È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Articoli, ricerche e casi ufologici

Ultimo Aggiornamento: 17/08/2011 11:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
16/08/2011 23:33

Sheenky, 16/08/2011 19.57:

Ok, ho capito che questo topic non ha senso di esistere allora, perchè se seguo il consiglio del "poliziotto cattivo" farebbe la stessa cosa che fa già ora il forum, ovvero discutere.
Quindi tanto vale.
Non c è Problema comunque.
E comunque si...ho fiducia negli altri. E sia qua che negli altri forum ci sono persone preparate che correggono se io o altri sbagliano su qualcosa. Ma è evidente che tu questo non lo noti. Ed è un peccato visto che sei pure moderatore.
Capisco che di tuo carattere sei fatto cosi, ma un po di fiducia negli altri e anche un po di "umiltà" ti assicuro che non ti farebbe certo male.



Ma no, non è che Paolo fa il poliziotto cattivo. Risente anche lui dei flares solari ! Non hai letto il topic ?

[SM=g9423]

Scherzi a parte le regole che ti ha dato Paolo vanno bene. Putroppo non si possono copiare interi articoli anche per diritto di privacy. Ma diciamo che si possono estrarre i punti salienti. Ovviamente bisogna postare il link da cui sono prese le informazioni (se ovviamente il link esiste).
Queste regole valgono per tutti !

Io direi di andare avanti e anzi esorto gli altri utenti a collaborare ricercando casi analoghi a quelli postati. Il fenomeno ufologico ha schemi ripetitivi. Basta solo cercarli. Cerchiamo di fare un lavoro nuovo che nessuno ha mai fatto.



[Modificato da Alfredo_Benni 16/08/2011 23:34]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
17/08/2011 09:49

Ecco, di questo caso credo sarebbe utile saperne qualcosa di più oltre a quello che sto per postare, perchè in giro materiale ulteriore non l'ho trovato. Quindi se qualcuno ha qualcosa in più, sarebbe gradito che venisse postato [SM=g27986]
Il breve articolo è stato scritto da Ufologo 555:


______________________________________________________________________



IL DISCO DI INDIANAPOLIS
DATA: 13 LUGLIO 1952


Era notte, la notte di un Sabato, 13 Luglio, 1952, le strade ed i luoghi di svago della città si stavano vuotando. All'improvviso un brillante splendore giallo illuminò il cielo notturno.
I sorpresi cittadini alzarono la testa per cercarne la ragione, ed ecco presentarsi un'Enorme Macchina Ovale che stava sorvolando la città, proveniente da Sud-Est.
Venne calcolato che era ad appena 1500 m. di quota. All'improvviso la città cadde nel buio! Due aerei che stavano avvicinandosi all' Aeroporto per atterrare, videro scomparire tutte le luci della pista, e dovettero fare un lungo giro in attesa che ritornassero le luci segnaletiche sulla pista...
A vederla passare sulle proprie teste furono migliaia di persone... Dopo due minuti la polizia, l'Aeroporto e le redazioni dei giornali cominciarono ad essere subissati da concitate telefonate di allarmati cittadini che chiedevano spiegazioni..
Chi vide l'Oggetto, si affrettò a comunicarlo a chi non l'aveva visto. Per qualche tempo sembrò che si stesse per scatenare un'ondata incontrollabile di panico!
Ma il Disco, fortunatamente , se ne andò...
Quando lo sconosciuto Apparecchio stava per avvicinarsi ad Indianapolis, no furono pochi i piloti di aerei di linea ad averlo visto...
Uno di essi fu il Cap. Richard Case, che era al comando di un bimotore Convair, dell'American Airlines. Quando lo scorse per la prima volta si trovava poco meno di 50 Km a Sud-Est della città, e volava a 500 Km/h.
"Era un Apparecchio diligentemente guidato..." disse quando prese terra, più tardi. "Aveva la forma di un "piatto" e sembrava ad un'altezza di 4500 m.; si muoveva ad una velocità tripla della nostra. Poi cambiò rotta e discese fino alla nostra stessa quota; infine si diresse verso Nord-Est e passò sopra la città..."
Pressappoco nei termini laconici di questo rapporto, si espressero altri cinque piloti, uno dei quali dell'Aviazione Militare. Fino ad allora erano stati scettici riguardo gli UFO, ma dovettero ricredersi...
Ciò che portò a preoccupare maggiormente il Pentagono e l'Aeronautica fu l'isterismo collettivo (questa volta motivatosia per la spettacolarità dell'avvistamento che per la sempre proclamata inesistenza degli UFO...) che si scatenò quella notte ad Indianapolis alla vista di un solo Disco.
17/08/2011 10:30

