Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

E questa per me è una PROVA !!!

Ultimo Aggiornamento: 15/01/2011 18:14
Autore
Stampa | Notifica email    
03/01/2011 00:04

Il 20 febbraio del 1990 l'USAF si interessa in modo "paranoico" a tutto ciò che è extraterrestre e vuole assolutamente sapere se la Nuova Zelanda è in possesso di materiale sul tema, riporta poi la notizia di un UFO crash in sudafrica avvenuto circa 9 mesi prima.

Riporta così un documento TOP SECRET apparso sulla rivista "UFO Investigation Journal" di un operazione chiamata BLACK HORSE che racconta che alle 13.45 del 7 maggio 1989 una fregata della marina sudafricana avvista un UFO ad una velocità presunta di 5736 miglia nautiche. La nave militare tenta 2 volte il contatto radio con il velicolo sconosciut, non ricevendo risposta. Poi vengono fatti alzare in volo 2 caccia Mirage e alla vista dei due aerei l'Ufo accellera ad una velocità "non-conventional". Uno dei due Mirage monta un Cannone Laser "THOR", ovvero un "experimental laser beam cannon" (raggio laser sperimentale) ed abbatte l'UFO che precipita 80 km a nord del confine con il Botswana nel deserto Kalahari.
L'impatto provoca un cratere di 150 m di diametro per 21 di profondità. Nel luogo di impatto vi è una radioattività altissima e le rocce si sono fuse con la carlinga e la sabbia del deserto è divenuta vetro. Il cratere viene poi riempito di sabbia per cancellare le tracce - poi il documento ufficiale passa a descrivere l'Ufo.


Disco volante: lungo 20 yarde - alto 9,5 yarde
peso approssimativo: 50 tonnellate
Disco argentato con una strana effige disegnata sulla parte frontale. Costituito di un materiale sconosciuto e il suo sistema di propulsione rimane sconosciuto.
Nella fase di atterragio, il Disco usa un sistema di "zampe" idrauliche.

All'interno sono stati trovati 2 piccoli umanoidi di colore grigio.. (E.B.E. - Entità Biologiche Extraterrestri) attenzione!! VIVI, che sono stati portati subito al centro medico della base militare di Pretoria; altri oggetti sono stati recuperati dalla navicella, la quale è stata portata in un ambiente sterile (sterile enviroment).




RAPPORTO MEDICO SUGLI UMANOIDI O E.B.E.

provenienza: sconoscita. probabilmente extraterrestre
altezza: 4- 4,5 piedi (circa 120-150 cm)
pelle: grigio bluastra
capelli: completamente privi di peli sul corpo
testa: grande, sproporzionata rispetto alle proporzioni umane con macchie blu su tutta la testa
faccia: zigomi pronunciati
Occhi: grandi e scuri
naso: solo 2 piccoli fori per le narici
bocca: 2 piccole labbra
mascella: piccola in proporzione agli umani
orecchie: assenti
collo: molto piccolo rispetto al nostro
braccia: molto lunghe terminanti all'altezza del ginocchio
mani: con 3 dita palmate con artigli come unghie
torso:ricoperto da pelle "caley ribbed" non so cos'è
glutei: piccoli e vicini
gambe esili e corte
genitali: nessun apparato esterno riscontrato
piedi: con 3 dita palmate senza unghie





NOTE: data l'aggressività degli individui, nessun campione di tessuto o di sangue è stato preso, uno dei due esseri ha aggredito un dottore provocandogli provonfi graffi in testa e sul dorso, hanno inoltre rifiutato qualsiasi cosa da mangiare metodo di comunicazione: ignoto- presumibilmente telepatico.
Gli umanoidi vengono rinchiusi in isolamento nel livello 6 della base americana Wright Patterson, che ne ha fatto esplicita richiesta.

CONCLUSIONI
Nessuna conclusione è possibile - si attendono ultriori esami che verranno svolti presso la base wright patterson.. trasferimento avvenuto il 23 giugno 1989

In allegato si vede un disegno degli umanoidi

L'oggetto sappiamo essere stato avvistato anche dal norad all'ingresso in atmosfera









La pagina coi disegni sembra essere UN DOCUMENTO UFFICIALE DELLA AIR FORCE SUD AFRICA!! con tanto di carta intestata e nomi e cognomi!

Si trova nelle ultime 20 pagine del primo libro!

------------------------------------------------------------------------------


Commento della Redazione Segnidalcielo:

Questo documento è stato tradotto da un utente del Forum di Segnidalcielo che ringraziamo per la segnalazione. Finalmente si assiste alla declassificazione dei documenti TOP SECRET UFO, che vanno a suffragare la Realtà UFO-ET e le molte testimonianze di personale militare e civile, che è stata ritenuta paranoica da molte associazioni come il CICAP americano e quello Italiano, che non sanno come giustificare la presenza UFO/ET sul nostro pianeta, raccontando balle e teorie pazzesche, offendendo la dignità e l'intelligenza dei ricercatori e degli stessi testimoni.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.