È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

Malanga e Bambini Indaco: verso una querela?

Ultimo Aggiornamento: 14/02/2014 13:34
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
21/06/2010 00:29

Hybrid1973, 20/06/2010 20.32:

Non è una provocazione;
io ho vaghi ricordi di Malanga e Pinotti che lavoravano insieme o sbaglio?
Non è che voglio sapere di preciso le divergenze di opinione che hanno portato alla rottura - anche perchè tra le righe delle discussioni su Malanga si intuiscono.
Voglio solo sapere se Malanga avrà modo di dire la sua su questo forum ma credo di no.
Allora non mi sembra una cosa giusta.
Leggendo quanto sopra mi pare abbia preso posizioni orribili riguardo ai bambini indaco (sempre che esistano).
Phil Collins cantava "we always have to hear both sides of a story"; anche noi dovremmo sentire entrambe le versioni della stessa storia.
Vi prego...non mi sbranate!!
[SM=g8351]




Ciao Hybrid,
Malanga da almeno 5 anni è stato invitato pubblicamente da me a divulgare tutti i suoi dati. Ma da anni pubblica solo quello che vuole lui. E' stato invitato su questo forum ma ha sempre risposto prima da Sentistoria e, dopo la rottura con i vari gruppi Stargate, da Ufomachine. E le sue risposte sono stati pensanti insulti e le solite accuse di collusione attraverso cui lui e il suo compare Baiata hanno fatto fortuna. Senza queste accuse casca rovinosamente il palco e si scopre che sotto i proclami trionfalistici non c'è nulla. E' Baiata che si è inventato questa cosa. E Malanga ci si è accodato. Gli faceva comodo. Non ci sono divergenze di opinione. Semplicemente Malanga si è allontanato dal CUN insieme a Baiata quando Baiata ha tentato il golpe del CUN (era nel Direttivo CUN). In quel periodo la rivista vendeva bene e si voleva mettere le mani sul CUN perché si intravvedeva uno sbocco economico importante. Peccato che da quel momento Baiata abbia aperto e poi chiuso 8 riviste contro il CUN in una guerra fratricida che non è servita a nessuno. Né alla divulgazione, né tanto meno al mercato. Questi sono i motivi: avidità, potere, egoismo. E per raggiungere i propri scopi Baiata e Malanga, cip e ciop, prima alleati e poi nemici, non hanno risparmiato nulla all'ufologia italiana. Baiata ha fondato la NUI i cui deleteri effetti vediamo anche oggi. Cip ha prodotto orde di pseudo ufologi da tavolino che con cultura ufologica pari allo zero hanno tentato di cancellare del tutto il lavoro del CUN e di Pinotti dalla storia italiana. Malanga, Ciop, ha invece ideato e creato dal nulla orde di gente paranoica e schizofrenica. Gente che è talmente terrorizzata dalla sue storie sugli alieni mantidati che è entrata in un loop senza ritorno. Gente che non dorme la notte, che perde il lavoro, che vive solo per le ipnosi ed i TAV. E chiaramente anche qui tutto questo può stare in piedi nel solo modo possibile: tentando di delegittimare l'unica struttura competente in materia. In modo da potersi sostituire ad essa. E lo si fa nel modo più subdolo possibile: accusando il CUN di collusione con questo e quello.

Io non so se esistono i bambini indaco, ma ho visto negli anni più e più volte il Malanga prendersela con questo e quello. Se Malanga potesse sterminare il CUN e soprattutto Pinotti lo farebbe subito. Poi se l'è presa con gli israeliani, poi con i poliziotti, poi con i militari, gli americani, ecc. ecc...

Se tu cerchi un po' in rete, ma anche in questo stesso forum troverai tonnellate di post in cui io invito Malanga a fornire spiegazioni. Una volta ha perfino detto che io ero addotto (vedere Sentistoria). Salvo poi in giorno dopo dire che io adducevo le persone in accordo con militari e rettiliani.

Da mesi mi scrivono le persone che dicono che ormai i TAV non li fa più lui ma Scognamiglio (catalizzatore nella rottura con gli Stargate). E la gante mi dice che i TAV a volte sono in un modo a volte in un altro. Poi Malanga chiede 2 milioni di dollari per fare l'antennona salva addotti. Per me siamo alla frutta.

Che devo dirti di più ? Cerca in rete. Chi cerca trova...


Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.