Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Per quello che possa interessare, questo è il mio pensiero su gli U.F.O.

Ultimo Aggiornamento: 15/01/2010 20:10
Autore
Stampa | Notifica email    
29/09/2008 19:43

Il mio motto......

Il mio motto è: "ascoltare, ma non credere a tutto".
Occorre l'indagine! Non è giusto credere a qualsiasi cosa...
Nello stesso tempo, non si deve scartare niente...
Archiviare, confrontare ed essere preparati un po su tutto .
Essendo un astrofilo, praticamente da sempre, certo anch'io ebbi seri motivi per capire la provenienza di Astronavi Aliene ( scusate, ma io adopero il termine U.F.O. quando non si capisce effettivamente cosa voli, vuoi per la quota, vuoi per una semplice luce nella notte; in quel caso, all'eventuale testimone, gli dico ciò che non è ; ad esempio: secondo la descrizione, posso digli non è un satellite, non è un aereo, non è un pallone sonda , e così via, concludendo: è un qualcosa di non identificato, ergo, un U.F.O.
Ma quando il fatto è ben dettagliato, o vi è un atterraggio, insomma quando si hanno elementi validi, allora è per forza di cose un Oggetto Alieno, perché so ciò che possiamo far volare noi terrestri ).
Così, da ragazzo, a forza di ricercare la verità su ciò che mi aveva colpito, al mio primo avvistamento ( quello della croce su Roma ),
da allora divenni Ufologo, perché anche se avevo 10 anni, ho notato subito la differenza con quello che volava e ciò che stavo vedendo in QUEL MOMENTO! Non ci vollero tanti studi, specie quando ti senti tremare...le gambe!
Dopo, cominciò l'informazione, lo studio e la ricerca ( dato che sono sempre stato interessato all'Universo ed a tutto ciò che vola.... ).
scoprii i "tunnel spaziali", i "buchi neri", e così via; fino a capire che un Disco Volante si comportava, ne più ne meno, similmente ad un “mini buco nero”, essendo avvolto da un campo elettromagneticoche poteva ricreare una fortissima gravità!
Questo lo prova il fatto che di notte forma un alone plasmatico attorno ad esso; e spiega anche blackout che provoca durante un sorvolo a bassa quota.
Dimostratemi chi possa essere in possesso di un qualsiasi aeromobile che fa le seguenti manovre:
volare da 0 a 5000 miglia orarie partendo da fermo, o quasi, in maniera del tutto silenziosa, quindi senza provocare l'inevitabile ( per noi, ora ) "bang" supersonico e la conseguente fusione delle cellule strutturali dell'aereo ( lo "Shuttle", come ben sappiamo, se ne va in giro con le famose piastrelle antitermiche...).
Senza calcolare cosa rimarrebbe del ...pilota, conseguentemente ad una accelerazione del genere!
Le manovre che riescono a compiere questi OGGETTI, sono effettuate in piena velocità : zig-zag; virate di 90°; blocco improvviso del loro volo; virate improvvise con inversioni di rotta a 180°; affiancamento a nostri velivoli, con conseguente disturbo alle comunicazioni radio di bordo ed a qualsiasi strumentazione elettronica; apparizione dal nulla o viceversa sparizione improvvisa; avvistamenti registrati con telecamere all'infrarosso; chi, secondo voi, possiede questa "Roba" e se ne sta buono buono in disparte senza sottomettere l'intero pianeta!
Sapete quante volte si sono avuti allarmi aerei o missilistici per presunti sconfinamenti o addirittura inaspettati "attacchi aerei", da parte della N.A.T.O. e dal Patto di Varsavia?
Beh, ne so qualcosa io, quando con la mia squadra di turno, e venivamo svegliati alle 02.00 di notte dal nostro Comando Difesa per capire chi stava sorvolando il nostro spazio aereo, con strane manovre a 12000 miglia orarie!!!
Ma non davamo nemmeno l'allarme agli intercettori; cosa vuoi allarmare...
Gli aerei sono pronti allo "scramble" in 5', gli UFO mi avevano attraversato lo schermo ( di 180 Km. di portata, ora posso dirlo perché il Sistema non è più operativo ) in 35'. Guardavamo, osservavamo e riportavamo, punto.
In tutte le Basi vi sono moduli, prestampati, con tutte le istruzioni ed informazioni necessarie per compilarli, riguardanti avvistamenti ottici o radar di U.F.O. ( e non di aerei sconosciuti ) aventi priorità secondaria solo dietro un'eventuale dichiarazione di ostilità verso un altro Paese!
Sapete quanti piloti vanno in volo, durante le normali "missioni" di addestramento, portando una qualsiasi macchinetta fotografica?
Qui, QUALCUNO "scorazza" da decenni, se non da secoli, per tutti i cieli del nostro Pianeta; tutti LI vedono; tutti ne parlano ( ma privatamente ). Qualsiasi aereo sperimentale compie solo voli rettilinei e super controllati; i famosissimi "triangoli" volanti, risalgono anch'essi a molti anni fa.
Anche la nostra Aeronautica si è aggiornata distribuendo nuovi prestampati ( copiati da quelli in uso nelle Basi americane ), sono stati fatti in seguito alla grande "ondata" ( "flap" ) del 1977/78 ! Quando l'Adriatico fu praticamente "bloccato" per circa due mesi; non andava a pescare più nessuno!
( Vi fu il caso dei due pescatori trovati morti, senza acqua nei polmoni ).
Adesso tralascio tutta la cronaca di quel che successe; ma in base a quell'evento l'Aeronautica specialmente, si premunì di dotare tutte le Basi, di disposizioni appropriate, si, proprio per gli U.F.O.

Perfino il Tg-2, per "spiegare" un UFO che aveva "accompagnato" per circa un quarto d'ora cinque anni fa, un Boeing 727 ad una quota di 22.000 "piedi", disse che: "molto probabilmente doveva trattarsi di un deltaplano entrato nella scia dell'aereo di linea".
Quello che mi irrita è che la gente "beve", perché "ha parlato un "esperto", dissero al Tg...!
Ma se un ipotetico boscimano seguita a veder sorvolare il suo territorio da un "Jumbo" ad alta quota o, meglio, gli atterra un elicottero davanti e quel "fetente" di pilota se lo porta a fare un giretto... ma quando questo poveraccio torna alla sua tribù, che diavolo saprebbe descrivere loro per dar credito alla sua avventura, se sa appena fare strisce con il dito per terra? Noi siamo così, nei LORO confronti!
Andate a leggere la figura che facevano i nostri scienziati, nei LORO confronti, quando s'incontrarono ( perché si incontrarono ) nella Base di Muroc, in California...


www.usac.it/articoli/CristoforoBarbato/DOSSIERMUROC/DossierMur...
29/09/2008 19:58

Continuando con la mie osservazioni...

