È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva

L’invasione aliena che viene dal web

Ultimo Aggiornamento: 02/09/2008 21:12
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 265
Sesso: Femminile
30/08/2008 11:17

L’invasione aliena che viene dal web

Pubblicato sulla rivista Scienza e Mistero, Marzo/Aprile 2008


Qualora da appassionati alle materie inerenti all’ufologia,si intendessero fare delle ricerche per informarsi sul fenomeno in internet,si scoprirebbero sul web dei portali che trattano l’argomento in maniera spedita e dettagliata, dove addirittura non si dubita dell’esistenza degli alieni,e se qualcuno lo facesse, prontamente verrebbe messo a tacere dagli amministratori dello spazio virtuale. In questa prospettiva, dove le definizioni risultano univoche ed elaborate da persone dalle competenze assolutamente estranee alla medicina ed alla psichiatria ,si tende ad imputare ogni sintomo di un qualsiasi malessere psicofisico ai rapimenti alieni.
Leggendo giorno dopo giorno sempre le stesse testimonianze che parlano di grigi ,mantidi ed alieni di ogni genere infliggere efferate violenze, come stupri,lesioni gravi,prelievi coattivi ,gli strani esseri antropomorfi si insinuano nei pensieri dei più suggestionabili tanto da diventare figure familiari nella loro mente e nei sogni si delineano scenari simili a quelli appresi dalle testimonianze.
L’automatismo ad immedesimarsi, soprattutto per soggetti impressionabili o affetti da nevrosi o psicosi,è immediato, talvolta anche più consapevole quanto il desiderio di appartenenza ad un determinato gruppo di privilegiati,ad una elite di “eletti”, di prescelti rapiti dagli alieni,perché appartenenti ad una razza superiore [1] gli unici provvisti dell’anima ,secondo i parametri della loro dottrina,depositari della verità assoluta e dotati dei poteri soprannaturali della veggenza.
I primi soggetti a rischio ingabbiati da questo sistema sono le c.d. personalità dipendenti, rese vulnerabili dalla loro inclinazione all’ identificazione collettiva,un meccanismo di difesa , che scaturisce con l´intento di auto-valorizzazione della propria persona, motivata dall´esigenza di appartenenza a un gruppo di persone che trova giustificazione nella coesione per una duplice ricerca: quella della protezione, ma anche della dipendenza .
La responsabilità di alcuni componenti del gruppo soprattutto di quelli posti al vertice è individuabile negli intenti di persuadere ogni ingenuo malcapitato che immagina di trovare riscontri nei suoi aleatori ricordi, ad eludere ogni controllo medico ed a cercare in fenomeni paranormali l’origine di ogni disturbo,talvolta comune come notti insonni o piccole cicatrici dimenticate dall’infanzia,ma i problemi maggiori sorgono quando i disturbi sono sintomi di gravi patologie psichiche,come sentire delle voci o altri tipi di allucinazioni auditive o visive. Malattie che nel frattempo si aggravano irrimediabilmente.
L’adesione alla dottrina del movimento viene anche supportata abilmente mediante le tecniche di love bombing , rafforzando il desiderio di appartenenza al gruppo e stabilendo un rapporto di fiducia con il neofita, che ne vede i componenti come dei maestri di vita, gli unici depositari della verità sugli ufo e gli alieni. Da qui all’adesione al movimento stesso il passo è breve, il passaggio di livello avviene solo in seguito all’esito di un test che deve individuare i traumi che seguono le interferenze aliene,in realtà questo test elude tutti i parametri della psicometria e dell’analisi dei dati, ma soprattutto è durante la valutazione dello stesso che non vengono applicati i metodi statistici e matematici, in realtà vengono seguiti altri criteri meno oggettivi. E questo consente anche a soggetti con disturbi psichici ed informati di alterarne i risultati. Da qui vengono meno altre caratteristiche fondamentali del test come l’attendibilità e la validità.
Ad ogni modo la politica del movimento tende ad elargire l’esito positivo del test a chiunque, con il solo intento di aumentarne le adesioni per consentire maggiore rilievo all’interno del contesto sociale al gruppo. Superato il test si è un abdotto a tutti gli effetti, quindi un essere superiore, finalmente l’ iniziato crede di essere apprezzato da qualcuno che lo fa sentire speciale, di conseguenza si sente in dovere di offrire tutta la sua lealtà e fedeltà ai leader del gruppo.
Accade spesso che questi sedicenti abdotti affermino di avere delle prove tangibili degli interventi che subiscono da parte degli alieni, degli impianti alieni nel proprio corpo, ma alla richiesta di certificare l’esistenza degli impianti con dei referti medici,si ascoltano le scuse più esilaranti, come l’impossibilità di sottoporsi a tac o raggi x,gli unici che individuerebbero di sicuro questi piccoli congegni,a causa dell’eccessivo costo, come se non si potesse rinunciare ad esempio per un mese alla quota di una connessione ad internet, spesa senza dubbio superflua in confronto a degli accertamenti clinici che riguardano la salute, a loro basta la certezza della presenza degli impianti basandosi su un vago ricordo onirico che coglie in flagranza l’alieno che lo inserisce. Inoltre la connessione è fondamentale per questi sedicenti abdotti a quella non si può rinunciare, è indispensabile per raccogliere nuove adesioni al movimento pseudo – religioso , e per dimenticare le frustrazioni della vita reale,con nuovi fantastici racconti virtuali che li vedono protagonisti di stupende avventure, come voli astrali per combattere e salvare il mondo dagli alieni cattivi. Mentre qualcuno le lastre che dimostrerebbero la presenza del congegno estraneo dice di avercele già,ma non te le fa vedere, per dispetto,perché non avresti dovuto chiederle e mettere in dubbio l’attendibilità della testimonianza,avresti dovuto credere sulla parola.
Il problema è che non è difficile trovare chi presti fede a certi enunciati: Individui dalla personalità fragile o influenzabile come minori o adolescenti,soggetti particolarmente vulnerabili,soli, che stanno cercando di superare gravi traumi come un lutto,o persone affette da patologie psichiche. Tutto questo ma anche di peggio si trova sul web, dove facilmente si può accedere alle informazione ma anche e con la stessa semplicità diffonderle a discapito dell’ equilibrio psichico degli altri.

