Carpecomics, la satira di carpeoro

Ultimo Aggiornamento: 19/10/2014 17:07
Autore
Stampa | Notifica email    
09/04/2009 12:41

Re: risposta
carpeoro, 09/04/2009 11.12:

Carlo, ho solo preso in considerazione letterale le parole del tuo amico, che ha detto quello che è scritto sopra, e ci ho ragionato sopra.
Quindi, caso mai, se le cose non sono andate come il tuo amico ha narrato, modificate la versione che poi se ne parla.
Carlo, non ho tempo di fare la ricerca perchè sono in chiusura rivista, ma dove ho visto post con cui non ero d'accordo sono certo di essermi dissociato,addiritttura nel vecchio ufologia.net, con una certa nettezza.
Certo non passo tutto il mio tempo a guardare cosa si scrive sui forum, ma dove li ho visti l'ho fatto e tu, se insisti in tal senso, mostri di non essere in buona fede e quindi mi costringi a riesaminare, ovviamente unilateralmente, i nostri rapporti di cordialità.
Il tempo di ognuno di noi è troppo prezioso ed insostuibile per sprecarlo parlando con chi abbia altri scopi che non siano quello di dialogare, ed io, fino ad oggi, e spero di poterlo fare ancora in futuro, spero di non doverti ricomprendere in tale categoria.
Carpeoro

PS Poi quando hai tempo mi dici se condividi l'espressione "ti abbiamo cacciato a calci nel culo" e dai per scontato che io non la condivido assieme alle altre espressioni equivalenti adoperate nei tuoi confronti.
Quindi la differenza tra me e te è che io sto parlando di qualcuno che non collabora più con noi, mentre tu ti ritrovi a sconfessare qualcuno che fa ancora parte del tuo gruppo.



No Carpe.... non ci siamo... Ti garantisco che io cerco sempre di dialogare... è il mio post precedente aveva questo scopo.
Se ti chiedo di mostrarmi questi post... tu -testualmente- dici:

ma tu sai bene che in questo ed in altri forum pubblici a volte mi sono discostato da certe sue intemperanze

E perchè io non ne ricordo (o anche detto che potrei non averli visti...) neppure uno. Prenditi pure tutto il tempo che ti serve ma per cortesia mostrameli... Non ho fretta. Ma scrivo queste cose perchè DAVVERO non ne ricordo uno.....
Ricordo solo una tua solidarietà versus di me (e altri) circa un certo articolo scritto da Malanga.... Ma nell'oggetto -di cui stiamo parlando adesso!- specifico....nulla.
Ecco perchè insisto. E, ripeto, non ho fretta.
Ritorniamo invece alle varie versioni sulla storia del Gruppo Camelot.
Come chiunque -basta leggere!- può vedere:

fabri58.altervista.org/04_agree.html

la sua REALE costituzione è avvenuta il 18 ottobre 2003. NON PRIMA.
I firmatari sono in fondo. Tutto ciò che è avvenuto precedentemente riguarda -secondo il mio parere- una fase "preparatoria" e le discussioni relative ad una mailing list (una delle tante iniziative fallimentari che costellano l'ufologia italiana). Fallimentare -in senso strutturale- perchè non porta a nulla di costruttivo fino alla stesura dell'agreement (un bel documento..citato in una tesi universitaria della Cattolica e copiatoci...in germania da un raggruppamento analogo). Tutto ciò, ripeto, che avviene prima è discussione, coordinamneto, collaborazione ma... senza alcun impegno minimamente vincolante. SOLO con la stesura dell'agreeemnt il raggruppamento di ricercatori (IL GRUPPO CAMELOT NON E' mai stato un associazione!...anche qui..basterebbe leggere...) firmatari assume impegni precisi.
Ne conseguono 2 cose importanti.
Che molti "presunti" ex -Camelot non hanno di fatto MAI perso parte al Gruppo. La stragrande maggioranza dell'elenco postato dal mio press-agent è quindi SBAGLIATA.
Che frasi, offese e quant'altro appartengono -al limite- alla fase preparatoria dello stesso documento e, comunque, riguardano discussioni svolte all'interno di una mailing list che -giuridicamente, deontologicamente, eticamente- non imponeva alcun obbligo od impegno.
Spero così sia tutto più chiaro. Circa la condivisione o meno di certe espressioni credo che Paolo abbia spiegato il senso di quella frase.
Invece.... TUTTI quelli che leggono hanno chiaramente visto (ripetutamente) altre espressioni,offese e calunnie. Di ben altro spessore e di ogni tipo... mi sembra anche... di aver letto che qualcuno sarebbe un "rimbambito" [SM=g27986]
La "compensazione" è oggettivamente IMPOSSIBILE.
Ma, probabilmente ha ragione Bergia. Queste cose, forse, è meglio affrontarle (in maniera costruttiva) e cercare di risolverle de visu.
Non ricordo oramai quante volte ho dato la mia disponsibilità in tal senso. Sono davvero troppe!
A stassera
Caio Carlo

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.