Insomma, il dato di fatto è questo: non si tratta di credere o non credere; questa non è una fede.
C'è gente che ha visto QUALCOSA: in alto; in basso; a terra; sono stati presi a bordo; hanno scortato aerei; hanno seguito ogni volo spaziale dei nostri astronauti o sonde varie; hanno interferito con noi; con gli animali; hanno lasciato tracce sul terreno dove sono atterrati; pongono in blackout sistemi elettronici od elettrici; cambiano di colore a seconda della loro velocità; hanno un campo elettromagnetico attorno al loro scafo che permette loro di spostarsi sia nel cielo di un pianeta che nello Spazio; appaiono e scompaiono improvvisamente; eludono i nostri radars o meno; a riprova che hanno questo campo elettromagnetico lo dimostra, oltre la luminescenza di notte a causa della jonizzazione dello stesso campo, il fatto che quando sono a terra , o sospesi a pochi metri dal suolo, rimane diffuso nell'aria un odore di OZONO, classico delle manifestazioni elettromagnetiche ( tipo fulmine nelle vicinanze ), e con la forza motrice di detto campo è ovvio che non produca alcun rumore, a parte un lieve ronzio ( a volte un sibilo, durante una vertiginosa "fuga" ).
Cosa fa dubitare che questo po,po di ROBA, non appartenga ad una Civiltà di molto superiore alla nostra: quella EXTRATERRESTRE


La gente, si sa, si stanca presto, di tutto... Ed invece, il FENOMENO U.F.O., continua ancora. Dopo 60 anni, ed insisto, sarebbe ora di tirare fuori "quest'arma segreta", non vi pare?
Sapevate che per tornare sulla Luna ( sempre che ce LO permettano ) i tecnici di Houston e di Cape Canaveral hanno dichiarato che dovrebbero ristudiare il tutto perché hanno perso molte specifiche del Progetto "Apollo"...? Altroché armi miracolose segrete! Questi qua nemmeno riescono a tornare sulla Luna...
Stentavo a crederci, ma è così.
Ripensando al campo magnetico dei DISCHI VOLANTI, e non ufo, OGGETTI di questo genere sono stati visti anche in immersione, avanzano come nell'aria quindi per muoversi adoperano quello che tecnicamente e solo in teoria oggi si chiama "campo di contenimento" detto campo interferisce con l'ambiente esterno creando una sorta di cuscinetto che si estende lungo il perimetro dell'oggetto impedendo all'ambiente operativo di venire in diretto contatto con la superficie dell'oggetto stesso, detti campi sono stati teorizzati anche dai nostri scienziati ma non ve ne so dare i dati tecnici, in ipotetici viaggi a velocità luce o superiore il campo di contenimento viene proiettato davanti alla nave per evitare la collisione con particolato spaziale asteroidi ecc. lo stesso campo consente alla nave diretta su una particolare rotta di operare deviazioni nel caso sia in collisione con un pianeta o con un oggetto di grandi dimensioni che non può essere repulso per questioni rapporto di massa inerziale tra nave ed oggetto stesso, l'estensione del campo in teoria dovrebbe essere proporzionale direttamente alla velocità di moto della nave, questo in teoria è quello che sono riuscito ad apprendere, esiste poi la teoria quantistica che invece sfrutta altri principi !

I primi caccia operativi che passavano la "barriera" del suono in picchiata, perdevano le ali e quindi si disintegravano ( F-86E "Sabre" ) perché andavano ad impattare contro le molecole dell'aria; poi, con gli aerei sperimentali, superato l'ostacolo delle strutture, venne fuori che si surriscaldavano ( vedi SR-71A ed X-15 ; e tutti questi aerei, raggiungevano le loro velocità finali PROGRESSIVAMENTE! ) qualsiasi oggetto che vola ( costruito con la tecnologia odierna, intendo ) non riesce in alcun modo, stando fermo in volo, tipo "Harrier,"ed a schizzare via a più di 5000 Km/orari !
A parte le difficoltà, per ora insuperabili per costruire un simile aereo, cosa rimarrebbe dell'eventuale pilota? POLTIGLIA schiacciata...
Ergo, ci vuole un campo di forze che isoli detto aereo! Ce l'abbiamo noi? O stiamo testandolo da 60 anni !
Con il termine UFO, viene considerato, erroneamente, un vero UFO! Nel senso di Astronave Aliena, ormai; ed anche in America è così. Come la parola "laico", ora viene intesa come ateo o per lo meno non praticante; quando invece è definita così una persona che non appartiene ad alcun ordine religioso, vedi preti, suore, frati, etc... Purtroppo molte parole perdono il loro originale significato, e così con gli UFO: Unidentified Flying Object .
Per chi non lo sapesse il termine americano U.F.O. fu usato, coniato, espresso, inventato dall'AIR FORCE per non usare il "volgare" sostantivo Disco Volante; come in aeronautica non chiamiamo gli aerei, od aeroplani, così; ma: aeromobili.
L'U.S.A.F., per non usare la parola Astronave Sconosciuta, che avrebbe fatto anche scalpore ( dandone così conferma ufficiale ) usarono appunto il termine tecnico suddetto...
Preferirono chiamarli Oggetti Sconosciuti ( e non Aerei Sconosciuti ), in più, tale sigla, si prestava bene a minimizzare quello per cui l'America era sconvolta, negli anni 50! Apparizioni di massa sopra città, sulle Basi aero-navali e sulle Centrali Atomiche; come pure nelle aree di ricerca, come Los Alamos, Dulce, Albuquerque ed i vari Test Sites sparsi nel Nevada.
Perciò, nel termine UFO è implicito riferirsi ad un QUALCOSA di Alieno... Perché quando ad un pilota di linea ( da me ascoltato in diretta ) chiesero, dal Controllo del Traffico Aereo, se volesse fare rappporto sull'UFO appena osservato, il pilota disse: "...no, lasciamo stare, se no mi prendono per matto; devo ancora lavorare.."
Ed era stato confermato da altri tre aerei in volo, più lontani.
Se si fosse trattato di un aereo sconosciuto od un altro qualsiasi fenomeno ( sono obbligati a riportare sempre tutto ) atmosferico o cose simili, il rapporto lo AVREBBE FATTO! Ma siccome ERA STATO SCORTATO...
Siamo diventati amici, quindi scordatevi il nome, anche se adesso non vola più. Strano per uno che è stato scortato da un "drone", da un "fulmine globulare", da uno "stormo di gabbiani", da "un pallone sonda", da un "satellite", da un "fesso" qualsiasi, si metta tanto scrupolo nel testimoniarlo...
Il divario di conoscenza tecnologica è addirittura abissale, tra noi e LORO! E' QUESTO QUI CHE MI HA PORTATO DA SEMPRE A CONSIDERARE ALIENA TALE TECNOLOGIA !
Non è assolutamente per puntiglio o partito preso; ho ragionato sopra e, per la mia esperienza anche, sono giunto alla incontrovertibile ipotesi Aliena... Moltissimi noti ricercatori sono "stati suicidati" o morti "all'improvviso" per aver scoperto questo, o volendolo divulgare...
Un Ammiraglio come Forrestal, già facente parte dell'ormai accertato "MJ-12", non si è gettato dalla finestra, come ufficialmente si dice ( a parte le dichiarazioni di sua moglie ), ma di certo il Dipartimento di Stato avrebbero messo a tacere quella brutta vicenda e non dedicargli la prima Portaerei Atomica....!

Qualcosa, riguardo gli UFO bisognerebbe chiederlo al controverso Robert Lazar, che vi ha lavorato per 3 anni.... Perché credere a tanti e a lui no?
È il 1989 quando il fisico Robert Lazar rilascia questa dichiarazione shok al giornalista televisivo George Knapp. Lazar dice di aver lavorato per alcuni mesi in una zona super segreta dell’area 51 chiamata S4 dove in hangar sotterranei sarebbero conservati nove dischi volanti caduti nelle mani del governo americano. Lazar avrebbe lavorato su uno di Il suo compito era quello di studiare il funzionamento della tecnologia aliena che sarebbe stata poi utilizzata per costruire ordigni bellici sempre più evoluti. Secondo Lazar nella base sarebbero state anche effettuate autopsie sui corpi di alcuni extraterrestri provenienti dal sistema stellare binario … autopsie di cui lui avrebbe letto i risultati”.
La prima testimonianza di Lazar riguarda cosa ha visto nell’hangar ed è la seguente:
“quando sono entrato nell’hangar ho visto con i miei occhi una nave spaziale aliena che il servizio segreto della marina americana stava analizzando”.
Nella seconda testimonianza Lazar afferma che l’astronave da lui esaminata era di natura extraterrestre:
“assolutamente si. Alieno. Non c’è dubbio. Prima di tutto lo scopo del progetto era analizzarlo. Se si fosse trattato di un mezzo degli Stati Uniti non avremmo perso tempo a cercare di capire come lo avevamo costruito. In secondo luogo per le dimensioni delle attrezzature interne, per le dimensioni dei sedili e dei materiali utilizzati a noi totalmente estranei. E poi per il carburante. L’elemento 115 è virtualmente inesistente...

www.boblazar.com/closed/index.ht
[Modificato da ufologo 555 29/09/2008 19:59]
29/09/2008 20:11

In un mondo così egoista, cosa sarebbe meglio fare?

