Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

Malanga e Bambini Indaco: verso una querela?

Ultimo Aggiornamento: 14/02/2014 13:34
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.053
Sesso: Maschile
20/06/2010 11:31

A tutti i gruppi ufologici in Italia.
Ai gruppi di Bambini Indaco sul territorio italiano.
Per conoscenza al Telefono Antiplagio ed a Massimo Introvigne del Cesnur.



Probabilmente tutti gli interessati di ufologia hanno sentito parlare dei cosiddetti rapiti o addotti:
gente che sarebbe stata rapita dagli alieni, finita sotto il controllo degli stessi (che li controllerebbe a distanza mediante impianti) e sottoposta a manipolazione genetica e psicologica.
Meno ufologi hanno sentito parlare dei cosiddetti Bambini Indaco, Bambini Cristallo e simili:
www.stazioneceleste.it/articoli/bambini_indaco.htm
che si ipotizza siano esseri umani resi speciali (addirittura con poteri particolari) fin da prima della nascita grazie ad extraterrestri non sempre chiaramente identificati, ma che qualcuno afferma essere diversi ed antagonisti dei "rapitori".
Una bella percentuale di Bambini Indaco sono albini, tanto che qualche maligno ha pensato che l'individuazione di questo fenomeno da parte dei servizi segreti inglesi abbia portato, negli anni '50, alla stesura del racconto "Il Villaggio Dei Dannati" da cui sono stati tratti ben 2 film:
it.wikipedia.org/wiki/Villaggio_dei_dannati
durante pero' questa storia di fantasia i bimbi si rivelano essere un'invasione, esseri malvagi da cui solo il loro sterminio puo' salvare l'umanita'.
Chi studia pero' da tempo i Bambini Indaco nel mondo reale non individua pero' indizi di una negativita' o di una malvagita' intrinseca, ma si sospetta un legame con i cosiddetti Benandanti e Liberatori moderni:
it.wikipedia.org/wiki/Benandanti
che si vantano di usare oggi i loro presunti poteri contro gli "alieni cattivi".
Forse usati in una guerra fredda tra diverse razze aliene, questi bambini speciali divenuti adulti diventano un pilastro dell'indipendenza del nostro mondo dalle interferenze aliene?
Esistono davvero gli Indaco o i Benandanti?



Il controverso ricercatore Corrado Malanga, da alcuni definito il guru di una setta ed ammirato invece da altri (un potente e numeroso seguito) ha scritto su Facebook alcuni messaggi contro i Bambini Indaco, ed alcuni suoi collaboratori si sono espressi A FAVORE DELLO STERMINIO DEGLI INDACO (tutto memorizzato).
Questa cosa e' stranissima, visto tanto i rapiti quanto gli Indaco sarebbero delle vittime, nessuno ha scelto di essere rapito o di nascere Indaco per nuocere all'umanita', se queste cosa accadono a chi tocca non puo' essere attribuita una colpa.
Ne consegue che ci si aspetterebbe che il gruppo di Malanga, se crede che gli Indaco siano una minaccia, studi il modo di "liberarli" (come si e' fatto con i rapiti) in modo da convertire una presunta minaccia in forza alleata.
E' brutto che qualcuno si faccia il dubbio che Malanga voglia i rapiti vicino perche' sono deboli psicologicamente e pilotabili, mentre sottobanco sogni lo sterminio degli Indaco perche' hanno un diverso spirito di indipendenza, eppure c'e' gia' chi lo pensa.
Sarebbe bene che Malanga non si presti a questi dubbi, se i Bambini Indaco sono succubi degli extraterrestri aiutateli...
Giusto?
Malanga, se lei e' coerente apra uno studio per "liberare" gli Indaco e faccia cessare i propositi (documentabili) di alcuni suoi sottoposti di sterminio degli Indaco, e cosi' aumentera' alla fine il numero delle forze a favore della salvezza umana per cui dice di lottare.
Perche' lei sta' lottando mettendo la salvezza umana al primo posto, vero?
Malanga, non e' che per caso lei sta' per perdere altri collaboratori stretti, che sono sempre piu' perplessi su cosa lei sta' veramente facendo, che si aggiungerebbero alla LUNGA lista dei suoi ex-sostenitori?



Le leggi italiane NON consentono di propagandare, di nascosto come in pubblico, lo sterminio fisico di un gruppo o di una minoranza.
Ne consegue che consiglio ai Bambini Indaco, Bambini Cristallo, Benandanti e simili di costituirsi in associazioni no-profit e di provvedere cosi' alla loro difesa, riunendo risorse economiche e cervelli.
Qualcuno consiglierebbe solo di infiltrare gente fidata nel gruppo di Malanga (anche spie non Indaco), ma io aggiungerei di appoggiarsi su avvocati fidati che possano fare denuncia, interpellare la Corte dell'Aya, sensibilizzare Amnesty International, il Telefono Anti-Plagio, ecc. ecc. .
Sarebbe brutto se Malanga oggi, oppure futuri anti-Indaco, potessero contare su contatti istituzionali, militari allarmati o potenti lobby, perche' in questo caso solo facendo un gran casino a livello internazionale, denunciando sul web in molte lingue, si potrebbe smontare un'eventuale minaccia?
Se c'e' chi ha diritto di credere di essere rapito dagli alieni senza per questo subire violenza e persecuzioni, allora altri devono poter essere liberamente in grado di immaginarsi come Bambini Indaco senza subire minacce e violenze, almeno se esiste ancora uno Stato democratico.



