È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Cari amici confrontiamoci

Ultimo Aggiornamento: 11/08/2010 20:06
Autore
Stampa | Notifica email    
09/08/2010 20:36

Il mondo è sempre uguale e mai cambierà.
Qui in Italia siamo intolleranti verso tutti questi stranieri che vengono da noi, rubano, anni fa gli immigranti del sud facevano di molto peggio arrivati Milano. Basta guardare film dell'epoca per capirlo.
La verità è che abbiamo paura degli stranieri assetati di lavoro e niente da perdere, siamo invidiosi.

Mi chiedo se fuggire cavalcando i sogni è anche scappare dalla ragione.
Mi chiedo se sia chiaro a tutti che tra i sogni del passato solo una minima parte ha avuto riscontri con la realtà del futuro.
Mi chiedo se vi rendiate conto che una enorme quantità di dati non significa certezze, soprattutto se la quantità non è sinonimo di qualità.

Rete Ufo, Galileo Galilei era figlio del suo tempo, all'epoca astrologia e astronomia erano la stessa cosa.
E' stato lui ad uscire dal seminato del suo tempo e scindere la cosa tra Fesseria e Scienza certa.
Josef Allen Hynek a fine carriera ha ammesso di aver perso solo tempo dietro a fari di automobile o luci d'aereo.
Su Wikipedia ogni testimonianza relativa a questa tesi viene periodicamente sostituita con dei copia incolla di siti ufologici inaffidabili, tanto è vero che la voce risulta “da controllare”.

Ma questo è l'ennesimo esempio della “lotta” tra ufologi con il loro dati incerti e i Veri ricercatori con i loro dati certi.

Forgione dichiarò apertamente di non aver mai trattato l'Arecibo Reply in quanto falso, parole sue, di risposta Pinotti mi disse che l'omino rappresentato su quel crop in realtà era un “polpo spaziale”.
Cerchiamo di capire che c'è qualcosa che non quadra.

Non siamo soli, ovvio, certo, primo a scommetterci, ma rendiamoci conto di essere fiorellini in ampissimo deserto su quattro dimensioni certe.
E se per caso questo deserto ha più dimensioni allora le distanze aumentano all'ennesima potenza.

Mi ricordo la città di cassino colta dal panico perchè nel 2002 un enorme camion militare aveva portato nella caserma dell'esercito una carlinga di elicottero da mettere sul piazzale della caserma come pezzo da museo, la città pensava al Mistero, armi non convenzionali, roba top secret.. anche alieni..
Ma la vita funziona così.
Il Mistero è tale solo perchè non lo si conosce e si usa tanta fantasia.

Mi chiedo se come uno straniero nel territorio dell'ufologia sia preso per un malvivente quando se ci pensate bene la vostra è solo paura del confronto.
OFFLINE
Post: 411
Città: NOTARESCO
Età: 54
Sesso: Maschile
09/08/2010 20:39

VAI DAL DOTTORE
Fatti fare una lobotomia.Te lo dico perche' ti voglio bene.
09/08/2010 20:39

Oggi stavo scrivendo un bel messaggio per te ma quando l'ho finito mi sono accorto che la discussione era chiusa.
Meglio così;
E' destino che non ci sia dialogo.
Una cosa voglio ripeterla però: ma un forum di filosofi in cui scrivere non ce l'avete?
OFFLINE
Post: 698
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
09/08/2010 21:58

Re:
machenesapete, 09/08/2010 20.36:



Josef Allen Hynek a fine carriera ha ammesso di aver perso solo tempo dietro a fari di automobile o luci d'aereo.



Questa affermazione devo leggerla da qualche parte, altrimenti mi sembra buttata la tanto per mettere zizzagna, tipica del troll...

ma veniamo ad alcune affermazioni di "scienziati" anche nostrani che hanno fatto delle affermazioni possibiliste su gli UFO:

- Prof. Giuseppe Tagliaferri, astronomo e cosmologo dell'Osservatorio Astronomico di Arceteri e Presidente della Società Astronomica Italiana, ha dichiarato: “Il mio pensiero è che si debba prendere in considerazione questi fenomeni per studiarli in maniera più seria di quello che non si è fatto oggi.”