Ritengo che la Fenomenologia debba essere spiegata DECENTEMENTE, PROGRESSIVAMENTE e SERIAMENTE;
altrimenti succede quello che ricordo, quando ero ragazzino ed iniziavo a seguire la storia dei Dischi, che in seguito ai moltissimi avvistamenti degli anni 52/54 :
ad esempio, due persone, a Roma, dove abitavo, si uccisero : una signora si gettò da un balcone ed un altro si suicidò, ma non ricordo come.
Il tutto perché, i soliti giornalisti che cavalcano sempre l'onda dell'ultima notizia, scrissero, su un quotidiano romano : " i marziani stanno invadendo la Terra?"...
Non è certamente così che debba essere spiegata al pubblico ( abituato agli interessi quotidiani ed alle partite domenicali) l'affascinante ipotesi di Abitanti esotici provenienti
da lontani Mondi....
Quindi di fronte a questi siamo portati o ridierne tutti o a darci alla pazzia!
Questo perché chi ha l'interesse di governare le varie Nazioni non deve essere "distolto" da certe "scemenze"!
Leggi : perché qui comando io e basta.
Altro che siamo un'unica razza, siamo tutti uguali e "volemose bene"...
Vi sono troppi interessi, e su qualsiasi campo!
E, "sic stantibus", LORO se ne guardano bene evidentemente di contattare simili specie biologiche...
Poi, forse, da parte Loro, proprio perché non sono ostili, non desiderano avere contatti con noi...
Saremmo "assimilati", nel senso che faremmo la fine di popolazioni isolate, retrograde, intendo dire, che quasi scompariremmo come razza umana.
Per questo motivo penso che LORO attendano una nostra evoluzione, specialmente dal lato umano , perche non è un mondo pacifico, unito il nostro.
Con chi dovrebbero schierarsi altimenti ? A chi dovrebbero prestar aiuto? E ciò che potrebbe risolvere i nostri problemi quotidiani, potrebbe essere rivolto contro altri...!
Un accendino per accendere un semplice fuoco, lo daremmo in mano ad un bimbo curioso o peggio, malintenzionato?
Questo è ciò che mi fa riflettere. Non si può andare a far visita a qualcuno se poi vengono udite delle "grida" per le scale... qualsiasi di noi tornerebbe sui suoi passi !
Certo questo è il mio pensiero. Allora spiegatemi per quale motivo non è ancora stato stabilito, o voluto, il "CONTATTO UFFICIALE"....
29/09/2008 20:24

Il punto sul Fenomeno Ufologico

Ormai sono molte le osservazioni effettuate da persone preparate o altamente qualificate, gente preparata, seria, che non è disposta da espedienti del genere per avere notorietà, anzi, spesso ne sono danneggiate!
E perciò chissà quante di queste non osano dire nulla per il loro prestigio...
Checché se ne dica ormai, questo Fenomeno è da anni seguito e studiato da ricercatori disseminati in tutto il mondo; la Scienza Ufficiale non l'accetta! Per lo meno ufficialmente....
Evidentemente, siamo ancora all'inammissibilità che delle “pietre” possano cadere dal cielo.....
( Come fu cacciato Lavoisier, dall'Accademia delle Scienze francese per sostenere ciò...)
Ufficialmente, la maggioranza degli scienziati, reagisce rifiutando il fenomeno U.F.O., relegandolo fra la mistificazione ed il mito.
Se poi il fenomeno continuerà a manifestarsi , s'invocherà la “debolezza” delle varie testimonianze; ed anche se tali testimonianze sono confermate da TRACCE lasciate sul suolo, sono quest'ultime che rimangono osservabili, mai gli U.F.O. all'arrivo degli “esperti”...!
Stando così le cose, non c'è da meravigliarsi che agli U.F.O. sia negato il diritto... all'esistenza !
Ma è una stupida presunzione quella di sdegnare e condannare come falso QUELLO CHE AL MOMENTO NON CI PARE VEROSIMILE...!
Troppi si fondano sulle loro “verità” scientifiche, escludendone altre.
In tal modo se degli Extraterrestri non hanno alcun interesse di comunicare con la nostra specie, resteranno allora sempre “INESISTENTI”, inammissibili....?
Quello che è più strano, e sotto certi aspetti, più patetico, in tutta questa vicenda, è che quando qualcuno è preposto a svolgere ufficialmente una parvenza d'inchiesta, tende sempre a dimostrare l'incapacità di chiunque a testimoniare un simile Evento, se non perché trattasi di burle, sviste o cattive interpretazioni!
E per dimostrarlo, ad esempio, il Governo americano ha speso milioni di dollari, con varie Commissioni d'inchiesta!
O forse li ha spesi per farci stare “tranquilli”?
Siamo pieni di prove: documenti , testimonianze, frammenti di metalli sconosciuti o purissimi, impronte lasciate al suolo, piloti inseguiti o scortati; allarmi aerei a ripetizione; guerre evitate per un soffio, a causa della Loro presenza, anche su Basi militari; blackout di intere città, durante i Loro passaggi o stazionamenti; etc.,etc...
Ma la maggioranza del pubblico è scettica, per forza: quando uno scienziato viene interpellato sul fenomeno degli U.F.O. in pubblico e ne smentisce l'esistenza ( vedi Zichichi ), in nome di quale “scienza” pronuncia tale verdetto su fatti che non conosce o non vuol conoscere....!
Se è vero, come è vero, che un'affermazione scientifica è il risultato di lunghi studi , ricerche ed analisi critiche, allora la negazione degli U.F.O. non è un'affermazione scientifica, ma nient'altro che un'opinione personale!
Nessuno, si badi bene, pretende che tutti gli scienziati debbano diventare esperti sul problema degli U.F.O. ; però è lecito pretendere che almeno quelli che non sono in grado di esprimersi in merito, si astengano per lo meno dal pronunciarsi pubblicamente, in modo da evitare che la gente, ignara e fiduciosa, accolga per “verità scientifica” ciò che non è altro che un parere personale...
Chi è dotato di spirito scientifico autentico , possiede anche l'umiltà di ammettere, quando è necessario, la propria ignoranza; o per lo meno il proprio disinteresse.
Altri ricorrono alla solita banale scusa: che non abbiamo una prova seria; anche questo, se facessero indagini “sul posto”, si accorgerebbero che è falso!
Ma a prescindere da ciò, che cosa è una prova?
Un UFO dovrebbe atterrare in una piazza di una città?
Quale prova avrebbero alcune popolazioni indigene, od isolate, nell'asserire che “strani uccelli di metallo” sorvolano le loro teste con il rumore del tuono?
Sono forse visionari costoro?
Quanti pezzi di quel metallo potrebbero collezionare o studiare per avere delle prove certe di ciò che vedono?
Negli anni 40, l'Aeronautica statunitense usava dire: “ Non può essere, dunque non è...”
L'enorme massa di testimonianze, se prese in blocco e se rispondono alle condizioni di risultare concordanti ed indipendenti, non possono costituire esse stesse un certezza della realtà che descrivono?
La concordanza delle descrizioni di Oggetti Volanti Non Identificati è tale da rendere insostenibile qualsiasi spiegazione a cose identificabili, sia esse naturali che costruite da noi.
Anche se non fa piacere ai cosiddetti razionalisti, quello degli U.F.O. non è un Mito od isteria di massa o la ricerca di chissà che cosa... ma REALTA'
Se gli U.F.O. vengono imputati di ignorare le leggi della natura, dobbiamo semplicemente constatare I LIMITI ATTUALI DELLA NOSTRA SCIENZA, non della LORO ESISTENZA !
Si hanno testimonianze in tutto il mondo; si hanno chilometri di documentazioni più o meno segrete; si ha gente esperta che dice ciò che ha visto con i propri occhi ed è stata, in certi casi, presa od invitata a bordo; si hanno dichiarazioni di scienziati o di astronomi, anche famosi, che ammettono ( non l'esistenza, quella la danno per scontata ) la PRESENZA, qui, nei nostri cieli, di un'AVIAZIONE ELETTROMAGNETICA che esula dalle nostre conoscenze e possibilità; vi sono astronauti che, magari sotto voce, hanno ammesso CHI hanno visto od INCONTRATO.
Tutti quelli che non hanno visto niente o che non ne vogliono sapere caparbiamente niente, rimarranno tali...
Tutti quelli convinti che da centinaia di anni "abbiamo" Mezzi Eccezionali segreti o nascosti aspettando (?) il momento opportuno per "tirarli fuori", seguiteranno a pensarla così...