Giusto per rimanere in tema immaginiamo un'ipotetica catastrofe che annulli le istituzioni italiane, dando cosi' mano libera a gruppi di rapiti di essere mandati al fronte contro gli Indaco ed i Benandanti in nome della salvezza dell'umanita', se e' tutto falso verranno sterminati degli innocenti, privi di alcun potere e si sara' versato del sangue solo contro dei malati che si sono auto-immaginati di essere nati speciali.
Ma immaginiamo, per ridere, uno vero scontro tra il gruppo di Malanga ed i Benandanti (con le capacita' che avrebbero) riuniti rispettivamente in forze militari contrapposte, dopo la presunta scomparsa dello stato italiano.
Se i Benandanti esistono non si tratta di semplice sensitivi, infatti arrivano allo scontro addirittura con gli alieni stessi, e talvolta vincono.
Sarebbe impossibile prendere di sorpresa un esercito di Benandanti perche' con la telepatia che vantano (immaginando sempre che sia tutto vero) riuscirebbero non solo a sapere tutto cio' che si prepara contro di loro, ma anche ad influenzare le scelte tattiche dei dirigenti malanghiani per fargli fare errori strategici.
Si dice che i Benandanti siano piu' intelligenti della gente normale, ne consegue che la loro capacita' di realizzare strutture tecnologiche sarebbe al di sopra di quella del gruppo di Malanga, non solo con la telepatia scoprirebbero qualsiasi arma che stia per essere realizzata contro di loro, non solo costruirebbero valide contromisure, ma sarebbero in grado di sviluppare armi e tecniche al di sopra dell'esercito malanghiano...
Si pensa di requisire i carri armati delle caserme, o i caccia-bombardieri degli aereoporti, nel vano tentativo di portare un attacco militare classico contro i Benandanti?
Sarebbe assurdo, se i Benandanti possono scassare le tv allora, invece di disperdere l'energia su un grosso circuito di un televisore, non potrebbero concentrare la loro telecinesi sul singolo transistor che comanda l'iniezione del carburatore del tank oppure sulla valvola che lascia entrare il carburante nel motore a reazione del caccia?
Un esercito con armi convenzionali non ha nessuna possibilita' di battere un eguale esercito di Benandanti, ma non si puo' parlare di forze pari se questi con i poteri psitici sarebbero facilitati nel trovare armi sul loro cammino, individuando depositi nascosti o risorse disponibili.
Malanga o altre figure carismatiche non vedrebbero tutto questo, i Benandanti li ucciderebbero fin dall'inizio concentrandosi da soli o in gruppo fino a provocare ictus o infarti, generando continue crisi di comando ed il crollo del morale.
Velocemente i cacciatori si troverebbero ad essere le prede, questa ricostruzione fantastica serve a far capire in modo chiaro che ogni velleita' di sterminare i Benandanti, o gli Idaco, o i Cristallo (dopo una non ben identificata "catastrofe" immaginaria che annulli lo stato italiano) e' militarmente un suicidio.
Qualcuno dira' che pero' i Benandanti o gli Indaco sono solo dei matti, privi di tutti questi poteri, ed allora perche' volerli uccidere?



Se poi fosse possibile sterminare tutti gli Indaco e le categorie percepite come loro simili, come reagirebbero gli alieni ipotetici che hanno faticato, realizzando questi ipotetici progetti di realizzarsi una loro squadra sul territorio terrestre?
Un conto e' una Chiesa medioevale inconsapevole ed un'altro e' agire pur sapendo che c'e' di mezzo una potenza aliena...
Il fatto di conoscere ed essere consapevoli comporta un'azione politica chiara, senza scusanti.
Sterminare degli esseri umani perche' si sa' che sono legati a dagli alieni e' un atto di guerra contro di questi, magari non puo' portare all'occupazione fisica di un territorio, ma una rappresaglia sparando da posizioni orbitali o post-orbitali non sarebbe affatto difficile.
Io personalmente non ci terrei ad essere nella lista dei bersagli di chi mi puo' colpire da sopra le nuvole, non so' dove e non so' quando...
Qualcuno si illude che se degli alieni hanno lavorato decenni per realizzare una loro presenza informale, che danneggia le attivita' di altri extraterrestri per di piu' considerati ostili all'uomo, filerebbe tutto liscio senza conseguenze?
Ci sono non pochi aneddoti su storie di alieni che fanno rappresaglie (saranno veri?), volete davvero verificare se hanno un fondamento?
Se invece gli Indaco non sono legati agli extraterrestri, perche' volerli sterminare?



Da quanto tempo sta' avvenendo questa storia dei Bambini Indaco?
Se e' un fenomeno recente allora puo' essere percepito come un'intrusione, ma se durasse da millenni allora si potrebbero essere formati degli equilibri naturali e psitici intorno alla presenza degli Indaco che, se rimossi, potrebbero compromettere la salute di intere collettivita'?
Siamo cosi' sicuri di voler rimuovere figure cosi' simili agli sciamani nelle nostre societa', se questo puo' toccare degli equilibri che neanche conosciamo?
Vale la pena, vale il rischio?
Questi Bambini Indaco, spesso albini, agiscono per salvare il mondo nell'imminenza di catastrofi, con portamento regale, non assomigliano quindi a questa raffigurazione antica di Noe':
www.albinismo.it/content/view/120/66/
Malanga ha pensato a dire ai suoi discepoli che e' meglio NON sterminare i Bambini Indaco perche' non sappiamo nemmeno cosa succederebbe alla razza umana in caso questi sparissero, e smettessero di difenderci?



