Australia pubblica i file top secret sugli ufo

Ultimo Aggiornamento: 20/01/2016 21:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.383
Città: MESSINA
Età: 41
Sesso: Femminile
08/08/2013 09:57







Riferimenti e Note:


(I)  Il caso del filmato Drury si riferisce ad un episodio durante il 1953, in cui il sig. T. Drury, vice-Direttore del DCA a Papua, ha filmato un oggetto di giorno il quale è uscito da una "nuvola" ad alta velocità,  salito a circa 45 gradi, poi scomparso. Il filmato è stato esaminato dalla RAAF  e USAF, però, sembra che il filmato stesso è successivamente "scomparso". Il caso è  ormai una colonna portante del reclamo fatto da molti ricercatori civili che c'è un ufficiale "cover-up".


(II) Il caso di Bouganville Reef coinvolge  presunte fotografie di un UFO fatte da un pilota dell'aereo DC6. E 'stato affermato che le prove sul caso, compresa la pellicola fotografica, sono state confiscate dagli ufficiali DCA e successivamente messe sotto copertura.  Documenti classificati che ho esaminato sono composti principalmente da comunicazioni interne tra il Direttore Regionale del DCA del Queensland e il direttore Generale del DCA, che sembra confermare la mancanza di conoscenza circa l'evento,almeno a livello dei Direttori del DCA.

(III) Il caso del Sea Fury coinvolge un pilota della marina che volava sopra l'area di Goulburn nel New South Wales, ha incontrato due luci non identificate, la cui presenza è stata  confermata dal radar di terra.

(IV) In particolare il classico caso Drury del 1953 (vedi (I) sopra) e l'incontro ravvicinato di Willow Grove del 1953, dove il contadino Charles Brew ha avuto un avvistamento molto esplicito di un UFO nella sua proprietà. L'episodio ha scatenato le reazioni degli animali e mal di testa, apparentemente connesso per il sig. Brew.

(V) Vedere bollettino ACUFOS, del luglio 1982." Il "rapporto sommario dell'indagine dell'incidente aereo"non ha prodotto conclusioni definitive alla causa ma indicava "il motivo della scomparsa dell'aereo non è stata determinata".

(VI) Vedere anche, per esempio, "il caso Valentich- Stretto di Bass (Australia)", nella Storia di R.D., "L'enciclopedia degli UFO", Doubleday, 1980, e New English Library, e "The Devils Meridian" di Kevin Killey e Gary Lester (Lester-Towsend, 1980).

(VII) Questi casi si riferiscono ad un insolito segno nel terreno e un'apparente non correlato avvistamento ufo nello stesso posto.

(VIII) Un fenomeno straordinario apparentemente era atterrato in un campo di canne ad est di Mandurana, Queensland. A cui hanno assistito  quattro persone per tre ore!

(IX) Questo episodio è avvenuto il 27 agosto, 1957, e riguarda la traccia radar di un oggetto in movimento veloce del Met Radar a Hobart, dopo essere stati allertati da un avvistamento visivo a Launceston ATC. 

(X) Il 15 novembre, 1960, un aereo dell'USAF JV57 che operava fuori dalla base RAAF di East Sale ha incontrato un UFO  alla velocità in eccesso di 800 nodi.

(XI) In questo caso una fonte luminosa si è avvicinata ad una nave in lontananza il Groote Eylandt il 23 Gennaio, 1964. E 'venuta entro 6 piedi dalla nave, sott'acqua, ed è stata descritta come "una luce bianca spettrale, nel centro c'era un'ombra che ruotava in senso orario inducendo la luce a pulsare".  La nave-una chiatta- è stata avvicinata dalla luce ad alta velocità.  In totale sei macchie di luce sono state osservate, che variavano le dimensioni da sotto un miglio ad abbastanza piccole. Tutte erano dello stesso colore e tutte pulsavano 12 pulsazioni per 9 secondi, poi irregolarmente, poi di nuovo tornavano a 12 per 9 secondi.  La bussola oscillava fuori controllo, ma è stato peggio quando la luce si è avvicinata".


(XII) L'operatore radar ATC a Kalamunda, 1835 ore il 23 maggio, 1969, ha ricevuto un forte, stazionario "segnale", 300 gradi, a 9 miglia nautiche dall'aeroporto. Lui ha inizialmente osservato un eco di ritorno mentre parlava al telefono con un donna che segnalava un oggetto " come un grande lampione" sopra Cloverdale al momento. Il "segnale" è stato di 36 secondi di durata sullo schermo. Un aereo che era a circa 4 miglia nautiche SE(sud-est) dall'UFO,  non ha avvistato niente. La donna ha segnalato che l'oggetto è partito verso nord a una velocità tremenda ed è sparito dalla vista.

(XIII) "Un rapporto dell'osservazione di più UFO  dai membri dell'equipaggio di un aereo in Australia".

[Modificato da Lidiona 08/08/2013 11:17]

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.