È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Sei ex membri del Congresso Usa a caccia di prove. Tra i testimoni anche Roberto Pinotti

Ultimo Aggiornamento: 22/05/2013 16:05
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
12/05/2013 17:28

Marco Isco, 12/05/2013 13:36:


C'è stato un periodo in cui lo avete fatto proselitismo. Per esempio, qualche anno fa, quando mi collegavo come X-721, per aver affermato che Antonio Urzi spacciava bufale ed era sostenuto da Giorgio Bongiovanni, anche quest'ultimo in quanto a bufale un vero Must, sono stato minacciato da Carpeoro di essere denunciato per diffamazione, ingiurie e quant'altro. Se nessuno del CUN mi ha difeso evidentemente avete tacitamente approvato un'eventuale denuncia.
Eppure quando argomentavo su Urzi e Bongiovanni mai, dico mai, mi sono permesso di lanciare offese personali per il solo divertimento di offendere. L'offeso ero io che dovevo sorbirmi sacchetti di plastica, cavalli colanti, e avvisi da Ashtan Sheran che per bocca di Bongiovanni avvisava il genere umano di ogni tipo di punizione.

In quel periodo il CUN ha dimostrato, nero su bianco, che aveva molto a cuore impedire di argomentare sia su Urzi che su Bongiovanni.

Anzi, per essere più preciso, più che proselitismo a me pare un comportamento mafioso: o stai zitto o te la faccio pagare.

Vado leggermente offtopic ma se ti vai a leggere la discussione su Mystiger io sono stato più che chiaro nel lanciare uno spunto di riflessione su un fatto gravissimo (ammesso sia reale) riguardo le denunce per diffamazione, ma al tempo stesso accusando e criticando entrambe le parti, ovvero sia Mystiger per aver evidentemente esagerato, sia per chi li ha denunciati.



Allora, precisiamo: Carpeoro è Carpeoro, il CUN è il CUN. Detto questo, mi par di capire che tu ti stia riferendo al periodo in cui le indagini erano ancora in corso e io non avevo sciolto la riserva sulle mie indagini. Il CUN non ha dimostrato nulla se non il fatto di voler tutelare le persone fino alla conclusione delle indagini. Non mi piaciono i giudizi sommari. Non mi piacciono i modo forcaioli. Io mi prendo i miei tempi e nessuno si deve permettere di strattonarmi la giacca per farmi dire una cosa o l' altra. Poi se viene fuori che uno "spaccia" falsi, non è nostro costume, come hai visto, il dileggio o l' offesa, ma solo la dichiarazione che il caso è falso. Lavoriamo in maniera molto asettica.




Se hai deciso di credere a questo, nonostante tu abbia quotato un mio intervento in cui affermo l'esatto contrario, non sarò certo io a contraddirti.




E per questo te lo sto domandando. Non mi è chiaro. Vorrei capire meglio il tuo pensiero.




Alfredo, io mi riferisco alle capre che belano tutto il giorno su UFO (falsi) alieni (falsi) misteri (falsi), spacciandoli per veri. Se vuoi vedere con i tuoi occhi un vero gregge di capre basta che ti colleghi qui: www.ufoforum.it
Per esempio, prova a collegarti e ad affermare che non esiste il moto perpetuo, non esistono le auto ad acqua e cose del genere, tempo 10 minuti e sarai circondato da una massa di citrulli che te ne diranno di tutti i colori. Lo sai che su quel fuffaforum la forza di gravità non esiste? Ma sono le compagnie petrolifere che la tengono sotto controllo

Chiediti perchè utenti con competenze in fisica, matematica e scienze in generale sono stati bannati o se ne sono andati, sono tanti. E sono rimaste solo le capre. Ogni stronzata, anche la più assurda, in quel forum viene discussa e dibattuta al pari di studiare e argomentare ad esempio sulle LENR. Poi, se non ci sono UFO (falsi) alieni (falsi) misteri (falsi), con chi se la prendono? Con la politica, con le scie comiche, le torri gemelle, la cura del cancro con il bicarbonato, e via di questo passo.



Ma guarda che le capre ci sono in entrambi gli "schieramenti". Auto ad acqua ? Vogliamo parlare delle auto ad idrogeno che non vengono mai messe in produzione ? Cura del cancro con il bicarbonato ? Ma è mai stata effettuata una seria sperimentazione in Italia prima di dire "no" ? Come mai negli USA stanno sperimentando la cosa ? www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/19276390 (ti posto Pubmed che è la Bibbia della ricerca medica mondiale).
Sulla gravità "che non esiste" i fisici ne stanno ampiamente discutendo... lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2013/05/02/ecco-una-teoria-scientifica-intrigante-la-gravita-non...

Basta ricordarsi la storia della medicina o della fisica per capire che le invenzioni le grandi scoperte hanno impiegato decenni per essere accettate dalla comunità scientifica. Una su tutte: i raggi X quando furono inventati, erano ritenuti dalla comunità scientifica una truffa. Oggi tutti hanno fatto almeno una radiografia nella propria vita.

Mio caro amico. Il problema è che da una parte è pieno di gente che scambia la fantasia per fisica e dall' altra è pieno di gente che scambia la fisica per dogma. La verità sta nel mezzo.






[Modificato da Alfredo_Benni 12/05/2013 17:30]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.