Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.

CUN

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Il mio sogno ricorrente ...

Ultimo Aggiornamento: 01/04/2011 14:18
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 53
Sesso: Maschile
15/08/2008 12:50

Ciao a tutti vi racconto un sogno molto iquietante che ho fatto piu volte, in vari periodi della mia vita anche in momenti in cui ero spensierato nelle mie faccende di tutti i giorni quindi non seguivo ufologia ecc..

Praticamente nel sogno mi sveglio al mattino presto e come e solito fare guardo fuori dalla finestra in questo caso la finestra non era quella di casa mia particolare seconde importante, quindi guardando dalla finestra vedo il cielo completamente colmo di ufo di varie forme colorotissimi fosforescenti tutto intorno e questi andavano su e giu quasi a toccare il suolo come ascensori che scendevano e salivano, erano di tutte le misure dal piu piccolo che poteva avere una diametro di 4 metri a certi molto grandi che non so dire la misura.
In quel momento dopo li alla finestra dopo aver realizzato la cosa questo nel giro di qualche secondo sento dentro di una paura assoluta mai provata prima, sento che sono rigido non riesco piu a muovermi come immobilizzato dalla paura, non riesco neanche a parlare e tremo!
Una sensazione davvero brutta perche poi in quegli istanti sento che tutto quello che era la vita che avevo e l uomo aveva vissuto non sarebbe stata piu come prima!
Cera gente che scappava, gente che piangeva, gente in ginocchio che pregava io poi sempre credo nel giro di pochi secondi mi sveglio da questo sogno talmente lo spavento che come mi sveglio con il fiatone guardo verso la finestra sperando che fosse solo un sogno e poi con un gran sospiro di sollievo constato che era solo un sogno!
Ragazzi mi sono cacato letteralmente sotto!
Una paura cosi, perche poi nel sogno vivi di persona, le sensazioni sono vere e come se le vivessi realmente quindi credo che ce mancato poco che non mi pigliasse un infarto!
Vi allego qua un immagine che ho fatto per farvi rendere l idea eccola..



Piu avanti provero a realizzare un video ....

OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
15/08/2008 21:50

Ciao, si questo è un sogno ricorrente in molti. Cambiano le forme e i colori, ma nella sostanza siamo li. Il cielo pieno di UFO.

Se questo sogno dovesse avverarsi resterebbe da vedere se atterreranno o se andranno via. Questo potrebbe essere veramente la discriminante. Una volta chiesi a Pinotti in veste di sociologo di immaginare i due scenari a seconda che atterrino o che si facciano vedere e poi vadano via.

Se atterrano: cade il nostro ordinamento sociale. Chiunque disconosce le autorità e si rivolge ai visitatori per le cose più banali. Crolla il nostro sistema economico e tutto quello che è ordine costituito. Anche le religioni vanno in crisi. Reazioni inconsulte da parte della popolazione.

Se si fanno vedere e poi vanno via: la scossa è forte, ma il nostro sistema regge. il "sistema" non va in corto circuito. L'economia tiene. La raligione tiene. L'ordine pubblico tiene.

C'è una terza opzione che non è stata volutamente inserita: l'invasione. [SM=g27991]
[Modificato da Alfredo_Benni 15/08/2008 21:52]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
15/08/2008 23:14

Non parliamo poi delle reazioni xenofobe o peggio ancora razziste. [SM=g27992] Basti pensare che in USA c'è ancora chi grida white power e qui da noi, beh, lo sappiamo.
OFFLINE
Post: 6
Città: BARI
Età: 59
Sesso: Maschile
27/12/2008 18:20

Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:85009269=ÖREBRO, 15/08/2008 12.50]

Praticamente nel sogno mi sveglio al mattino presto e come e solito fare guardo fuori dalla finestra in questo caso la finestra non era quella di casa mia particolare seconde importante, quindi guardando dalla finestra vedo il cielo completamente colmo di ufo di varie forme colorotissimi fosforescenti.

