Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Ufo, qualcosa sta cambiando. La ricerca di civiltà extraterrestri non è utopia

Ultimo Aggiornamento: 26/04/2016 10:17
Autore
Stampa | Notifica email    
13/04/2016 19:53

E ripropongo un post ...



Io non ho "in mano" niente; tutti gli altri, niente; chi è posto sopra di noi non si sbilancia ; contatto ufficiale, zero.
Foto o filmati sono praticamente tutti falsi.
In volo si vedono solo "lucine" vaghe ... Chi vede qualcosa di giorno risulta essere "sfasato"o, a dir bene, poco attento o inesperto.
I piloti, ubriachi d'ossigeno. I controllori di volo non sanno leggere i loro schermi radar come si deve, o meglio, non sanno distinguere i
normali disturbi da eventuali "traccie" di ritorno.

Chi fotografa qualcosa, ha quasi sempre l'obiettivo ... sporco o riprende insetti o uccelli. I marinai o i pescatori, poverini, prendono troppo freddo di notte e prendono abbagli.
Tre quarti di mondo Li esculde a priori; il resto ... psicosi più o meno collettiva o suggestione di massa.
Gli astronomi che scrutano il cielo, tacciono. Se escono delle indiscrezioni da persone che si autodefiniscono coinvolte, sono ritenuti esaltati,
matti o in cerca di fare soldi; il resto ... sétte, più o meno affiliate e devote ad Esseri provenienti chissà da dove ...

Tue le religioni Li escludono, salvo qualche sporadico invasato o visionario ...
Ufficialmente non si è mai venuti a sapere nulla; non è mai sfuggito nulla; un "segreto" che sarebbe assolutamente impossibile mantenere per anni.
Tutti ligi al ... dovere; tutti con le bocche chiuse (non è mai successo con nessun altro segreto nella Storia dell'Uomo).
Insomma, se si vuol fare bella figura con il prossimo, evitare di fantasticare o asserire cose ritenute improbabili ...

Signori, l'Universo è vuoto: è stato fatto per noi, sublime cornice del Creatore per l'essere umano, onde rispecchiare tutta la Sua Gloria.

Per quello che pensiamo di vedere è semplicemente il Demonio che si diverte per screditare il Creatore, sviare l'Uomo dal pensierosull'Onniscente. Resta però il dubbio degli "dei" delle civiltà passate ... (ma anche loro possono essere stati vittime del Demonio, anzi anche di più non avendo ancora avuto la Rivelazione). In una cosa sono irremovibile: il Divino, in quanto tale, non permette l'equivocità; le cose sono SEPARATE (se Esistono).

Per cui mi fermo qui; era solo per spiegare perché ho SERI dubbi riguardo agli UFO ed al loro ..."comportamento" (del resto sempre uguale negli anni)!

Infatti, come si dice: il diavolo fa le pentole ma non i coperchi ... Può ingannare ma non gli è permesso più di tanto. Oppure resto sulle le mie ipotesi iniziali, di sempre:

1° Non gliene frega niente di noi
2° Hanno accordi solo con certe personalità ma senza dar loro determinata tecnologia (che potrebbe far prevalere una Nazione sulle altre)
3° Sono manifestazioni del Demonio (per seminare "zizzania") e far dimenticare il Creatore
4° Abbiamo preso tutti un ... abbaglio

Dopo anni ed anni siamo sempre al "punto 0"
Non credo si possa nascondere un qualsiasi segreto per 70 anni .... Non so cosa dire.
Sono cresciuto con la "conquista Spaziale" e si è (praticamente) fermata ...
Altrettanto sono cresciuto con i "Dischi Volanti" ma non se ne è venuti a capo di nulla ...
L'entusiasmo che avevo sta perdendosi di giorno in giorno; non mi rimane altro che ammirare il Creato con il mio piccolo telescopio e ... sognare!


Per cui vediamo se riesco a definire la mia "posizione" cercando di spiegare la mia "difficoltà" nell'accettare la presenza di altre razze aliene secondo la religione cattolica (che è la mia): Dio si è fatto Uomo (la Rivelazione) per darci una linea di comportamento e di rivelazione appunto; ora, si è fatto "Homo Sapiens" (" ...tutto è stato fatto per Lui ed in vista di Lui ...") per cui Gesù cristo è quello che è stato sulla terra, non "grigio" o quant'altro ...
Maria (Madre di Dio in quanto Gesù Vero uomo ma anche Dio) è una creatura appartenente allo stesso ordine ...
Quindi le cose sono due: abbiamo avuto bisogno della redenzione perché solo noi peccatori di tutto l'Universo oppure perché solo noi esistiamo ...?
Hanno peccato anche gli altri "miliardi" di Civiltà? E allora quante "forme" dovrebbe aver preso Dio? Impossibile, perché Gesù Cristo è unico come lo è la Madonna.
Oppure esistono tutti gli Altri e nessuno ha peccato! Non mi tornerebbe questa cosa!

Con la mia esperienza credo più al Padreterno che agli Alieni ... Da Lui ho avuto certezze (fatti di vita), con gli alieni, no (a meno che siano manifestazioni diaboliche ... (E per quello non si manifestano a dovere ...!)
Ecco le mie perplessità su altri tipi di vita nell'Universo ...
Non escludo nemmeno che possano essere cose demoniache ... (Se ne vedessi Uno di fronte a me saprei cosa fare ...) Ma come comportamento di altre Razze è a dir poco ... strano.

Dopo 62 anni questi sono i miei dubbi accumulati in anni di ipotesi, "certezze", racconti, inchieste (ma che tali rimangono ...) Tutto qui.


Comunque è una cosa che riguarda me; se ragiono così, è anche per la mancanza di prove certe e la strana "mancanza" da anni di questi ..."fenomeni" ... (Visto? Da Astronavi a ... fenomeni! Mi meraviglio di me stesso ...)
Non riesco a comporre il "mosaico" tra la mia fede ed altri possibili esseri nello Spazio (anche per il Loro strano comportamento, bisogna ammetterlo!)
Il mio "intoppo" è questo: Gesù Cristo è sempre stato e sempre sarà; per la Rivelazione si è fatto "homo sapiens" (non un "Grigio"...); anche la Madonna, Madre di Dio, in quanto Uomo ("Verbum caro factum est") è tale, e così è ...
Gli altri possibili miliardi di Esseri come li "piazziamo"? Nel senso: possibile che solo noi abbiamo avuto bisogno della Rivelazione? Tutto può essere. Certo non sarò io a porre limiti a Dio! Però vorrei ... capire ...........


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.