Carpecomics, la satira di carpeoro

Ultimo Aggiornamento: 19/10/2014 17:07
Autore
Stampa | Notifica email    
08/04/2009 16:08

Re: risposta
carpeoro, 08/04/2009 14.59:

Ovviamente io e Franco Cappiello abbiamo sempre rispettato le nostre regole di galateo e ti sfido a dimostrare il contrario.
Se invece ti riferisci a Dellerba che, come sai, ha dato per motivi personali le sue dimissioni dal suo incarico presso di noi, è sempre un nostro amico, lo riteniamo geniale in alcune sue soluzioni tecniche, ma tu sai bene che in questo ed in altri forum pubblici a volte mi sono discostato da certe sue intemperanze, che peraltro non hanno minimamente spostato la stima che ho in lui e la convinzione che in sostanza abbia tutte le sante ragioni per essere offeso e arrabbiato. Fammi sapere se, invece risponde allo stile della tavola rotonda e di voi cavalieri di Re Artù quando il Picchio, con espressione un po' fascistella, afferma testualmente che "lo avete preso a calci nel culo" ...
A domani sera Carletto
Carpeoro



Egregio Dott. Pecoraro,

innanzitutto voglio precisare che è stato il sottoscritto a dire a Dellerba di andarsene dai Camelot, e la frase da Lei citata è solamente mia e me ne assumo la responsabilità di averla scritta e/o pronunciata in diversi contesti, sollevando gli altri componenti il Gruppo Camelot di allora ed attuali da eventuali attribuzioni improprie.
Sul fatto che Lei sia convinto che Dellerba abbia ragione per essere offeso e arrabbiato, è convinzione tratta dall' aver ascoltato (o voluto ascoltare) solamente la campana di Dellerba, denotando una parzialità che non le fa onore.

Riassumendo brevemente, per Sua conoscenza, il motivo principale per il quale Dellerba è stato espulso dal Gruppo Camelot è perchè questa persona, in una lista privata del Gruppo, dove erano confluiti molti rappresentanti dell' ufologia italiana, era solito fomentare discussioni e diatribe personali con alcune di queste persone con le quali non era in sintonia, invece di discutere degli argomenti per cui si era costituito il Gruppo, argomenti che interessavano l' ufologia italiana di quegli anni. Lo stesso comportamento era solito adoperare su vari forum dove queste persone scrivevano (ma anche dove non scrivevano) sfogando ovunque la propria acredine verso queste persone, raccontando fatti ed accadimenti personali propri e di questi .
Un po' come ha fatto fino ad ora su questo forum: attacchi personali e nulla più, moltiplicato per dieci. Di ufologico neanche una virgola.
Pregato prima cortesemente di non continuare con quella linea di comportamento, poi ripreso più volte dagli altri componenti del gruppo e sopratutto dal sottoscritto, infine posto di fronte ad un ultimatum se non rientrava nei ranghi, questi continuava imperterrito nelle azioni sopra descritte, infischiandosene del rispetto verso gli altri componenti il gruppo.
Non avendo rispettato l' ultimatum impostogli, egli venne messo di fronte al fatto che lo si stava per espellere dal gruppo, e questi, per ovvie ragioni di orgoglio personale, dichiarò che era lui ad andarsene, e qui il sottoscritto gli disse chiaro e tondo di "andarsene fuori dai c......i !".
Questo era il senso metaforico di essere stato espulso "a calci nel culo".

Non voglio più entrare nel merito di questo discorso su questo forum, per rispetto degli altri utenti, ma era mio dovere far conoscere anche "l' altra campana" (anche se lo avevo già fatto, ma ovviamente, la parzialità "vede la pagliuzza negli occhi degli altri e non vede la trave nel proprio occhio" cit.).


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.