- Prof. Dino Dini, direttore del Dipartimento di Energetica dell'Università di Pisa, ha dichiarato: “Gli UFO costituiscono un problema di enorme serietà, di cui è bene che anche il mondo scientifico prenda debita coscienza, superando pregiudizi fuori luogo”.

- Prof. Giorgio Buonvino, astronomo Specola Vaticana, ha dichiarato: "Circa gli UFO sarebbe il caso di smettere di andare dietro a pregiudizi di scienziati ben poco meritevoli di questa qualifica e fare finalmente qualcosa di serio; e di informare il pubblico che è meno pauroso e molto meno stupido di quanto certe classi dirigenti sembrano pensare".

- Prof. Paolo Maffei, astronomo e docente di Astrofisica, Università di Perugia, ha dichiarato: “é giusto affrontare seriamente il problema degli UFO.”

Ora usciamo furoi dall'italia, altri pareri di altri esponenti del mondo scientifico:

Nel dicembre 2008, il Dr. Peter Creola, ex delegato dell'ESA e capo dell'ufficio Svizzero per le politiche dello spazio, si è unito con chi chiede la verità in merito agli UFO. L'ESA è la versione Europea della NASA. Creola ha dichiarato: "Ho sempre trovato incredibile che questi avvistamenti di mezzi silenziosi, che chiaramente non sono legati alle nostre leggi di gravità, vengano ignorati dalla scienza, almeno ufficialmente."

- Nel novembre 2009, l'astrofisico Lachezar Filipov, vicedirettore dell’Istituto ricerche spaziali dell’Accademia delle scienze di Bulgaria, ha dichiarato: "(gli extraterrestri) sono intorno a noi, ci osservano tutto il tempo, non sono ostili nei nostri confronti, piuttosto vogliono aiutarci, ma non siamo abbastanza sviluppati da riuscire a stabilire un contatto diretto con loro. Sono pronti ad aiutarci, ma noi non sappiamo cosa chiedergli in caso stabilissimo un contatto".

- Nel febbraio 2010, Lord Martin Rees, Astronomo Reale della Gran Bretagna e Presidente della Royal Society, ha dichiarato: "(gli alieni) potremmo anche guardarli in faccia senza riconoscerli. (...) Il problema è che siamo alla ricerca di qualcosa di molto simile a noi, ammesso che abbiano almeno qualcosa a che vedere con la matematica e la tecnologia. Sospetto che ci sia vita ed intelligenza là fuori, in forme che non possiamo concepire. Proprio come uno scimpanzé che non riesce a capire la Teoria Quantistica, potrebbero esistere aspetti della Realtà che sono al di là delle capacità del nostro cervello".

- Nell'Aprile 2010, Philip Haseley, professore del Niagara County Community College (una università statale degli USA), ha dichiarato:
"È giunto il momento di esaminare la questione UFO come un argomento degno di studio. È importante che l’intera questione sia portata allo scoperto e investigata ufficialmente. (...) Dire che noi siamo credenti agli UFO implica solitamente che stiamo adottando questo argomento come fede, ma questo non è il caso dato che ci sono molte prove. Abbiamo a che fare con gli scettici come ogni altra organizzazione UFO, e siamo assolutamente disposti a ricevere critiche. Sappiamo che la gente pensa che questo sia un argomento senza senso, ma noi facciamo riferimento alla voluminosa letteratura e a fatti inerenti gli UFO".

- Nel maggio 2010, Jean-Claude Ribes, astronomo ed ex direttore di ricerca al Centro Nazionale della Ricerca Scientifica (CNRS) ha dichiarato: “Una percentuale significativa resiste a tutte le spiegazioni. L’origine extraterrestre deve essere considerata. La maggioranza degli scienziati stima che è molto probabile l’esistenza di altre civiltà nell’universo“.

