È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

cadaveri

Ultimo Aggiornamento: 11/11/2014 03:09
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 812
Città: MILANO
Età: 65
Sesso: Maschile
24/10/2014 00:30

precisazioni
Bene caro Demetrio, a noi.
1) Quando io sono intervenuto nei casi da te richiamati, l’ho fatto per motivi di forma e non di sostanza.
Sono infatti intervenuto perché qui e altrove c’è stato un fiorire di epiteti, truffatore di qua, imbroglione di là, mistificatore di qua, speculatore economico tramite riviste e libri di là ecc,ecc.
E sono intervenuto principalmente in difesa di un mio amico, Piergiorgio Caria che ritengo tuttora un professionista straordinario e una persona assolutamente integerrima che non meritava e non merita di essere insultato così pesantemente come invece è avvenuto.
Su Urzi ho solo detto che nell’unica volta che l’ho conosciuto mi era sembrato, ho detto sembrato, in buona fede e che il fatto che Caria fosse della stessa opinione mi era di conforto.
Io non sono un ufologo, non sono un analizzatore di filmati e non sono neanche un tecnico, però sono stato un avvocato, dicono valente, e quanto è stato detto e scritto in quelle occasioni era da azione penale.
Punto e basta.
Oggi so che Caria si è convinto che la seconda fase della vicenda di Urzi sia meno credibile, forse infondata.
In altri termini, cessata una fase concreta e reale di stranezze, sarebbe iniziata una fase di stranezze artificiose.
Ne prendo atto, da persona senza competenze tecniche oggi come ieri, e quindi senza entrare nel merito, ma ribadisco che anche su questa basi non sarebbe legale dare del truffatore a nessuno, ma semplicemente affermare che quelle stranezze non sono realmente delle stranezze.
E come mi sono fidato di Caria per quello che diceva nella prima fase, mi fido per quello che dice ora, perché ho pieno diritto di fidarmi di un amico che stimo.
2) Per i toni che adopero, tranne quando faccio satira che come è noto è territorio diverso, io non sono stato mai bannato da alcun forum, tranne Facebook, che non lo è, dal quale ho avuto poi soddisfazione in base ad un accordo.
Da Ufoforum mi sono cancellato volontariamente per solidarietà con Brenno e ad Ufogolando ovviamente non mi sono mai iscritto, mentre tu, Demetrio che polemizzi continuamente con me sei un carrierista dell’espulsione da molteplici amene località e non può essere un caso, sai?
Ma io non mi chiedo perché ti espellono perché capisco che il mondo è cattivo specie con coloro che hanno ragione a prescindere come te, ma mi chiedo per quale sindrome patologica masochista tu cerchi ovunque di rientrare continuamente con uno sforzo di creatività immane di inventare sempre nuovi avatar, che inizialmente cerchi di spacciare per nuovi, salvo poi ammettere di essere sempre lo stesso pluribannato?
Se io mi accorgo di non essere gradito in luogo, di essere incompatibile con un gruppo di persone, non cerco di starci a d ogni costo, di imporre comunque la mia presenza, magari cercando anche di regolare alcuni conti del passato con quelli con i quali ho avuto a che ridire quasi se fosse l’unica ragione della mia vita.
Io vado avanti, Demetrio, e ho sempre avuto l’intelligenza, o la presunzione se vuoi, di capire che se in un posto non mi vogliono me ne devo andare, magari prima che mi buttino fuori, magari perché chi non mi ama non mi merita…
Ora io te lo dico per l’ultima volta, poi non ci torno più: gira al largo da me se no finisce che sei costretto ancora una volta a leccarti le ferite.
3) Ufologando e il Bianconiglio.
Ne ho piene le tasche di quelli che vogliono raddrizzare i quadri solo a casa degli altri.
Io non sono contento perché hanno chiuso, sono stati per me un motivo di infinito divertimento, molto più di quanto essi stessi potessero immaginare.
Sono invece strafelice che abbiano chiuso per disperazione.
Credevano che frotte di topolini fiduciosi seguissero i nuovi pifferai magici, credevano di svuotarci, hanno cercato fino all’ultimo di spargere la loro zizzania nel nostro gruppo, di riuscire a infangare la luminosa immagine di Roberto Pinotti, recentemente si erano buttati sul cercare di inventarsi fantomatici problemi con gli organi direttivi del CUN o di creare motivi di dissapore con il CISU, su cui, con un ultimo colpo di coda stavano tentando un endorsement.
Sono stati sconfitti su tutti i fronti.
Noi andiamo d’accordo, il nostro amministratore fa parte della direzione Nazionale del CUN, io sono direttore editoriale di Orione Magazine grazie alla fiducia del Direttore Responsabile Roberto Pinotti e dell’Editore Alfredo Benni e i rapporti con il CISU sono rimasti improntati alla cordialità e al rispetto reciproco.
E hanno dovuto chiudere per il tragico eco da solitudine dei loro maligni e striduli vaneggiamenti.
Ecco perché sono arcicontento e perché l’unico modo di agonizzare che hanno trovato è stato quello di mettere in primo piano, a forum disattivato, una delle tante loro discussioni vaneggianti e inutilmente polemiche contro il CUN.
Un colpo di coda come quello con cui le pantegane giocherellano con i loro escrementi nelle fogne che gli fanno da abitazione, oggi da loculo.
E io ci faccio le vignette, se mi offrono ancora qualche occasione di divertimento perché non approfittarne?
Se invece a te loro piacevano, buon pro ti faccia, non capisco il motivo per parlarne qui da noi.
O meglio, faccio lo sforzo di non capirlo perché non vorrei, almeno per ora, implementare la tua gloriosa carriera da pluribannato, capisci ammè…
Sic transit gloria, o meglio disgratia, mundis.
Stammi bene Demetrio e, mi raccomando gira al largo, che qui volano, metaforicamente s’intende, botte da orbi.
Carpeoro
[Modificato da carpeoro 24/10/2014 00:37]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.