Lia S.


Note:
[1] Adolf Hitler Mein Kampf 1925

Bibliografia:
V .Lingiardi , F. Madeddu,” I meccanismi di difesa”, Milano, Cortina 1994.
G. O. Gabbard, “Psichiatria psicodinamica”, Milano, Cortina, 1995.

G. Jervis ,” Fondamenti della psicologia dinamica” ,Milano, Feltrinelli 1993.
A. P. Ercolani, M. Perugini, “La misura in psicologia”, LED edizioni 2000.
A. P. Ercolani, A. Areni “Statistica per la ricerca in psicologia” Bologna,Il Mulino 2001.

www.migliorforum.com/ufocontact/linvasione-aliena-che-viene-dal-web-di-lia-s-vt1...
www.scienzaemistero.com/abbonamento.htm
[Modificato da .:LIA:. 30/08/2008 11:18]
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
30/08/2008 12:24

E qui mi trovi completamente in disaccordo. Trattare questo fenomeno come un fenomeno solo a base psicotica o medica, non ha alcun senso.

Affermare che chi ha visioni o sente "le voci" sia per forza pazzo equivale a fare le stesse pressioni psicologiche che si vorrebbero denunciare nell'articolo. Senza contare che così si liquidano in un sol colpo, oltre ai fenomeni ufologici, tutti i fenomeni paranormali. E come la mettiamo con i medium o con chi ha poteri di visione a distanza e di precognizione ? Conosco persone equilibratissime che sono dotate di questi poteri. Basta che ti tocchino un braccio per dirti presente, passato e futuro. E soprattutto ciò che stai provando. Il tutto in una frazione di secondo. Dicono che è come se venisse trasferito alla loro testa un film ad alta velocità che poi devono guardare al rallentatore, fotogramma per fotogramma.

