Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva

CHE COSA HA VISTO GARY MCKINNON ?

Ultimo Aggiornamento: 24/04/2009 12:40
Autore
Stampa | Notifica email    
15/11/2008 07:49

Re: Proteste in UK per la sua estradizione negli USA
RETE-UFO, 13/11/2008 23.17:



Scusami, ma l'inglese parlato lo afferro poco. Dicono cose interessanti?

Artorius80:


Per tutti coloro che volessero leggersi la sentenza che ha condotto Gary McKinnon ad essere estradato negli stati uniti consiglio si scaricare e leggere il file PDF presente in questo link (http://news.findlaw.com/hdocs/docs/cyberlaw/usmck1102vaind.pdf), che costituisce la sentenza integrale anche se, in parte, censurata.


Quel documento elenca sette capi di accusa quasi identici secondo i quali McKinnon avrebbe installato dei server su un centinaio di computer della NASA e di vari dipartimenti della difesa USA, e provocato danni per oltre 35000$? Accuse non dissimili, se non per l'entità del danno economico, da quella riportata da te.
Ufologicamente parlando, non sembrerebbero di grande interesse.

Tempo fa lessi che McKinnon affermava anche di avere visto, su un computer della NASA, immagini dettagliate di un disco volante in orbita, e che per tale motivo volessero chiudergli la bocca.
Malauguratamente, a causa della connessione dial-up, troppo lenta, le immagini non aveva però potuto scaricarle...!?

Qualcuno ne sa di più?

Alfredo_Benni:


A riprova che non giochiamo, su Notiziario UFO trovate la versione INTEGRALE dei capi di accusa. A chi capisce la differenza tra i due documenti una menzione speciale "lettore più attento".


zomas65:


sì, ma state girando intorno alla cosa, e purtroppo per me non riesco a seguirvi: voi state dicendo (tread pinotti what's up) che avete in mano delle cose e non volete finire come mckinnon: cioè, non state affatto pesando le parole, e non state parlando per perifrasi, ma non capisco, se avete timore di finire a guantanamo, che senso ha dichiarare di avere degli assi in mano per poi non calarli sul tavolo? cioè, volete che questi assi vi siano tolti di mano? volete pubblicare? volete lanciare un'esca? state solo bluffando? state usando questo forum (vostro per carità!) per lanciare messaggi che solo voi e qualche vostro interlocutore riesce a capire?



Profondo_Blu:


Ti riporto quello che dice Alfredo Benni nell'altro thread, nel caso tu non l'avessi letto:
Alfredo_Benni:


Se avessimo taciuto saremmo andati contro i nostri principi di divulgazione. Se mostrassimo, finiremmo diretti a Guantanamo. E non servirebbe a nulla poiché verrebbe messo tutto a tacere in pochi giorni. Nessuno di noi ha compiuto reati e desideriamo continuare ad essere immacolati. In quest modo divulghiamo e non finiamo in prigione per spionaggio. Anzi, se magari qualcuno desidera "stressarci", stia molto attento a quello che fa. Si trova sempre qualcuno disposto a mettere certe cose sul web... Chi ci vuol credere, ci creda. Chi ci vuol temere, ci tema. Meglio se ci ignorate.




Bisognerebbe mettersi d'accordo sul significato del verbo "divulgare".

Personalmente, mi trovo d'accordo con zomas65: non si capisce dove il CUN voglia andare a parare. Dietro gli argomenti i fatti possono esserci o non esserci, ma tutte queste allusioni che interesse dovrebbero avere per chi è all'oscuro? Annoveriamo il CUN tra le altre Cassandre e, quando avverrà, se mai avverrà, quel che deve avvenire, voteremo per chi c'è andato più vicino?

Spero che l'affaire McKinnon - mi aveva incuriosito a suo tempo - non sia trattato alla stregua dei 'misteri' dell'editoriale di Pinotti. Di per sé il testo integrale della sentenza, però, non mi è di stimolo all'acquisto del Notiziario, né lo è la menzione speciale di attento lettore. Preferirei essere considerato lettore ottuso, ed avere informazioni chiare ed esaurienti.

Tra le prime cose che ho notato dell'ufologia, oltre la paranoia imperante e l'insospettata bellicosità degli ufologi, è proprio il disappunto di alcuni, stanchi di sessant'anni di mezze verità e di eclatanti rivelazioni, invariabilmente prive di riscontri oggettivi.
La mia impressione di profano è che la storia continui a ripetersi. Almeno a giudicare dal fermento editoriale, non credo sia il caso di nutrire grandi speranze per l'agognata disclosure definitiva: a quel punto la notizia la darebbe il telegiornale...

RETE-UFO:


Ti consiglio di procurarti una copia dell'ultimo numero di NOTIZIARIO UFO :
cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...



Non c'è proprio altro modo di sapere qualcosa?

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.