È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Sondaggio:: LE TEORIE DI MALANGA
Risposte
#1
(1)
#2
(8)
#3
(1)
#4
(15)

Il tuo Rank utente è troppo basso per poter votare questo sondaggio

Dati Sondaggio
Numero Totale Voti: 25
Numeri Voti Utenti Registrati: 25
Numeri Voti Utenti Anonimi: 0

LE TEORIE DI MALANGA

Ultimo Aggiornamento: 04/04/2014 16:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.053
Sesso: Maschile
09/12/2009 16:45

Di tutta questa lotta dentro Stargate Toscana ho tanto dispiacere per Barbara, per tutto l'impegno che ci ha messo a favore di Malanga ed ora e' di fatto scaricata.

Vedi Benni, se fosse il Cun in mezzo alla bufera sarebbe Malanga a leggere continuamente in questo forum come una vecchia pettegola, ridendo con i suoi e facendo commenti nel suo spazio web. Mi ricordo ancora nel 2003 i suoi pareri divertiti su "sono in corso restituzioni di tessere Cun a mazzi"... Ora e' il suo turno vedere cosa significa. In passato e' stato Malanga a commentare cose interne del Cun, perche' ora tu non potresti fare la stessa cosa? Misteri malanghiani.

Tutta la verita' di quanto sta' accadendo ora verra' fuori tutta non appena qualche persona informata di tutto si arrabbiera' cosi' tanto da vuotare il sacco sul web, e' solo questione di tempo che il carisma di Malanga non basti piu' a tenere i segreti. Vedrai che il Cun non e' responsabile della crisi interna a Stargate Toscana, come vedrai che Malanga non puo' spiegare tutta la verita' ai suoi...

Gia', la verita'. Questa curiosa cosa che passa sempre in secondo piano nell'ufologia italiana. Malanga ci ha parlato di un'imminente pericolo mondiale connesso ai rapimenti alieni, le sue ricerche sarebbero insuperabili, ma proprio per questo lui sarebbe condannabile. Perche' l'interesse di salvare l'umanita' sarebbe piu' forte delle antipatie, dell'attrito con Pinotti (il quale a sua volta vorra' sopravvivere, nel caso). Se ci credono veramente allora i vertici di Stargate Toscana avrebbero fatto il massimo per far funzionare Ufogate come Malanga avrebbe incontrato i leader di Ufogate? Siccome i Camelot disturberebbero le ricerche per salvare la Terra sarebbe stato giustificabilissimo denunciare a suo tempo Sabadin per diffamazione... Niente! Non vedo nell'opera di Malanga nulla di cio' che sarebbe logico in chi credesse veramente nel pericolo che lui adombra. E' cieco? E' uno stratega mancato? Se ci credesse veramente a quello che dice mi aspetterei che in questi anni lui fosse stato diverso. Noi non possiamo capirlo, siamo troppo razionali?

Ricordo il giorno in cui lasciai i Camelot quando mi telefono' Malanga per invitarmi ad andare nel suo gruppo, ovviamente rifiutai visto che mi aveva tranquillamente lasciato silurare dal nano. Quando ci ripenso in fondo ci godo che i Camelot attaccano Malanga, lo avevo avvisato che l'ambizioso nano si sarebbe girato contro di lui e cosi' e' stato. Come se nulla fosse Sabadin ha tolto dall'influenza malanghiana intere associazioni, che sarebbero state utili per una eventuale difesa della Terra dai nemici che Malanga pubblicizza... E' colpa tua, Benni? No. Pero' Malanga non riesce a difendersi da Sabadin, e vuole salvare il mondo dagli extraterrestri? Ma e' ridicolo!!!

