermente più attendibili di altre.
Sempre grazie ad Internet, ho avuto modo di ascoltare tante conferenze di Malanga; interessanti, forse a tratti ripetitive, ma senza darmi l'impressione di un individuo con l'intenzione di descriversi come una sorta di santone new age. Insomma per me non è un truffatore o un burlone. Quello che non mi è piaciuto e' l'apprendere e vedere su youtube, una conferenza in cui Malanga parla della PNL. Cosa ho pensato? Ecco, questa persona non ha più nulla da dire sul fenomeno delle adduzioni e con una conferenza introduttiva sulla PNL stà preparando il terreno per qualcos'altro.
Ora io non so dire se tutto ciò è una valutazione errata, però aggiungo che a me questa cosa della PNL non ha sortito un effetto positivo.
Non vorrei essere contorto e noioso, ma tutto ciò a cosa porta? Beh, la nascita di una moltitudine di forum, associazioni, gruppi, diatribe, gelosie, invidie, falsità, minacce di denunce, offese sulle persone ecc ecc non fanno altro che gettare altro letame sul mondo ufologico.
L'ufologia è un fenomeno molto complesso e tutti possono concorrere nella ricerca della verità; esempio persone comuni (come me), chimici, fisici, filosofi ecc ecc.
Se perdiamo il nostro tempo a litigare allora l'Ufologia diventerà solo ed esclusivamente un fenomeno da baraccone.

Paolo

email: lucenellarete@gmail.com
[Modificato da lucenellarete 20/12/2009 01:30]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.