È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Malanga e Bambini Indaco: verso una querela?

Ultimo Aggiornamento: 14/02/2014 13:34
Autore
Stampa | Notifica email    
25/06/2010 21:30

Re: impressioni sul video Malanga
barbara satellite, 25/06/2010 21.08:

Dunque, la prima impressione che ho avuto, vedendo e sentendo il video appena postato, è che Malanga sia diventato ventriloquo (un altro sortilegio degli alieni-brutti-e-cattivi?) poi, ragionando meglio, ho
ipotizzato che si trattasse di una qualche sua conferenza o intervista dove ha fatto ascoltare una registrazione fatta durante una delle sue ipnosi. L'audio è disastroso e non poteva essere altrimenti, visto che si è usata una videocamera amatoriale che registrava, a sua volta, una registrazione. Comunque, mettendo le cuffie, si capisce tutto abbastanza bene e viene fuori il solito scenario delle ipnosi di Malanga, ovvero "voce sua ripetitiva e cullante, grandi botti e urla da parte del presunto addotto" (non è affatto detto che durante una ipnosi regressiva le cose vadano in questo modo, anzi, non succede quasi mai perchè le istruzioni del terapeuta tendono ad evitare che il soggetto si stressi eccessivamente con possibili danni per la salute).
L'unica novità di questa registrazione rispetto ad altre esibite da Malanga è la presenza, in più punti, della "voce dell'alieno".
Francamente devo dire che tale "voce" sembra, per la qualità del suono e per i rumori di fondo, un'ulteriore registrazione inserita nella registrazione, lo dico perchè si sente proprio che è stato usato un altro microfono (tra l'altro sembra essere stato usato un filtro che distorce e sdoppia il suono con eco con un effetto "Visitors" fin troppo scontato)...
Sono proprio perplessa, possibile che sia tutta una montatura costruita per turlupinare i più ingenui?




Beata te, a casa mia sono urlatori da competizione; non capisco nulla nemmeno in cuffia!!!
Anche se so che non era un chiarimento per me ti ringrazio perchè ora ho almeno un'idea del contenuto del video.
Non ho capito come mai gli alieni devono avere sempre una voce doppia (tipo harmonizer o chorus o echo o octaver). Tale effetto dovrebbe essere dovuto da un'ipertrofia dell'apparato vocale (cioè corde vocali multiple e/o di diversa lunghezza) il che cozza mostruosamente con l'ipotesi telepatica.
Io non credo a nessuna delle due. Penso semplicemente che parlino; una lingua straniera sì, ma parole.
Se i contatti con le antiche civiltà della terra non sono una bufala, non è escluso (anzi è probabile) che qualche parola del nostro linguaggio derivi dal loro; magari anche solo la radice etimologica delle parole che si somigliano di più tra le diverse culture di oggi.
[Modificato da Hybrid1973 25/06/2010 21:31]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.