Per altro il fatto di ricondurre la fenomenologia ufologica a fenomeni psichici (leggi malattie), è un vecchio cavallo di battaglia. Peccato che vengano filmati e fotografati sempre di più. Ma per quello basta affermare che sono tutti trucchi fotografici, no ?

Ragazzi come siamo messi male... Non c'è da meravigliarsi se poi la gente non parla.

E tutto questo mentre troviamo acqua in tutto il cosmo, stati sovrani aprono i propri dossier sugli UFO e la chiesa cattolica ci dice che ET se esiste è nostro fratello. Ma daltronde se la scienza ha impiegato 3 secoli per riconoscere un fenomeno banale come le meteoriti, quanto tempo dovrà passare perché vengano riconosciuti gli UFO ?

Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 265
Sesso: Femminile
30/08/2008 12:44

Re:
Alfredo_Benni, 30/08/2008 12.24:

E qui mi trovi completamente in disaccordo. Trattare questo fenomeno come un fenomeno solo a base psicotica o medica, non ha alcun senso.


Vedi bisogna fare delle distinzioni fondamentali che trovi anche implicite nello stesso articolo: "dove le definizioni risultano univoche ed elaborate da persone dalle competenze assolutamente estranee alla medicina ed alla psichiatria ,si tende ad imputare ogni sintomo di un qualsiasi malessere psicofisico ai rapimenti alieni" ... quindi già escludo chi certi argomenti li tratta con serietà.


E come la mettiamo con i medium o con chi ha poteri di visione a distanza e di precognizione ? Conosco persone equilibratissime che sono dotate di questi poteri. Basta che ti tocchino un braccio per dirti presente, passato e futuro. E soprattutto ciò che stai provando. Il tutto in una frazione di secondo. Dicono che è come se venisse trasferito alla loro testa un film ad alta velocità che poi devono guardare al rallentatore, fotogramma per fotogramma.


Le persone di questo genere ti assicuro che non fanno una conferenza stampa sul web, sono discrete ed attendibili e non si cercano un seguito sui forum.



Per altro il fatto di ricondurre la fenomenologia ufologica a fenomeni psichici (leggi malattie), è un vecchio cavallo di battaglia. Peccato che vengano filmati e fotografati sempre di più. Ma per quello basta affermare che sono tutti trucchi fotografici, no ?



riesci a fare una distinzione tra ciarlatani e persone serie? Equivale a farla anche tra le prove fotografiche autentiche e quelle false!


Ragazzi come siamo messi male... Non c'è da meravigliarsi se poi la gente non parla.


se deve parlare di certi personaggi è meglio che ignori il fenomeno o si getta solo discredito su queste materie.


E tutto questo mentre troviamo acqua in tutto il cosmo, stati sovrani aprono i propri dossier sugli UFO e la chiesa cattolica ci dice che ET se esiste è nostro fratello. Ma daltronde se la scienza ha impiegato 3 secoli per riconoscere un fenomeno banale come le meteoriti, quanto tempo dovrà passare perché vengano riconosciuti gli UFO ?



adesso dopo lo sfogo personale mosso solo da "sentimenti", fammi un intervento inerente agli argomenti trattati nell'articolo.So che ne sei capace.


www.migliorforum.com/ufocontact/index.php


[Modificato da .:LIA:. 30/08/2008 12:50]
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
30/08/2008 12:59

Sfogo personale ? Tu vuoi che io prenda posizione su Malanga e la sua ricerca. L' articolo è palesemente riferito alla ricerca di Malanga ed al suo gruppo. Il problema è che io da ricercatore obbiettivo non posso prendere alcuna posizione. Sarebbe una palese violazione del metodo a cui rigorosamente voglio attenermi: il metodo scientifico. Non ho alcun dato per decidere una posizione o un altra. E questo lo sai bene, poiché ne abbiamo discusso all'infinito, anche in questo forum.

Di contro Malanga con la sua "pinottite" acuta e i suoi sca**i, ci impedisce ogni approfondimento sulla questione. Pertanto prova magari tu a chiedere dei chiarimenti. Magari a te li da. In altre parole, stai sbagliando bersaglio.

