È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Le luci di Phoenix

Ultimo Aggiornamento: 28/12/2014 06:50
Autore
Stampa | Notifica email    
16/12/2014 12:24

Re: ...particolari e costatazioni...
FABIOSKY63, 16/12/2014 11:27:



chi può controlli la fonte del video, giusto per èh!..tanto...

[SM=g9423]





Fatto, sicuramente prima (e meglio) di te!

David P. Collins é il giornalista investigativo (di Phoenix) che dice di aver ottenuto il filmato. La notizia l'ha pubblicata in primis sul suo sito (KVBW) e sul suo account twitter, e subito dopo l'ha rilasciata al Mirror.

Siccome sui vari siti in lingua inglese (Ufochronicles per primo) sono state mosse delle obiezioni sull'identità di Collins, é bene chiarire una cosa: NESSUNO PUO' METTERE IN DUBBIO CHE COLLINS NON ESISTA! E' stato detto che di Collins non si era mai sentito parlare prima. Beh falso, lui ha un account twitter da ben due anni, e da ben due anni parla dei temi di cui si occupa (morti e omicidi misteriosi, e ufo). Quindi nessuno può dire che Collins sbuca fuori all'improvviso come i funghi. [D'altronde se andiamo a Phoenix, chi conoscerebbe, per es, un ricercatore a noi invece conosciuto, tipo Angelo Carannante?]

Poi, se qualcuno vuole mettere in dubbio che Collins esista, liberissimo di farlo. Visto che ci sta potrebbe mettere in dubbio anche l'esistenza di Carannante o di qualche altro ufologo italiano o internazionale. Tanto che cambia...la figura del pollo la fa lui!

Chiarita questa cosa, l'altro punto da dover mettere in chiaro é questo: DAVID COLLINS NON C'ENTRA NULLA CON L'ATTORE JAMES PATRICK STUART, come invece ho letto da parte di alcuni utenti sprovveduti su certi forum nostrani...Il perché é semplice: lo stesso Collins ha chiarito (sia con un tweet e sia sul sito di American crimes, il programma tv di cui Collins é autore) che Stuart non é altro che il documentartista che apparirá in tv a fare il narratore della serie tv American crimes, che come ho giá detto ne é autore (non narratore) David Collins.

Quindi, Collins esiste da prima che Stuart cominciasse ad avere a che fare con lui. Ergo, i due non sono la stessa persona.

Quello che sfugge ai soliti ignoranti é che ció che viene messo in discussione non é il fatto che Collins e Stuart siano la stessa persona, bensí se Collins esista veramente oppure no. E come ho giá detto, mettere in dubbio l'esistenza di una persona che é conosciuta (a livello locale) da anni, é legittimo, ok, ma non ha senso. E' da idioti!

Un'altra osservazione ancora gira intorno all'idea che questo filmato non sia altro che una campagna virale per la trasmissione tv di Collins che inizierá (non so quando) ad essere trasmessa a breve. Su questo nulla da dire, per caritá, ognuno può pensare quello che vuole ma non può far passare un dubbio per una certezza. D'altronde bisognerebbe dimostrarlo che questo filmato é soltanto una campagna virale...magari attraverso una testimonianza diretta o l'analisi incriminatrice del video.

E a tal proposito concludo: se vogliamo dare un giudizio sull'autenticità della notizia, PER FAVORE, facciamolo sulla base dei risultati provenienti dall'analisi del filmato. E non su questi inutili pettegolezzi che non hanno senso...

Per quanto riguarda l'analisi del filmato, quindi, l'osservazione che é stata mossa é la seguente: l'HUD display, nell'indicatore delle coordinate, perché non riporta il segno - sull'asse longitudinale? Giustamente, qualcuno ha fatto notare che se fossero realmente quelle le coordinate, il video sarebbe stato girato in una località sperduta sulla montagne cinesi, e non a Phoenix.

La risposta a questa osservazione é semplice e nessuno l'ha ancora trovata (tranne me, logicamente xD): visto che sulla telecamera a terra può essere impostato il formato di visualizzazione dell'indicatore delle coordinate, chi utilizza quella telecamera può decidere se vederle sotto vari tipi di notazione: sessagesimale, decimale, con i punti cardinali giá impostati oppure no...Quindi é possibile che chi la stava manovrando avesse giá impostato il display a N e W (Nord e Ovest), che sono i punti cardinali all'interno dei quali si trova Phoenix. Infatti la notazione corretta, senza punti cardinali giá preimpostati (cosa che come ripeto SI PUÓ FARE), avrebbe dovuto presentare un segno - sull'asse longitudinale.

Se trovate altre osservazioni interessanti da fare, fatele. MA FATELE SUL VIDEO, non su questi stupidi pettegolezzi che non portano a nulla di significativo.
[Modificato da WOODOK 2.0 16/12/2014 12:25]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.