Bene Malanga, ora io le chiedo se per caso pure lei, in privato, farfuglia di idiozie come lo sterminio degli Indaco come alcuni suoi collaboratori (Facebook memorizza tutto), e se e' disposto a discutere pubblicamente, in un forum web neutrale, la questione.
Forse pero' lei preferira' continuare a parlarne dietro le quinte senza un contradditorio con chi l'applaude e l'adora, generando allarme in tutti gli Indaco d'Italia che grazie a lei si uniranno e si terranno in contatto?
In passato le ho posto delle questioni che cozzano contro le sue teorie, come altri ricercatori del settore, e lei si e' ben guardato dal dare una qualsiasi risposta decente.
Lei Malanga sta' bene tra i suoi applaudenti ammiratori che non le chiedono mai perche' il suo bestiario alieno sia diverso da quello frutto di decenni di ricerca ufologica.
Da troppo tempo nessuno le chiede come mai lei, che tuona contro Vaticano e militari, ha fatto una conferenza in Vaticano:
www.cifas.net/ricerche/ricerche.html
assieme al militare Alfredo Magenta (che ha un ruolo perfino all'Onu).
Sono davvero cattivo Malanga, io non subisco il suo fascino e quindi tutti i nodi vengono al pettine, tutte le sue contraddizioni (che chi l'adora non vuole nemmeno vedere) io sono prontissimo a rilanciarle a livello nazionale.
Vediamo se arricchira' la sua collezione di denunce incitando sottobanco allo sterminio degli Indaco...
Se nei mesi futuri ulteriori suoi collaboratori diventino ex-aderenti sapremo da loro la verita'.



Chiedo a tutti i gruppi ufologici in Italia di verificare cosa sta' diventando il gruppo di Malanga, nella speranza che la storia dello sterminio degli Indaco non sia mai partita da lui ma al massimo da qualche collaboratore fanatico.
A parte che sarebbe i Benandanti adulti a vincere sul terreno un eventuale scontro dopo "il crollo dell'Italia", a parte che gli alieni che li avrebbero realizzati probabilmente farebbero ovvie rappresaglie, a parte che non si capisce perche' rapiti sono vittime da liberare e gli Indaco invece dabbano crepare...?
Vogliamo che l'ufologia si mescoli con teorie dello sterminio?
Per chi crede che gli alieni siano una minaccia per la Terra, vogliamo che uno stratega incapace come Malanga (che storicamente dal 2000 non ha mai battuto nemmeno i suoi nemici nell'ufologia) venga percepito come il comandante supremo della salvezza della Terra, vanificando i vostri sforzi futuri per una difesa seria?
Vi piacerebbe magari, tra 10 anni, un'ufologia italiana macchiata del sangue di quelli che, al massimo, sono delle vittime quanto i rapiti?
Se i Bambini Indaco, o i Bambini Cristallo, o le loro versioni adulte come i Benandanti dovrebbero essere sterminati oggi, chi vi dice che domani una sudbola propaganda sotterranea non affermi che devono essere uccisi alcuni membri scomodi di alcuni gruppi ufologici?
Non perdiamo di vista la questione, perche' potrebbe scottare parecchio...
Buona giornata.
Daniele Dellerba.


20/06/2010 15:07

Re:
danielozma, 20/06/2010 11.31:



Il controverso ricercatore Corrado Malanga, da alcuni definito il guru di una setta ed ammirato invece da altri (un potente e numeroso seguito) ha scritto su Facebook alcuni messaggi contro i Bambini Indaco, ed alcuni suoi collaboratori si sono espressi A FAVORE DELLO STERMINIO DEGLI INDACO (tutto memorizzato).





Non vorrei sottovalutare il problema ma... credo che il "fenomeno Malanga" esista solo su internet....fortunatamente nel mondo reale nessuno conosce Malanga e i suoi lux...forse Malanga stesso è solo un prodotto della mente di persone psichicamente fragili che hanno creduto di vedere in lui la soluzione dei propri problemi...ma Malanga non c'è... !

[SM=g8096]


OFFLINE
Post: 1.086
Città: ROMA
Età: 57
Sesso: Maschile
20/06/2010 15:42

Re: Re:
WALTER DEBIASE, 20/06/2010 15.07:



Non vorrei sottovalutare il problema ma... credo che il "fenomeno Malanga" esista solo su internet....fortunatamente nel mondo reale nessuno conosce Malanga e i suoi lux...forse Malanga stesso è solo un prodotto della mente di persone psichicamente fragili che hanno creduto di vedere in lui la soluzione dei propri problemi...ma Malanga non c'è... !

[SM=g8096]






Purtroppo non è così, le conferenze di Malanga (a pagamento) sono sempre gremite da persone in carne ed ossa, non virtuali!

Ciao,
Carlo
____________________________________________________

« Chi il pensier non sa attaccare,
attacca il pensatore »
Paul Valéry (1871-1945)
OFFLINE
Post: 460
Sesso: Femminile
20/06/2010 16:26

lo stermino degli indaco???
qualcuno inneggia allo sterminio di centinaia o forse migliaia di bambini? e pubblicamente, su un forum? e nessuno dice o fa nulla?
alquanto strano..senza contare che..
innanzi tutto esistono davvero i bambini indaco, cristallo ecc?
siamo certi delle loro "doti" straordinarie?
c'è da qualche parte un registro anagrafico, una lista di codesti fanciulli? oppure basta che un genitore (in cerca di chissa cosa) salti su a dire che suo figlio è diverso, che è iperattivo, che è strano per identificarlo come indaco?
nn capirò mai la razza umana..


