Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

INTERVISTA A MASSIMO STACCIOLI (Ufologo 555)

Ultimo Aggiornamento: 04/09/2012 13:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 117
Età: 26
Sesso: Maschile
02/09/2012 13:53

Re:
Lidiona, 9/2/2012 12:09 PM:

Caro Nicola sono rimasta "colpita" dal processo che tu stai facendo ad una persona che ha semplicemente qui riportato quanto da lui avvistato e il suo pensiero. Da che mondo e mondo è facile incorrere in imprecisioni o omissioni nel descrivere qualcosa che non hai mai visto prima in vita tua e del quale nn sai nulla(per giunta stiamo parlando di fatti accaduti + di 50 anni orsono) e tu questo dovresti saperlo bene dato che hai avuto modo di vivere un esperienza simile.
Per quanto riguarda gli avvistamenti di ufo in generale si può dire che essi sono rari ma nn credo che questa affermazione sia da dovere addebbitare al fatto che veniamo visitati poco frequentemente.
Caro ufologo555 ho apprezzato il tuo pensiero con il quale mi trovo quasi del tutto daccordo(tranne per la storia dell'evoluzione umana!) ho avuto modo di leggere altri tuoi interventi anche in altri forum e devo dire che ti reputo una persona precisa, stimabile e a mio avviso attendibile.








devi sapere che io son ATEO quindi capirai che fastidio mi da e che da a quelli che la pensano come me, vedere e sentire certe cose. Non é possibile che ancora dopo 2000 anni ci sia gente che si fa abbindolare dai cattolici. Liberi di farlo ben inteso.

Comunque é noto che il Vaticano ha invaso l'Italia questa é cosa nota da tempo.

Nessuno ci salverà e non eiste nessun essere superiore che ci comanda.

Sai qual'é la mia opinione?

La mia opinione é che se eventualmente una civiltà aliene arrivi un giorno qui da noi (ammesso che non sia già capitato), gli ultimi che andrebbero a trovare sarebbero proprio i religiosi.

La soluzione sta dentro di noi non fuori.

Nessuna redenzione, nessun salvatore, siamo soli e ce la dobbiamo cavare.

Daltronde vedi anche tu come le religioni specialmente quella cattolica siano in declino. Io a definirmi cattolico mi vergognerei dopo tutte le nefandezze che han compiuto nei secoli con la scusa del supremo e in onore alla propria religione. Gli altri son liberi di fare quel che vogliono ovvio ma non son liberi di pigliare per i fondelli il prossimo.


Io non sopporto le mistificazioni. Non sopporto quando qualcuno fa leva sull'ignoranza della gente e diffonde certe amenità come lo é appunto il fatto di accostare la religione allo studio scientifico del fenomeno UFO.

Questo é poco serio e poco corretto.

Quindi oggetti luminosi su Roma, si possibile, ma, oggetti luminosi che formano croci sopra il vaticano ASSOLUTAMENTE NO.

Son solo mistificazioni di persone che non sapendo dare un significato a quanto han visto cercano di darne uno, in questo triste caso, attaccandosi alla croce.

Dammi retta son solo mistificazioni.

Poi per quanto riguarda quello che tu chiami un processo é semplicementeuna ricerca della verità.

A me non darebbe fastidio se qualcuno facesso lo stesso con me.

Se venissi intervistto da qualcuno in merito a quanto da me e dai miei famigliari osservato, darei tutte le informazioni necessarie alla comprensione del fenomeno ma non ci attaccherei una virgola in più di quel che ho vissuto e tanto meno dubbie elocubrazioni religiose.

Io sinceramente mi vergognerei di scrivere certe cose, gli altri facciano quello che vogliono ma poi non vengano a reclamare quando una persona leggendeo un eventuale testimonianza poco precisamente scritta, faccia delle legittimissime domande in merito.

Concludo dicendo che, si il mio scritto e fortino ma nel contempo non insulta nessuno o almeno non é quello che avevo intenzione di fare rispondendoti. Nel contempo però non mi si può impedire di dire la mia ed esporre un mio sentito.


Poi ti faccio presente un fatto.

Io quando faccio una cosa la faccio bene, quindi mi son preso la briga di "indagare" su questo caso e lo sto facendo più a fondo di quanto potete immaginare e state più che sicuri che vado fino in fondo alla faccenda.

Come vedi poi io porto prove fisiche di quel che dico in merito alla storiella da oratorio in discussione.

Io mi chiedo quanti di voi si son presi la briga di andare a vedere cosa c'é scritto sul giornale (Gazzetta ticinese 2.11.1954) che ho segnalato e messo a disposizione.


Magari mi sbaglio ma non credo......vedremo fra qualche giorno, quando avrò visionato i documenti storici originali dell'epoca cosa salta fuori. Io più o meno cosa é capitato lo so ma ne voglio avere conferma come detto dai testi dell'epoca.

Buona domenica

[SM=g8861] [SM=g8861] [SM=g8861] [SM=g8861] [SM=g8861]













Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.