Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

ANDATE TUTTI A VOTARE! MA RICORDATE CHE…

Ultimo Aggiornamento: 31/03/2013 23:19
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 698
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
27/02/2013 10:45

Re:
Ingmaxangel, 2/27/2013 2:44 AM:

De opinionibus, Acebear, e tutto il mio rispetto per la tua posizione, che comunque se ci pensi comprova quanto io ho detto, ovvero che Il movimento 5 stelle è l'altra faccia della sinistra, grande mossa per prendere voti furbescamente da un bacino inimmaginabile (quello di destra) e non un movimento di protesta trasversale. E' vero quanto dici per la Lega, ma con una piccola differenza: nessuno di sinistra si sognerebbe mai di votare Lega per protesta (partito che peraltro ha una modica percentuale di incidenza e che per inciso non ho mai votato). Al contrario invece un'alta percentuale di elettori di destra hanno inteso Grillo una via di protesta verso il sistema, ma non hanno fatto i conti con cosa è veramente il movimento 5 stelle. I fatti futuri mi daranno ragione ossia che il PD troverà nel movimento 5 stelle un valido appoggio, cosa che avevo subito prospettato, e molti elettori di destra se lo prenderanno laddietro. La bambocciaggine verrà punita e i destrorsi pentiti e in rivolta si pentiranno ulteriormente.
Una piccola curiosità! Mi sei simpatico perchè vedo che ti piacciono i Kiss, storico gruppo e pioniere dell'heavy metal. Però dovresti sapere che sono un gruppo dai connotati politici noti: non ti sei mai chiesto che strana forma hanno le due SS del loro nome? E' voluto. Ma a me piacciono solo per la musica. Sia chiaro. Sono un moderato e odio tutte le forme di estremismo di destra e di sinistra.
Un caro saluto
Massimo



Ciao Massimo,
alcune precisazioni:
innanzi tutto non è vero che la lega non ha (a suo tempo diversi decenni fa) raccolto il malcontento e i sprovveduti di sinistra, anzi, addirittura quella extraparlamentare, non so se sai ma per esempio Maroni era di Lotta Continua.. quindi..
Con questo però chiudo, perche non mi piace parlare di politica e andare a finire in discussioni su "prese di posizione" di chi "ha torto" chi "ha ragione".
Preferisco pensare ai valori umani e credere che puo esistere un mondo migliore... per tutti.
Magari è proprio quello che vorrebbero vedere sti "benedetti" "fratelli extraterrestri" o "alieni": una crescita di coscenza e di consapevolezza del valore della vita insita nell'universo stesso da parte dell'essere umano. Un "andare incontro, non andare contro".

Per quello che riguarda i KISS.. ho 45 anni, ho iniziato ad ascoltarli che ne avevo 9.. li ho conosciuti.. ho una foto con loro [SM=g27988], sono un loro grande fan..
Sappi che:

Gene Simmons (il demone) è nato in Israele, trapaintato in America da ragazzo, è ebreo, la madre è una sopravvissuta ai campi di sterminio nazisti. Il padre no...

Paul Stanley (lo starchild- la star-l'androgino) è ebreo.

Il disegno del logo è stato creato da Ace Frehley (l'extraterrestre o spaceman o SpaceAce) ispirato al lampo non alle "SS", questa cosa l'hanno ribadita più e più volte.
Peter Criss è di origini Italiane, nato e cresciuto nel "Queens" a NY, ha fatto parte dei cori di Chiesa e si è sempre circondato da gente di colore.
Gene Simmons (uno dei due leader insieme a Paul Stanley, e gli unici che sono rimasti della formazione originale) ha dichiarato nelle diverse turnazioni elettorali il suo appoggio a personaggi politici sia conservatori che... democratici: ha appoggiato Obama nelle prime elezioni, in quelle successive no. Questo a seconda dei programmi dei vari candidati. Paul, dall'altra parte ha dichiarato SEMPRE che il Rock è una cosa, la politica un altra. Le due cose non dovrebbero essere mischiate. Nei vari tour in america, agli albori i KISS furono "attaccati" piu di una volta dal Ku Klux Klan. Spesso dovevano rimanere chiusi nelle loro stanze protetti dalla polizia.

Quindi lungi da loro essere "neonazisti" o di destra come la intendiamo noi. Su questo sono stati CATEGORICI!!!!!!!
Hanno entrambi (Simmons/Stanley) fatto spot contro il "bullismo" nelle scuole





Comunque, questo non toglie che siano dei grandi sostenitori del modello economico capitalista americano.. Gene Simmons si firma con la "$" del dollaro, raccolgono i soldi per sostenere le vittime e i reduci di guerra americani. Ma.... il resto come si dice in ambito "ufologico" è "fuffa".

Andando alla visione "personale" della cosa: per me è rock, è divertimento, è passione, è distrazione...
Coem dicono i Rolling Stone:
"it's only Rock'n'Roll, and I like it" [SM=g27989]

[SM=g8490]



[Modificato da acebear 27/02/2013 10:47]
"Un essere umano è parte di un tutto che chiamiamo "universo", una parte limitata nel tempo e nello spazio.
Sperimenta sé stesso, i pensieri e le sensazioni come qualcosa di separato dal resto, in quella che è una specie di illusione ottica della coscienza.
Questa illusione è una sorte di prigione che ci limita ai nostri desideri personali e all'affetto per le poche persone che ci sono più vicine.
Il nostro compito è quello di liberarci da questa prigione, allargando in centri concentrici la nostra compassione per abbracciare tutte le creature viventi e tutta la natura nella sua bellezza."
Albert Einstein
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.