- Dr. Harold Puthoff, Direttore dell'Istituto per gli studi avanzati di Austin, autore dei fondamenti del'elettronica quantistica, ha dichiarato: "La possibilità di viaggi interstellari in breve tempo da parte di attuali avanzate civiltà extraterresti o da noi stessi in futuro, non è fondamentalmente contraria ai principi della fisica".

- Louis Breguet, progettista e costruttore di aerei: "I dischi volanti usano un sistema di propulsione diverso dal nostro. Non c'è altra possibile spiegazione. I dischi volanti vengono da un altro pianeta".

-Dr. Maurice Biot, fisico matematico ed esperto di aerodinamica: "La meno improbabile delle spiegazioni è che questi veicoli (gli UFO) siano artificiali e controllati. La mia opinione da molto tempo è che essi abbiano una origine extraterrestre".

- Stephen Hawking, importantissimo astrofisico, nel 1998 ha dichiarato: "Sicuramente è possibile che gli UFO realmente contengono alieni come sostengono molte persone, e che il governo lo sta nascondendo."

E.... chiudo con questa, che mi sembra che è quella che meglio ti si addice:

- Jean Cocteau, membro dell'Accademia delle Scienze francese, nel 1956 scrive: "soltanto i sempliciotti ottusi possono credere ancora a spiegazioni come i palloni sonda, miraggi ed allucinazioni, ogni volta che l'Universo si manifesta in un modo che non coincide con le loro convinzioni e pregiudizi..."

[SM=g8490]







"Un essere umano è parte di un tutto che chiamiamo "universo", una parte limitata nel tempo e nello spazio.
Sperimenta sé stesso, i pensieri e le sensazioni come qualcosa di separato dal resto, in quella che è una specie di illusione ottica della coscienza.
Questa illusione è una sorte di prigione che ci limita ai nostri desideri personali e all'affetto per le poche persone che ci sono più vicine.
Il nostro compito è quello di liberarci da questa prigione, allargando in centri concentrici la nostra compassione per abbracciare tutte le creature viventi e tutta la natura nella sua bellezza."
Albert Einstein
09/08/2010 22:15

Richard Feyman, Carlo Rubbia, Antonino Zichichi, Margherita Hack, James Randi, Martin Gardner, solo per citare qualcuno....

Facile credere quando l'universo è così vasto da permettertelo.. [SM=g27985]
OFFLINE
Post: 698
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
09/08/2010 22:20

Opinioni diverse di scienziati diversi...
l'ho scritto in un altro post, alcuni fanno parte di quelli che una volta credevano che la terra fosse piatta...

La differenza è che alcuni sono possibilisti, altri.. no, ma la verità in tasca non l'hai te, però almeno dall'altra parte si cerca e si fa ricerca....
[SM=g27988]


PS e comunque, ho protato dichiarazioni di personaggi italiani e non..... dichiarazioni, non nomi senza frasi......
[Modificato da acebear 09/08/2010 22:22]
"Un essere umano è parte di un tutto che chiamiamo "universo", una parte limitata nel tempo e nello spazio.
Sperimenta sé stesso, i pensieri e le sensazioni come qualcosa di separato dal resto, in quella che è una specie di illusione ottica della coscienza.
Questa illusione è una sorte di prigione che ci limita ai nostri desideri personali e all'affetto per le poche persone che ci sono più vicine.
Il nostro compito è quello di liberarci da questa prigione, allargando in centri concentrici la nostra compassione per abbracciare tutte le creature viventi e tutta la natura nella sua bellezza."
Albert Einstein
09/08/2010 22:36

ma dimmi la verità, anche tu pensi che ci siano crop alieni??
Daiii nel 2010
OFFLINE
Post: 698
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
09/08/2010 22:41

Re:
machenesapete, 09/08/2010 22.36:

ma dimmi la verità, anche tu pensi che ci siano crop alieni??
Daiii nel 2010




Parliamo di studio sul fenomeno ufo o di crop?

