È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Sondaggio:: LE TEORIE DI MALANGA
Risposte
#1
(1)
#2
(8)
#3
(1)
#4
(15)

Il tuo Rank utente è troppo basso per poter votare questo sondaggio

Dati Sondaggio
Numero Totale Voti: 25
Numeri Voti Utenti Registrati: 25
Numeri Voti Utenti Anonimi: 0

LE TEORIE DI MALANGA

Ultimo Aggiornamento: 04/04/2014 16:48
Autore
Stampa | Notifica email    
02/12/2009 16:12

Re: il mio personalissimo punto di vista
--Mark--, 02/12/2009 15.12:



Cicatrici, sintomi fisici specifici, riporto delle esperienze e fenomeni particolari "post-liberazione" sono effettivamente riscontrabili, anche senza stare a chiedere esplicitamente le prove.
Del resto un preciso metodo d'indagine è stato fornito, si può usarlo liberamente e giudicare di proprio conto.
Poi possiamo pure divertirci a fornire le ipotesi che meglio ci aggradano e che giustificano i dati ottenuti, ma resti chiaro che non sono _quelle_ ipotesi a sorreggere il tutto.
Alla base c'è comunque un fenomeno reale e tangibile, definibile come interferenza aliena, di cui determinati effetti sono riscontrabili e ripetibili.



Ciao Mark,benvenuto.

Penso anch'io che il fenomeno delle abductions abbia un fondamento reale,tant'è vero che perfino la Scienza medica ufficiale ha recepito questa forma di disturbo catalogandola nel suo manuale DSM-IV.

Le abductions quindi - tanto per capirci - non sono "bufale mediatiche" del tipo dei conigli spellati o delle conferenze stampa dei Presidenti sugli UFO.

Ciò detto,coloro i quali mettono in relazione le abductions con tutta una serie di inverosimili storie di grigi,rettiloidi,militari, LUX,ancore,SIMBAD,TAV,Skype,ecc.ecc. fanno soltanto folklore....
Su certi forum ufologici ci sono addirittura persone che non solo si dichiarano "addotte" ma che pure parlano di incontri a tu per tu con grigi e rettiloidi e compagnia bella...e il guaio è che ci sono pure fior fiore di Amministratori e oderatori del Forum che tollerano tranquillamente simili panzane che squalificano il forum dove vengono scritte ed offendono l'intelligenza delle persone.



Lasciando da parte il sondaggio che lascia sicuramente il tempo che trova, a tal proposito vi chiedo: avete potuto verificare sperimentalmente ciò che Malanga afferma?



Il sondaggio credo anch'io sia soltanto una provocazione ma pure certe dichiarazioni alla stampa lasciano un pò il tempo che trovano....



Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.