Io invece ho fatto più volte, non saprei più dire quante, un sogno molto simile: sono in auto e sto guidando, di sera. All'improvviso tutto il cielo sopra di me si riempie di astronavi multicolori che volteggiano a bassa quota e sfrecciano tutto intorno. Solo che, a differenza dell'amico che ha scritto, la mia sensazione è di totale euforia, come se quella visione preannunciasse mutamenti epocali ma positivi per l'umanità.

Ci ho pensato su e credo di avere rielaborato, a livello onconscio, slcune scene di "Incontri ravvicinati del terzo tipo", probabilmente recependo nel mio io più profondo la visione ottimistica ed ecumenica che Spielberg voleva trasmettere con quel film...




OFFLINE
Post: 39
Città: LATINA
Età: 63
Sesso: Maschile
14/04/2009 20:44

Re:
lucarusso, 15/08/2008 23.14:

Non parliamo poi delle reazioni xenofobe o peggio ancora razziste. [SM=g27992] Basti pensare che in USA c'è ancora chi grida white power e qui da noi, beh, lo sappiamo.


E già!E se oltre ad essere alieni fossero anche di colore? [SM=g8329]
Io pure faccio sogni angosciosi ma sono popolati di extra...cosi... che mi vengono a fregare l'auto in garage...
Scusami Stefano.


OFFLINE
Post: 1.053
Sesso: Maschile
15/04/2009 12:16

Nel forum di Malanga hanno scritto che molti stanno facendo sogni del genere, con ufo ben visibili nei cieli o simili.
Pare che anche all'estero facciano questa sorta di sogno ricorrente.
Una sorta di Apparizione o invasione?
Se lo facessi io sicuramente gli ufo avrebbero la forma di torte, ma allora non sarebbe un incubo...
Buona giornata.
Daniele Dellerba.
OFFLINE
Post: 1.053
Sesso: Maschile
20/09/2010 10:18

Riprendo questo discorso con qualche dettaglio interessante.
In questa discussione si accenna al sospetto che la mente umana possa sognare di notte il futuro:
http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7704852
ma curiosamente navigando sul web si scoprono tante persone, non solo nei forum ufologici, che hanno sognato il cielo pieno di astronavi.
Cosa ne pensate?
Riporto qui sotto alcuni di questi messaggi, con il link relativo a dove ho copiato l'informazione.





Ci scrive ROSSANA: Carissima Caterina, ti scrivo di nuovo per questo sogno: è buio, sono per strada con mia figlia di 11 anni, un mio zio deceduto e mio marito. Nel cielo ci sono tante astronavi. Non ho paura, sono più che altro stupita. Mi preoccupo però quando un’astronave si abbassa dietro di noi e una luce si punta sulla mia bambina: sono gli alieni, la prendono, la portano via. Mi sveglio sudata e spaventata. Ho visto il cielo pieno di astronavi anche una seconda volta: le noto dalla finestra, ho paura, giro per casa e chiudo tutte le finestre. E una terza volta, in un sogno di cui non ricordo quasi nient’altro. Pensavo: “Caspita, ma esistono davvero!”

Fonte: http://blog.leiweb.it/astrablog/2010/03/01/ho-sognato-31/





Stamattina mi sono svegliato angosciato dopo questo sogno , mi trovavo sulle colline vicino a casa mia il cielo era pieno di dischi volanti grigio scuri chenon emettevano alcuna luce ne rumore, da sotto si potevano vedere quattro semisfere attaccate ad ogni disco, dopo in una frazione di secondo mi sono ritrovato all'interno, ero su una specie di rullo trasportatore in un'ambiente metallico. Qui è finito il sogno, incredibile la quantità di questi dischi e il loro movimento apparentemente disordinato. Da dire che questo sogno è arrivato dopo un lungo periodo in cui non mi ricordavo mai un sogno la mattina.