****************************************************
essendo io completamente dissociata dalla realtà cosi come viene intesa comunemente..
riesco cmq a sembrare a tratti normale :)
OFFLINE
20/06/2010 18:16

Re: lo stermino degli indaco???
deannatroy, 20/06/2010 16.26:



qualcuno inneggia allo sterminio di centinaia o forse migliaia di bambini? e pubblicamente, su un forum? e nessuno dice o fa nulla?
alquanto strano....



Ma tu che critichi il prof. Malanga hai mai seguito una delle sue fantastiche conferenze ? Altro che le soporifere conferenze del Cun !
Il problema è che le verità di malanga sono a voi sgradite perchè scomode,per non parlare della vostro conflitto di interesse con i servizi segreti con i quali siete collusi....


OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
20/06/2010 18:51

Nemesi61, 20/06/2010 18.16:



Ma tu che critichi il prof. Malanga hai mai seguito una delle sue fantastiche conferenze ? Altro che le soporifere conferenze del Cun !
Il problema è che le verità di malanga sono a voi sgradite perchè scomode,per non parlare della vostro conflitto di interesse con i servizi segreti con i quali siete collusi....




Si certo. Seguite e più volte. Più che conferenze sono show in cui Malanga vuole sputare nell'occhio al "serpentone". Tra Tirannisaurus rex e Mantidoni alti 6 metri Malanghingò tiene le persone tra la paura e la curiosità incollate alla sedia.

Colusioni con i servizi segreti ? Argomento vecchio. Abbiamo già provato che non c'è nessuna collusione. Al contrario di Malanga che aveva pesanti contatti con la base di Camp Darby.

Ogni accusa che ci fate vi tornerà indietro con gli interessi.

Quanto al post in oggetto il buon Dellerba non si scandalizzi. Già in passato Malanga era finito al centro delle critiche per la sua avversione agli ebrei. Evidentemente le querele che gli sono arrivate non sono bastate. Ne desiderava altre. Poi non mi dire che la colpa del CUN e dei servizi segreti...



Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
20/06/2010 19:11

Sapete che cosa penso ? Che Malanga sia arrabbiato con il mondo intero. Credo che potesse sterminerebbe mezza umanità tra queste categorie: ebrei, militari, poliziotti, addotti, ufologi, bambini indaco e non. Forse ho dimenticato qualcuno, ma mi sembra che siano già un buon numero.




Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 12
Città: ACQUAVIVA DELLE FONTI
Età: 47
Sesso: Femminile
20/06/2010 19:42

Io dico solo che il Prof mi ha fatto molto male. Ha tradito i suoi amici e poi li ha accusati di essere (loro) una setta. Gente che ha dato anni della loro vita per il Prof è stata messa alla porta come nulla.

Non mi piace
Non mi piace
Non mi piace

Non va bene
Non va bene
Non va bene

Non capisco perché è così arrabbiato. Non lo riconosco più.

Che dolore
Che dolore
Che dolore

Scusate per il post, ma sentivo che dovevo intervenire [SM=g27992]





20/06/2010 20:32

Ma è leale così?
Non è una provocazione;
io ho vaghi ricordi di Malanga e Pinotti che lavoravano insieme o sbaglio?
Non è che voglio sapere di preciso le divergenze di opinione che hanno portato alla rottura - anche perchè tra le righe delle discussioni su Malanga si intuiscono.
Voglio solo sapere se Malanga avrà modo di dire la sua su questo forum ma credo di no.
Allora non mi sembra una cosa giusta.
Leggendo quanto sopra mi pare abbia preso posizioni orribili riguardo ai bambini indaco (sempre che esistano).
Phil Collins cantava "we always have to hear both sides of a story"; anche noi dovremmo sentire entrambe le versioni della stessa storia.
Vi prego...non mi sbranate!!
[SM=g8351]
OFFLINE
Post: 460
Sesso: Femminile
20/06/2010 21:05

Re: Re: lo stermino degli indaco???
Nemesi61, 20/06/2010 18.16:



Ma tu che critichi il prof. Malanga hai mai seguito una delle sue fantastiche conferenze ? Altro che le soporifere conferenze del Cun !
Il problema è che le verità di malanga sono a voi sgradite perchè scomode,per non parlare della vostro conflitto di interesse con i servizi segreti con i quali siete collusi....






nn sn mai stata a conferenze ne di codesto malanga ne del cun.
quello che penso, quello che so e quello in cui credo è il risultato di una ricerca personale.
nn mi faccio influenzare da nessuno ne uomo, ne santone, ne religione qualsiasi essa sia.
trovo quanto meno assurdo, inconcebile e ABOMINEVOLE solo pensare di uccidere qualcuno perche sospettato di essere diverso.
mi sa tanto di inquisizione spagnola e come al solito la storia nn ha insegnato niente..