Ciao

Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 265
Sesso: Femminile
30/08/2008 13:14

Re:
Alfredo_Benni, 30/08/2008 12.59:

Sfogo personale ? Tu vuoi che io prenda posizione su Malanga e la sua ricerca. L' articolo è palesemente riferito alla ricerca di Malanga ed al suo gruppo.


E dove li mettiamo i forum di fantasmi, i forum di angeli etc etc? Non sono esenti da certi meccanismi e mi pare che lo rilevi anche tu nel tuo intervento precedente:

Senza contare che così si liquidano in un sol colpo, oltre ai fenomeni ufologici, tutti i fenomeni paranormali.


Il problema è che io da ricercatore obbiettivo non posso prendere alcuna posizione. Sarebbe una palese violazione del metodo a cui rigorosamente voglio attenermi: il metodo scientifico.


Ma quale obbiettività se vai a cenare a casa degli admin del sito?


Non ho alcun dato per decidere una posizione o un altra. E questo lo sai bene, poiché ne abbiamo discusso all'infinito, anche in questo forum.


Non ne abbiamo discusso mai, perchè tu scappi sempre quando si tratta di certi argomenti, come stai facendo adesso. NON vuoi neanche prenderle in considerazione certe opinioni, come la mia.
Se pensi che siano davvero gli alieni a ferire quelle persone, tutte quelle persone,bambini compresi, allora che fai in un'altra associazione? Hai trovato quello che cerchi da una vita.


Di contro Malanga con la sua "pinottite" acuta e i suoi sca**i, ci impedisce ogni approfondimento sulla questione. Pertanto prova magari tu a chiedere dei chiarimenti. Magari a te li da.


Certamente risponde ad ogni mia domanda, ma io non cambio opinione! ;)


In altre parole, stai sbagliando bersaglio.



Il fatto che tu ti senta un bersaglio la dice lunga, sulla tua posizione "oggettiva"!




[Modificato da .:LIA:. 30/08/2008 13:27]
OFFLINE
Post: 5
Città: UDINE
Età: 62
Sesso: Femminile
30/08/2008 14:01

Adesso basta!
Smettila di importunare persone che nulla hanno a che fare con le nostre ricerche, il fatto che Alfredo sia un mio amico e, conoscendomi molto bene, non si trovi d'accordo su ciò che vai in giro ad affermare di me, non significa che debba essere d'accordo su tutto, noi siamo amici e l'ufologia è l'ultimo dei nostri argomenti, viviamo d'altro noi non è una delle nostre priorità.
Vuoi la vendetta Lia? Bhè vienimi a prendere ti aspetto ma smettila con questi sproloqui! Qualsiasi cosa tu pensi e dica di noi, dimostrala o taci per sempre.Tu ti giudichi superiore a tutti, in una cosa ci batti ed è la cattiveria, per il resto sei NESSUNO!


Chiedo scusa ad Alfredo, ai cari amici che frequentano il forum ed a quelli che non conosco per essere intervenuta ma sono dispiaciuta che una battaglia personale venga portata dalla signorina, come un vesillo di forum in forum.
Scusate ancora


PS:Ringrazio i membri del CUN, utenti del forum, per il rispetto dimostratoci, al di là dei credo e delle teorie, GRAZIE!




Ciao,Barbara


OFFLINE
Post: 265
Sesso: Femminile
30/08/2008 14:16

Re:
Barbara il fatto che le mie opinioni per quanto riguarda le abduction non coincidano con le tue, soprattutto con il tuo metodo di fare ricerca, che trovo assolutamente irresponsabile,e pericoloso, non significa che è un fatto personale e che quindi devi "vendicarti" e insulti, minacci.Come al solito.Rileggi obbiettivamente ciò che scrivo e dimmi oggettivamente perchè mi sbaglio secondo te.
Stiamo parlando di abduction giusto? Questa è una sezione inerente all'orgomento, tu "vanti" di essere abdotta allora mi aspetto qualche argomento migliore per ribaltare le mie ipotesi oltre alla tua convinzione della mia cattiveria.
Stavolta ci conto! ;)

ninmah62, 30/08/2008 14.01:

