Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

FOTO AVVISTAMENTO UFO SUL LAGO DI GARDA

Ultimo Aggiornamento: 20/10/2010 21:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.086
Città: ROMA
Età: 57
Sesso: Maschile
22/09/2008 15:19

Re: Re:
Delfino azzurro82, 22/09/2008 14.57:




Benni, una precisazione: siccome non sapevo che esisteva una sequenza di fotografie anche per il caso di Barcellona, pensavo che la foto da te proposta l'avessi "ritoccata".

Quindi, errore mio di valutazione! [SM=g27990]

Ciao.




Ciao Delfino, la foto di postata da Benni con 5 lucine l'ha taroccata lui!

Purtroppo sappiamo che la foto di Barcellona (quella con 3 lucine) fa parte di una sequenza, ma non abbiamo le altre. Le parole chiave per la ricerca te le ho date, se riesci a trovare qualcosa magari!

Credo che con la sua foto Alfredo abbia voluto dire che le foto di luci notturne sono poco significative e molto facilmente taroccabili. Questo non significa che le foto del lago di Garda siano contraffatte, stiamo facendo un discorso generale.

Nonostante le luci notture rappresentino la parte più corposa degli avvistamenti, sono anche quella meno significativa. Purtroppo gli studi sulle foto di luci notturne sono quasi sempre inconcludenti e non portano da nessuna parte.

Cito testualmente uno stralcio dal sito web del CUFOS, sigla che sta per "Center for UFO Studies", il centro fondato a Chicago dal padre dell'ufologia J.Allen Hynek:

Un UFO può essere di mille forme e dimensioni. Alcuni non sono altro che deboli punti luminosi che si muovono seguendo delle traiettorie inusuali nel cielo notturno. Si tratta delle cosiddette "luci notturne" (nocturnal lights (NL)" e costituiscono in pratica il tipo di UFO più comune. Le luci notturne non sono in realtà molto interessanti in quanto il testimone può percepire poco o niente dei suoi dettagli e, senza dettagli, gli ufologi non possono apprendere nulla di nuovo.

Fonte: www.cufos.org/FAQ_Italian_P1.html#what
____________________________________________________

« Chi il pensier non sa attaccare,
attacca il pensatore »
Paul Valéry (1871-1945)
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.