Australia pubblica i file top secret sugli ufo

Ultimo Aggiornamento: 20/01/2016 21:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.383
Città: MESSINA
Età: 41
Sesso: Femminile
21/11/2013 17:15








4.                     Questo naturalmente comporta una lunghezza di percorso di quasi 600 miglia in 8-10 secondi o una velocità media di circa 60-70 miglia al secondo. Come è stato dimostrato (vedi nota in calce (a)) meteore fortemente iperboliche non sono prevedibili, la variazione di velocità delle comete a circa 1900 ore dovrebbe essere tra 7 e 20 miglia al secondo quando inizialmente penetra nell'atmosfera superiore. (la velocità eliocentrica parabolica di 42.1 km/ sec quando si unisce vettorialmente alla velocità dell'orbita terrestre di 29,8 Km/sec. raggiunge la velocità massima prevista per una meteora a parte poche meteore che possono essere state alterate in orbite leggermente iperboliche. ) Salvo che una meteora fortemente iperbolica verrà postulata, è inevitabile affermare che entrambe le valutazioni della durata e posizione del Capitano Herman e del primo ufficiale Quinn sono drasticamente in errore, oppure scartare l'ipotesi della singola meteora. In considerazione della discrepanza di tempo del Capitano Boyd, sembrerebbe logico preferire di scartare l'idea della singola meteora.


5.                     C'è un ulteriore disaccordo che il colore della luce è coerentemente descritto come un verde-blue brillante. Malgrado c'è stata una esigua ricerca sistematica scientifica delgli spettri delle meteore (vedi nota in calce (b)), sembrerebbe che un verde-blu predominante è insolito. Sarebbe più insolito nel caso che due meteore del genere erano viste entro dieci minuti l'una dall'altra, in particolare una terza è stata vista sopra Victoria nella notte successiva.


6.                     D'altronde, su milioni di meteore visibili ogni notte, deveno essercene occasionalmente alcune abbastanza inusuali da suscitare l'interesse del pubblico. Fino a quando non si saprà di più sulla probabilità di eventi di meteore insolite, la possibilità rimane che 2 meteore verde-blu sono state osservate il 29.11.50 e una terza il 30.11.50.


Nota in calce (a)
                                   Riferimenti- Astrophysics journal
                                   Royal Astronomical Soc Monthly Notices


Nota in calce(b)

                                      La classificazione generale è:

                                      X- rara- principalmente 3830A* (U.V.) riga di Mg più deboli righe di Ca.

                                      Y- pioggie e sporadica 3933A, 3968A, anche 6,000A righe di Ca

                                      Z- sporadica - svariate righe di Fe, appena un pò Ca. (appare bianca)


Tuttavia, L' Astrophysics Journal 118, 555 (1953) riporta che una riga 5,162 A (verde) è dovuto principalmente al Mg è stato scoperto provenire da una meteora. La probabilità che è causato da un Cu verde è remota in quanto solo lo 0.2% di Cu è riscontrato nei meteoriti ferrosi, e ancora meno nei meteoriti rocciosi, mentre quest'ultimo contiene circa il 14 % di Mg.
Tuttavia, la probabilità che la riga verde di Mg predomina è remota.






Rapporto n. 5- Darwin-13.6.51



7. Controllare i dati dei teodoliti con la posizione e il movimento del pianeta Venere, eccetto che le rilevazioni acquisite sono fuori dai 180°.





* http://it.wikipedia.org/wiki/Angstrom
[Modificato da Lidiona 26/05/2014 01:16]

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.