C'è gente che ha visto QUALCOSA: in alto; in basso; a terra; sono stati presi a bordo; hanno scortato aerei; hanno seguito ogni volo spaziale dei nostri astronauti o sonde varie; hanno interferito con noi; con gli animali; hanno lasciato tracce sul terreno dove sono atterrati; pongono in blackout sistemi elettronici od elettrici; cambiano di colore a seconda della loro velocità; hanno un campo elettromagnetico attorno al loro scafo che permette loro di spostarsi sia nel cielo di un pianeta che nello Spazio; appaiono e scompaiono improvvisamente, eludono i nostri radars o meno; a riprova che hanno questo campo elettromagnetico lo dimostra, oltre la luminescenza di notte a causa della jonizzazione dello stesso campo, il fatto che quando sono a terra o sospesi a pochi metri dal suolo, rimane diffuso nell'aria un odore di OZONO, classico delle manifestazioni elettromagnetiche ( tipo fulmine nelle vicinanze ), e con la forza motrice di detto campo è ovvio che non produca alcun rumore, a parte un lieve ronzio ( a volte un sibilo, durante una vertiginosa "fuga" ).
Cosa fa dubitare che questo po, po di ROBA, non appartenga ad una Civiltà di molto superiore alla nostra, quella... EXTRATERRESTRE !

Comunque ho sempre trascritto avvistamenti da parte di piloti, astronomi ed astronauti; loro, hanno parlato di Astronavi Aliene !


Comunicazione NASA dallo Shuttle avvenuta durante la missione 29 (14/3/1989). Il testo della conversazione dell'astronauta James F. Buchli è:
"Houston, this is Discovery, we still have the alien spaceship under observance... " cioè : "Houston, qui è il Discovery, abbiamo ancora la Nave Spaziale Aliena sotto osservazione... "



Per conto mio, e per accostarci meglio alla verità con un atteggiamento imparziale, ritengo assolutamente indispensabile prendere conoscenza di tutti i documenti possibili e dei rapporti accumulati negli anni, e confrontarli fra di loro, come del resto già si tenta di fare, perché non si tratta di fede o una forma di credenza, ma neanche di un cieco rifiuto a priori.
Perché rinnegare o dubitare di numerosi scienziati, personalità varie, astronomi e piloti che si espongono per difendere la provenienza Extraterrestre degli UFO e dei loro Occupanti, dopo aver studiato le varie documentazioni o, addirittura, dopo averne avuto esperienza diretta!
Cosa deve essere considerata una prova se Loro non hanno per ora intenzione di rivelarsi ufficialmente!
Perché se una qualsiasi persona si trovasse ad sssistere ad un omicidio o a qualsiasi atto illegale viene immediatamente convocata per valutare lasua testimonianza, mentre a chi si trova ad assistere ad un QUALCOSA di straordinario viene unicamente deriso o tacciato di goliardismo o approfittatore della buona fede altrui.
Perchè se uno testimonia certi determinati fatti rischia persino il posto di lavoro...
QUINDI O SI VIENE CONSIDERATI PAZZI O SI E' SOTTOPOSTI AD UNA CENSURA GOVERNATIVA, SENZA PRECEDENTI E DUREVOLE NEGLI ANNI!
D'altra parte basti considerare l'equilibrio con il quale si reggono i vari Governi...
Allora hanno ragione loro ad essere reticenti?
E' molto difficile prendere sotto certi aspetti una decisione.
Quale conseguenza potrebbe portare una dichiarazione del genere:
" il nostro Governo ha deciso di far conoscere i risultati delle inchieste e degli studi intrapresi in tutti questi anni sugli U.F.O.
Le ananalisi, le tstimonianze ed i filmati dimostrano che ESSERI umanoidi, robot e androidi, originari di altri pianeti, sorvolano il nostro Pianeta da secoli tenendoci sotto controllo pressoché costantemente. Hanno Basi sul nostro satellite e perfino sul nostro Pianeta. Prelevano campioni di minerali, di flora e di fauna; rapiscono, in alcuni casi, esseri umani, studiandoli e monitorandoli.
Si tratta di Civiltà che hanno raggiunto un alto grado di sviluppo dove un giorno anche noi arriveremo, ma per ora avanzatissimo rispetto al nostro. Questa è stata la nostra difficoltà nell'intercettarli, poiché utilizzano un sistema di navigazione totalmente sconosciuto ai nostri scienziati. Comunque non possono essere dichiarati ostili..."
Bene, allora si che assisteremo ad un bel crollo di borsa nei vari settori dell'industria e del commercio, della tecnica dei trasporti, degli armamenti, delle risorse energetiche, pernon parlare delle reazioni psicologiche di gran parte della popolazione, per nulla preparata, anzi , fin'ora derisa, su di una tale sconvolgente verità...
Bisognerebbe rimettere in questione la struttura sociale e politica, le varie religioni, la morale, l'uomo stesso ed il suo posto...nell'Universo!
Quindi, nell'attesa di qualcosa di eclatante ed ineludibile, MEGLIO FARE....SILENZIO!
A noi, invece, la RICERCA...

Le prove sono nei vari cassetti... Se quel Generale, in pensione, che conobbi non volle nemmeno accennarmene privatamente e per informazione mia, personale, quale prova andate cercando? (Anche se mi fece intendere che condivideva quello che gli esponevo...Ma una parola dalla sua bocca, no!). Quindi si vengono a conoscere più cose dai testimoni che ti dicono le stesse cose che vedono gli altri, compresi certi particolari, che andare a ricercare impossibili verità da chi non può rivelarle... (Anche se devo dire certi piloti le hanno dette, a volte bastano le occhiate, gli ammiccamenti, le esitazioni, le apprensioni di chi ti narra certi incontri! Certo che si parla convenzionalmente di UFO, e che seno? Devono pronunciare per forza la parola magica Astronave? No! Sapete perché ? Perché anche chi non ci crede, usa la stessa parola per identificare gli Alieni....!!! L'ho detto e ridetto. è una parola impronunciabile per gente che si ritiene "seria"; capito il motivo?). Ho avuto 35 anni di parlarne nell'ambito della Difesa Aerea, no? E' sempre stato un tacito accordo, comunque e dovunque!


Qualche documento declassificato dell'U.S. AIR FORCE : queste sono le copie del Regolamento AFL 200-5 ( che insieme al JANAP-146 ), "U.F.O.: SERIOUS BUSINESS", sono la prova lampante della cosiddetta "congiura del silenzio" voluta dalle autorità.
E chi avesse parlato di un qualsiasi fatto od avvistamento effettuato all'interno di una Base Militare,sarebbe stato sanzionato ( e lo è tutt'ora )con 10 anni di carcere e 10 mila dollari di multa ( JANAP 146 ).