"Un essere umano è parte di un tutto che chiamiamo "universo", una parte limitata nel tempo e nello spazio.
Sperimenta sé stesso, i pensieri e le sensazioni come qualcosa di separato dal resto, in quella che è una specie di illusione ottica della coscienza.
Questa illusione è una sorte di prigione che ci limita ai nostri desideri personali e all'affetto per le poche persone che ci sono più vicine.
Il nostro compito è quello di liberarci da questa prigione, allargando in centri concentrici la nostra compassione per abbracciare tutte le creature viventi e tutta la natura nella sua bellezza."
Albert Einstein
09/08/2010 22:44

parliamo di logica.
Secondo te sfidano il tempo, lo spazio, magari dimensioni extra e poi fanno l'errore di farsi vedere?
Ma allora ha ragione Malanga che dice che ci controllano.
OFFLINE
Post: 698
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
09/08/2010 22:55

Re:
machenesapete, 09/08/2010 22.44:

parliamo di logica.
Secondo te sfidano il tempo, lo spazio, magari dimensioni extra e poi fanno l'errore di farsi vedere?
Ma allora ha ragione Malanga che dice che ci controllano.




...errore? Di che parli? Per me non si pongono il problema..... Non credo che sia questo il "problema", al limite è la nostra consapevolezza...




"Un essere umano è parte di un tutto che chiamiamo "universo", una parte limitata nel tempo e nello spazio.
Sperimenta sé stesso, i pensieri e le sensazioni come qualcosa di separato dal resto, in quella che è una specie di illusione ottica della coscienza.
Questa illusione è una sorte di prigione che ci limita ai nostri desideri personali e all'affetto per le poche persone che ci sono più vicine.
Il nostro compito è quello di liberarci da questa prigione, allargando in centri concentrici la nostra compassione per abbracciare tutte le creature viventi e tutta la natura nella sua bellezza."
Albert Einstein
09/08/2010 22:58

Re: Re:
acebear, 09/08/2010 22.55:




...errore? Di che parli? Per me non si pongono il problema..... Non credo che sia questo il "problema", al limite è la nostra consapevolezza...






Ahhhh, allora chi ha consapevolezza è un eletto.
Beneeeee [SM=g27985]

OFFLINE
Post: 698
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
09/08/2010 23:21

Re: Re: Re:
machenesapete, 09/08/2010 22.58:


Ahhhh, allora chi ha consapevolezza è un eletto.
Beneeeee [SM=g27985]




Io parlo a livello "umano" di consapevolezza.... al limite è solo essere "fortunati" e saper togliere il velo delle illusioni: che siamo gli unici nell'universo e che conosciamo già tutte le leggi che lo regolano..

"Un essere umano è parte di un tutto che chiamiamo "universo", una parte limitata nel tempo e nello spazio.
Sperimenta sé stesso, i pensieri e le sensazioni come qualcosa di separato dal resto, in quella che è una specie di illusione ottica della coscienza.
Questa illusione è una sorte di prigione che ci limita ai nostri desideri personali e all'affetto per le poche persone che ci sono più vicine.
Il nostro compito è quello di liberarci da questa prigione, allargando in centri concentrici la nostra compassione per abbracciare tutte le creature viventi e tutta la natura nella sua bellezza."
Albert Einstein
09/08/2010 23:35

Re: Re: Re: Re:
acebear, 09/08/2010 23.21:



Io parlo a livello "umano" di consapevolezza.... al limite è solo essere "fortunati" e saper togliere il velo delle illusioni: che siamo gli unici nell'universo e che conosciamo già tutte le leggi che lo regolano..



Appunto, perfettamente d'accordo con te!!!
Ma leviamoci anche il velo delle Illusioni che dai crop a Santilli passando per i file fascisti rende la "consapevolezza" ridicola.