Smettila di importunare persone che nulla hanno a che fare con le nostre ricerche, il fatto che Alfredo sia un mio amico e, conoscendomi molto bene, non si trovi d'accordo su ciò che vai in giro ad affermare di me, non significa che debba essere d'accordo su tutto, noi siamo amici e l'ufologia è l'ultimo dei nostri argomenti, viviamo d'altro noi non è una delle nostre priorità.
Vuoi la vendetta Lia? Bhè vienimi a prendere ti aspetto ma smettila con questi sproloqui! Qualsiasi cosa tu pensi e dica di noi, dimostrala o taci per sempre.Tu ti giudichi superiore a tutti, in una cosa ci batti ed è la cattiveria, per il resto sei NESSUNO!


Chiedo scusa ad Alfredo, ai cari amici che frequentano il forum ed a quelli che non conosco per essere intervenuta ma sono dispiaciuta che una battaglia personale venga portata dalla signorina, come un vesillo di forum in forum.
Scusate ancora


PS:Ringrazio i membri del CUN, utenti del forum, per il rispetto dimostratoci, al di là dei credo e delle teorie, GRAZIE!




[Modificato da .:LIA:. 30/08/2008 14:18]
OFFLINE
Post: 265
Sesso: Femminile
30/08/2008 14:29

Re:
Per quanto riguarda gli insulti della gentile signora, mi auguro che qualche moderatore intervenga, o forse agli amici dell'admin è riservato qualche trattamento di favore?
OFFLINE
Post: 707
Città: MILANO
Età: 59
Sesso: Maschile
30/08/2008 14:31

Re: Re:
.:LIA:., 30/08/2008 14.16:

Barbara il fatto che le mie opinioni per quanto riguarda le abduction non coincidano con le tue, soprattutto con il tuo metodo di fare ricerca, che trovo assolutamente irresponsabile,e pericoloso, non significa che è un fatto personale e che quindi devi "vendicarti" e insulti, minacci.Come al solito.Rileggi obbiettivamente ciò che scrivo e dimmi oggettivamente perchè mi sbaglio secondo te.
Stiamo parlando di abduction giusto? Questa è una sezione inerente all'orgomento, tu "vanti" di essere abdotta allora mi aspetto qualche argomento migliore per ribaltare le mie ipotesi oltre alla tua convinzione della mia cattiveria.
Stavolta ci conto! ;)








scusa lia, mi son perso qualcosa oppure la persona in oggetto è intrvenuta così, come un cavolo a merenda?
per quanto benni sia in disaccordo con te, comunque la discussione è davvero interessante; benni, vedo che è davvero difficile gesire un forum, specie con argomento controverso come le abduction! però l premesse di lia non mi sono sembrate irragionevoli, d'altronde l'argomento in disputa è davvero hot!
OFFLINE
Post: 265
Sesso: Femminile
30/08/2008 14:38

Re: Re: Re:
zomas65, 30/08/2008 14.31:




scusa lia, mi son perso qualcosa oppure la persona in oggetto è intrvenuta così, come un cavolo a merenda?



E' una sua abitudine rispondere solo con insulti, anzi stavolta è stata più educata del solito,mentre se posto sui forum in cui lei è admin mi banna senza che io violi il regolamento, non si sa mai, magari convinco qualcuno dei suoi... quindi mi intima di "tacere".
Stavolta deve aver avvertito con i suoi super poteri medianici che il povero indifeso benni è in pericolo, allora sfidando il potente rischio di scontrarsi con la mia perfida malvagità è intervenuta... [SM=g27987]


OFFLINE
Post: 265
Sesso: Femminile
30/08/2008 14:53

Re: Re: Re: Re:
PS: Benni,sei sicuro che io possa replicare e rimanere della mia opinione senza che tu ti senta perseguitato e quindi chiedere l'intervento della tua amica?
Pensaci, se la mia presenza ti turba cosi tanto, posso anche evitare di esprimere le mie opinioni inerenti alle abduction sul forum del CUN. [SM=g27986]

