Australia pubblica i file top secret sugli ufo

Ultimo Aggiornamento: 20/01/2016 21:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.383
Città: MESSINA
Età: 41
Sesso: Femminile
18/08/2013 10:31





All'attenzione di FLT. LTD R.J. SMITH AMBERLEY

Alle 5.30 A.M. stessa data, Robin Wayne Priebe, 44 anni allevatore di Yabba Creek Road, telefono 071/845216, ha telefonato alla Polizia di Imbil e ha segnalato di aver visto uno strano oggetto nel cielo a nord di Imbil.

Il brigadiere di polizia 2/C W.M. Waterson è andato nella veranda sul retro della sua abitazione e ha visto una grande luce bianca con alcune luci lampeggianti intorno ad essa nel cielo a nord di Imbil. Questa luce stava transitando ad est e poi ha cambiato direzione e transitava verso sud. Il brigadiere ha perso di vista le luci dietro gli alberi. Esse non sembravano essere le luci di un normale aereo e nessun suono è stato associato all'avvistamento. Il brigadiere poi ha guidato nelle vicinanze ma non ha visto di nuovo questa luce.

Un simile avvistamento è stato fatto dall'agente di polizia P.M. Keys di Imbil da una posizione separata a quella del brigadiere e lui è anche dell'opinione che non era un aereo normale.

Il sig. Priebe è stato intervistato più tardi, ha dichiarato che alle 5.30 A.M. stessa data, lui e sua moglie hanno visto un bagliore rosso molto luminoso nel cielo a nord di Imbil e dopo circa un minuto il bagliore rosso gradualmente ha variato in una luminosa luce bianca e poi ha cominciato a muoversi lentamente verso est. Lui poi ha telefonato alla Polizia di Imbil. Poi è ritornato nella veranda della sua casa e ha guardato la luce attraverso il binocolo e ha visto che la luce era a forma di disco con una luce molto luminosa intorno al perimetro del disco e 2 luci lampeggianti davanti e una luce lampeggiante a lato.

Lui ha dichiarato che una delle luci lampeggianti era di colore blu. La luce viaggiava lentamente ad est acquistando velocità tutto il tempo e poi ha transitato a sud prima di perderla di vista.

Priebe ha ulteriormente dichiarato che l'oggetto che ha visto senza dubbio non era un normale aereo.

Alle 12,45 P.M. stessa data Priebe ha telefonato di nuovo alla polizia di Imbil e ha avvisato che ha ascoltato alla radio che due oggetti non identificati sono stati avvistati a Victoria a 0100 ore E.D. e che questi avvistamenti sono stati oggetto di indagine. Lui ha richiesto che questo avvistamento  fosse segnalato alle autorità.

Priebe  è un membro ben rispettato della comunità di Imbil.



Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.