****************************************************
essendo io completamente dissociata dalla realtà cosi come viene intesa comunemente..
riesco cmq a sembrare a tratti normale :)
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
21/06/2010 00:29

Hybrid1973, 20/06/2010 20.32:

Non è una provocazione;
io ho vaghi ricordi di Malanga e Pinotti che lavoravano insieme o sbaglio?
Non è che voglio sapere di preciso le divergenze di opinione che hanno portato alla rottura - anche perchè tra le righe delle discussioni su Malanga si intuiscono.
Voglio solo sapere se Malanga avrà modo di dire la sua su questo forum ma credo di no.
Allora non mi sembra una cosa giusta.
Leggendo quanto sopra mi pare abbia preso posizioni orribili riguardo ai bambini indaco (sempre che esistano).
Phil Collins cantava "we always have to hear both sides of a story"; anche noi dovremmo sentire entrambe le versioni della stessa storia.
Vi prego...non mi sbranate!!
[SM=g8351]




Ciao Hybrid,
Malanga da almeno 5 anni è stato invitato pubblicamente da me a divulgare tutti i suoi dati. Ma da anni pubblica solo quello che vuole lui. E' stato invitato su questo forum ma ha sempre risposto prima da Sentistoria e, dopo la rottura con i vari gruppi Stargate, da Ufomachine. E le sue risposte sono stati pensanti insulti e le solite accuse di collusione attraverso cui lui e il suo compare Baiata hanno fatto fortuna. Senza queste accuse casca rovinosamente il palco e si scopre che sotto i proclami trionfalistici non c'è nulla. E' Baiata che si è inventato questa cosa. E Malanga ci si è accodato. Gli faceva comodo. Non ci sono divergenze di opinione. Semplicemente Malanga si è allontanato dal CUN insieme a Baiata quando Baiata ha tentato il golpe del CUN (era nel Direttivo CUN). In quel periodo la rivista vendeva bene e si voleva mettere le mani sul CUN perché si intravvedeva uno sbocco economico importante. Peccato che da quel momento Baiata abbia aperto e poi chiuso 8 riviste contro il CUN in una guerra fratricida che non è servita a nessuno. Né alla divulgazione, né tanto meno al mercato. Questi sono i motivi: avidità, potere, egoismo. E per raggiungere i propri scopi Baiata e Malanga, cip e ciop, prima alleati e poi nemici, non hanno risparmiato nulla all'ufologia italiana. Baiata ha fondato la NUI i cui deleteri effetti vediamo anche oggi. Cip ha prodotto orde di pseudo ufologi da tavolino che con cultura ufologica pari allo zero hanno tentato di cancellare del tutto il lavoro del CUN e di Pinotti dalla storia italiana. Malanga, Ciop, ha invece ideato e creato dal nulla orde di gente paranoica e schizofrenica. Gente che è talmente terrorizzata dalla sue storie sugli alieni mantidati che è entrata in un loop senza ritorno. Gente che non dorme la notte, che perde il lavoro, che vive solo per le ipnosi ed i TAV. E chiaramente anche qui tutto questo può stare in piedi nel solo modo possibile: tentando di delegittimare l'unica struttura competente in materia. In modo da potersi sostituire ad essa. E lo si fa nel modo più subdolo possibile: accusando il CUN di collusione con questo e quello.

Io non so se esistono i bambini indaco, ma ho visto negli anni più e più volte il Malanga prendersela con questo e quello. Se Malanga potesse sterminare il CUN e soprattutto Pinotti lo farebbe subito. Poi se l'è presa con gli israeliani, poi con i poliziotti, poi con i militari, gli americani, ecc. ecc...

Se tu cerchi un po' in rete, ma anche in questo stesso forum troverai tonnellate di post in cui io invito Malanga a fornire spiegazioni. Una volta ha perfino detto che io ero addotto (vedere Sentistoria). Salvo poi in giorno dopo dire che io adducevo le persone in accordo con militari e rettiliani.

Da mesi mi scrivono le persone che dicono che ormai i TAV non li fa più lui ma Scognamiglio (catalizzatore nella rottura con gli Stargate). E la gante mi dice che i TAV a volte sono in un modo a volte in un altro. Poi Malanga chiede 2 milioni di dollari per fare l'antennona salva addotti. Per me siamo alla frutta.

Che devo dirti di più ? Cerca in rete. Chi cerca trova...


Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
21/06/2010 10:58

Re:
Alfredo_Benni, 21/06/2010 0.29:




Poi Malanga chiede 2 milioni di dollari per fare l'antennona salva addotti.





Cos' è ????? [SM=g27993] [SM=g27993] [SM=g27993]


OFFLINE
Post: 75
Sesso: Femminile
21/06/2010 13:09

il problema Malanga
Come psicologa le questioni sollevate dal Dott. Corrado Malanga mi hanno sempre incuriosito, sia per i metodi con cui i presunti adotti sarebbero stati sondati (sedute ipnotiche) che per le conseguenze psicologiche che tali argomenti possono suscitare nel numeroso pubblico che da anni segue Malanga sia su Internet che dal vivo.
Ho letto attentamente i libri e gli articoli di Malanga e mi sono recata ad alcune sue conferenze a Roma.
Premettendo che i il cosiddetto "Test di Autovalutazione TAV" non è redatto secondo le regole che rendono attendibili i risultati ottenuti con i VERI tests psicologici (in cui il soggetto NON viene messo in grado di intuire il reale scopo del test) e che le memorie ottenute in ipnosi NON SONO ATTENDIBILI ai fini della reale ricostruzione di eventuali traumi subiti dal paziente restano, secondo me, da chiarire alcuni punti oscuri. Vorrei sapere, ad esempio:
-fino a che punto Malanga ha attinto a precedenti studi (soprattutto made in USA) sui presunti addotti,
-quante sono, in realtà, le persone realmente sottoposte ad ipnosi regressiva da Malanga e dal suo staff,
-cosa è accaduto nei rapporti tra Malanga ed il CUN in seguito alla pubblicazione del suo libro "Gli UFO nella Mente",
-che fine ha fatto Valerio Lonzi e se qualcuno ha continuato a seguirlo negli anni,
-che contatti ha il Dott. Malanga con altri ricercatori che in Italia si sono occupati o si occupano di presunte abductions (mi viene in mente la Dott. Giulia d'Ambrosio che, se non erro, ha fatto anche parte del CUN),
-quali conseguenze possono avere le ricerche e delle pubblicazioni del Dott Malanga sul mondo dell'Ufologia italiana.