Ok, ma era solo un sogno...
Pure a me è successo ed erano tutti cattivissimi, infatti spianavano la terra stile Indipendence Day.
La mia ragazza nel sogno mi ha chiesto se era realtà o finzione, io le ho risposto che un film del genere l'avevano già fatto, quindi quella era realtà
Totalmente non-sense


Fonte: http://forum.cosenascoste.com/viaggi-astrali-obe-e-sogni-lucidi/35501-sogno-lucido-di-invasione-aliena.html






Anonimo ha detto...
Sono 20 anni che faccio questo sogno ricorrente, solo che il mio sogno si svolge di notte e il cielo e pieno di globi luminosi che vengono giù, altri schizzano a velocità follie fanno tremare i muri delle case, qualche nave è già atterrata e cominciano a sbarcare i primi alieni, io e i miei cari fuggiamo via in macchina e ci nascondiamo nei sotterranei della città, poi mi sveglio inzuppato di sudore, tutto molto realistico, sono sicuro che non sia solo un sogno...


Thinkopen ha detto...
Mi è sembrato incredibile, quando ho letto dei sogni che avete fatto.
Perche anch'io sogno esattamente la stessa cosa da anni.


Anonimo ha detto...
faccio anche io questo tipo di sogno, è notte e le presunte astronavi sono triangolari e vedo anche molti oggetti strani, che formano strani disegni luminosi nel cielo, non sottovalutate questi sogni, non sono un caso e nemmeno coincidenze


Fonte: http://ufo3-3.blogspot.com/2007/12/invasione-aliena.html





dal momento che spesso sogno lo sbarco in massa degli et, ho chiesto un parere ad un amico psicologo. con sorpresa la sua risposta è stata che, dal momento che anche a lui succede spesso di sognare gli ufo, l'unica spiegazione che dà è che ci stanno preparando al loro arrivo.
Per favore, mi fate sapere se anche voi sognate l'arrivo degli extraterrestri ? ve ne sarei molto grato. grazie.


succede anche a me,ma penso che sia solo il senso di inadeguatezza e il sentirsi dire tutti i giorni di essere diversi che spinge a sognare una civiltà in cui sentirsi accettati e a casa.

Mi è successo ieri notte ma secondo me è solo la nostra immaginazione che ci fa sognare gli ufo...

ciao io ho sognato l'arrivo in massa una volta sola ma molto spesso faccio dei sogni dove vedo il cielo di notte e molte navi spaziali in movimento..ti racconto il mio sogno che era molto vivido ..il clima era mite ..primavera o fine estate , fisicamente ero simile ad adesso , scendo da casa mia e noto molte persone che guardano fisse il cielo (era sera) le persone stavano tutte in silenzio e non so come spiegare ma sentivo dentro di me una certa tranquillita e anche le persone sembravano tranquille..alzo gli occhi anche io e vedo il cielo ricoperto di navicelle di molte forme diverse ferme fisse nel cielo ..

Fonte: http://www.focus.it/Community/cs/forums/thread/4478.aspx
OFFLINE
Post: 245
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
21/09/2010 14:44

Anche a me è capitato spesso di sognare il cielo pieno di UFO, in momenti di "cambiamento" della mia vita.

Il contesto del sogno è spesso il medesimo:
- è notte
- sono in genere in un luogo che mi ha accompagnato per tutta l'infanzia e l'adolescenza
- sto osservando le stelle e poi, succede

La "visione" mi ha dato sempre grande gioia e serenità, che poi mi ha aiutato ad andare avanti e superare dei momenti particolari, legati soprattutto al cambiamento.

Non do a questi sogni un significato particolare, credo siano una reazione della psiche ad una situazione di stress. Posso dire che sono quasi sempre molto positivi e piacevoli.
____________________________
Non siamo soli nell'universo
OFFLINE
Post: 393
Città: RIMINI
Età: 49
Sesso: Maschile
22/09/2010 10:52

Il sogno in questione, stando alla letteratura che tratta la tematica, ricorre molto spesso in soggetti addotti e contattisti.
Staremo a vedere...


^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°
Quella del mistero è la migliore esperienza che possiamo avere. È l'emozione fondamentale che veglia la culla della vera arte e della vera scienza.
Albert Einstein
OFFLINE
Post: 1.053
Sesso: Maschile
01/04/2011 14:18

Ho sentito diverse persone che in questi giorni hanno fatto sogni analoghi, con cieli pieni di ufo...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.