È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

CUN

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Il mio sogno ricorrente ...

Ultimo Aggiornamento: 01/04/2011 14:18
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.053
Sesso: Maschile
20/09/2010 10:18

Riprendo questo discorso con qualche dettaglio interessante.
In questa discussione si accenna al sospetto che la mente umana possa sognare di notte il futuro:
http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7704852
ma curiosamente navigando sul web si scoprono tante persone, non solo nei forum ufologici, che hanno sognato il cielo pieno di astronavi.
Cosa ne pensate?
Riporto qui sotto alcuni di questi messaggi, con il link relativo a dove ho copiato l'informazione.





Ci scrive ROSSANA: Carissima Caterina, ti scrivo di nuovo per questo sogno: è buio, sono per strada con mia figlia di 11 anni, un mio zio deceduto e mio marito. Nel cielo ci sono tante astronavi. Non ho paura, sono più che altro stupita. Mi preoccupo però quando un’astronave si abbassa dietro di noi e una luce si punta sulla mia bambina: sono gli alieni, la prendono, la portano via. Mi sveglio sudata e spaventata. Ho visto il cielo pieno di astronavi anche una seconda volta: le noto dalla finestra, ho paura, giro per casa e chiudo tutte le finestre. E una terza volta, in un sogno di cui non ricordo quasi nient’altro. Pensavo: “Caspita, ma esistono davvero!”

Fonte: http://blog.leiweb.it/astrablog/2010/03/01/ho-sognato-31/





Stamattina mi sono svegliato angosciato dopo questo sogno , mi trovavo sulle colline vicino a casa mia il cielo era pieno di dischi volanti grigio scuri chenon emettevano alcuna luce ne rumore, da sotto si potevano vedere quattro semisfere attaccate ad ogni disco, dopo in una frazione di secondo mi sono ritrovato all'interno, ero su una specie di rullo trasportatore in un'ambiente metallico. Qui è finito il sogno, incredibile la quantità di questi dischi e il loro movimento apparentemente disordinato. Da dire che questo sogno è arrivato dopo un lungo periodo in cui non mi ricordavo mai un sogno la mattina.

Ok, ma era solo un sogno...
Pure a me è successo ed erano tutti cattivissimi, infatti spianavano la terra stile Indipendence Day.
La mia ragazza nel sogno mi ha chiesto se era realtà o finzione, io le ho risposto che un film del genere l'avevano già fatto, quindi quella era realtà
Totalmente non-sense


Fonte: http://forum.cosenascoste.com/viaggi-astrali-obe-e-sogni-lucidi/35501-sogno-lucido-di-invasione-aliena.html






Anonimo ha detto...
Sono 20 anni che faccio questo sogno ricorrente, solo che il mio sogno si svolge di notte e il cielo e pieno di globi luminosi che vengono giù, altri schizzano a velocità follie fanno tremare i muri delle case, qualche nave è già atterrata e cominciano a sbarcare i primi alieni, io e i miei cari fuggiamo via in macchina e ci nascondiamo nei sotterranei della città, poi mi sveglio inzuppato di sudore, tutto molto realistico, sono sicuro che non sia solo un sogno...


Thinkopen ha detto...
Mi è sembrato incredibile, quando ho letto dei sogni che avete fatto.
Perche anch'io sogno esattamente la stessa cosa da anni.


Anonimo ha detto...
faccio anche io questo tipo di sogno, è notte e le presunte astronavi sono triangolari e vedo anche molti oggetti strani, che formano strani disegni luminosi nel cielo, non sottovalutate questi sogni, non sono un caso e nemmeno coincidenze


Fonte: http://ufo3-3.blogspot.com/2007/12/invasione-aliena.html





dal momento che spesso sogno lo sbarco in massa degli et, ho chiesto un parere ad un amico psicologo. con sorpresa la sua risposta è stata che, dal momento che anche a lui succede spesso di sognare gli ufo, l'unica spiegazione che dà è che ci stanno preparando al loro arrivo.
Per favore, mi fate sapere se anche voi sognate l'arrivo degli extraterrestri ? ve ne sarei molto grato. grazie.


succede anche a me,ma penso che sia solo il senso di inadeguatezza e il sentirsi dire tutti i giorni di essere diversi che spinge a sognare una civiltà in cui sentirsi accettati e a casa.

Mi è successo ieri notte ma secondo me è solo la nostra immaginazione che ci fa sognare gli ufo...

ciao io ho sognato l'arrivo in massa una volta sola ma molto spesso faccio dei sogni dove vedo il cielo di notte e molte navi spaziali in movimento..ti racconto il mio sogno che era molto vivido ..il clima era mite ..primavera o fine estate , fisicamente ero simile ad adesso , scendo da casa mia e noto molte persone che guardano fisse il cielo (era sera) le persone stavano tutte in silenzio e non so come spiegare ma sentivo dentro di me una certa tranquillita e anche le persone sembravano tranquille..alzo gli occhi anche io e vedo il cielo ricoperto di navicelle di molte forme diverse ferme fisse nel cielo ..

Fonte: http://www.focus.it/Community/cs/forums/thread/4478.aspx
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.