Re:
Sheenky, 16/08/2011 19.57:


E comunque si...ho fiducia negli altri. E sia qua che negli altri forum ci sono persone preparate che correggono se io o altri sbagliano su qualcosa. Ma è evidente che tu questo non lo noti. Ed è un peccato visto che sei pure moderatore.
Capisco che di tuo carattere sei fatto cosi, ma un po di fiducia negli altri e anche un po di "umiltà" ti assicuro che non ti farebbe certo male.



Vedi,forse ti è sfuggito un fatto : questo Forum è gestito in collaborazione con il Centro Ufologico Nazionale,che studia il fenomeno UFO da oltre 45 anni ed oltre ad essere il più autorevole gruppo di studio privato sugli UFO esistente in Italia,è anche tra i cinque centri più longevi al mondo.
[SM=g8358]

Il materiale che viene pubblicato su questo Forum è oggetto di studio non solo da parte di moltissimi utenti privati ma anche da parte di giornalisti e mass-media generalisti che attingono molte notizie da qui.

[SM=g8365]

E' importante quindi che il materiale pubblicato sul Forum sia attendibile o comunque sia quanto più verificato e riscontrato.

[SM=g8130]

Questo Forum non è pertanto una palestra d'esercizio per giovani ricercatori internettiani che qui vogliono farsi le ossa a spese degli utenti...
[SM=g8313]

Se vuoi essere libero di scrivere parole in libertà, apriti un tuo blog ed assumiti la responsabilità di quello che scrivi.

[SM=g8350]


17/08/2011 10:32

Re:
Sheenky, 17/08/2011 09.49:




Il breve articolo è stato scritto da Ufologo 555:


______________________________________________________________________



IL DISCO DI INDIANAPOLIS
DATA: 13 LUGLIO 1952





Sei tosto,eh?? UFOLOGO 555 è un utente di questo forum e tu pubblichi articoli scritti da lui ??????

[SM=g9423]


17/08/2011 11:27

Ok, mi sono stancato.
Prendendo spunto da quello che hai appena detto reteufo, allora perchè avete aperto un forum di discussione se sapete che giornalisti ed altro vengono qui a prendere informazioni?
Perchè sono sicuro che saprai che in un forum è anche normale che a volte si scrivano sciocchezze. E sono sicuro che sai anche che è normale che se queste vengono scritte, qualcuno (sperando che ci sia) preparato le correggerà. Come dici tu, se invece volete un posto dove ci siano solo informazioni verificate e veritiere allora il forum è totalmente inutile allo scopo, ma basta il sito del CUN.
Comunque affari vostri. Lo gestite voi il forum. E vi lascio tranquillamente fare come preferite.
Vorrei sapere un ultima cosa prima di lasciarvi gestire il tutto come preferite. E' da un po che non vedo ne carpeoro ne demulta. Che fine hanno fatto?
17/08/2011 11:37

Re:
Sheenky, 17/08/2011 11.27:



Vorrei sapere un ultima cosa prima di lasciarvi gestire il tutto come preferite. E' da un po che non vedo ne carpeoro ne demulta. Che fine hanno fatto?



Mah...sai..nel mondo reale le persone si prendono le cosiddette "ferie".....

[SM=g8128] [SM=g8106] [SM=g8098]

Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.