[Modificato da .:LIA:. 30/08/2008 14:53]
OFFLINE
Post: 707
Città: MILANO
Età: 59
Sesso: Maschile
30/08/2008 15:09

Re: Re: Re: Re: Re:
.:LIA:., 30/08/2008 14.53:

PS: Benni,sei sicuro che io possa replicare e rimanere della mia opinione senza che tu ti senta perseguitato e quindi chiedere l'intervento della tua amica?
Pensaci, se la mia presenza ti turba cosi tanto, posso anche evitare di esprimere le mie opinioni inerenti alle abduction sul forum del CUN. [SM=g27986]





eddai ciccia, non vorrei turbare i sonni di benni, minacciando un tuo esilio proprio di sabato quando mgari stasera poteva invitarti!
non polemizzare, dai, benni non ce l'ha con te, l'ha scritto, no? [SM=g28002]
OFFLINE
Post: 265
Sesso: Femminile
30/08/2008 15:17

Re: Re: Re: Re: Re: Re:
zomas65, 30/08/2008 15.09:


non polemizzare, dai, benni non ce l'ha con te, l'ha scritto, no? [SM=g28002]



Ma nno! Mi preoccupo solo per la sua sensibilità! [SM=g27991]

OFFLINE
Post: 707
Città: MILANO
Età: 59
Sesso: Maschile
30/08/2008 15:19

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
.:LIA:., 30/08/2008 15.17:



Ma nno! Mi preoccupo solo per la sua sensibilità! [SM=g27991]





eddai, gli spezzerai il cuore così! [SM=g27999]
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
30/08/2008 15:51


Ma quale obbiettività se vai a cenare a casa degli admin del sito?



Lia, scusa, ma se pensi questo di me sbagli. Essere amici e parlarci non significa che io condivida certe teorie. Né che Barbara o Valter, suo compagno, condivida le mie. Anzi questi incontri (per altro molto saltuari) mi spingono ad approfondire idee e teorie. Non sai che discussioni vengono fuori. Non avrei alcun problema a dire che Malanga sbaglia se ne avessi le prove. La cosa che non capisci, o non vuoi capire, è che il CUN non ha preconcetti di sorta. Di abduction se ne può parlare. Sempre che si rimanga in un ambito onesto e scientifico. Tizio mi dice che gli alieni che lo adducono sono gialli con pallini a pois blu ? A lui spetta l'onere della prova. Dimostralo. Questo è quello che noi vogliamo. E' ovvio che se uno invece di dimostrare la cosa reagisca male, poi il potenziale studio non nasce nemmeno e si liquidi la cosa come pazzia. Ma ti assicuro che se qualcuno ha qualche cosa da dire, noi lo ascoltiamo. Pinotti per primo.


Non ne abbiamo discusso mai, perchè tu scappi sempre quando si tratta di certi argomenti, come stai facendo adesso. NON vuoi neanche prenderle in considerazione certe opinioni, come la mia.
Se pensi che siano davvero gli alieni a ferire quelle persone, tutte quelle persone,bambini compresi, allora che fai in un'altra associazione? Hai trovato quello che cerchi da una vita.



Io seguo il mio metodo, che è quello scientifico. Tu segui pure il tuo. Sei liberissima di postare le tue opinioni, ma io sono liberissimo di postare le mie. O di non averne affatto come in questo caso. Come dovrei essere liberissimo di non aver preconcetti di sorta contro nessuno. Io personalmente credo che Malanga abbia mescolato molte cose confondendo fenomeni spiritici con alieni, ma è una mia opinione. Forse sono nel giusto o forse mi sbaglierò.
Non lo potrò sapere fino a che non vedrò i dati. Ma nella nostra associazione nessuno ti dice come comportarti. Nessuno è mai venuto a dirmi: "vai da Malanga e digli che è un imbecille". Malanga è convinto che ci siano 1, 2, 5 milioni di addotti ? Che lo dimostri. Sennò sono solo chiacchiere. Per noi gli addotti sono molti meno. Ma comunque su una cosa siamo in accordo: gli addotti ci sono. E non è poco, in un momento in cui il fenomeno delle abduction viene tacciato di essere una malattia psichiatrica. No ? [SM=g27988]

E comunque, scusami ma lo devo dire, è bene avere delle fonti certe prima di scrivere articoli. Sennò diventano quelle cose che si dicono al bar dove da una sardina viene fuori che tizio ha pescato un tonno.

Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
30/08/2008 15:55

Re: Re: Re: Re: Re:
.:LIA:., 30/08/2008 14.53:

PS: Benni,sei sicuro che io possa replicare e rimanere della mia opinione senza che tu ti senta perseguitato e quindi chiedere l'intervento della tua amica?
Pensaci, se la mia presenza ti turba cosi tanto, posso anche evitare di esprimere le mie opinioni inerenti alle abduction sul forum del CUN. [SM=g27986]





No no replicate pure senza problemi. Non vi fermerò. Sarebbe meglio lo faceste in privato, ma se avete da chiarire delle cose, tu e Barbara, potete farlo, se volete, benissimo anche qui. Basta che rimaniate sempre in un ambito di civiltà e buon senso.

Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
30/08/2008 15:59

zomas65, 30/08/2008 14.31:




scusa lia, mi son perso qualcosa oppure la persona in oggetto è intrvenuta così, come un cavolo a merenda?
per quanto benni sia in disaccordo con te, comunque la discussione è davvero interessante; benni, vedo che è davvero difficile gesire un forum, specie con argomento controverso come le abduction! però l premesse di lia non mi sono sembrate irragionevoli, d'altronde l'argomento in disputa è davvero hot!



Zomas, si tratta di vecchi rancori tra la Lia e Barbara. Lia qualche volta ci va giu' troppo pesante come è successo sul sito di Aurora Project. Mi auguro che trovino una soluzione, perché così non possono andare avanti.

Si gestire un forum è davvero difficile. Ma vedrai che questo è ancora nulla. Mi aspetto e sono preparato a ben di più [SM=g27988]

Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
30/08/2008 16:04

zomas65, 30/08/2008 15.19:



eddai, gli spezzerai il cuore così! [SM=g27999]



Naaaaaa il mio è un cuore forte, godo di ottima salute [SM=g27990]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 265
Sesso: Femminile
30/08/2008 16:06

Re:
Alfredo_Benni, 30/08/2008 15.51:



E comunque, scusami ma lo devo dire, è bene avere delle fonti certe prima di scrivere articoli. Sennò diventano quelle cose che si dicono al bar dove da una sardina viene fuori che tizio ha pescato un tonno.



Perchè prima di esprimere giudizi affrettati, non prendi visione dei manuali che ho usato per originare delle deduzioni logiche che ho scritto?Per questo metto sempre la bibliografia,allora applica davvero il metodo scientifico che dici di adoperare,e vedrai i riscontri che troverai in certe comunità virtuali. Prima di liquidare le mie deduzioni logiche come chiacchere da bar leggile davvero,perchè se tu stesso scrivi che le ipnosi deve farle un medico e poi ti giri dall'altra parte se le fanno persone che nulla hanno a che fare con la medicina, allora mi viene il dubbio che le tue cenette ti influenzano parecchio,senza contare che anche sul tuo forum ho ricevuto insulti pesanti,ma non ho visto nessun tuo intervento volto a sedare i toni della tua amica,allora sul sito del cun gli amici di benni possono insultare impunemente?


OFFLINE
Post: 265
Sesso: Femminile
30/08/2008 16:15

Re:
Alfredo_Benni, 30/08/2008 15.59:



Zomas, si tratta di vecchi rancori tra la Lia e Barbara. Lia qualche volta ci va giu' troppo pesante come è successo sul sito di Aurora Project. Mi auguro che trovino una soluzione, perché così non possono andare avanti.

Si gestire un forum è davvero difficile. Ma vedrai che questo è ancora nulla. Mi aspetto e sono preparato a ben di più [SM=g27988]




Zomas io con gente tipo barbara non ho nulla a che fare te lo assicuro... [SM=g27994]




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.