È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

L'ondata UFO in Belgio (1989/1990)

Ultimo Aggiornamento: 03/05/2016 19:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 16
Città: VENEZIA
Età: 45
Sesso: Maschile
02/05/2016 12:43

Re:
_RewinD_, 30/04/2016 16.51:

Non metto assolutamente in dubbio quello che tu, o altri, hanno visto.
Se hai visto il video che ho linkato, però, anche lì appaiono oggetti fisici. Li chiamano "apporti", e normalmente quando arrivano sono piuttosto caldi. Ma una volta materializzati sono fisici, totalmente fisici.
Allo stesso modo in cui queste entità possono materializzare questi oggetti, e far funzionare una radio anche senza le valvole ( www.marcellobacci.it/esperimento2.htm ), non vedo perché non possano far apparire anche i dischi volanti.
I fenomeni di cui parlo si presentano anche a molte persone contemporaneamente, non si tratta affatto di casi isolati.
Lo stesso titolo del libro di Stefano Breccia, "Contattismi di massa", mi sembra alquanto esplicito a riguardo. E anche lì, guarda caso, abbiamo persone che comunicano con delle entità attraverso la radio (che si accende da sola anche senza le pile), apporti materiali, e finanche apparizioni di dischi volanti su appuntamento, con tanto di foto e filmati alla massima definizione disponibile all'epoca. Non solo, ma le loro vicende coincidono e forniscono un retroscena alla famosa ondata italiana di fine anni '70, che coinvolse persino il governo.
Beh, più di questo cos'altro si vuole come prova dell'evidentissimo collegamento tra questi fenomeni?
Ora, se da una parte le entità si presentano come defunti (con le stesse identiche voci e raccontando particolari che solo loro e i loro famigliari potevano conoscere), mentre dall'altra come extraterrestri in missione sulla Terra, è chiaro che qualcosa non torna.
Chi ci sia dietro io non lo so, ma date le identiche modalità di contatto non posso escludere che siano sempre gli stessi. Ed è evidente che non ci dicono tutto...



Ciao Rewind ho guardato con piacere il documentario sulla psicofonia, altresì ritengo che con il caso amicizia narrato in contattismi di massa e di cui mi sono ampiamente interessato alcuni anni fa abbia poco a che fare ad eccezione della ricezione anche attraverso la radio dei messaggi dei V56.
Le differenze a me onestamente paiono palesi. Nella psicofonia si "riceverebbero" voci di maestri spirituali e di spiriti di defunti che si interfacciano alla nostra dimensione vibrazionale attraverso le onde sonore. si hanno quindi numerosissimi discorsi di persone morte e che i loro cari vogliono risentire per convincersi che la vita non termina con la morte.
Nel caso amicizia i V56 "sarebbero" stati una comunità di extraterrestri con basi nel sottosuolo italiano (e anche in altre parti del mondo) sicuramente estremamente illuminati ma fisicamente presenti ed interagenti con una cerchia ristretta di persone, dotati di TECNOLOGIE come dischi volanti apparecchi che possono smaterializzare la materia e teletrasportarla e fonti di energia che vengono anche spiegati ai terrestri, (la famosa UREDDA ad esempio.)
Tra parentesi i V56 avevano più volte dichiarato di essere in conflitto con un'altra civiltà aliena che non coltivava l'amore (e la consegente uredda) e la fratellanza, ma solamente la scienza e la tecnologia...ed io in questa civiltà ritrovo stranamente analogie con i famosi grigi. la razza più accreditata da tutti gli insider e gole profonde per aver collaborato con gli americani post rosewell con scambio di tecnologie in cambio di...bé cos'hanno ricevuto in cambio é fonte di numerose discussioni...secondo alcuni il fenomeno delle abduction in parte sarebbe a loro dovuto.
Quindi se mi parli del caso amicizia ti dico...sì, "se é effettivamente avvenuto" un simile contatto rientra a piena regola nell'ufologia moderna. Per quanto riguarda la psicofonia non vedo perché si debba farla rientrare nel campo ufologico.
In generale il voler per forza inserire piani spirituali o demoniaci nella presenza di civiltà extraterrestri sulla terra mi vede scettico, però non lo posso escludere del tutto sia chiaro.
Ci sarebbe anche da considerare l'ipotesi a lungo dibattuta dei cosiddetti Dei e angeli che in realtà sarebbero civiltà superiori (per citare gli Elohim / Annunaki)che hanno creato l'essere umano moderno tramite ingegneria genetica sui primati. Diciamo che gli studi sono vastissimi... solamente Sitchin ha speso una vita a studiare i Sumeri e i relativi collegamenti...ultimamente é interessante anche la ricerca di Biglino sulla bibbia...ma in generale tutta la paleoastronautica é una materia affascinante e che potrebbe far luce su moltissimi misteri moderni. sta di fatto che non basterebbero 10 vite per analizzare tutte le ricerche prodotte negli ultimi settant'anni collegate più o meno strettamente all'ufologia.
Nell'ondata belga cui fa riferimento il topic però l'oggetto volante non identificato ti assicuro non é qualche tipo di essere ma proprio una navicella (guidata da chi non posso dirlo) che negli ultimi 25 anni si é fatta vedere più volte (soprattutto in America...sarà un caso?) Perché la ritengo di origine terrestre ma basata su scoperte post Rosewell?...mah, intanto progetti di un velivolo triangolare il Trb3 sono fuoriusciti più volte e dossier a riguardo ce ne sono in giro per la rete...le immagini presentate sono estremamente simili...certo le dimensioni originali dovrebbero essere state enormi (una cosa come 150 metri di lato) ma puù anche essere che siano riusciti a miniaturizzare la tecnologia (...una cosa in cui siamo sempre stati bravi...guarda telefoni e pc ad es.)
La domanda é ovviamente...se gli USA hanno tecnologie così incredibilmente avanzate da oltre 25 anni...perché continuano ad utilizzare razzi / navicelle simil shuttle e aerei a reazioni in tutti i più avanzati campi dell'areonautica terrestre?...
Forse perché come da molti prospettato...queste ricerche sono ultra top secret...sono svincolate dal governo ufficiale e probabilmente neppure Obama sa cosa avviene nell'AREA51. Ecco che allora appare abbastanza evidente come ci sia un governo e un altro governo di militari/servizi segreti/sicurezza nazionale che non rende conto neppure al presidente. Questo se ci si riflette é profondamente inquietante. Ascoltando Bacci ho provato serenità e un'ennesima conferma a ciò di cui sono già certo. Il sapere invece che probabilmente poche migliaia di persone al mondo hanno in mano tecnologie che non dovremmo avere perché non le abbiamo conquistate le abbiamo se vogliamo "rubate" e per continuare ad usarle abbiamo magari fatto patti di cui ci potremmo pentire ampiamente in futuro mi turba parecchio. E probabilmente tutto é nato perché nel 1947 é stata fatta una scelta che ha cambiato (in peggio, in meglio...chi può davvero dirlo) il mondo...


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.