Al momento sto cercando di chiarire almeno il primo di questi dubbi con un lavoro personale di traduzione di testi americani (ad esempio il quarto capitolo del libro di Linda Howe "Glimpses of Other Realities").
Il quadro generale ci suggerisce che il Dott. Malanga abbia mutato, negli anni, le sue priorità, passando dalla semplice ricerca sugli UFO (ruolo che svolgeva più che egregiamente nel CUN) alla convinzione che i presunti alieni siano soprattutto degli sfruttatori del genere umano e vadano, pertanto, combattuti e messi in grado di non nuocere.

Possiamo ipotizzare che un tale, radicale, mutamento di posizione possa, alla lunga, far diminuire il numero degli appassionati al fenomeno UFO?
21/06/2010 13:21

Re:
Alfredo_Benni, 21/06/2010 0.29:




Se tu cerchi un po' in rete, ma anche in questo stesso forum troverai tonnellate di post in cui io invito Malanga a fornire spiegazioni. Una volta ha perfino detto che io ero addotto (vedere Sentistoria). Salvo poi in giorno dopo dire che io adducevo le persone in accordo con militari e rettiliani.
[.....]
Che devo dirti di più ? Cerca in rete. Chi cerca trova...






Cercherò in rete ma non perchè non mi fido del CUN ma solo per curiosità.
In fondo se partecipo a questo forum - del quale ho già scritto in qualche post la fiducia che ripongo - un motivo c'è ed è che il CUN mi è sempre piaciuto come mi è sempre piaciuto ascoltare R.Pinotti del quale sono fan.
Ma Malanga PUO' lasciare post in questo forum?
21/06/2010 13:39

Re: Re:
Hybrid1973, 21/06/2010 13.21:




Ma Malanga PUO' lasciare post in questo forum?





Sì,se si iscrive...

[SM=g8097]

21/06/2010 13:41

Re: il problema Malanga
barbara satellite, 21/06/2010 13.09:



-quali conseguenze possono avere le ricerche e delle pubblicazioni del Dott Malanga sul mondo dell'Ufologia italiana.




Da 1 a 100 direi zero spaccato..... [SM=g9349]




21/06/2010 22:56

Re: Re: Re:
RETE-UFO, 21/06/2010 13.39:




Sì,se si iscrive...

[SM=g8097]





Ah, ok; chiarissimo [SM=g27988]
grazie.
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
22/06/2010 02:23

barbara satellite, 21/06/2010 13.09:

Come psicologa le questioni sollevate dal Dott. Corrado Malanga mi hanno sempre incuriosito, sia per i metodi con cui i presunti adotti sarebbero stati sondati (sedute ipnotiche) che per le conseguenze psicologiche che tali argomenti possono suscitare nel numeroso pubblico che da anni segue Malanga sia su Internet che dal vivo.
Ho letto attentamente i libri e gli articoli di Malanga e mi sono recata ad alcune sue conferenze a Roma.
Premettendo che i il cosiddetto "Test di Autovalutazione TAV" non è redatto secondo le regole che rendono attendibili i risultati ottenuti con i VERI tests psicologici (in cui il soggetto NON viene messo in grado di intuire il reale scopo del test) e che le memorie ottenute in ipnosi NON SONO ATTENDIBILI ai fini della reale ricostruzione di eventuali traumi subiti dal paziente restano, secondo me, da chiarire alcuni punti oscuri. Vorrei sapere, ad esempio:
-fino a che punto Malanga ha attinto a precedenti studi (soprattutto made in USA) sui presunti addotti,
-quante sono, in realtà, le persone realmente sottoposte ad ipnosi regressiva da Malanga e dal suo staff,
-cosa è accaduto nei rapporti tra Malanga ed il CUN in seguito alla pubblicazione del suo libro "Gli UFO nella Mente",
-che fine ha fatto Valerio Lonzi e se qualcuno ha continuato a seguirlo negli anni,
-che contatti ha il Dott. Malanga con altri ricercatori che in Italia si sono occupati o si occupano di presunte abductions (mi viene in mente la Dott. Giulia d'Ambrosio che, se non erro, ha fatto anche parte del CUN),
-quali conseguenze possono avere le ricerche e delle pubblicazioni del Dott Malanga sul mondo dell'Ufologia italiana.

Al momento sto cercando di chiarire almeno il primo di questi dubbi con un lavoro personale di traduzione di testi americani (ad esempio il quarto capitolo del libro di Linda Howe "Glimpses of Other Realities").
Il quadro generale ci suggerisce che il Dott. Malanga abbia mutato, negli anni, le sue priorità, passando dalla semplice ricerca sugli UFO (ruolo che svolgeva più che egregiamente nel CUN) alla convinzione che i presunti alieni siano soprattutto degli sfruttatori del genere umano e vadano, pertanto, combattuti e messi in grado di non nuocere.

