È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
CUN
 

Medvedev fuori onda: “Gli alieni sono tra noi. Non posso dirvi quanti”

Ultimo Aggiornamento: 28/12/2012 12:22
Autore
Stampa | Notifica email    
12/12/2012 20:33

Re: @ FF6600
Bylly49, 12/12/2012 6:49 PM:

Possibile che si debba sempre sminuire la portata di un mezzo annuncio, dicendo che Medvedev o è propenso alla vodka, o è un battutaro?


Che Medvedev sia un alcolizzato e battutaro lo stai dicendo tu, io ho detto che ha fatto una semplice battuta.


Bylly49, 12/12/2012 6:49 PM:

E poi non è l'unico uomo di governo a dichiarare che gli stranieri venuti dallo spazio esistono: anche un tal Paul Hellyer, ex ministro canadese (tra altri) afferma più o meno le stesse cose.


Ci sono uomini di governo, o potere in generale, che hanno dichiarato che altri uomini di governo possedevano armi chimiche. Altri che la razza eletta era quella ariana. Se poi parliamo di dichiarazioni fatte da uomini di governo, sia di destra di centro e di sinistra, di casa nostra c'è da mettersi a piangere più che ridere.

Quindi non comprendo il tuo metro di misura per dare credibilità a una battuta spiritosa. Se la fa Franco Franchi non ha valore, mentre se la fa un politico allora la battuta in realtà era una finta battuta perchè il fine era quello di rivelare a tutta l'umanità che gli alieni sono tra noi?

Notizie di questo genere fanno si che chi prima credeva a qualsiasi cosa continuerà a crederci, mentre chi non ci credeva ora ci crederà ancora meno. E' così difficile da capire?
Chiaro, ora salterà fuori che in realtà è stato fatto tutto apposta, la battuta è stata fatta per comunicare all'umanità che gli alieni sono tra noi, ma in realtà è un metodo sibliminale per fare in modo che non si sappia. Però ora lo sappiamo. Lo sappiamo ma sappiamo anche che non lo sapremo. Quindi gli alieni sono tra noi, non ce lo diranno mai, ma ce lo dicono per fare in modo che si possa credere che in realtà non esistono.
Eh lo so, l'ufologia è una materia molto più complessa di analisi matematica.


Bylly49, 12/12/2012 6:49 PM:

Va bene essere cauti e riduzionisti,ma anche al riduzionismo c'è un limite...
o no?


No, perchè io non ho fatto un discorso per mostrarmi cauto o riduzionista, bensì per far riflettere sul fatto che questo modo di ragionare è frutto di paranoia ossessiva.






Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.