OFFLINE
Post: 698
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
09/08/2010 23:49

Re: Re: Re: Re: Re:
machenesapete, 09/08/2010 23.35:


Appunto, perfettamente d'accordo con te!!!
Ma leviamoci anche il velo delle Illusioni che dai crop a Santilli passando per i file fascisti rende la "consapevolezza" ridicola.






Mi dispiace, tu non sei fatto per il confronto e l'ascolto:
ti ho portato frasi di scienziati e non hai saputo rispondere se non cambiando argomento, ti ho detto che non siamo detentori di onniscienza delle leggi che regolano l'universo e non sai rispondere con contenuti e riggiri l'argomento... hanno ragione i moderatori a bannarti ogni 3x2,

non vuoi confrontarti, vuoi rompere solo i maroni.... e manco Roberto, magari, almeno facevi una che una cosa utile... ma manco quella!! Secondo me manco il CICAP te vuole, sei troppo ristretto pure per loro, Piero Angela prenderebbe distanze da te, direbbe che sei un ufo e non esisti....

Namastè

A
"Un essere umano è parte di un tutto che chiamiamo "universo", una parte limitata nel tempo e nello spazio.
Sperimenta sé stesso, i pensieri e le sensazioni come qualcosa di separato dal resto, in quella che è una specie di illusione ottica della coscienza.
Questa illusione è una sorte di prigione che ci limita ai nostri desideri personali e all'affetto per le poche persone che ci sono più vicine.
Il nostro compito è quello di liberarci da questa prigione, allargando in centri concentrici la nostra compassione per abbracciare tutte le creature viventi e tutta la natura nella sua bellezza."
Albert Einstein
OFFLINE
Post: 429
Città: PARTINICO
Età: 32
Sesso: Maschile
10/08/2010 00:02

Paura del confronto? ma perchè mai? non ti seguo... cioè secondo te fra uno che ammette tranquillamente la possibilità dell'esistenza di vita extraterrestre nel cosmo e ne prende pian piano consapevolezza alla luce di numerosi avvenimenti che rilevano questa fra le ipotesi più probabili e uno che nonostante il fenomeno che si trova a trattare è decisamente inspiegabile,invece di analizzarlo a fondo e provare a giungere a delle conclusioni che siano vere o no, nega tutto a priori, chi ha più paura è il primo? io dico che sei fuori strada! negare tutto spesso e sintomo di paura! negarlo perchè non lo si vuole accettare e dunque non lo si prende neppure in consederazione! se qualcuno qui ha paura del confronto sei più tu che io! e aggiungo che io sono una persona tollerante al massimo,che non ha paura ma rispetto dello straniero e contro ogni forma di discriminazione per gli immigrati oggi presi tanto di mira come capro espiatorio da alcuni partiti politici! inoltre negare tutto a priori secondo me è tutto tranne un approccio scientifico! La scienza dovrebbe studiare,analizzare un fenomeno, non tirarsi indietro e scartarlo a priori perchè assurdo all'apparenza! questa non è scienza ma solo superbia di chi vuole sentirsi detentore del sapere assoluto con una visione antropocentrica del mondo,dimenticando che ci sono tante cose di cui non siamo a conoscenza!
è un piacere comunque confrontarmi con te e con persone con idee diverse dalle mie,anche se mi chiedo cosa porta chi ha questo tipo di idee a venire continuamente qui visto che siamo cosi ridicoli a parlare di palloni che volano! [SM=g27988]
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
10/08/2010 00:28

machenesapete, 09/08/2010 20.36:

Il mondo è sempre uguale e mai cambierà.
Qui in Italia siamo intolleranti verso tutti questi stranieri che vengono da noi, rubano, anni fa gli immigranti del sud facevano di molto peggio arrivati Milano. Basta guardare film dell'epoca per capirlo.
La verità è che abbiamo paura degli stranieri assetati di lavoro e niente da perdere, siamo invidiosi.



