È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

L'ondata UFO in Belgio (1989/1990)

Ultimo Aggiornamento: 03/05/2016 19:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 522
Sesso: Maschile
02/05/2016 13:58


"La velocità misurata in quel momento e gli spostamenti alle varie altitudine esclude l'ipotesi secondo cui aerei furono scambiati per UFO. Si muovono lentamente, in alcuni momenti le manovre differiscono da quelle degli aerei. Anche se fu superata più volte la velocità del suono nessuno "botto" fu sentito. Nessuna spiegazione può essere data."




Improvvisamente, l'oggetto sconosciuto, passando dai 300 a 1700 piedi d'altezza, accelera da 280 a 1700 km orari, in un solo secondo, facendo perdere le proprie tracce



Questa secondo te è "tecnologia"?
Nel recente caso della Valmalenco, dove appaiono degli identici UFO triangolari, sono stati visti altresì sdoppiarsi, riunirsi nello stesso spazio, cambiare forma. E non è certo la prima volta che vengono riferite delle "metamorfosi" di questo tipo.

Sui W56 ti consiglio di ripassarti un po' la storia, e in particolare di ascoltare le interviste e le conferenze dei testimoni, perché é esattamente l'opposto di quello che dici. Ciò che emerge invece é che queste entità sono telepatiche, conoscono i nostri pensieri e le nostre emozioni, ed "eseguono degli ordini Superiori". Parlano di una realtà completamente diversa dalla nostra, e dicono esplicitamente, come riferisce Gaspare De Lama, di "trovarsi a metà strada tra il mondo spirituale e il nostro mondo materiale".
Le fantomatiche basi sotterranee, poi, non le ha viste quasi nessuno, e qualcuno al suo ritorno è impazzito...
Inoltre, le analogie con i fenomeni di Bacci non si fermano al solo mezzo di comunicazione primario, al fatto che anche queate entità parlino di altre realtà, di altri mondi, ma anche loro si servono degli "apporti" (li chiamano esattamente così), oggetti che appaiono improvvisamente e che arrivano caldi.

Alla luce di questi particolari, che puoi verificare tu stesso, sei ancora convinto che stiamo parlando di semplici "alieni" in visita da un altro pianeta?

Per il resto non escludo nulla, ma il mondo ha ancora da vedere un singolo frammento di astronave o di organismo alieno.
Prima mi preoccuperei di trovare questi, poi si può discutere degli eventuali "patti governativi" e quant'altro.
Ma se manca la controparte, un patto non si può mica fare da soli [SM=g27988]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.