Gli emuli di S. Tommaso possono consultare direttamente questi documenti...

www.cufon.org/cufon/AFL_200-5.pdf
www.nicap.org/directives/janap146c.htm
www.nicap.org/directives/janap146d.pdf
www.nicap.org/directives/janap146e.htm
www.cun-veneto.it/termini_ufologici.htm
www.edicolaweb.net/nonsoloufo/da08
www.cufon.org/cufon/AFL_200-5.pdf
www.nicap.org/directives/janap146c.htm
www.nicap.org/directives/janap146d.pdf
www.nicap.org/directives/janap146e.htm
www.cun-veneto.it/termini_ufologici.htm
www.edicolaweb.net/nonsoloufo/da08_01i.htm
www.bluebookarchive.org/default.aspx
www.edicolaweb.net/nonsoloufo/ds08_01i.htm
www.nicap.org/documents.htm
www.fas.org/spp/military/docops/usaf/afr200-2.htm
foia.fbi.gov/ufo/ufo1.pdf
foia.fbi.gov/ufo/ufo2.pdf
alieniemisteri.altervista.org/documenti_rari_ufo.htm
ufos.nationalarchives.gov.uk/
209.132.68.98/pdf/som101_part1.pdf
www.stragi80.it/rassegna/dossier/ufo.pdf
www.usac.it/articoli/CristoforoBarbato/DOSSIERMUROC/DossierMur...
www.majesticdocuments.com/
ufologie.net/htm/foia60.htm
ufologie.net/htm/foia24.htm
ufologie.net/htm/foia104.htm
ufologie.net/htm/foia68.htm
centroufologicotaranto.blogspot.com/search/label/DOCUMENTI%20DECLAS...
centroufologicotaranto.blogspot.com/2007/07/thomas-mantell-vide-realmente-un-...
www.hq.nasa.gov/alsj/a11/A11TechCrewDebrfV1_2.pdf

29/09/2008 20:40

E QUALE PROVA?

Un UFO dovrebbe atterrare in una piazza di una città?
Quale prova avrebbero alcune popolazioni indigene, od isolate, nell'asserire che “strani uccelli di metallo” sorvolano le loro teste con il rumore del tuono?
Sono forse visionari costoro?
Quanti pezzi di quel metallo potrebbero collezionare o studiare per avere delle prove certe di ciò che vedono?
Rimango comunque dell'idea che chi ha la "fortuna" di osservare QUALCOSA che non sia di questo mondo, faccia la figura dell' ipotetico boscimano che seguita a veder sorvolare il suo territorio da un "Jumbo" ad alta quota o, meglio, gli atterra un elicottero davanti a lui e quel "fetente" di pilota se lo porta a fare un giretto... quando questo poveraccio farà ritorno alla sua tribù, che diavolo saprebbe descrivere loro, per dar credito alla sua avventura, se sa appena fare striscie con il dito per terra?
La risposta ce la danno i cosiddetti "culti cargo", ovvero la trasposizione di una certa immagine ufologica dalla mente di un individuo non civilizzato (beato lui) ad una descrizione comprensibile ai suoi simili, avviene secondo la stilizzazione di detta immagine. Può esssere sotto forma di graffito, di costume rituale, di oggetto ricostruito secondo i mezzi a disposizione. Ne deriva comunque un simulacro, spesso venerato a mo' di rappresentazione della divinità, o di un Oggetto Volante che non fosse un uccello.


Quando gli inquisitori del "Blue Book" andavano in giro per calmare l'allarmismo sugli UFO, facendo finta di svolgere un'inchiesta, cercando di screditare i testimoni, ed un testimone riportava , ad esempio, che "quella notte vi era anche la Luna piena", loro scrivevano sul rapporto "..il testimone ha confuso la Luna con un UFO..." ( è scritto su molti rapporti ).
Che poi, chi svolgeva le vere inchieste e sopralluoghi, era il 4602° Group; guarda caso, la stessa Sede nella Base di Wright Patterson Field, Ohio, da dove si muovevano i tre personaggi del "Blue Book", per copertura...
Beh, si vede che l'uomo, dopo un milione e mezzo di anni, non è ancora in grado di riconoscere la Luna!
O chi ha la fotruna di osservarli è... matto!
E' inutile che, ribadendo di aver lavorato per 35 anni con la Dif. Aerea, ero al corrente di molte cose... Tanto...
Evidentemente non fai inchieste ne sopralluoghi e tanto meno parli con i tesimoni! ( Militari, civili, ecc... ).
Io porto con me le mie convinzioni, o meglio, le mie deduzioni; tu le tue sacrosante convinzioni; nulla da eccepire.
Ritengo del tutto inutile "scontrarci".
Chi più ne ha, ne metta: ma pensa bene a chi volava in quel modo da anni ed anni, e quando gli egiziani adoravano ESSERI misteriosi, così per i Maya, così per gli Atzechi, così per i Toltechi, così per i Dogon ( che avendoglielo detto, forse tu ?) sapevano tutto di Sirio e che fosse una stella tripla e bla, bla, bla...).
Forse c'era li CICAP che spiegava tutto a loro; ed intanto QUELLI svolazzavano" dappertutto! Basta vedere i vari graffiti in giro per il modo; e non ho mai visto disegnato un..televisore o un aereo ( tolto quello d'oro, dei Maya, almeno sembra ).
Insomma, non si disegna ciò che resta al di fuori dell'immaginazione!

Certamente c'è una stretta cerchia di scienziati, militari e pochi politici che sanno tutto.
Il fatto rimane: che LORO continuano a volare ed a studiarci, mentre noi,gente comune, ufficialmente, non sappiamo nessuna LORO intenzione!
Ed i militari continuano a sviluppare aerei del tutto convenzionali ( intendo, tenendo conto dell'atmosfera, quindi rispettando ancora i principi dell'aerodinamica! )e che fanno ancora un sacco di...casino!
Quindi "palle ferme"!
E quei poveri "cristi" che ogni tanto vengono prelevati od invitati a bordo delle loro Navi, vengono puntualmente, inesorabilmente emarginati o tacciati per pazzi!
Bell'affare!
A questo si riduce la nostra "scienza" e la nostra "sapienza"...
E se si viene a scoprire qualcosa, da qualche "crash-down", sarà inesorabilmente applicato per...fregare gli altri!

29/09/2008 20:58

Perché escludo l'ipotesi terrestre.

Concludo approfittando con il rispondere ad un'E-Mail inviatami, permettendomi di far notare una cosa: quello che molti cercano da "poco, io l'ho già cercato da anni... Ecco perché ho abbandonato da molto tempo l'ipotesi terrestre. In più, con il mio lavoro, ho potuto verificare, e direttamente, quello che prima leggevo solamente.
In tendo le testimonianze dirette dei piloti da caccia ( che, specie nel periodo della "guerra fredda" ) dovevano necessariamente, ed al volo, conoscere qualsiasi armamentario (amico, non si sa mai! e nemico ).
Tutt'ora è così, ma in special modo a quei tempi; e di allarmi STRANI ve ne erano! Basta leggere il rapporto "an assessament" di R. Dean: www.edicolaweb.net/nonsoloufo/ds08_01i.htm
che era in servizio praticamente nello stesso mio periodo...