Chi è che è intollerante ? Ma se gli abbiamo dato interi quartieri ? E questi delinquono, si drogano, rubano... ammazzano... si mangano i gatti... i cani... Io sono intollerante con chi non rispetta gli altri.



Mi chiedo se fuggire cavalcando i sogni è anche scappare dalla ragione.
Mi chiedo se sia chiaro a tutti che tra i sogni del passato solo una minima parte ha avuto riscontri con la realtà del futuro.
Mi chiedo se vi rendiate conto che una enorme quantità di dati non significa certezze, soprattutto se la quantità non è sinonimo di qualità.



Si capisce chiaramente che tu non hai visto uno, nemmeno uno dei rapporti di cui noi discutiamo. Per te è più semplice, comodo e rassicurante dire che noi abbiamo paura. Mica amettere che tu non hai voglia di studiare. Ma perché dovresti ? Tu rapresenti i puri del Cicap, i dententori del sapere e della verità... Bravo !!! [SM=g8149]



Rete Ufo, Galileo Galilei era figlio del suo tempo, all'epoca astrologia e astronomia erano la stessa cosa.
E' stato lui ad uscire dal seminato del suo tempo e scindere la cosa tra Fesseria e Scienza certa.
Josef Allen Hynek a fine carriera ha ammesso di aver perso solo tempo dietro a fari di automobile o luci d'aereo.
Su Wikipedia ogni testimonianza relativa a questa tesi viene periodicamente sostituita con dei copia incolla di siti ufologici inaffidabili, tanto è vero che la voce risulta “da controllare”.



Ovviamente tu ci hai parlato con Josef Allen Hynek... Noooo ? Non ci hai parlato ? Quindi tu basi la tua conoscenza non su una informazione diretta, ma su "un si dice" di wikipedia... o sul chiacchericcio filo Cicap... Bhe sai una cosa ? Pinotti ha intrattenuti contatti epistolari, telefonici e diretti con Hynek per anni. All'inizio della sua carriera, a metà ed alla fine. Quindi se qui c'è qualcuno che può dire quello che pensava Hynek è proprio Pinotti.


Ma questo è l'ennesimo esempio della “lotta” tra ufologi con il loro dati incerti e i Veri ricercatori con i loro dati certi.


Quindi tu sei un vero ricercatore e hai dati certi. Bene presentali. Vediamo i tuoi dati. Vediamo se blateri solo o se hai dati in mano.


Forgione dichiarò apertamente di non aver mai trattato l'Arecibo Reply in quanto falso, parole sue,



Di forgione non mi interessa...


di risposta Pinotti mi disse che l'omino rappresentato su quel crop in realtà era un “polpo spaziale”.



No, gioia, non dire cose inesatte... Ero presente... Pinotti ha fatto una battuta. Ha detto: "bho... che ne so' perché ha un testone così grosso... ammesso che il messaggio sia autentico, sarà un polpo spaziale". Quando citi una fonte citala completa.


Cerchiamo di capire che c'è qualcosa che non quadra.



L'unica cosa che non quadra è questa tua fobia contro l'ufologia seria. Non sarai mica pagato dai servizi segreti ? O da Malanga (che è la stessa cosa) ?


Non siamo soli, ovvio, certo, primo a scommetterci, ma rendiamoci conto di essere fiorellini in ampissimo deserto su quattro dimensioni certe.
E se per caso questo deserto ha più dimensioni allora le distanze aumentano all'ennesima potenza.

Mi ricordo la città di cassino colta dal panico perchè nel 2002 un enorme camion militare aveva portato nella caserma dell'esercito una carlinga di elicottero da mettere sul piazzale della caserma come pezzo da museo, la città pensava al Mistero, armi non convenzionali, roba top secret.. anche alieni..
Ma la vita funziona così.
Il Mistero è tale solo perchè non lo si conosce e si usa tanta fantasia.

Mi chiedo se come uno straniero nel territorio dell'ufologia sia preso per un malvivente quando se ci pensate bene la vostra è solo paura del confronto.


