MISTERI LUNARI

Ultimo Aggiornamento: 09/11/2012 12:56
Autore
Stampa | Notifica email    
02/11/2012 22:00

Re:
Lidiona, 11/2/2012 9:09 PM:

Sapete cosa ci vedo io in tutti questi discorsi? Tanto fumo...
e niente arrosto [SM=g8490]




Ho come la sensazione che su questo punto siamo tutti d'accordo. In moltissimi aspetti dell'ufologia c'è tanto fumo ma tanto davvero però pochi fatti concreti [SM=g27988]

L'esistenza di altri mondi abitati nell'Universo non è facile da verificare, ma è certo che non possiamo essere gli unici esseri viventi in tutto l'Universo, è impossibile pensare una cosa del genere. L'Universo è talmente vasto e le combinazioni infinite, qualcun altro ci sarà.

Che poi in realtà mai nessuno ha pensato che siamo soli. Da che esistiamo su questa terra abbiamo sempre scrutato il cielo e immaginato esseri superiori o comunque altri esseri che vivono da qualche parte.
Solo una mente ottusa può affermare che siamo gli unici esseri viventi.
La NASA, la Scienza in generale ha fatto di più, invece di fare tante chiacchiere ha deciso di esplorare l'Universo, il motore della Scienza è prima di tutto la curiosità, scoprire le cose, capire come funzionano, replicarne il funzionamento, esplorare l'infinitamente grande e infinitamente piccolo, e lo fa si può dire da sempre, nonostante in secoli passati la Scienza sia stata addirittura ostacolata soprattutto dalle Religioni, quella Cattolica poi.... grazie alla Scienza oggi sappiamo che su Marte è possibile che ci sia vita o che ci sia stata o che potrebbe esserci.
Difatti oggi siamo su Marte e non è nemmeno la prima volta. Certo non con esseri umani, non ancora almeno, ma il giorno in cui la missione sarà pronta non è poi così lontano.

Faccio io stesso molta fatica a immaginare tra 50 o 100 anni che livello di evoluzione tecnolgica e di conoscenza avremo. Penso che sarà qualcosa di straordinario, quasi inimmaginabile rispetto ad oggi.
E penso anche che la qualità della vita sarà migliore, perchè un passo dopo l'altro, commettendo tanti errori, tante cadute, alla fine cresceremo, quindi avremo conoscenza, tecnologia, ma anche una più alta evoluzione mentale.

Ecco, spero che quel giorno saremo un po' tutti capaci di riconoscere un pezzo di latta da un'astronave aliena e che la smetteremo di pretendere che un mezzo fotomontaggio sia la foto di un paese lunare abbandonato, perchè la storia è che sulla Luna non c'è una beata mazza di nulla se non ricordi che noi stessi abbiamo lasciato con le missioni lunari [SM=g9349]



[Modificato da FF6600 02/11/2012 22:01]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.