Io non mi baso su "mere supposizioni"! L'hai trovato!
Durante un'inchiesta sono il primo a "smontare" tutto; primo, perché voglio essere sicuro, io, personalmente; secondo, non mi ritengo uno che vede dischi volanti dappertutto; terzo, controllo sempre la serietà del testimone; quarto, visto che sono iscritto ad un gruppo di ricerca, non gradisco fare la figura del pagliaccio o di ignorante!
Perciò , per quel che mi riguarda, gli UFO sono Astronavi di Esseri intelligenti provenienti da altrove, ma più che da altrove, dallo Spazio.
HANNO Basi sulla Luna (lo dimostrano tutti i filamati NASA, compresi quelli con le riprese e foto ritoccate o sfumate ), e probabilmente anche sulla Terra...
Viaggiano sicuramente nell'Iperspazio, attraverso modificazioni dello Spazio-Tempo causato dal loro forte campo magnetico che sviluppando evidentemente una fortissima gravità, distorce ( come un mini "buco-nero" ) lo spazio intorno ad Essi, e di conseguenza compiono balzi nell'infinito (Iperspazio), praticamente in modo istantaneo, e così viene aggirata la fisica della limitata velocità della luce!
Come potrebbero sfruttare i cosidetti "Tunnell spaziali" che ormai sono entrati nella mentalità ( abbastanza ristretta, dico io ) dei nostri scienziati ( perché il nostro caro Zichichi ci ha messo un po di tempo ad accettare la teoria, ormai dimostrata, dei "Buchi-Neri" ).
Il tutto dimostrato da come SI COMPORTANO, durante gli avvistamenti ( nel senso delle caratteristiche) tali OGGETTI, con il loro campo magnetico, che interferisce con ciò che viene a trovarsi nello spazio circostante...
Più che altro i militari hanno sviluppato alcune cose in cui erano ancora in alto mare, ma fa volare SIMILI APPARECCHI se lo possono ancora...sognare!
Tutte le applicazioni ( di cui ha parlato P. Corso ) le conosciamo, ma vedi, quando parlava di "onde Teta", non sappiamo da dove cominciare! Tutto quello che l'USAF è riuscita a fare è contollare con il movimento dell'occhio il cannone multiplo dell'"Apache"; mentre con il timbro della voce sta provando a far volare l'F-18, ma con il pensiero...siamo davvero lontani! Ergo, i Dischi che hanno tra le mani, resteranno a terra ancora per un po...
Se è vero che si manovrano con il pensiero, viste effettivamente le manovre improvvise che riescono a fare ( paragone stupido: come le mosche ), interfacciando la mente con le mani su una sorta di tastiera, che invia con immediatezza i comandi a tutta l'Astronave, ne abbiamo di strada da fare...

La Verità ci farà liberi!

Io spero, o meglio, mi auguro, che questi Visitatori non siano come siamo noi, adesso; e questo me lo fa pensare il fatto ( "patti"o no)
che NON ci hanno fatto, per ora, alcun male!
Ho molti resoconti di persone contattate da Loro, che si sono trovate benissimo. Tuttavia, ci sono altri a cui non è andata così bene...
Cosa pensare? Siamo da capo! Allora, o QUALCUNO ci sta effettivamente proteggendo da ALTRI, oppure quest'ultimi, più che un "abduction" non occora altro per i loro studi.
Vedete com'è complessa la situazione! Per mio conto, possiamo star tranquilli, altrimenti in tutti questi anni altroché colonizzazione...!
Io, temo più questa nostra umanità che LORO! Forse è quello che ci vogliono insegnare... E qui mi spiego quella grande "ondata" di avvistamenti degli anni 40/50.
Si testavano bombe atomiche di 100 Megawatt, ragazzi! Mica 1000 Kiloton di Hiroshima e Nagasaky! Ricordo bene quel periodo : sembravano matti! Quasi ogni mese davano notizie di chi aumentava i Megaton di potenza...
Ed infatti, le astronavi Aliene ( perché a quel punto, e con quelle caratteristiche, erano IDENTIFICATE! ) volavano a frotte in tutti i punti del globo. Per me volevano dirci, senza interferire, "scemi, ma che cosa state combinando tra di voi, non vedete che non siete soli?"
Questo tradotto alla romana, terra,terra. (Anzi, mi correggo: tera, tera...)
29/09/2008 21:05

Concludendo...

Allora, vediamo un po: esistono le cose vere e quelle false;
come fare per stabilire le une dalle altre? Con la ricerca!
Se si crede a tutto, è inutile che lo dica... si è ingenui.
Se non si crede a niente, si è presuntuosi, o al "centro dell'universo".
In mezzo, sta il discernimento e la ricerca, senza pregiudizi!
E questa ricerca puo comportare lo "sbattere il muso" contro verità che a volte, razionalmente, non ci sembra possibile...
Questo per pregiudizi insiti in ognuno di noi!
Ed infatti, spesso, la Verità viene rifiutata, anche per un'illusoria... difesa!
TUTTO QUA.

Se una qualsiasi Nazione fosse in possesso di Dischi Volanti con caratteristiche del genere (che molti non vogliono ammettere) COME NELLA DESCRIZIONE DELL'AVVISTAMENTO DI WASHINGTON, non sarebbero andati a rompere le b.... a loro stessi! E per tutte quelle ore, per giunta...
Un Governo del genere, a forza di tenere a lungo segreta una cosa del genere, prima o poi ci sarebbe stato qualcuno qualcuno l'avrebbe VENDUTA ( come è stato fatto con la bomba Atomica ai russi... ); per soldi si vende anche la propria madre, anzi, di più, purtroppo!
Oppure, un qualcuno, di parte avversa, avrebbe trafugato i piani, prima o poi. Si è sempre riusciti a copiare tutto; un esempio: il "Concord"!
Quando i francesi se ne accorsero stettero al gioco, e quando si trattò di copiare i motori, diedero informazioni errate!
Così, i primi TU-144 russi precipitarono... fino a quando capirono!

Quello che non riesco a capire, e ormai non lo capirò più, è : perché se uno ha visto Qualcosa che ritiene non appartenere a questo mondo DEVE, LUI, portare tutte le prove possibili ed immaginabili per dimostrare che riferisce la verità...?
Non spetterebbe agli scienziati dirmi ciò che ho visto?
Cercar di spiegare, loro, la possibilità di viaggiare di questi "Attrezzi" volanti?
Perché, ad esempio, devo essere io a dimostrare cosa Sono?
Ipnosi più o meno regressive; sieri della verità; elettroshock e calci nel c+++ vari?
Già da qui, si parte male, o meglio, SI VUOL PARTIRE MALE!
E perché? Perché EVIDENTEMENTE sanno già TUTTO!
Ed è lì, che passano per scemo, te!
Visto com'è semplice il discorso?
Allora... anch'io, ho CAPITO TUTTO..!

Piccola letterina agli scettici.
Qualcuno può pensare che stia "fantasticando"; va bene! E quello che ho visto, e gli altri che hanno visto, ed i piloti che li hanno inseguiti, ed il "carosello" su Washington durato per ore e moltialtri avvistamenti eclatanti...
Come si fa a dire che sono tutte sciocchezze!
Penso che gli scettici DEVONO dimostrarmi che sono sciocchezze! Posso essere ignorante quanto si vuole in fisica ed altro ( e lo sono) ; ma intanto Volano ...da sempre, si può dire!
Perciò TOCCHEREBBE agli scienziati, che ne sanno più di me, senz'altro, di fisica e quant'altro, spiegare a NOI la Fenomenologia!
Poiché, di fronte ad una Tale Tecnologia, fanno più o meno la figura di uno "stregone", carissimi denigratori!
E se la "vostra" fisica non riesce a darvi una spiegazione, bèh, sono affari vostri, non miei, che sono ignorante, ma che Li ho visti (come una vasta moltitudine Li vede); perciò penso che è più limitato uno scettico, con i suoi razionali ragionamenti quantistici, che io che attesto di averli Visti, e CI controllano da tempi immemorabili!

Alla vostra Scienza, io per primo mi arrendo, ma penso dobbiate fare altrettanto voi, accorgendovi che non siete in grado di spiegare una tale fenomenologia; quindi, la ESCLUDETE; bel ragionamento!