Bla bla bla bla....



[Modificato da Alfredo_Benni 10/08/2010 00:30]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 429
Città: PARTINICO
Età: 32
Sesso: Maschile
10/08/2010 00:35

Re:
Alfredo_Benni, 10/08/2010 0.28:



Chi è che è intollerante ? Ma se gli abbiamo dato interi quartieri ? E questi delinquono, si drogano, rubano... ammazzano... si mangano i gatti... i cani... Io sono intollerante con chi non rispetta gli altri.




Alfredo però ci sono anche italiani che si drogano,rubano,ammazzano! gli immigrati mi sanno di capro espiatorio,come se i delinquenti fossero solo loro! Ci sono italiani che rispettano le regole,ci sono italiani che non le rispettano,cosi come ci sono immigrati che rispettano le regole e ci sono immigrati che non le rispettano. La differenza qual'è,che non sono nati qui? A me non importa,le nazioni alla fin fine non sono altro che delimitazioni territoriali stabilite dall'uomo! Il mondo è uno...E tutti siamo uguali in questo mondo. Questa è la mia idea! Io sono intollerante con chi non rispetta gli altri,proprio come te. Ma allargo quest'affermazione anche agli italiani e a chiunque,non solo agli immigrati!


OFFLINE
Post: 567
Città: CESENA
Età: 52
Sesso: Maschile
10/08/2010 00:44

re
ma perchè continui a venire qua sotto mille pseudonimi solo per dire che di ufologia non sai e non capisci un tubo??questo oramai l'abbiamo capito.......
sei fuori posto,fuori strada......fuori in tutti i sensi....
[SM=g27988]
i casi sono due
o prima ti documenti e poi vieni a discutere seriamente,o hai sbagliato forum e quindi ti conviene cercarne un altro dove puoi discutere con gente a te simile.
siamo stanchi di leggere post di quelli come te che non leggono un libro,non un documento ufficiale,non esaminano casi di intercettazioni radar,filmati delle forze armate di ogni paese del pianeta,documenti governativi.....e poi escono sempre con le stesse frasi,le stesse sterili argomentazioni.......
e basta.....
quasi l'ottanta per cento degli italiani crede negli ufo
state scomparendo........siete il passato
fattene una ragione
gianni maltoni
SOCIO C.U.N. romagna
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
10/08/2010 03:56

machenesapete, 09/08/2010 22.15:

Richard Feyman, Carlo Rubbia, Antonino Zichichi, Margherita Hack, James Randi, Martin Gardner, solo per citare qualcuno....

Facile credere quando l'universo è così vasto da permettertelo.. [SM=g27985]




Hai detto Margherita Hach ? Ops... ho giusto qui un documento interessante... E visto che tu di documentazione non ne tiri fuori, ma chiacchieri e filosofeggi solamente, la tiriamo fuori noi...

Leggi che scriveva Margherita Hack nel '74.



La professoressa Hack ha diretto l'Osservatorio Astronomico di Trieste dal 1964 al 1987, portandolo a rinomanza internazionale. Quindi nel '74 era già ai vertici della sua carriera scientifica. E mo' come la mettiamo ? Come si spiega questa clamorosa retromarcia ? Perché ora il fenomeno UFO non è più degno di studio, mentre nel '74 lo era data la grande mole di "centinaia di migliaia di rapporti raccolti da agenzie private e governative" ?

Sarebbe interessante che la scienziata Hack, persona di cui nutro grande stima, spiegasse che cosa o chi le ha fatto cambiare idea.




[Modificato da Alfredo_Benni 10/08/2010 04:21]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 178
Città: ARSAGO SEPRIO
Età: 56
Sesso: Maschile
10/08/2010 07:55

Non dimentichiamoci che nel 1978 Andreotti affidò all'Aeronautica italiana lo studio sugli UFO, anche se solo a scopi di statistica e per verificare che non ci fossero problemi per la sicurezza della nazione.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.