Che dire dell'appoggio pluriennale alle pubblicazioni di Baiata? Si', quel Baiata che ha aperto e chiuso una rivista dietro l'altra, e ad ogni chiusura qualcuno ruggiva tra le stesse fila dell'impero malanghiano. Se il pericolo alieno incombe l'essersi legati a Baiata e' incomprensibile; conosci certo i vari giri di valzer baiatiani pur di vendere, ed e' arrivato a dare spazio al Cun o ad attacchi contro le ricerche di Malanga pur di tenersi buoni i maggiori possibili clienti. Le litigate dentro Ufogate, quando il Malanga si faceva vivo dopo mesi di silenzio per cercare di trasformare quella collaborazione in un sostegno alle vendite del giornale dell'editore romano, e io mi incazzavo anche perche' Baiata ha sempre e solo tradito i patti ed in certe occasioni ha danneggiato l'Ansu. Se le cose stessero come ci vengono raccontate, volete che Malanga non riusciva a fare una colletta e comprarsi spazi in tv o in riviste ben piu' diffuse? Il rapporto tra Baiata e Malanga e' stata una delle cose piu' incomprensibili che io abbia mai visto nell'ufologia italiana, e per sostenere il ciclico Baiata il grande Malanga ha subito danni come litigate dentro e fuori Stargate Toscana. Ma se gli alieni rapiscono le persone e stanno per venirci addosso allora non era piu' importante non sacrificare risorse che tanto Baiata ciclicamente perde tutto, ed aprirsi una propria rivista o fare accordi con altri giornali non direttamente ufologici? Di fronte ad un'emergenza planetaria Baiata doveva essere sacrificato. Invece non e' stato cosi', contro ogni logica! Ma Malanga crede in quello che scrive? Se ci crede si sarebbe dovuto comportare molto diversamente, o no? Baiata oggi e' in America a cercare di fare soldi, Malanga e' stato tranquillamente abbandonato sul fronte... Ne e' valsa la pena, malanghiani, di farsi usare da Baiata per anni?

L'ipocrisia dell'ufologia italiana si sposa con la follia, con la fede smisurata nel guru di turno e nelle sue balle autoinventate... Nel 2003 sono entrato in conflitto con i sabadiniani dentro i Camelot anche perche' non volevo Baiata tra le palle, e non volevo che il mio gruppo Arup divenisse uno dei suoi sostegni nelle vendite. La prima rissa avvenne quando mandai un messaggio chiaro nella mailing list riservata che io Baiata non lo volevo, e Ballini scrisse che lui si arrabbiava perche' pensavo cosi'... Povero, povero Ballini! Certo, se Sabadin non gli scaldava la testa non mi trovavo contro il mio ex-Vicepresidente, ma l'ingenuita' di Ballini delle volte e' quasi disarmante, lui probabilmente credeva veramente che ci fosse una sola verita' nel mondo, e che io stolto non mi ci ero ancora allineato... Povero Ballini! Io non pendo dalle labbra di Sabadin, io non bisogno di gente da ammirare che mi faccia dormire; quando pochi anni dopo i Camelot hanno troncato con Baiata dandogli dell'affarista, contestando la sua ufologia New Age ed altro io ho riso di Ballini, perche' nel 2003 erano le mie tesi, ora divenute sante perche' Sabadin le aveva fatte sue! Certo, i Camelot fanno le guerre ai guru esterni e non vogliono vedere il guru interno, Bolognesi parla della faccia di tolla di Pinotti perche' non si vede la sua, un tempo cosi' legato a Baiata ed oggi (quando e' andato bene a Sabadin?) contro l'ufologia poco seria dei giornali di Baiata. I Camelot vivono in un mondo autoinventato? Ero fuori da i Camelot da un mese e discutevano tra loro del mio ritorno, si autoinventavano che era sicuramente tutto un fraintendimento, che io forse ero impazzito... POVERINI!!! Non c'era nessun malinteso, e non sarei mai tornato! Semplicemente non volevano vedere che il loro guru non gli aveva spiegato le cose in modo corretto, e Sabadin non poteva aver sbagliato lui... Non puo' il guru di turno aver sbagliato, fa' troppo male pensarlo... Forse non c'e' molta differenza tra gli innamorati del guru Malanga con gli innamorati del guru Sabadin, salvo che il primo e' associazionisticamente molte volte piu' forte del secondo e pero' lo subisce!!! AAAAAHHHH!!!!! E' un manicomio!!! I succubi di un guru (e delle sue balle) che vanno in crociata contro altri succubi di altri guru manipolatori e traditori? NON E' POSSIBILE!!! Ditemi che e' un sogno che una simile bassezza da handicappati mentali io non riesco capirla, e neanche a chiamarla ufologia!!!