E' lo stesso del CICAP! Complimenti.
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
30/09/2008 07:17

Gli scienziati si tengono ben lontani dal fenomeno ufologico. Almeno ufficialmente. Significherebbe ammettere pubblicamente la loro ignoranza su un fenomeno che non sanno spiegare. Quindi per definizione il fenomeno non esiste. Ovvio che questo atteggiamento sia ridicolo e la cosa faccia acqua da tutte le parti. Ma per il momento funziona così.

Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
30/09/2008 10:02

Re: Concludendo...
ufologo 555, 29/09/2008 21.05:


Allora, vediamo un po: esistono le cose vere e quelle false;
come fare per stabilire le une dalle altre? Con la ricerca!
Se si crede a tutto, è inutile che lo dica... si è ingenui.
Se non si crede a niente, si è presuntuosi, o al "centro dell'universo".
In mezzo, sta il discernimento e la ricerca, senza pregiudizi!
E questa ricerca puo comportare lo "sbattere il muso" contro verità che a volte, razionalmente, non ci sembra possibile...
Questo per pregiudizi insiti in ognuno di noi!
Ed infatti, spesso, la Verità viene rifiutata, anche per un'illusoria... difesa!
TUTTO QUA.

Se una qualsiasi Nazione fosse in possesso di Dischi Volanti con caratteristiche del genere (che molti non vogliono ammettere) COME NELLA DESCRIZIONE DELL'AVVISTAMENTO DI WASHINGTON, non sarebbero andati a rompere le b.... a loro stessi! E per tutte quelle ore, per giunta...
Un Governo del genere, a forza di tenere a lungo segreta una cosa del genere, prima o poi ci sarebbe stato qualcuno qualcuno l'avrebbe VENDUTA ( come è stato fatto con la bomba Atomica ai russi... ); per soldi si vende anche la propria madre, anzi, di più, purtroppo!
Oppure, un qualcuno, di parte avversa, avrebbe trafugato i piani, prima o poi. Si è sempre riusciti a copiare tutto; un esempio: il "Concord"!
Quando i francesi se ne accorsero stettero al gioco, e quando si trattò di copiare i motori, diedero informazioni errate!
Così, i primi TU-144 russi precipitarono... fino a quando capirono!

Quello che non riesco a capire, e ormai non lo capirò più, è : perché se uno ha visto Qualcosa che ritiene non appartenere a questo mondo DEVE, LUI, portare tutte le prove possibili ed immaginabili per dimostrare che riferisce la verità...?
Non spetterebbe agli scienziati dirmi ciò che ho visto?
Cercar di spiegare, loro, la possibilità di viaggiare di questi "Attrezzi" volanti?
Perché, ad esempio, devo essere io a dimostrare cosa Sono?
Ipnosi più o meno regressive; sieri della verità; elettroshock e calci nel c+++ vari?
Già da qui, si parte male, o meglio, SI VUOL PARTIRE MALE!
E perché? Perché EVIDENTEMENTE sanno già TUTTO!
Ed è lì, che passano per scemo, te!
Visto com'è semplice il discorso?
Allora... anch'io, ho CAPITO TUTTO..!

Piccola letterina agli scettici.
Qualcuno può pensare che stia "fantasticando"; va bene! E quello che ho visto, e gli altri che hanno visto, ed i piloti che li hanno inseguiti, ed il "carosello" su Washington durato per ore e moltialtri avvistamenti eclatanti...
Come si fa a dire che sono tutte sciocchezze!
Penso che gli scettici DEVONO dimostrarmi che sono sciocchezze! Posso essere ignorante quanto si vuole in fisica ed altro ( e lo sono) ; ma intanto Volano ...da sempre, si può dire!
Perciò TOCCHEREBBE agli scienziati, che ne sanno più di me, senz'altro, di fisica e quant'altro, spiegare a NOI la Fenomenologia!
Poiché, di fronte ad una Tale Tecnologia, fanno più o meno la figura di uno "stregone", carissimi denigratori!
E se la "vostra" fisica non riesce a darvi una spiegazione, bèh, sono affari vostri, non miei, che sono ignorante, ma che Li ho visti (come una vasta moltitudine Li vede); perciò penso che è più limitato uno scettico, con i suoi razionali ragionamenti quantistici, che io che attesto di averli Visti, e CI controllano da tempi immemorabili!

Alla vostra Scienza, io per primo mi arrendo, ma penso dobbiate fare altrettanto voi, accorgendovi che non siete in grado di spiegare una tale fenomenologia; quindi, la ESCLUDETE; bel ragionamento!

E' lo stesso del CICAP! Complimenti.



concordo pienamente con lei su tutto: non credo,però sull'ignoranza
della scienza nel merito,come lei dice, ci sono troppi interessi, sia morali
etici, che capitalisti,( finchè ci sarà una goccia di petrolio.......)
ammettere l'esistenza extraterrestre, farebbe esplodere tantissime
bolle di sapone che finora hanno fatto digerire al mondo da secoli
30/09/2008 14:00

Concordo pienamente con te (megio darci del tu, cosa dici?)simonetta 49; penso anch'io, in definitiva che le autorità (vedi anche sienziati "ignari ed ilari") sappiano tutto e di più ormai sulla questione UFO. Ma siccome non ne cavano niente dal buco (non riescono ad applicare la Loro tecnologia, per i loro scopi), preferiscono mantenere il silenzio e la bugia piuttosto che acclamare una simile verità... Poi, avrebbero anni ed anni di falsità ed accuse verso chi ha testimoniato simili accadimenti (se non Incontri di tutti i Tipi); se dovessero infrangere un anello della catena di omertà, che fine farebbe l'autorità costituita? Quali pretese potrebbero esigere dalla popolazione..? E così, fin tanto che non c'è il CONTATTO UFFICIALE, tutti fanno finta di niente...
Ma come ho già detto, con chi dovrebbero farlo questo contatto?
Con chi parteggiare, viste le divisioni tra i vari popoli?
Visto l'egoismo che imperversa...
E vista la brama di potere...
Fossi in Loro, riopasserei...come si usa dire!
30/09/2008 20:45

Basi segrete sulla Luna?

Sto anche riflettendo riguardo tutti i problemi di questi giorni, nel mondo; e c'è ancora qualcuno che insinua che segretamente vi siano americani in Basi segrete sul nostro Satellite...
Ormai sappiamo che per ogni lancio che avviene, sapete quante Agenzie lo riporterebbero? Se ne saprebbe comunque la partenza...
Cosa volete che abbiamo sulla Luna, quattro vecchie piattaforme di LEM abbandonati! E qualche vecchia sonda arrugginita... Ricorda che esistono i messaggi criptati ma anche gli scanner-decoder...
Ormai si sa tutto!
C'è Armstrong che si tiene ancora le chiappe in mano dal 1969...
E qui, sulla Terra, siamo sempre allo stesso punto, non illudiamoci! Se vi fosse qualcosa di meglio, qualche ricaduta (anche "per mangiarci sopra") l'avremmo vista. Invece ci siamo gettati sui pc, pc e pc... Per costruire simili Attrezzi, sapete quali progressi paralleli avremmo fatto? Altro ché F-22, F-35 e stupidate del genere!
Qua è in crisi tutto il mondo, quello vedo... Ci stiamo praticamente accapigliando per confini; indipendenze più o meno finte; democrrazia! Democrazia! Quante belle vuote parole... E c'è ancora la Bosnia, la Macedonia, la Palestina, la Cina che preme (e se preme!); per non parlare dell'India; te li do io i trattati di Kyoto! Ognuno vuole svilupparsi ed accaparrarsi il petrolio rimasto... Gliene frega assai dell'inquinamento... A quello ci pensa l'"Europa", che ormai è vecchia, chiacchiera, chiacchiera e non vale una...cicca!
Per quello che preferisco perdermi nella vastità dell'Universo! Magari, gurdando sempre sù calpesterò qualche cosa di poco... gradito, ma almeno ho gli occhi pieni di... Stelle!
01/10/2008 20:04