Possiamo ipotizzare che un tale, radicale, mutamento di posizione possa, alla lunga, far diminuire il numero degli appassionati al fenomeno UFO?



Premesso che un test autovalutativo vale zero in psicologia e come hai ben detto tu un test in cui si intuisce lo scopo finale non ha senso, vado a risponderti su alcune tue domande.


-fino a che punto Malanga ha attinto a precedenti studi (soprattutto made in USA) sui presunti addotti,


Ritengo a piene mani, tanto da importare in Italia il fenomeno degli alieni brutti e cattivi. In passato non c'è mai stato nulla di simile. Basti pensare ad amicizia. Il fenomeno delle abduction è un fenomeno prevalentemente prima di tutto americano. Stiamo parlando ovviamente della forma massiva di abduction. Non di qualche caso isolato.


-quante sono, in realtà, le persone realmente sottoposte ad ipnosi regressiva da Malanga e dal suo staff,


Lui ha dichiato 400. Ma stimo che tra lui e i suoi collaboratori abbiano esaminato ripetutamente oltre 2000 persone. Queste persone sono state sottoposte a tecniche di ipnosi, "terapia delle ancore" e altre forme di indagine e/o condizionamento psicologico.


-cosa è accaduto nei rapporti tra Malanga ed il CUN in seguito alla pubblicazione del suo libro "Gli UFO nella Mente",


Nulla. Abbiamo letto. Dissentiamo.


-che fine ha fatto Valerio Lonzi e se qualcuno ha continuato a seguirlo negli anni,


Perché qualcuno sia seguito è necessario che uno voglia anche essere seguito. Noi non possiamo seguire chi non vuole. In ogni caso da parte nostra nei confronti del Lonzi c'è rispetto e stima.


-che contatti ha il Dott. Malanga con altri ricercatori che in Italia si sono occupati o si occupano di presunte abductions (mi viene in mente la Dott. Giulia d'Ambrosio che, se non erro, ha fatto anche parte del CUN),


Credo siano, lasciami il paragone, come cane e gatto. Ricordo che la D'Ambrosio voleva denunciare Malanga per abuso della professione medica. E stando ad alcune frasi di Malanga che si vanta di "curare" gli addotti ci sta in pieno questa cosa. Di contro Malanga ha sempre rinfacciato alla D'Ambrosio di non saper fare le ipnosi e quindi, secondo lui, di essere incompetente nelle indagini sulle abduction.


-quali conseguenze possono avere le ricerche e delle pubblicazioni del Dott Malanga sul mondo dell'Ufologia italiana.


Credo nessuna. Malanga non ha prodotto i dati grezzi attraverso cui ha elaborato le sue contorte teorie. Il metodo seguito da Malanga è l'opposto de metodo scientifico. Malanga vuole arrivare ad una conclusione e quindi forza tutti i dati per arrivare alla sua teoria. Dovrebbe essere il contrario. I dati (tutti) ti portano ad elaborare una teoria e non viceversa.


Al momento sto cercando di chiarire almeno il primo di questi dubbi con un lavoro personale di traduzione di testi americani (ad esempio il quarto capitolo del libro di Linda Howe "Glimpses of Other Realities").
Il quadro generale ci suggerisce che il Dott. Malanga abbia mutato, negli anni, le sue priorità, passando dalla semplice ricerca sugli UFO (ruolo che svolgeva più che egregiamente nel CUN) alla convinzione che i presunti alieni siano soprattutto degli sfruttatori del genere umano e vadano, pertanto, combattuti e messi in grado di non nuocere.

Possiamo ipotizzare che un tale, radicale, mutamento di posizione possa, alla lunga, far diminuire il numero degli appassionati al fenomeno UFO?


Malanga negli anni si è accorto di aver sbagliato e ha mutato di 180 gradi la sua teoria. Prima gli alieni ci volevano rubare l'anima. Poi non era più vero. Ora vuole costruire un antennone per lberare gli addotti. Fammi dire che non è più credibile.



Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
22/06/2010 02:23

barbara satellite, 21/06/2010 13.09:

Come psicologa le questioni sollevate dal Dott. Corrado Malanga mi hanno sempre incuriosito, sia per i metodi con cui i presunti adotti sarebbero stati sondati (sedute ipnotiche) che per le conseguenze psicologiche che tali argomenti possono suscitare nel numeroso pubblico che da anni segue Malanga sia su Internet che dal vivo.
Ho letto attentamente i libri e gli articoli di Malanga e mi sono recata ad alcune sue conferenze a Roma.
Premettendo che i il cosiddetto "Test di Autovalutazione TAV" non è redatto secondo le regole che rendono attendibili i risultati ottenuti con i VERI tests psicologici (in cui il soggetto NON viene messo in grado di intuire il reale scopo del test) e che le memorie ottenute in ipnosi NON SONO ATTENDIBILI ai fini della reale ricostruzione di eventuali traumi subiti dal paziente restano, secondo me, da chiarire alcuni punti oscuri. Vorrei sapere, ad esempio:
-fino a che punto Malanga ha attinto a precedenti studi (soprattutto made in USA) sui presunti addotti,
-quante sono, in realtà, le persone realmente sottoposte ad ipnosi regressiva da Malanga e dal suo staff,
-cosa è accaduto nei rapporti tra Malanga ed il CUN in seguito alla pubblicazione del suo libro "Gli UFO nella Mente",
-che fine ha fatto Valerio Lonzi e se qualcuno ha continuato a seguirlo negli anni,
-che contatti ha il Dott. Malanga con altri ricercatori che in Italia si sono occupati o si occupano di presunte abductions (mi viene in mente la Dott. Giulia d'Ambrosio che, se non erro, ha fatto anche parte del CUN),
-quali conseguenze possono avere le ricerche e delle pubblicazioni del Dott Malanga sul mondo dell'Ufologia italiana.