Io ho inventato a suo tempo il termine "ufologia indipendente" pensando ad un altro progetto, cioe' un ambiente senza guru, senza gruppi paralleli ai Camelot che si fanno chiamare "Indipendence Day", senza handicappati con la bandana e la parlantina che fanno le crociate contro altri uguali a lui. E' facile capire oggi che, di mese in mese, Pinotti sta' vincendo sulla cosiddetta ufologia indipendente e sentendosi sempre piu' forte scrive di "derattizzare" l'ufologia italiana. Ma chi gli ha consegnato su un piatto d'argento questa crescente forza interassociazionistica, se non i distruttori dell'ufologia indipendente, cioe' il Sabadin egocentrico ed ambizioso, il Baiata che sembrava a tutto disposto pur di vendere e il Malanga incapace non solo di essere lui (quando avrebbe potuto) il capo dell'ufologia indipendente, ma perfino di difendere i suoi interessi piu razionali? Un Bolognesi che parla della faccia di tolla degli altri e non si guarda lui o i Camelot stessi, una collaborazione che secondo il loro sito sarebbe "senza capi" e poi nello stesso portale Sabadin era posto sul trono virtuale; un gruppo Camelot che non avrebbe una sola ideologia grazie alla tolleranza, ma appena alcuni hanno osato sostenerne una linea diversa hanno dovuto fare fagotto. Si' Bolognesi, si guardi la sua faccia di tolla. Io non lo so' se Pinotti riuscira' a "derattizzare" l'ufologia italiana, ma se ci riuscira' sara' anche grazie alla distruzione delle risorse umane e della coesione del mondo non-Cun da cui in tanti sono fuggiti per le ipocrisie, le guerre intestine, i giochetti di potere che un tempo si rinfacciavano ad altri riprodotti in casa propria... Non esiste nessuna ufologia indipendente che abbia costruito una realta' associazionistica durevole nel tempo che si possa contrapporre ad un Cun attivo da decenni, alcuni pazzoidi penseranno che pero' li' o la' c'e' la perfezione ideologica o la serieta' della ricerca, ma scendiamo dalle nuvole! La perfezione ideologica o nella ricerca ufologica non ha mia vinto nessuna guerra. Si', Pinotti si sente associazionisticamente sempre piu' forte, ed ha torto se pensa cosi'? Bravo Bolognesi, lei scriva pure tutte le considerazioni idologiche che vuole, sul fatto che il Cun non le darebbe i dati delle ricerche e tutte le grandi considerazioni che le e' piaciuto fare, pero' ad un certo punto occorre notare che purtroppo (anche grazie al Sabadin che lei ha sempre difeso) vi siete svuotati delle risorse per sostenere uno scontro che potrebbe avere regole e necessita' diverse da quelle che lei invoca o sostiene. Nel 2009 la lista di gruppi amici del Cun si e' allungata, Pinotti cresce piu' velocemente dei Camelot a livello associazionistico, cioe' dove ci sono le risorse reali e non le chiacchiere ideologiche su Facebook... Non riesce a capire che forse il mondo non gira come piace a lei, e che ci sono anche altri fattori strategici da considerare? Pinotti scrive che "derattizzera", si vede che ha tanta paura dei Camelot e solo se fosse impazzito dovrebbe averne, perche' non credera' mica di battere il Cun invocando la serieta' della ricerca secondo le sue regole, o rinfacciando un mancato dibattito pubblico da anni senza che il Cun chiuda per questo? Cosa farete se domani il Cun e i suoi gruppi satelliti producessero cosi' tante attivita' e risorse da sommergervi settimanalmente? Scrivera' di nuovo dell'Ufo-Kinder? Avere Sabadin vicino e' costato tante defezioni, tante perdite di persone prezione, avete la forza associazionistica (e non le chiacchiere ideologiche) per sopravvivere alla guerra che Pinotti sembra aver promesso? Oppure Sabadin vi ha privato del terreno associazionistico adesso che il Cun risale la china? Che bello Bolognesi, se doveste fare i conti sulla vostra pelle di tutte le cattiverie che avete lasciato fare a Sabadin...

Vedi Benni che ufologia assurda, irresponsabile, credulona verso i loro guru abbiamo? Non ti agitare, forse e' il momento in cui ti potrai regalare di ridere!
Buona serata.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.