È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Mio articolo sulle teorie di Malanga - UFO Magazine di gennaio 2010

Ultimo Aggiornamento: 13/02/2016 16:38
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
12/01/2011 20:42

deannatroy, 09/01/2011 20.53:

certo che a parlare SEMPRE di questo personaggio gli fate una gran pubblicità.della serie:nel bene o nel male basta che se ne parli.
avete mai pensato che parlando cosi tanto di lui potreste spingere qualcuno a andarlo a conoscere?




Deanna... Malanga è conosciutissimo. Specialmente fra i giovanissimi. Non ha bisogno della nostra pubblicità. Fino ad ora il CUN ha peccato in omissione. Non si è mai espresso su queste "teorie" che nulla hanno di scientifico. Era ora che la nostra associazione prendesse posizione e spiegasse alla gente come stanno le cose. Era ora che si sentisse oltre alla "campana" di Malanga, anche la nostra "campana".
Purtroppo come dice Exocet io ho dovuto fare un prelievo al nano di gesso per dimostrare che poiché il nano di gesso non aveva sangue, il suo non gruppo sanguigno non poteva essere AB negativo [SM=g27987]
Ma l'ho dovuto fare per un semplice motivo. Quando si parla con un malanghiano, la sua visione è a senso unico. E qualora tu gli ogbbiettassi le cose, ti risponderebbe che tu non sai nulla e che non hai letto gli scritti di Malanga. Da qui tutto il lavoro titanico: leggiti gli scritti di Malanga, verifica della logica, verifica dei dati, verifica delle fonti, analisi, individuazione dei costrutti logici, individuazione degli errori logici, individuazione degli assiomi, verifica se la teoria "reggeva" una volta epurata delle parti scorrette... E la "teoria" non regge. In ultimo, divulgazione.
Questo articolo non è indirizzato a chi ritiene che gli scritti di Malanga siano tutte corbellerie, come ad esempio Exocet che ha dimostrato di saper usare la sua intelligenza benissimo. E' bensì indirizzato a tutti i fan di Malanga, ai lettori incalliti, a coloro che lo osannano come un guru e che si bevono in maniera acritica ogni sua affermazione. E' per loro che ho scritto questo articolo. Ragazzi... sveglia !!! Qui qualcuno vi ha sonoramente preso in giro e quel qualcuno non sono io...




Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.