Al momento sto cercando di chiarire almeno il primo di questi dubbi con un lavoro personale di traduzione di testi americani (ad esempio il quarto capitolo del libro di Linda Howe "Glimpses of Other Realities").
Il quadro generale ci suggerisce che il Dott. Malanga abbia mutato, negli anni, le sue priorità, passando dalla semplice ricerca sugli UFO (ruolo che svolgeva più che egregiamente nel CUN) alla convinzione che i presunti alieni siano soprattutto degli sfruttatori del genere umano e vadano, pertanto, combattuti e messi in grado di non nuocere.

Possiamo ipotizzare che un tale, radicale, mutamento di posizione possa, alla lunga, far diminuire il numero degli appassionati al fenomeno UFO?



Premesso che un test autovalutativo vale zero in psicologia e come hai ben detto tu un test in cui si intuisce lo scopo finale non ha senso, vado a risponderti su alcune tue domande.


-fino a che punto Malanga ha attinto a precedenti studi (soprattutto made in USA) sui presunti addotti,


Ritengo a piene mani, tanto da importare in Italia il fenomeno degli alieni brutti e cattivi. In passato non c'è mai stato nulla di simile. Basti pensare ad Amicizia. Il fenomeno delle abduction è un fenomeno prevalentemente prima di tutto americano. Stiamo parlando ovviamente della forma massiva di abduction. Non di qualche caso isolato.


-quante sono, in realtà, le persone realmente sottoposte ad ipnosi regressiva da Malanga e dal suo staff,


Lui ha dichiarato 400. Ma stimo che tra lui e i suoi collaboratori abbiano esaminato ripetutamente oltre 2000 persone. Queste persone sono state sottoposte a tecniche di ipnosi, "terapia delle ancore" e altre forme di indagine e/o condizionamento psicologico.


-cosa è accaduto nei rapporti tra Malanga ed il CUN in seguito alla pubblicazione del suo libro "Gli UFO nella Mente",


Nulla. Abbiamo letto. Dissentiamo.


-che fine ha fatto Valerio Lonzi e se qualcuno ha continuato a seguirlo negli anni,


Perché qualcuno sia seguito è necessario che uno voglia anche essere seguito. Noi non possiamo seguire chi non vuole. In ogni caso da parte nostra nei confronti del Lonzi c'è rispetto e stima.


-che contatti ha il Dott. Malanga con altri ricercatori che in Italia si sono occupati o si occupano di presunte abductions (mi viene in mente la Dott. Giulia d'Ambrosio che, se non erro, ha fatto anche parte del CUN),


Credo siano, lasciami il paragone, come cane e gatto. Ricordo che la D'Ambrosio voleva denunciare Malanga per abuso della professione medica. E stando ad alcune frasi di Malanga che si vanta di "curare" gli addotti ci sta in pieno questa cosa. Di contro Malanga ha sempre rinfacciato alla D'Ambrosio di non saper fare le ipnosi e quindi, secondo lui, di essere incompetente nelle indagini sulle abduction.


-quali conseguenze possono avere le ricerche e delle pubblicazioni del Dott Malanga sul mondo dell'Ufologia italiana.


Credo nessuna. Malanga non ha prodotto i dati grezzi attraverso cui ha elaborato le sue contorte teorie. Il metodo seguito da Malanga è l'opposto de metodo scientifico. Malanga vuole arrivare ad una conclusione e quindi forza tutti i dati per arrivare alla sua teoria. Dovrebbe essere il contrario. I dati (tutti) ti portano ad elaborare una teoria e non viceversa.


Al momento sto cercando di chiarire almeno il primo di questi dubbi con un lavoro personale di traduzione di testi americani (ad esempio il quarto capitolo del libro di Linda Howe "Glimpses of Other Realities").
Il quadro generale ci suggerisce che il Dott. Malanga abbia mutato, negli anni, le sue priorità, passando dalla semplice ricerca sugli UFO (ruolo che svolgeva più che egregiamente nel CUN) alla convinzione che i presunti alieni siano soprattutto degli sfruttatori del genere umano e vadano, pertanto, combattuti e messi in grado di non nuocere.

Possiamo ipotizzare che un tale, radicale, mutamento di posizione possa, alla lunga, far diminuire il numero degli appassionati al fenomeno UFO?


Malanga negli anni si è accorto di aver sbagliato e ha mutato di 180 gradi la sua teoria. Prima gli alieni ci volevano rubare l'anima. Poi non era più vero. Ora vuole costruire un antennone per lberare gli addotti. Fammi dire che non è più credibile.



[Modificato da Alfredo_Benni 22/06/2010 02:26]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 27
Città: PESARO
Età: 35
Sesso: Maschile
25/06/2010 18:07

Ci sono novità su questo caso?
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.