Non avendo riscontri di ...comunicazione
Decido di sospendermi... Ho imparato che da soli parlano solo... i matti.
03/10/2008 01:02

Re: Non avendo riscontri di ...comunicazione
ufologo 555, 01/10/2008 20.04:

Decido di sospendermi... Ho imparato che da soli parlano solo... i matti.



si hai ragine diamoci del tu.
ed hai ragione quando dici che da soli parlano solo i matti....ma quali matti'????
ma che dire di interventi in cui si parla di sabadiniani ---

di camelot etc. etc. ........io non sono matta non lo sono mai stata
eppure ho sempre creduto ad una esistenza extraterrestre fin dalla mia
puù tenera età perchè ho sempre ritenuto logico che fosse impossibile
che in tutto l'universo gli unici privilegiati fossero gli"umani" con la loro terra.sONO UNA PERSONA LOGICA, razionale che esige far funzionare il proprio cervello, e l'ho sempre fatto funzionare anche a
mio discapito per la maggior parte
delle volte .(e' vero che nella vita è più semplice far finta di niente
non vedere non udire non sentire tanto meno pensare e dedurre)

ma per la miseria..... quello che sto leggendo qui mi fa accapponare
la pelle.non sto parlando dei tuoi post ma quelli di altri vedi
sabadiniani camelot etc.etc. mi sorge un dubbio sono fuori dal mondo io oppure c'è quanche cosa che mi sfugge??? quando si parla di
fenomeni di ufologia si parla proprio di questo o di altro?
parliamo la stessa Lingua? o ci sono interessi diversi? è vero che
sono una semplice "credente" ufologa, consentimi l'espressione,
ma non sono tanto scema:
03/10/2008 10:09

Re:
ufologo 555, 30/09/2008 14.00:

Concordo pienamente con te (megio darci del tu, cosa dici?)simonetta 49; penso anch'io, in definitiva che le autorità (vedi anche sienziati "ignari ed ilari") sappiano tutto e di più ormai sulla questione UFO. Ma siccome non ne cavano niente dal buco (non riescono ad applicare la Loro tecnologia, per i loro scopi), preferiscono mantenere il silenzio e la bugia piuttosto che acclamare una simile verità... Poi, avrebbero anni ed anni di falsità ed accuse verso chi ha testimoniato simili accadimenti (se non Incontri di tutti i Tipi); se dovessero infrangere un anello della catena di omertà, che fine farebbe l'autorità costituita? Quali pretese potrebbero esigere dalla popolazione..? E così, fin tanto che non c'è il CONTATTO UFFICIALE, tutti fanno finta di niente...
Ma come ho già detto, con chi dovrebbero farlo questo contatto?
Con chi parteggiare, viste le divisioni tra i vari popoli?
Visto l'egoismo che imperversa...
E vista la brama di potere...
Fossi in Loro, riopasserei...come si usa dire!



sabadiniani..... camelot...... leggendo gli interventi sul falso
avvistamento..... non mi stupisco che non vogliano contattarci
neanche mi stupisco per tutto quello che accade nel mondo..la brama di potere a quanto pare spazia su tutto persino sulla ricerca ufologica
visto come la materia viene trattata, hai capito perchè non contattano?
ci lascino nel nostro brodo, ad affogarci dentro.
03/10/2008 17:57

Come non condividere il tuo pensiero...
Ciao, simonetta 49! Meno male che qualcuno c'è; me ne stavo andando...
Infatti dappertutto si litiga e si dicono sciocchezze e cose disgustose a vicenda. Su tutti i Forum, posso dire di essermi trovato bene solo in questo (fin'ora)http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7242221&p=24 STRANEZZE SPAZIALI...
Non ho mai litigato con nessuno ed ho potuto chiacchierare tranquillamente, e su problemi...ufologici (sarà per questo che lì ho avuto un discreto successo...?)
Sono iscritto da un paio d'anni al CUN, ma mi sento, in tutti i modi, solo. Ho ripostato tutto ciò che mi ero scritto per vedere il Forum "principale" italiano... ma vedo che...

E poi sono ancora qui, su questo Forum, ma mica tanto...
cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=785...

cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7696151&p=2&tid=5ac711f59a2814b17fd6e1c1d433806c2b5f32f107f084268229cb8d...
[Modificato da ufologo 555 03/10/2008 18:01]
04/10/2008 00:55

Re: Come non condividere il tuo pensiero...
ufologo 555, 03/10/2008 17.57:

Ciao, simonetta 49! Meno male che qualcuno c'è; me ne stavo andando...

Su tutti i Forum, posso dire di essermi trovato bene solo in questo (fin'ora)http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7242221&p=24 STRANEZZE SPAZIALI...

lì ho avuto un discreto successo...?)

Sono iscritto da un paio d'anni al CUN, ma mi sento, in tutti i modi, solo.




Ma perchè ti senti "solo" ?? Probabilmente ti senti demoralizzato perchè le tue discussioni sono poco seguite ma credo che sia difficile per gli utenti commentare qualcosa su pagine e pagine di casistica anni '50...Se desideri mettere online la vecchia casistica è meglio creare un sito web apposta.Sul Forum è preferibile fare commenti e battute flash...piuttosto che aprire tante discussioni,perchè non provi a seguire le discussioni già aperte e ad inserirti con qualche commento veloce ??
[SM=g27988]
OFFLINE
Post: 707
Città: MILANO
Età: 59
Sesso: Maschile
04/10/2008 10:32

Re: Re: Come non condividere il tuo pensiero...
RETE-UFO, 04/10/2008 0.55:



Ma perchè ti senti "solo" ?? Probabilmente ti senti demoralizzato perchè le tue discussioni sono poco seguite ma credo che sia difficile per gli utenti commentare qualcosa su pagine e pagine di casistica anni '50...Se desideri mettere online la vecchia casistica è meglio creare un sito web apposta.Sul Forum è preferibile fare commenti e battute flash...piuttosto che aprire tante discussioni,perchè non provi a seguire le discussioni già aperte e ad inserirti con qualche commento veloce ??
[SM=g27988]




quoto! io personalemente apprezzo molto i tuoi post, speie quando 555 parla i avvistamenti italiani fatti da suoi colleghi e altri militari, ma condivido che sarebbe adeguato magari fare un bel blog dove postare tutto quello che 555 ha intenzione di dire (e vedo che ha molto da dire!) .
555 fai un bel blog! ti seguiamo in massa a leggerti e a commentare!
[SM=g8920]
04/10/2008 13:50

Se vedo che c'è qualcuno...
No, OK, va bene così; preferisco anch'io rispondervi ed intervenire in maniera "lampo. E' che ho voluto postare cose poco conosciute dai giovani e dimenti cate dagli altri... Perché altrimenti sembra che il mondo sia diventato "matto" solo in questi ultimi anni (a dir la verità molto prolifici per gli UFO...).
OFFLINE
Post: 707
Città: MILANO
Età: 59
Sesso: Maschile
04/10/2008 14:41

Re: Se vedo che c'è qualcuno...
ufologo 555, 04/10/2008 13.50:

No, OK, va bene così; preferisco anch'io rispondervi ed intervenire in maniera "lampo. E' che ho voluto postare cose poco conosciute dai giovani e dimenti cate dagli altri... Perché altrimenti sembra che il mondo sia diventato "matto" solo in questi ultimi anni (a dir la verità molto prolifici per gli UFO...).




sì, ma il blog è facile e gratutito, puoi dire davvero tanto!
dai 555!
04/10/2008 18:35

Ti ringrazio zomas65, anche per la fiducia... Ma passo un po troppo tempo al pc, e così....
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.